Grazie per la chiarezza e l'onestà intellettuale. Evviva la libertà!
@rosannataruchi84576 күн бұрын
Un onore ascoltare il grande Moni
@GiuseppeSerge4 күн бұрын
Grazie infinite Moni
@AntoniaNuzzo-s3p5 күн бұрын
E' sempre un piacere ascoltare Ovadia.❤
@stefanostefanelli71265 күн бұрын
❤ moni ovadia immenso
@giuliosterle6 күн бұрын
Grande Ovadia...👏👏👏👏👏
@karimberlin76405 күн бұрын
Grazie prof Moni Ovada, per questa coraggiosa e nello stesso tempo catastrofica analisi che le nostre massmedia hanno spesso cercato a nascondere al onesto cittadino italiano.
@valeriacafissi6 күн бұрын
Moni sei grande ! 💥🙏
@KiaraKoala-ke6tl5 күн бұрын
Grazie per l’analisi storica accurata, Moni. Il moderatore.. […]
@Giancarlosavio-GKS195 күн бұрын
Bravissimi, ovadia e ‘speciale 👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️🌞🌞🌞🙏🙏🙏
@francoaste35305 күн бұрын
Carissimo Moni, io sono cristiano e leggo attentamente la Bibbia da 53 anni. Nel nostro Nuovo Testamento trovo scritto "pace in terra agli uomini di buona volontà". Non solo cristiani, ma TUTTI GLI UOMINI senza distinzione, purché di buona volontà, perché per "libero arbitrio" possiamo anche scegliere di agire con "cattiva volontà", con i risultati che vediamo. Non mi illudo sul futuro, non per niente il mio Maestro, come tu sai, ha detto "beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio". Tu, a mio modestissimo parere, sei uno di quelli. Le etichette religiose non hanno alcun valore ai Suoi occhi.
@AldinoBocchi5 күн бұрын
Grandissimo. Modi. Ovidia. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@brunolombardini73425 күн бұрын
Che bello sentire un intellettuale di valore ...Grazie Moni!
@lorettacitarei66224 күн бұрын
Grazie x la fua onesta' morale ovadia lei e'una grande persona
@simonettadanna41275 күн бұрын
Viva Moni Ovadia 🌅🌈🌅❤
@giovannizullo20495 күн бұрын
Lo statuto umano...bellissimo!!!!!👍👏👏👏
@gaetanotavarone24705 күн бұрын
Moni Ovadia grande uomo
@antoninodiblasi91734 күн бұрын
Grandissimo Ovadia!
@massimiliamodeangelis7445 күн бұрын
Grande Ovadia Grande stima di lui👏👏👏
@annamariamanfredi66245 күн бұрын
Solo la mobilitazione di grandi masse, che sono giunte a conquistare una coscienza personale, potrà sconfiggere gli strapoteri dei pochi uomini che detengono la maggior parte della ricchezza mondiale. Perché ciò avvenga, bisogna che la gente comune acquisisca sapere,conoscenze, consapevolezza. Il destino del Pianeta e del genere umano è affidato a chi saprà sviluppare una coscienza positiva personale. Ci vogliono più "maestri" possibili per costruire tutto ciò,ma ci vorrà tempo e pazienza. Contro i tanti soldi e il tanto potere ci vuole la forza della ragione, della bontà, del sentimento. Una nuova Umanità dovrà pian piano riemergere consapevolmente in ciascuno e soppiantare il pensiero attuale, che è solo distruttivo. Pace e Amore. Buona giornata ⚘❤
@mariapinaciociola5 күн бұрын
Grazie ❤
@giovannaocchipinti88635 күн бұрын
Speriamo per la pace
@paoloborasi5365 күн бұрын
Condivido il pessimismo di Ovadia in toto.😢
@elisaguerini6495 күн бұрын
Grazie Moni Ovadia👋
@francomenghini81745 күн бұрын
❤
@giovannafruzzetti39885 күн бұрын
Grande stima per Moni Ovadia, le sue analisi sempre molto interessanti e condivisibili, e per quanto riguarda ai Paesi appartenenti ai Brics,mi sono ritrovata anch' io proprio poco tempo fa a pensare , che possono essere un deterrente alla smania bellicista ed espansonista dell' Occidente, visto che sia chi governa gli USA con la sudditanza della UE, sembra che come organismi decelebrati ,vadano per quel verso; , dunque avendo una contrapposizione compatta dei Brics può succedere o guerra mondiale con la distruzione dell' umanita', e qui spero ci sia ancora un senso di conservazione, o la deterrenza per strategia contro le guerre Speriamo bene..
