La scena del dialogo in chiesa tra i personaggi di Holland e Pattinson: brividi🔥✨
@Kris-nq2ew4 жыл бұрын
Vero poi quando Pattinson cerca delle scusanti mi saliva un odio con un tocco di ansia per quello che sarebbe accaduto
@Sofia-uw3ui4 жыл бұрын
Sublime!!!!
@mattiabenincasa92714 жыл бұрын
Davvero....quella scena mi ha messo un'ansia pazzesca! Davvero recitata bene!
@darjay94 Жыл бұрын
Quando l'ha sparato ho gridato SÍ, SÍ CAZZO AMMAZZALO!!
@paolodelmenico17424 жыл бұрын
Ma soprattutto: CHI CAVOLO HA LASCIATO LA TORTA DI MIRTILLI DAVANTI ALLA PORTA???
@miticaBEP074 жыл бұрын
Il signore anziano che si vede verso la fine.
@DottorPivetta4 жыл бұрын
@@miticaBEP07 Nel libro dice che, dopo la morte di Charlotte, la gente del paese lasciava da mangiare ai Russell siccome erano rimasti soli. Nel libro Willard si suicida dopo tre giorni, nel film non viene specificato quanto tempo passi, sembra più immediato, siccome la trovano al ritorno dal funerale.
@Paninoconlemelanzane4 жыл бұрын
L'ho apprezzato talmente tanto che non avrei pensato nemmeno lontanamente che fosse una produzione Netflix
@rissale7374 жыл бұрын
Stessa cosa haha
@DottorPivetta4 жыл бұрын
beh difatti netflix lo ha comprato. L'ha prodotto jake gyllenhaal
@gloria201964 жыл бұрын
il finale del film é di una bellezza unica. lui non voleva dormire,non conosceva quella persona,non poteva fidarsi. “dormire” voleva dire tranquillità,quella che non ha mai avuto,é sempre stato sul chi va la. quando lui si è addormentato mi sono emozionata,meritava di dormire,meritava di essere finalmente sereno e di poter avere fede verso il prossimo,che lo stava portando verso un posto nuovo,abbandonando quell’inferno di realtà.
@joeuragano894 жыл бұрын
Tra l'altro l'autista somigliava a Gesù...😂
@lorenzoprotano4 жыл бұрын
Peccato che il conducente era Charles Manson
@gai74863 жыл бұрын
@@lorenzoprotano Posso chiedere perché siete convinti di questo? Non ho notato nulla che m'indicasse che si trattasse di quell' uomo. Più che altro è stato inquietante il fatto che sognasse d'intraprendere due percorsi che erano speculari a quelli del padre... quasi come se ne stesse ripercorrendo le orme inconsapevolmente.
@scootercuber50984 жыл бұрын
Victorlaszlo: spera che il film venga premiato agli oscar Regole per la diversità negli oscar: let us introduce ourselves
@trombon642Creepy4 жыл бұрын
Film potentissimo, visto due notti fa e ancora ci penso. Il dialogo tra Holland e Pattinson in chiesa è una meraviglia.
@DottorPivetta4 жыл бұрын
Io ho un'altra teoria a riguarda e, avendo letto il libro prima di vedere il film, l'ho maturata nel tempo. . . . . . Il personaggio di Holland, Arvin, a mio parere è il fantomatico "Diavolo tutto il tempo". I cattivi vengono puniti, spediti all'inferno secondo la legge di Dio e il personaggio meno coinvolto dalla fede è proprio Arvin. Vive la vita circondato dai suoi cari, li protegge. È un personaggio che si fa giustizia, è distaccato dal mondo, ma coinvolto in ciò che lo coinvolge. Lenora è la purezza che va preservata, Arvin la spada che trafigge il peccato e lo spedisce all'inferno. Inconsapevolmente è il giudice dei cattivi, il demonio, il diavolo. Allo stesso modo trovo che "il caso" abbia intrecciato le loro strade, ma tutte convergono in Arvin. Trovo che questa sia una teoria contorta e che forse non rispecchia la realtà, ma Pollock stesso definì il personaggio di Holland uno che ha covato rancore nel tempo, che ha addosso il senso di colpa verso il cane che, innocente, ha perso la vita per una causa assurda, sempre legata a quel Dio che tanto rinnega.
