Bel racconto grande ,sembra di vederli i personaggi. Li senti vicino. Bello , grande Tolstoj. Mito ❤❤❤ grazie Zanardi
@alcidebava18547 ай бұрын
Meraviglioso. Non conoscevo questo racconto Attualissimo oggi ,come fra mille anni ❤❤❤
@micheladallemura784 жыл бұрын
Bel racconto, toccante e commovente. Questo ragazzo non è assolutamente pazzo ma ha solo una sensibilità meravigliosa fuori dal comune. Grazie infinite Valter per questo bellissimo racconto interpretato magistralmente.
@robertobucci29994 жыл бұрын
Una delle migliori performance di valter per un racconto di grande impatto emotivo. Confesso che per buona parte del racconto ho ricondotto i problemi del protagonista a una “semplice” sindrome ansioso-depressiva. In realtà il finale offre una chiave di lettura molto più profonda. Il senso della vita può sfuggire a chi si occupa solo di banalità piccolo-borghesi.
@giovannabreccia31063 жыл бұрын
Come sempre lettura magnifica. Valer Zanardi, lei è capace, con la sua interpretazione, di farci immediatamente entrare nel mondo poetico di grandissimi artisti molto più di quanto potremmo entrarvi con una sola lettura.
@alcidebava18547 ай бұрын
Completamente d'accordo con lei
@NicolaSpanghero11 ай бұрын
Grazie tantissime prezioso Walter
@iwonagrabacz81802 жыл бұрын
😥❤⚘👍
@sandatoacsen98587 ай бұрын
😮Min 36.00 Non conosco bene la biografia di Tolstoi,... sarebbe interessante sapere se, oltre vivere modestamente(doppo queste ed altre rivelazioni).. abbia datto tutti i suoi averi materiali a quei poveri, che tanto amava ?!...E vissuto lavorando la terra, affrontando tutte le consequenze ?!.. non basta (per le sue pretese su quello che gli si è rivelato) andare a fare la vita ritirata....bisogna affrontare il dissenso publico !... per percorrere questa VIA ! Sarra andato servo ad altri ?!... Perche : " TEORIA SINE PRAXIS SICUT ROTA SINE AXIS ." Tolstoi ha tradotto I VANGELLI e penso sia stato onesto ( anche se troppo "riservato", per l, onesta che pretendeva)...!.. ma IL CORAGGIO.. dove lo troviamo ?!... Dobbiamo tornare a Giordano Bruno.. e A DANTE !... che Tolstoi fa finta di ignorare complettamente ! .