Non sarò bello, ma...

  Рет қаралды 22,154

Nicola Andreetto // Motoreetto

Nicola Andreetto // Motoreetto

Күн бұрын

NGS è la sigla che identifica la nuova famiglia di scooter 100% elettrici e made in Italy della ASKOLL. Sto usando da qualche settimana il top di gamma, NGS 3, e in questo video ti racconto proprio tutto di lui.
INFO: www.askollelect...
∆ VEDI LE MIE FUGE IN CITTà: • Fuga in città a VICENZ...
∆ ISCRIVITI AL CANALE: bit.ly/2zAZMWC
-------------------------------------------
LA MIA ATTREZZATURA VIDEO:
Sena 10C Evo -- amzn.to/3kjQTri
Osmo Pocket -- amzn.to/2U9HmYY
Sony RX10 mIII -- amzn.to/2HR7sJm
GoPro Hero5 Black -- amzn.to/2hOOCZe
GoPro 3-Way pod -- amzn.to/2s6o1gH
Rode Video Micro -- amzn.to/2nITSii
Beshoi wireless mic -- amzn.to/2QCYmq3
Joby Gorillapod -- amzn.to/35nCiUE
Coppia faretti Neewer -- amzn.to/37smW2I
-------------------------------------------
CONTATTI: info@motoreetto.it
SEGUIMI
∆ / motoreetto
∆ / motoreetto
∆ / motoreetto
#askoll #scooterelettrico #scooter