@lucalaloggia18724 жыл бұрын
Egregio dott. Pivetta che piacere rivederla!! Come sta il dott. Pastafarani?
@tremorcognome40424 жыл бұрын
👏👏👏👏 Grandissimo, bella riflessione
@LDTube-pz9fq4 жыл бұрын
Secondo me il tema del film non è "cercare Dio" ma "usare Dio come alibi", usare Dio come alibi per adescare ragazze, usare Dio come alibi per nascondere il desiderio di onnipotenza, usare Dio come alibi per uccidere o per decidere che una vita valga più di un'altra. Non a caso c'è un detto "la via per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" che riporta al concetto delle "strade del male". Perché le strade del male sono quelle mascherate di alibi, perché le strade del male sono quelle di persone che dicono "lo vuole Dio" "l'ho fatto per conto di Dio" "la mia mano è stata mossa da Dio". Se c'è un Dio umanizzato che ragiona e smuove il destino allora è normale che comunque non si sarebbe fatto sentire perché che dialogo potrebbe avere con chi usa il suo nome per giustificare nefandezze?
@cynthiamessore46104 жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa.
@ilregiallo41514 жыл бұрын
Tutti bravi in questo film, ma devo dire che Tom Holland mi ha veramente stupito. Voglio vederlo in altri ruoli drammatici. Per quelli che pensano che la voce narrante sia fastidiosa ho solo una cosa da dire: DELUSIONS!!!
@lw82494 жыл бұрын
Uno Skarsgård immenso tra l'altro.
@DottorPivetta4 жыл бұрын
si parla troppo poco della bravura di Skarsgard in questo film.
@ulysse72434 жыл бұрын
Io non ho GENUINAMENTE compreso le critiche al film. Mi appaiono come puntualizzazioni di qualcuno che il film non lo ha visto. Definirlo "messy disaster" come più volte ho letto, lo ritengo davvero fuori luogo. Dalle interpretazioni degli attori, al concetto, alla trama e la narrazione è un film che potrebbe fare scuola. L' ho adorato.
@fabionegri73514 жыл бұрын
la voce narrante é strepitosa, soprattutto in una certa scena, dove praticamente rende 10 mila volte più drammatico uno dei momenti più drammatici del film In generale grandissimo film, chapeau
@mars4ever4 жыл бұрын
Quale scena?
@gabroll24934 жыл бұрын
Ma che poi ci sono certe scene in cui è proprio necessaria, serve per dare un quadro più completo ed esaustivo a ciò che stiamo vedendo.
@DottorPivetta4 жыл бұрын
la scena di Lenora, vero?
@karimferraresi63893 жыл бұрын
Immagino tu intenda la scena di Leonora, anzi ne sono certo.... Senza voce narrante sarebbe stata molto meno cruda
@samueleragonetti33784 жыл бұрын
SPOILER Sarò credulone, ma Pattison così viscidamente bravo che quando sosteneva di non ricordarsi di aver ingravidato quella povera Lenora, per un attimo ci ho anche creduto. Un vero manipolatore.
@rissale7374 жыл бұрын
@The_Battinson se devo essere sincero sono abbastanza daccordo con te, nel film mi sono piaciuti tutti tranne holland; cè da dire che potresti essere influenzato dal fatto che è bravo a fare spiderman (che è un personaggio che non centra assolutamente nulla con questo). Spero di non dovervi ricordare che, con tutto il rispetto, per valutare la recitazione di un'attore il film va visto in lingua originale
@sergiopaolinelli85224 жыл бұрын
@ALESSIA ESPOSITO Raga state zitti è arrivata la fan che ha visto Le strade del male solo per Holland.
