Discorso fondamentale, grazie mille per averlo caricato e condiviso. Un grazie enorme, in particolare, a Michela Murgia per aver introdotto l'argomento della dipendenza economica come elemento diffuso delle relazioni abusive, ancora tantissime persone non si rendono conto di quanto simili situazioni possano essere terribili e quanto possa essere difficile cercare di uscirne. Grazie davvero.
@mariapaolaparacini5663 Жыл бұрын
Una realtà terribile, vero.
@JaiIndere5 ай бұрын
Murgia quanto manchi...ma c'è la hai fatto a arrivare lontana grazie per i tuo racconti, la conoscenza, il tuo bellisimo corpo, la tua energia ma sopratutto per la tua capacità di comunicare e fare. Sei e sarai una grande e ci manchi tanto davvero ma c'è la hai fatto a transcendere con la tua opera che rimane per sempre per tutte le prossime generazioni...
@ishtar69703 жыл бұрын
Bravissima e simpaticissime! Davvero un piacere ascoltare come con umore parliate di verità amare! Complimenti e grazie per aver condiviso il video!
@violamc2806 Жыл бұрын
Ci manchi Michela 💓
@stephanieperna45309 ай бұрын
Michela Grazie ...Ci sei ancora❤
@giuseppinafornari55543 ай бұрын
Mi manchi
@vincenzastoppa23936 ай бұрын
Meravigliosa Michela!
@stfnba10 ай бұрын
Molto interessante, peccato questa fissa tutta italiana per cui l'etica protestante sarebbe in qualche modo piú moderna e 'transformativa' di quella cattolica. Horkheimer mi sembra abbia dimostrato che l'etica protestante pone la croce direttamente a fianco del trono del potere borghese. Piú vicino a noi, basta sentire la Federici su quello che stanno facendo le sette protestanti (in specie i pentacostalisti) nel sud globale al momento: peggio della World Bank, dell'IMF e dei bombardieri americani.
@barbarabagatin89622 ай бұрын
Ha perfettamente ragione. Però adesso mi tocca ascoltare tutto il video. Volevo risparmiarmelo. Ho chiuso al "facciamoci un selfie".
@valentinagiusti868411 ай бұрын
Pessimo
@patriziabraschi61993 жыл бұрын
Personalmente non acquisterò MAI un libro della Murgia ne tantomento lo leggerò Certo prestigioso che le persone abniano scelto di sentire lei invece che i BTS (Ma chi cavolo sono?)
@milenapompei3679 Жыл бұрын
sapere che lei non acquisterà mai libri della Murgia ci ha cambiato la vita. Mo si che stiamo meglio.
@barbarabagatin89622 ай бұрын
@@milenapompei3679WOW!
@BSmiths1002 ай бұрын
Le ha cambiato, non "ci ha cambiato", signora.
@MoniLucky45 ай бұрын
Manchi..
@LeonardoCiliesa5 ай бұрын
Mi manchi Michela......
@MoniLucky4Ай бұрын
Anche a me … ❤
@carlocellarosi9124 Жыл бұрын
Ancora questa?
@stfnba10 ай бұрын
di video su youtube ce ne sono tanti, puoi scegliere altro. Non penso che ti abbiano costretto a venire qui.
@BSmiths1002 ай бұрын
@@stfnbapeccato che YT abbia un logaritmo interno. Così funziona l'internet. Poi glielo devo dire in gran segreto: esiste anche il diritto alla critica, e per fortuna! Forse in Italia no. Seguire Michela Murgia credevo significasse essere antifascisti, ma i fatti rivelano spesso il contrario. Amen.
@stfnba2 ай бұрын
@@BSmiths100 1. casomai si chiama "algoritmo", 2. se internet lo propone, non é che bisogna per forza vederlo, 3. quello di sopra ha chiesto 'ancora questa?': non é una critica e non dove per forza vederlo un video con 'Michela Murgia' chiaramente scritto nel titolo, 4. "In Italia non esiste il diritto di critica?" e da dove scrive allora? 5. E poi, criticate pure, io vedo solo disprezzo e odio da certi commentini di persone risentite e francamente bigotte.