Пікірлер: 28
@evergreenevergreen1379
@evergreenevergreen1379 3 жыл бұрын
Ciao, complimenti per le ottime recensioni. Vorrei porti una domanda sulla autonomia del ngs 3, se non sbaglio è dato per 96 km, ma questa autonomia dovrebbe essere in modalità eco, giusto? Purtroppo con le autonomie non sono molto chiari ancora.
@DanyM82
@DanyM82 3 жыл бұрын
SInceramente ho apprezzato maggiormente la serie ES. Gli Askol costano abbastanza poco, ma sembrano proprio delle biciclette col motore. Ad oggi se dovessi prendere uno scooter elettrico andrei dritto sul Silence S01 che non solo è gradevole di linea, ma alla pedana piatta unisce anche un vano sottosella capiente e prestazioni decisamente superiori
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 3 жыл бұрын
Complimenti Nick. un bel vidoe come al solito. per la mobilità urbana mi sembra una ottima soluzione, soprattutto se teniamo presente che le normative sui blocchi del traffico saranno sempre più stringenti. domanda di interesse personale: hai filmato con DJI pocket? davvero bello!
@motoreetto
@motoreetto 3 жыл бұрын
Grazie Eddie, sì filmato la parte di vlog con la pocket ma come avrai notato ho avuto qualche problema di messa a fuoco: lo schermino è talmente piccolo che non riesci a vedere se sei a fuoco o meno e non sempre ci attacchi il telefono anche perché questo va in automatico in ricarica ciucciando la batteria della pocket!
@binchijacopo
@binchijacopo 3 жыл бұрын
Bel prodotto, però un SH 125 0 150 costa meno, permette di andare in autostrada, fa 40km/l ed in molte città (come Roma) è praticamente una cambiale. Secondo me l'Askol è fuori mercato in questo momento. EDIT Bel video come sempre!
@motoreetto
@motoreetto 3 жыл бұрын
Non sono d'accordo e non per difendere o meno il prodotto di Askoll. Facciamo due conti. Sh 125 (scooter eccellente e infatti best seller) costa 3.740 euro. Non ha incentivi. Askoll eS3 costa 4.290 euro ma ha incentivi fino al 40%. Sh paga il bollo, eS3 no per 5 anni. SH devi mettere benzina, eS3 no perché lo ricarichi a casa come un tostapane. SH paghi assicurazione piena, eS3 ha sconti. SH richiede tipica manutenzione, tagliandi, lubrificanti etc, eS3 no. SH emette gas di scarico, eS3 no (anche se questo aspetto viene messo sempre in secondo piano per me è importante ed è pure quantificabile al fin fine come costo sociale per quanto poco incida uno scooter, incide comunque). SH come dici al momento è facilmente rivendibile, ma... al momento. Sarà ancora a lungo così? L'unico punto su cui SH stravince sono le prestazioni, perché in Askoll hanno puntato su leggerezza e praticità, non sulla prestazione massima e infatti nel video lo dico alla fine che è una lacuna e rende NGS3 non paragonabile con un 125 ma con un 80-100. Però alla fin fine se devi muoverti prettamente in ambito urbano le prestazioni sono sufficienti. Secondo me il confronto vero andrebbe fatto tra NGS 2 e uno scooter 50 cc. Alla luce di questo non mi sembra fuori mercato.
@binchijacopo
@binchijacopo 3 жыл бұрын
@@motoreetto Ciao, grazie della risposta. Sono punti di vista e dipende molto dalle esigenze immagino: l'SH150 costa 3600 euro, non ha problemi di autonomia, ha potenza sufficiente per arrivare anche oltre i 50 all'ora, può andare in tangenziale, mantiene perfettamente il valore, non consuma niente ed ha una manutenzione semplicemente ridicola. Sono motori eterni, specialmente questi nuovi ad iniezione. Ora, se si vuole per forza andare in elettrico o si hanno altri vantaggi (ad esempio scooter per aziende di sharing) ci può anche stare questo Askol, in tutti gli altri casi un SH o equivalente vince a mani basse come possibilità per l'uso quotidiano. Inoltre ribadisco che un SH o scooter equivalente è praticamente una cambiale con le ruote, questo Askol non molto. Secondo me ha decisamente troppi compromessi per quello che offre. Inoltre gli incentivi in questo momento ci sono anche sugli scooter con motore endotermico, per cui il discorso non sta molto in piedi secondo me. Penso a tante città del centro Italia dove non è tutto piatto come a Milano e Mantova, in posti come Roma, Pescara, Perugia, Macerata... questo Askol ce la fa a salire con un passeggero? E se sì, a che velocità? Sono tutte cose che bisogna considerare. Se fa fatica ad andare a 70 all'ora in solitario immagino in coppia... Poi visto che vuoi considerare tutto allora ti chiedo, e la manutenzione (che è poca ma c'è) chi gliela fa? Quanti meccanici capaci di metterci le mani ci sono in Italia in questo momento? Non è così semplice come la metti tu e te lo sta dicendo una persona che non vede l'ora di vedere più scooter e moto a propulsione elettrica in circolazione... Grazie ancora della risposta e come sempre fai un ottimo lavoro. Ciao
@beavis8307