@vincenzoraggio4 жыл бұрын
@near sisi, fa solo questo
@cescavolante93774 жыл бұрын
Ammetto di essere una spettatrice di parte, in quanto fangirl sfacciate del buon Sebastian Stan (che qui ho trovato convincente come sempre quando interpreta ruoli negativi, psicotici o in qualche modo deprecabili, d’altronde ci vorrà pure un certo talento per far dimenticare alla gente il suo bel faccino) e tuttavia mi ero impensierita di fronte ad alcune critiche negative che avevo letto riguardo a questo film, prima di vederlo. Fortunatamente, dopo averlo visto, sono del tuo parere: è ben congegnato, le interpretazioni degli attori sono di buon livello (uno su tutti Pattinson) e la trama lascia sconcertati e con tante riflessioni da fare. A tal proposito, vorrei farti riflettere sul concetto di Dio, di cui si parla molto nel film... è vero che nel film Dio è assente, ma non perché gli autori implichino che Dio non esista, bensì perché tutto quello che vediamo rientra nel dominio del Diavolo, del male, anche solo inteso come ignoranza o assenza del bene. Lo dice pure il titolo originale, noi vediamo “the Devil all the time”.
@sicmunduscreatusest76894 жыл бұрын
Tom holland e pattinson hanno fatto un lavoro magnifico sull’accento specialmente pattinson sopratutto dato che sono due inglesi
@costantynwayproduction10804 жыл бұрын
Il fatto del dio che non risponde o che non è presente mi ha ricordato tantissimo Silence di Scorsese. Un dio che per quanto tu creda e lo possa amare e per quanto tu lo possa pregare ti risponderà sempre con il silenzio più assoluto. Sopratutto la scena di Harry Melling nello stanzino me lo ha ricordato. Film immenso!!
@707giada3 жыл бұрын
Visto ieri sera. Davvero un bel film! Ho apprezzato davvero tutto il cast, dialoghi ma soprattutto la struttura del film è meravigliosa.
@ernestoventura39894 жыл бұрын
La frase di Pattinson quando la ragazza gli dice di essere incinta è bellissima"è impossibile l'unica cosa che abbiamo fatto e stato passare del tempo insieme a Dio" si come no😁
@ZaccheoMattialli4 жыл бұрын
"Cent'anni di solitudine" è un cazzo di capolavoro.
@chiaralomonaco26384 жыл бұрын
Le tue recensioni vanno di pari passo con cosa sto guardando ahaha❤️stupendo
@Sofia-uw3ui4 жыл бұрын
Film sconvolgentemente bello ...non ho capito perchè non sia venuto da noi a Venezia. Era perfetto!
@tatianamellino6426 Жыл бұрын
Visto di recente ed è entrato subito nei miei preferiti. Il cast poi tutto credibilissimo. Bellissimo!
@Matt-zj9ix4 жыл бұрын
Di questi film ho adorato come il male,le azioni malvagie,portano ad altro male,e così via per tutto il film.Inoltre è bello come ad ogni azione malvagia corrisponda una “punizione” nei confronti di chi la compie.Chiudo dicendo che vedere Holland che mena come un fabbro quando bagnato peserà 60kg mi ha fatto ridere
@_weeto_4 жыл бұрын
Be holland sembrerà piccolo di statura ma fidati che non è così, un occhio allenato lo capisce,non sarà the rock ma nel tempo ha costruito un fisico invidiabile
@Elliotoraki4 жыл бұрын
Dormi 3/4 ore a notte???!!!! Anche il mio cellulare ci mette di più a caricarsi completamente! Ecco come fai ad essere così produttivo! Che invidia!
@rahadamantiovittozzi67764 жыл бұрын
Ho visto questo film proprio ieri sera devo dire un magnifico Tom Holland in una performance spettacolare
@paolodecandia31294 жыл бұрын
Vito oggi il film. Non potrei essere più d'accordo. Tu, Vic, hai formato inconsapevolmente il mio gusto cinematografico e questo video è per me l'ennesima conferma della tua bravura. Spero anche in una recensione su #Alive, anche se non ci spero molto (penso che ne avresti già parlato se fosse tua intenzione) hahah. Buon lavoro Vic!