@agataspataro59175 күн бұрын
👏👏👏👏👏
@walterbasani19595 күн бұрын
Moni,hai ragione in pieno, come sempre..... ricorda però, che in testa a tutti i poteri, c'è sempre la LOBBY EBRAICA....Stati Uniti,la lobby ebraica
@valeriacafissi6 күн бұрын
Volevo dire di * MASK* SPERO CHE DIO CI AIUTI , ANCHE X MEZZO DI LUI . 🙏💥🙏
@RaffaellaIT3 күн бұрын
Chi è il conduttore?
@Esperanto198916 сағат бұрын
L'intervistatore interrompe troppo spesso l'ospite. Peccato.
@iambbwolfe5 күн бұрын
Ma perché intervistate per poi interrompere continuamente i discorsi di Moni? È un po’ frustrante, lasciatelo parlare e finire un concetto.
@pierluigicortesi19595 күн бұрын
È prassi. Non solo per Modi. Se la verità proposta mette in discussione "l'attualità" si cerca di contenere l'analisi e la critica.
@valeriacafissi6 күн бұрын
Moni io penso di * NO * !!!!
@naldotongiani31815 күн бұрын
Su Trump ed Elon credo ti stia sbagliando, caro Moni. Rifletti bene sui fatti.
@Rodja0115 күн бұрын
Ammazza come sta messo male Moni Ovadia! Pare su' nonno... Comunque lo preferisco quando parla di Israele; quando parla di Ucraina mi fa venire il sangue alla testa, perché sembra appoggiare Putin al 100 per 100.
@elisabettacarrubba29574 күн бұрын
La guerra in Ucraina è uan delle tante conseguenze di questa aggressione di cui parla Moni Ovadia. Uno dei principali strumenti di sestabilizzazione ed aggressione è la Nato. Usciamo dallo schema che se non appoggi la narrazione Nato sei putiniano, non rende giustizia alla verità. Gli Usa attaccano il mondo da almeno 80 anni senza soluzione di continuità, non c'è un anno in cui non siano in guera con qualcuno (creando enormi massacri e distruzioni) che mai gliel'ha dichiarata (sono sempre e soltanto gli USA a dichiarare chi gli è nemico), guerre e colpi di stato in continuazione, proprio per consegnare il mondo a quel ristrettissimo gruppetto di super predatori. Se non lo capiamo perderemo qualsiasi cosa, comprese le nostre prorietà case comprese se le abbiamo (vedi tutte le folli direttive della Commisisione Europea in merito).
@gigimalvassora96824 күн бұрын
La russia non serebbe bellicista, dunque. Preferisco avere una una possibilità in un contesto turboliberista che morire di fame in un sistema fascista autocratico e liberticida.
@linarosso88315 күн бұрын
Questo uomo dice il vero! Cosa deve fare il popolo per uscire!però il popolo vive di ignoranza!dio ci chiede preghiera e vivere il vangelo
@pierluigicortesi19595 күн бұрын
L'ignoranza è gratis, la cultura costa.
@tiemme115 күн бұрын
stima infinita x una persona che osa dir la verità. sullo sterminio dei palestinesi, da ebreo (non sionista).