L'ho acquistato e letto alcune settimane fa e mi è piaciuto moltissimo. Di Satoshi Kon avevo visto solo Tokyo Godfathers e prima di sentire la tua recensione non sapevo fosse stato un mangaka. In ogni caso è stata una bellissima scoperta, in particolare i suoi disegni sono splendidi.
@saradibenedetto74594 жыл бұрын
Interessantissimo! Conoscevo solo l'opera apprezzarissima della Takahashi ma vedrò di recuperare anche il romanzo. Grazie mille!
@marialeuci4 жыл бұрын
Mi sembra un manga molto interessante. Lo devo recuperare al più presto. Mi è piaciuta molto la la parte del video con l'esposizione del folklore relativo alle sirene. Questo genere di argomenti attira la mia curiosità 😍
@noryukenpirate4 жыл бұрын
Satoshi Kon era e rimarrà sempre un artista e narratore semplicemente divino. Qualunque suo lavoro cartaceo o animato è particolare, onirico, con molteplici livelli di lettura (consiglio Tokyo Godfathers, Perfect Blue, Opus, Millennium Actress). Grazie mille per aver recensito La Stirpe della Sirena, il mio preferito (anche se devo dire che preferisco l'adattamento della prima edizione). Disegni e storia sublimi, non ve ne pentirete ;)
@noryukenpirate4 жыл бұрын
Infatti pur avendo la prima edizione ho comprato anche questa nuova versione, leggermente più grande, che tra l'altro contiene alcuni racconti bonus ♥ Buona lettura a tutti !
@nebagaz87924 жыл бұрын
Non conoscevo affatto quest'opera, ti ringrazio per averne parlato, l'ho subito annotato, mi interessa molto. 😁💗
@paolabonbi24174 жыл бұрын
Conosci Jiro' Taniguchi? Sarebbe bello in video sui suoi fumetti
@enniopelliccia38442 жыл бұрын
Letto oggi come ultimo libro dell'anno, ma la versione inglese della vertical comics, che per lo meno non si sfascia La storia m'è sembrata semplice, pulita e lineare, è un lavoro molto competente
@kemyeah88403 жыл бұрын
Ciao Marianna, hai già letto "la stirpe della gru" o "la guerra dei papaveri"?
@MariannaInari3 жыл бұрын
La guerra dei papaveri è in reading list, spero a breve di arrivarci!