@fontana62894 жыл бұрын
Visto ieri notte, clamoroso, sicuramente il miglior film targato Netflix. Bravissimo anche tu, analisi impeccabile e godibile, 48 minuti che mi son sembrati 10, complimenti👏🏻
@soulsdietwice51153 жыл бұрын
Ho visto questo film meno di un'ora fa. Mamma mia ragazzi che roba!!
@dottore86134 жыл бұрын
L'ho visto ieri sera:gran bel film👍p.s. bravo Vic a fare la differenza fra opinione soggettiva e oggettiva
@beatsbyelvn4 жыл бұрын
Penso che sia un film non adatto a tutti,non solo per la tematica che ne fa da sfondo.. Ma anche per il suo complessivo. Ho apprezzato questo film,prove attoriali di tutto rispetto.. Trama lenta all'inizio ma poi ha degli sviluppi che ti fanno entrare dentro la crudezza. Hai detto bene.. Va visto con mente fresca,perché è un film che può piacere come non può piacere.
@bubujenki_3 жыл бұрын
Ho visto il film ed è un piccolo capolavoro... Ma a risentire la trama a voce mi ha fatto ridere un botto... È assurda ma funziona: I figli fanno la vita dei genitori, il personaggio di Tom Holland l'ha capito e ci è sceso patti per questo si salva. Ha fatto un passo davanti la morte, il vero dio di questo film.
@raygon__4 жыл бұрын
L'ho appena visto in lingua originale e penso non vedrò mai più un film in italiano... davvero qualcosa di magnifico.. trasmettono emozioni forti con l'accento del west viriginia.. con i modi di fare davvero di quell epoca..
@TheGorenation4 жыл бұрын
Attori tutti bravi e in parte ma per me la scena l'ha rubata jason clarke. Poco screentime ma quanto basta per restare impresso (e per me e' un merito). Contorto, viscido e crudele...favoloso. Anche harry "dudley dursley" melling si sta confermando davvero un bravo attore, il suo reverendo fanatico mi e' davvero piaciuto.
@DottorPivetta4 жыл бұрын
tra l'altro, non so se l'hai visto, ma anche su The Old Guard Harry Melling ha dimostrato grandi doti attoriali in un film che non è niente di che. Sono d'accordo sul fatto che sia davvero bravo.
@TheGorenation4 жыл бұрын
@@DottorPivetta si, ho visto old guard, concordo decisamente!
@giuli.a77804 жыл бұрын
Questo film mi è piaciuto davvero tantissimo, il tempo è volato, nonostante i salti nel tempo e la quantità di storie è chiaro e interessante, alcune scene da brividi come quella del dialogo in chiesa fra Holland e Pattinson. Unico neo, per quanto mi riguarda, è Pattinson, sarà stato il doppiaggio ma la sua interpretazione del “viscido” mi è sembrata molto forzata, nonostante per me lui sia la cosa più lontana da un uomo affascinante.
@granvisirzigzag4 жыл бұрын
Visto ieri sera. Concordo con il tuo pensiero Vic, con ogni singola riflessione e osservazione fatta. Spero per l’appunto anche io che si aggiudichi qualche premio.
@natyperilcinema78274 жыл бұрын
Tom Holland totale e bravissimo Pattinson fanatico e manipolatorio.
@ciri84 жыл бұрын
Solo a me ha ricordato the place beyond the pines (come un tuono) ? Ovviamente non la trama sia chiaro.
