Un Essere Umano consapevole, comprende che, per apportare Valore in quello scenario, è necessario collaborare solo con persone Etiche. Se in quella porzione di spazio-tempo, ci sono solo sprovveduti, allora conviene prendere "ispirazione" da chi, in passato, ha dimostrato il suo Valore. Quindi, gli incompetenti vanno "evitati", in quanto sarebbero solo di intralcio al nostro obbiettivo in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS9 ай бұрын
Perfetto! ... Chi non è capace, per sua scelta o per qualsiasi altro motivo, di riconoscere cosa è etico, e perché, in quanto etico, ha la precedenza, va evitato, nel senso che non gli si affidano incarichi importanti, e, a priori, non si considera quanto dice, perché crea disfattismo. I tempi sono difficili e abbiamo bisogno della presenza, e dell'aiuto, di individui spiritualmente maturi: se non ci sono, traiamo ispirazione dalle indicazioni vitali che ricaviamo dal Piano Causale, attraverso la preghiera, la meditazione, la contemplazione, e lo studio che mira a mettere in pratica quanto si impara.
@marcoverde22939 ай бұрын
I sempliciotti semplicisti vivono alla giornata senza obiettivi incolpando gli altri della loro non riuscita nella vita, mentre frequentando persone etiche, che hanno chiarezza nei loro obiettivi possono essere di gran aiuto per il raggiungimento della propria meta etica. Sono persone che non agiscono per il loro tornaconto ma per il benessere della collettività.
@CLVQTS9 ай бұрын
Proprio così! ... Disponiamo di una società sana, accogliente, ed etica, nella misura in cui ci sono individui di valore che, in modo saggio e disinteressato, lavorano perché esista tale società, che può continuare ad esserci soltanto se è sostenuta dalla partecipazione attiva di chi comprende il privilegio di vivere in armonia, estranei a follie, fanatismi, e fantasie devianti.