@beavis8307 3 жыл бұрын
@@motoreetto La tipica manutenzione che però te lo fa durare una vita. Quando sull'askoll le batterie non sono più buone sai quanto costa il ricambio di entrambe? 😅
@henryilgrigio8381
@henryilgrigio8381 3 жыл бұрын
Bella prova molto completa. Grazie anche per la risposta. Ciao.
@axel9546
@axel9546 2 жыл бұрын
hai provato gli scooter NIU? a livello di sospensioni, comfort, vibrazioni e assorbimento delle asperità, quale tra NIU e ASKOLL è meglio? (anche comprati ad un normale 125 termico)
@gianlucabalen428
@gianlucabalen428 3 жыл бұрын
Noto molte somiglianze con l' Honda Wallaroo pk 50 del 1989/1990 se non fosse per lo scudo anteriore mancante nell'Honda😁
@alessandrolaspina2856
@alessandrolaspina2856 3 жыл бұрын
Ho una domanda.. Vorrei acquistare uno scooter elettrico... Non abito in città, ma la realtà urbana in cui vivo è composta da più comuni che si susseguono senza soluzione di continuità.... Un comprensorio quindi. Non credo di dover fare comunque 100 km al giorno... Alla luce delle vostre esperienze, conviene acquistare un prodotto italiano, magari per avvalersi di un servizio di assistenza tecnica post-vendita nazionale? Senza dipendere da importatori e distributori vari? Oppure si tratta di un falso problema? E le prestazioni, così come la sicurezza? Sono uguali a quelle di un omologo scooter importato (non faccio i nomi... tanto li conoscete)? O quelli sono migliori e convengono di più?..... Grazie a chi vorrà rispondermi.
@motoreetto
@motoreetto 3 жыл бұрын
Domanda articolata. Allora. In questo momento c'è un po' di caos nel settore scooter elettrici per chi si avvicina perché mancano i riferimenti di marche note e quali caratteristiche guardare. Ne parlo spesso nella rubrica che tengo su In Moto. I prodotti migliori per quel che cerchi come rapporto qualità prezzo al momento sono questi Askoll (italiani) i NIU (cinesi di livello alto) e i Super Soco. Altri italiani di design sono ME e Nito, molto validi ma paghi estetica. In arrivo WOW sempre italiano e molto razionale, non economicissimo ma neppure esagerato. A parte questi ci sono Vespa (molto bella e molto cara) e marche cinesi molto economiche che non mi sento di consigliare per la componentistica ma che assolvono indubbiamente al servizio. Due prodotti interessanti sono il NUUK della Rieju o l'UBCO 2x2 che ho appena recensito, ma per entrambi la cifra è alta.
@alessandrolaspina2856
@alessandrolaspina2856 3 жыл бұрын
@@motoreetto ti ringrazio tanto.... Saluti🖐mi iscrivo al canale..
@Kawagae
@Kawagae 3 жыл бұрын
Niente, alla askol non hanno ancora capito che devono licenziare il designer
@fb55255
@fb55255 3 жыл бұрын
Che guida! Manco ad uno stop si è fermato!
@leonardofoti2535
@leonardofoti2535 3 жыл бұрын
quanto autonomia cia grazie
@davidecrosa5745
@davidecrosa5745 14 күн бұрын
Assomiglia al Piaggio Free che aveva la mia ex ragazza, però è carino tutto sommato! 👍
@totucccio99
@totucccio99 2 жыл бұрын
Salite e clacson come va?
@umby707
@umby707 3 жыл бұрын
Gli stop non li fa?
@MyNUNZIO
@MyNUNZIO 2 жыл бұрын
Veramente compimenti
@stefanomalinverni9431
@stefanomalinverni9431 3 жыл бұрын
Scooter per milanisti casciaviid, direi, digli di farlo nerazzurro per fare contenti i bauscia interisti
@viniciomarcialis7802
@viniciomarcialis7802 2 жыл бұрын
Andate dal concessionario e vi accorgerete che questi veicoli elettrici sono tutt'altro che convenienti
@malcolmcamilleri938
@malcolmcamilleri938 2 жыл бұрын
I from Malta Tomorrow I go by one 45km Here is 3,000 but the govern give me 2,000 back
@marco1950-s2b
@marco1950-s2b 3 жыл бұрын
Brutto 🎆 x far la spesa può andar bene
@minas881
@minas881 3 жыл бұрын
Tu sempre super professionale ma lo scooter è terribile
@desmo1976
@desmo1976 2 жыл бұрын
Bruttissimo mi sembra in Cinesone o un Honda degli anni 80...
Askoll eS3 Electric Scooter (ENG) - Test Drive and Review
7:22
Marek Drives in English
Рет қаралды 16 М.
Ozoda - Lada ( Official Music Video 2024 )
06:07
Ozoda
Рет қаралды 25 МЛН
«Кім тапқыр?» бағдарламасы
00:16
Balapan TV
Рет қаралды 124 М.
Which One Is The Best - From Small To Giant #katebrush #shorts
00:17
ASKOLL Azienda
7:01
Askoll I am elettrico
Рет қаралды 56 М.
One year of electric scooter. Pros and cons. Niu Nqi gts Sport
17:56
RECENSIONI OUTDOORS
Рет қаралды 21 М.
Silence S01 - Il MIO NUOVO scooter Elettrico!?
7:14
EliTra Altro
Рет қаралды 13 М.
Carica moto per camper
2:44
Alessandro “Trabuio SRL” Trabuio
Рет қаралды 111 М.
ASKOLL ES2 présentation TOM BOXER
8:48
TOM BOXER MOTORCYCLES
Рет қаралды 673
SEAT MÓ 125: aria nuova nel mondo scooter - DueruoteTG #78
13:16
ПОЧЕМУ ВЕЧНЫЙ ДВИГАТЕЛЬ НЕВОЗМОЖЕН?
0:46
ТРИКСТЕР
Рет қаралды 368 М.
МУЗЕЙ МЕРСА, БЕХИ И ПОРШЕ: КТО КРУЧЕ?
0:59
Мне платят 11000 за перегон грузовика из Китая
1:00
Настя ЧПЕК Туман
Рет қаралды 5 МЛН