@fraerre32324 жыл бұрын
Dato che il narratore e’ lo scrittore che ha creato i personaggi e la storia...secondo me Il Creatore c’è in questo film ...e’ lui in un certo senso :) ! se da un lato per il cristianesimo esiste il libero arbitrio (l’uomo è libero di scegliere, e’ padrone del suo destino) dall’altro il creatore/narratore osserva dall’alto e conosce ogni cosa (quindi sa già anche come andrà a finire). A me sembra che i personaggi preferiscano delegare la responsabilità di quello che fanno all’esterno, ma in realtà ciò non toglie che le decisioni le prendano loro (tutti). In teoria una persona dovrebbe trovare i propri valori scegliendoli tra quello che gli è stato insegnato (religione, educazione, cultura) e dovrebbe poi agire di conseguenza prendendosi la responsabilità di quello che fa. Potrebbe essere questo il messaggio del film ?
@tommasomichetti94994 жыл бұрын
Non esiste la oggettività, ma esiste il perseguire il bello, l'estetismo; come nell'arte in generale come nello sport o la quotidianità (?). Un obiettivo che ci facciamo comune e ci prefiggiamo assieme di comune accordo: non esiste MA, un grosso , grossissimo MA senza il quale ogni nostra azione sarebbe vana se non SOLO funzionale.
@Gallagher18013 жыл бұрын
Questo tipo di scrittura mi ha ricordato The Leftovers, che ho adorato. Le azioni dei personaggi che vengono guidate dal loro punto di vista riguardo un tema che per molti è ingestibile, in questo caso Dio.
@ofm_vzla67184 жыл бұрын
L'ho visto l'altro giorno e devo dire che mi ha fatto provare strane sensazioni
@francescag55684 жыл бұрын
Nulla da obbiettare con ciò che hai detto, porca miseria che filmone. Le interpretazioni tutte mostruose e Pattinson è entrato talmente nella parte che il suo personaggio mi ha messo di un disagio assurdo. A chiunque sento dire che Tom Holland non è un bravo attore gli faccio vedere questo film come esempio. è sempre stato molto bravo con i ruoli drammatici, quando aveva solo 14 anni ha recitato in The Impossible e non era per un cavolo un ruolo semplice, ed è stato talmente bravo che quasi sfiorava la nomination all'oscar quell'anno. Sono stra contenta che recentemente stia recitando sempre più in ruoli che facciano vedere quanto sia un attorone con la A maiuscola! Quasi quasi potrebbe accadere la nomination ai prossimi oscar? Sinceramente lo spero!
@fabianoscuccato26114 жыл бұрын
Antonio campos e un regista incredibile , consiglio a tutti di guardare the sinner che è una serie che fa riflettere parecchio , sempre diretta da lui. Comunque ritengo che questo film ci fa notare come Dio possa essere strumentalizzato e come la fede possa essere un bene prezioso per alcuni e strumento del male per altri.
@nicolamanzella26404 жыл бұрын
Sono d'accordo nel definire questo film strepitoso, merito soprattutto delle ottime interpretazioni e del ritmo del film ben scandito dall'intreccio degli eventi. Io sono uno fra quelli che non ha apprezzato tantissimo la presenza del narratore, sebbene sia del parere che per certi aspetti la sua presenza possa essere considerata addirittura necessaria. Secondo me tiene un po' il timone di quella che superficialmente e in sua assenza può essere vista come una serie di eventi paraodossalmente e forzatamente legati fra di loro (come sostengono i detrattori del film d'altronde). Il narratore infatti aiuta a capire come tutto sia collegato da qualcosa che va aldilà e che risulta sicuramente più forte della volontà o della fede dei personaggi; sta poi a noi decidere cosa sia. Ciò che stona però è il fatto che in certe parti sia stato troppo didascalico, smorzando troppo la forza con cui lo stesso messaggio veniva veicolato da ciò che si vedeva (a parte la scena finale che considero stupenda).
