Davvero interessante l'intervento di Mignini! Vi ho scoperti grazie all'intervista al professor Di Bernardo... di cui sarebbe meraviglioso avere un prosieguo, magari avanzando domande inerenti al cambio di regime partitico del 1992 e all'affaire Mostri di Firenze. Solve et coagula :)
@ferrariserena2 жыл бұрын
Solita storia. Parto con le migliori intenzioni perché sono interessato, ma poi devo per forza mollare. Agli altri piacerà, ma questa cosa di incalzare continuamente gli ospiti interrompendoli a me mette un'angoscia...
@DarkSideStoriaSegretadItalia2 жыл бұрын
Questo è lo stile del nostro format, ci dispiace di metterle angoscia, questo sì
@valeriava20802 жыл бұрын
Sono d'accordo è sfastidiante Fiorucci è stato interrotto più di una volta praticamente non ha potuto dire una parola. E Mignini? Che stava dicendo cose interessanti e alcune anche inedite che veniva interrotto per fargli ripetere cose dette e ridette? Tutte occasioni perse.
@FIRENZE-PERUGIA2 жыл бұрын
@@DarkSideStoriaSegretadItalia 🤡
@DarkSideStoriaSegretadItalia2 жыл бұрын
@@valeriava2080 Rispettiamo la sua opinione
@DarkSideStoriaSegretadItalia2 жыл бұрын
@@FIRENZE-PERUGIA Grazie!
@luciasantini2660 Жыл бұрын
siete i migliori
@DarkSideStoriaSegretadItalia10 ай бұрын
😍
@silviachiarito10352 жыл бұрын
al posto di Alvaro me ne sarei andata alla seconda interruzione. Scusate ma, mettetevi d'accordo prima... è sgradevole interrompere gli invitati.
@pietromancini1269 Жыл бұрын
Buongiorno! Vi seguo con piacere e interesse, grandi! Volevo sapere dove é possibile reperire la sentenza di 56 pagine a carico di Francesco Rubbino. Grazie mille
@alessiacolletti88122 жыл бұрын
su luciano malatesta c e' un intervista su bordernights pazzesca
@simonecreviari9 ай бұрын
Il tema è interessante e importante e continuerò a seguirvi perché il vostro format è stimolante, ma purtroppo il dottor Mignini non ha mai avuto prove (che sono diverse dagli indizi): anche l'interpretazione che un singolo non avrebbe mai potuto fare quegli omicidi da solo, si scontra con la definizione stessa di serial killer. La storia è piena di serial killer solitari. Purtroppo si è innamorato di una tesi e la porta avanti.
@simonamagnano43542 жыл бұрын
Dottor Gianluca Zanella, forse si è sentito in difficoltà quando mignini alludeva che Emanuela Orlandi avesse frequentazioni… ? perché non ha detto apertamente che la Orlandi non aveva nessuna “frequentazione”? Bisognerebbe studiare /informarsi bene prima di dire certi strafalcioni.
@DarkSideStoriaSegretadItalia2 жыл бұрын
Studieremo, grazie
@lrdesign46242 жыл бұрын
La certezza di una conoscenza e una frequentazione tra Pacciani e Narducci non l'avevo mai sentita confermare. Beh, se è davvero così diventa oggettivamente improponibile cercare il mdf da qualche altra parte.
@lucabonugli87632 жыл бұрын
Non capisco perché delle suggestioni o indizi possano essere considerati delle prove. Non esiste una sola prova che colleghi il Narducci con il mostro di Firenze. La fine tragica di questo dottore è una storia a parte. Gli unici che realmente stanno cercando un altra verità, avendo intrapreso delle azioni verso gli organi preposti, sono gli avvocati Biscotti, Vieri Adriani e Mazzeo per conto dei familiari di alcune vittime. Le cose che hanno raccontato i signori in collegamento sono notizie oramai note a chiunque si avvicini all’argomento ma che non hanno portato a niente di fatto. La maggior parte possono essere spigate e anche ridimensionate. Comunque vediamo se l’avvocato che sta seguendo il sign Malatesta, con gli elementi che ha, si recherà in procura per far riaprire il caso. Consiglio a tutti loro, soprattutto al Dr Mignini, di leggersi il libro del collega Piero Tony “ io non posso tacere” o quello del giudice Ferri dove si denuncia la mala giustizia degli ultimi anni dove la gogna mediatica contava più di una prova oggettiva. Periodo dove si metteva in galera una persona solo per un indizio. A chi interessi la storia del mostro di Firenze consiglio di ascoltarsi tutto il processo, le testimonianze degli avvocati, leggersi tutti i libri sull’argomento e farsi una propria idea. Fate bene ad ascoltare queste interviste ma vi consiglio di sentire tutte le campare sono certo vi ricrederete! Grazie per il bel programma
@lucianomalatesta9162 жыл бұрын
Narducci veniva da mia zia mugnaini anche se studi la vicenda capisci chi è
@lrdesign46242 жыл бұрын
@@lucianomalatesta916 Buonasera Luciano è un onore la tua risposta. Ah come vorrei parlarti mezz' oretta al telefono. Vedi qui in questo video si sorvola sulla questione più importante, ovvero cosa spiega, cosa avrebbe raccontato Narducci a Izzo sulla presunta finalità esoterica del delitto 74 e verosimilmente anche gli altri. Conoscere questi dettagli permetterebbe di capire prima di tutto se Izzo mente, ed eventualmente soprattutto la dimensione mentale, l' intento, lo scopo di questi crimini.