@pasqualesettembrinothelegs78824 жыл бұрын
Film semplicemente strepitoso
@natosbagliato224 жыл бұрын
Esattamente come dici tu, alla fine del film mi sono trovato a pensare “ma se il padre avesse sposato la ragazza a cui la nonna lo aveva promesso inizialmente facendo un voto?” (Scusate ma i nomi nn li ricordo al volo) In quest’ottica si potrebbe vedere il tutto quasi come una punizione divina Un film che scorre via come niente, il tema della religione mostrato con moltissime sfaccettature diverse, personaggi caratterizzati e interpretati alla grande e un’ambientazione che amo
@matildec.42024 жыл бұрын
#victorlaszlo88, anche l'attrice che interpreta Sandy è stata bravissima, Riley Keough, nipote di Elvis. È un film corale ben bilanciato, ben "orchestrato" a cui non riesco a trovare difetti.
@danielebolberti96534 жыл бұрын
Cè poco da dire un film che mi è piaciuto tanto
@matteotriulzi63994 жыл бұрын
| VICTOR PLEASE LEGGI QUESTO MESSAGGIO | Ok, se sono riuscito a ottenere la tua attenzione, volevo farti una domanda: Mr.Marra ha pubblicato nel suo canale due video dove mostra i film che ha in casa sua, dando un piccolo parere breve(di qualche secondo si intende) su ognuno. A te non andrebbe di provare a fare la stessa cosa? Magari una serie di video dove mostri tutti i film che hai. Non saprei, sembra carina come idea. Poi non so cosa ne pensi :)
@marklevi774 жыл бұрын
Comunque ha detto che ha pochi dvd/bluray
@lorenzocavalla41024 жыл бұрын
Allora io non sono credente, ma credo che il regista comunque volesse sottolineare la presenza di Dio. Credo che sia un Dio del Vecchio Testamento: crudele e vendicativo, ma giusto. Un'interpretazione che vedo nel film è che molto spesso l'uomo non chiede a Dio di aiutarlo, ma di risolvergli i problemi e Dio gli risolve i problemi, ma a modo suo in quanto essere non umano. Credo anche che si voglia spingere sul fatto che tutte le persone nel film non prelevano gli insegnamenti della Bibbia, ma comunque pregano Dio. Risultano quindi quasi degli eretici che non credono veramente. Dio è quasi una divinitá greca che finchè non disturbata (come non fanno Tom Holland, la nonna e lo zio pur essendo credenti) non s'interessa degli affari umani.
@gianlucaferrara10234 жыл бұрын
Quando vidi il primo film di Spider-Man con Tom Holland e lo conobbi come attore, pensai una e una sola cosa: "Il personaggio e il film sono scritti con il culo, ma cazzo quanto è bravo Tom Holland" Felicissimo di potermelo finalmente godere in un ruolo degno di lui
@edotensei17824 жыл бұрын
SPOILER Bisogna considerare due fattori: il primo è la promessa che la nonna fece a dio, cioè che il figlio si sarebbe sposato con quella che poi diventerà la madre di lenora, il secondo è che questa promessa non viene rispettata proprio a causa di Carl, che cedette il posto alla tavola calda, se non l'avesse fatto le vicende non sarebbero mai iniziate. Di fatto ho idea che dio voglia più che altro punire appunto Carl, e per farlo causa un massacro a tutti gli effetti. Lenora, ad esempio, decide di non morire ma DEVE morire per completare la vendetta su Carl. Però ci penso da un po' e le chiavi di lettura sono davvero molte, poi io da non credente non fatico ad entrare nell'ottica che dio c'è, in questo film secondo me c'è, ma è spietato.
@alessandraa13234 жыл бұрын
E una interpretazione molto interessante la tua, se pensi anche al ruolo che gioca il caso sulla fine di leonora, o sul protagonista che forse alla fine finisce sulla auto di Charles Manson
@edotensei17824 жыл бұрын
@@alessandraa1323 ho pensato anche io a Manson, anche perché, mi viene in mente, che lui non muore di nuovo per un'azione compiuta da Carl, che ha messo i proiettili a salve nella pistola di lei, probabilmente secondo il piano doveva morire anche lui, tant'è che lei pensa di ucciderle il marito e scappare con lui, ma non lo fa perché è una pedina, proprio come lenora. Mi viene quasi da pensare che gli unici che non vengono influenzati dalle azioni di dio siano proprio quelli che non ci credono, il che metaforicamente sarebbe davvero figo.
@alessandraa13234 жыл бұрын
@@edotensei1782 quindi secondo te tom holland riesce a sfuggire a una sorta di progetto che proprio Dio ha un serbo per lui grazie alla casualità? Lo rivedrei ma è stato molto pesante. Da una parte penso che quando chiuda gli occhi sulla macchina sia perché muore ...
@sarabonura1513 жыл бұрын
Splendido film. Secondo me verrá candidato agli oscar e secondo me il ruolo di pattinson pure ,la butto lì!
@mike_izzo4 жыл бұрын
DELUSIONS!
@samueleragonetti33784 жыл бұрын
la velocità con cui ho cliccato sul video più o meno la stessa di quando ho cliccato sul film in sé.
@aaafakadam4 жыл бұрын
SPOILER Del finale mi è particolarmente piaciuto che sia stato lasciato aperto. A me "piace" pensare (si fa per dire dato quello che sto per scrivere) che la trama e il cerchio tracciato dal film si chiuda con Arvin che si arruola nelle forze armate e va in Vietnam (non solo perché è bravo a combattere ma anche per sfuggire alla cattura) e 1) o, come suo padre, si trova di fronte a una situazione simile al soldato torturato e crocifisso, oppure 2) quello che finisce torturato e ucciso è proprio lui, generando un trauma in un altro soldato che tornato a casa si troverà a conviverci (si spera meglio di come ci ha convissuto suo padre Willard) dando il via a un nuovo filone di situazioni ed eventi
@pietroscelsa6704 жыл бұрын
La seconda teoria mi sa molto di Dark ahahahah
@aaafakadam4 жыл бұрын
@Paris, Texas pure per me era sospetto!
@alessandraa13234 жыл бұрын
@Paris, Texas l'ho pensato anche io.
@marcoebasta60284 жыл бұрын
Ottimo e puntuale (come sempre, d'altronde). Da ateo, sono convinto anche io che abbiano conferito volutamente due letture, uguali ed opposte al "senso" dell'intreccio delle trame (caso, ergo assenza di Dio / disegno divino di giustizia finale). In questo senso ci vedo un ulteriore dualismo interpretativo: Dio/ordine vs Diavolo/caso. Credo, infatti, che volendo interpretare il senso del titolo originale del film ("the devil all the time"), si possa dire che, ad onta di quanto la maggior parte dei personaggi facciano riferimento a Dio e vi si rivolgano per tutto il film, il vero "deus ex machina" delle storie sia proprio il caso/diavolo. È il caso che fa sì che si formino le varie coppie: Willard e Michelle, Helen e il predicatore pazzo, il fotografo e la sbullonata, la comunità e il nuovo predicatore, Arvin con la coppia di psicopatici, è perfino il caso a far rovesciare il secchio sotto la povera Lenora! Si potrebbe dire che, di fronte ad una marea di eventi governati dal caos (In quanto del tutto casuali) e dal diavolo (In quanto forieri di sventure) l'unico vero attore attivo, che remi contro gli eventi, contribuendo a determinarli in un senso diverso (di ordine/giustizia), sia proprio Arvin... che pur essendo il personaggio meno credente dell'intero film, sembra essere inconsapevolmente "In missione per conto di Dio", per riparare una marea di torti consumati attraverso due generazioni. In questo senso però, hai perso uno dei passaggi cruciali, che dà il là ad entrambe le strade interpretative (Dio/caos): quando Willard contravviene alla volontà di sua madre, sposando Charlotte invece di Helen, la voce narrante ci ribadisce che sua madre aveva promesso a Dio che suo figlio avrebbe sposato quest'ultima, così "salvandola" e che, in questo senso, lei si sarebbe adoperata; tant'è che, sempre la madre di Willard avrebbe percepito da subito quella promessa a Dio non mantenuta come portatrice di sventure che, partendo dal cancro di Charlotte, con un effetto a carambola si sarebbero riverberate sulle vite di tutti i personaggi, attraverso due generazioni. Ps. A proposito, il film non è ambientato ai suoi inizi negli anni '30 (come ti sarà scappato per un lapsus), ma tra l'immediato secondo dopoguerra e, nella seconda parte, gli anni '70.