@lucianomalatesta9162 жыл бұрын
@@lrdesign4624 Izzo e' un personaggio torbido e complesso ma stavolta vi sta dicendo cose vere .dovremmo parlare approfonditamente in privato ma i contatti vengono cancellati .se vai sul gruppo di Dario quaglia ti darà il mio numero.questa vicenda si inquadra nel fenomeno dei sacrifici umani del potere però è composta di tanti strati e livelli inconfessabili .ho fatto interviste sul canale di franceschetti intanto ti possono aiutare.tieni la mente aperta vi ho detto cose ed argomenti che potranno stupirti.ciao🙏😇
@Tony_B952 жыл бұрын
La pista esoterica ha la stessa credibilità dei cdm come mostri se non peggio. Tanto è vero che il filone non portò a nulla dal punto di vista giudiziario. Ce li vedo massoni e stregoni affidarsi ai tre compagni per ottenere feticci. Non si capisce poi come mai a Baccaiano e a Giogoli non porta via nulla dalle vittime femminili.
@simonamagnano43542 жыл бұрын
Pacciani e gli altri frequentavano un bar di lato alla farmacia frequentata da narducci amico del farmacista
@bendyciamma17062 жыл бұрын
Secondo me Salvatore Vinci è ancora vivo! Scomparso, ma ancora vivo!
@gabritica2 жыл бұрын
🙏
@guidocolombo84525 ай бұрын
Temi interessanti, ospiti interessanti, peccato per questo Zanella che non è in grado a mio giudizio di condurre delle interviste. Continua ad interrompere e a parlare sopra gli interlocutori. Gli consiglio di andare a lavorare in RAI dove sono esperti ad interrompere per non far capire niente. Grazie
@mirellabuttitta82212 жыл бұрын
Scusate non ho capito che fine abbia fatto il cadavere del messicano e il ruolo di quest'ultimo
@Thomas-fu8vp2 ай бұрын
Era cremato- subito.
@Thomas-fu8vp2 ай бұрын
È stat cremato- subito.
@bendyciamma17062 жыл бұрын
È ancora vivo Antonio Vinci?
@DarkSideStoriaSegretadItalia2 жыл бұрын
Non lo sappiamo con certezza
@bendyciamma17062 жыл бұрын
@@DarkSideStoriaSegretadItalia Fabio Vinci, invece è morto! Su questo non c'è dubbio, vero!?
@NewTime-e7tАй бұрын
Se il conduttore non interrompeva ogni secondo gli ospiti era meglio. Cerca di essere più elastico hai dato fastidio a me figurati a loro. Lo diciamo dopo, lo diciamo dopo, lo diciamo dopo.... tranquillo non c'è niente di nuovo da tenere al caldo per fare odiens. Detto questo invadenza e protagonismo eccessivo del conduttore gli ospiti hanno portato a fatica testimonianze molto interessanti.
@claudiozanardi2012 жыл бұрын
a mio modesto parere, che peraltro condivido (!!), il dott. Mignini continua a diffondere interpretazioni dei fatti ormai scadute e fuorvianti.
@DarkSideStoriaSegretadItalia2 жыл бұрын
Rispettiamo la sua opinione
@claudiozanardi2012 жыл бұрын
@@DarkSideStoriaSegretadItalia vi ringrazio e vi esorto a continuare come state facendo, ma risentire che i compagni di merende erano bisessuali affiliati a una setta è ridicolo
@lucianomalatesta9162 жыл бұрын
@@claudiozanardi201 ma hai studiato la vicenda?poi questo è soltanto un aspetto marginale c è molto di più
@ciadelor83112 жыл бұрын
il Dott: Mignini ovviamente NON può dire tutto quello che sa
@lucianomalatesta9162 жыл бұрын
@@ciadelor8311 esatto 👍
@stefano210222 жыл бұрын
Vi seguo sempre con interesse ma la cosa del questore che non era titolato a stare sul posto e' un po' ''ideologica''. In qualsiasi evento violento o sospetto che coinvolga personalita' di rilevo specie in piccoli centri o province, e' naturale che alti funzionari o ufficiali siano presenti sul posto. Succede sempre. Se no sfociamo sempre nella dietrologia italiota.
@DarkSideStoriaSegretadItalia2 жыл бұрын
Effettivamente dobbiamo verificare questo dettaglio. In caso ci fossimo sbagliati rettificheremo nella prossima puntata
@nonnogiampi38982 жыл бұрын
Non è proprio così. Il Questore è una carica amministrativa, quindi non è deputato a svolgere alcuna indagine giudiziaria. Ma il fatto è che si trovasse lì addirittura da prima che il corpo fosse issato sul pontile, ovvero alle ore 07. 30 di domenica 13 ottobre 1985. Veniva da Perugia e per arrivare a Santarcangelo in Magione ci vuole almeno mezz'ora in macchina. Perciò è partito alle ore 07.00. Per prepararsi e vestirsi ci avrà almeno messo un'altra mezz'ora, quindi deve essersi alzato alle 06.30. Ma a quell'ora nessuno saoeva del ritrovamento del cadavere al lago. Come faceva il Questore a saperlo in anticipo?
@stefano210222 жыл бұрын
@@nonnogiampi3898 Corretto. Il Questore non è ufficiale di polizia giudiziaria. Ma è l’autorità di pubblica sicurezza.
@valeriava20802 жыл бұрын
@@nonnogiampi3898 perché da mo che la messinscena era pronta 😉