@davidebenedetti4 жыл бұрын
Visto 2 giorni fa, bello, tutti attori molto bravi, ma non credo sia un film che mi ha lasciato qualcosa.
@near28994 жыл бұрын
Appena finito, è un film stupendo. Fenomenale. Interpretazioni di altissimo livello, una trama profonda che si presta a molteplici interpretazioni. Netflix ha sparato fuori una bomba. Onestamente non capisco le critiche, il film ha poche pecche, la scrittura mi sembra ottima, i personaggi ben sviluppati. Ok la soggettività ma ragazzi un po' di onestà intellettuale. SPOILER: Il titolo del film in italiano, tra l'altro, non rende per niente giustizia. "Devil all the time" è il sunto dell'intero film a mio parere. Tutti i personaggi cercano Dio, a modo loro, e agiscono con il fine ultimo di mettersi in contatto con Dio, pensando di essere mossi dalla sua volontà. Ma a muovere la trama è per tutto il film il diavolo appunto. Non sono in nessun modo religioso ma io la vedo così, e mi piace pensare che l'unico mosso veramente da Dio fosse Tom Holland, chiamato a mettere a tacere le varie personificazioni del male.
@mariocuccaro23244 жыл бұрын
Il finale è l'unica cosa che si salva.
@near28994 жыл бұрын
@@mariocuccaro2324 bella cazzata
@mariocuccaro23244 жыл бұрын
@@near2899 bella argomentazione.
@near28994 жыл бұрын
@@mariocuccaro2324 ah perché tu l'hai espressa un argomentazione? Mai vai va hahaha.
@mariocuccaro23244 жыл бұрын
@@near2899 io non ho neanche denigrato il tuo commento.
@ilregiallo41514 жыл бұрын
Ora che ci penso, il personaggio di Sebastian Stan è l'unico che non menziona mai Dio o la religione. Tutti hanno una qualche forma di sentimento religioso, in senso positivo o negativo, persino Arvin (Tom Holland) ha delle idee sulla religione (più che altro antireligiose). Lui invece sembra molto più ancorato ad un livello materiale, attaccato al potere, e in un certo senso sembra quasi più razionale degli altri. L'unica cosa che lo smuove e il rapporto con la sorella. (Anche la sorella sembra poco interessata alla religione, ma lei segue e assiste il marito, che come viene detto si sente vicino a Dio quando uccide).
@254weretem14 жыл бұрын
Secondo me il suo personaggio si pone proprio al livello di un Dio, che dall'alto osserva fotografando le sue vittime e che le uccide per puro compiacimento
@ilregiallo41514 жыл бұрын
@@254weretem1 E' probabile, ma io parlavo dello sceriffo, non del fotografo
@DottorPivetta4 жыл бұрын
Lo sceriffo è corrotto e manipolatore. Il suo dio è il denaro, a cui crede fermamente. Quindi sì, anche lui a suo modo crede in qualcosa.
@Macsimus754 жыл бұрын
Ma il martedi quindi niente piu' classifiche? ;(
@dcomedoppiaggio74604 жыл бұрын
A me Pattinson è piaciuto troppo in The lighthouse, vi viuro, spero approvi Vic🤙
@matteodemichelis78114 жыл бұрын
Visto oggi.. Gran sorpresa per Tom Holland che sinceramente nn pensavo così bravo e idem Pattison seppur abbia un ruolo importante ma sia meno presente.. Film veramente bellissimo secondo me.. Sempre più raro vedere film di questa qualità..
@passoborgo4 жыл бұрын
Bellissimo film...una vera sorpresa insieme a Sto pensando di finirla qui soprattutto per essere film Netflix. PS: mi spieghi come mai né tu né Sinergia non avete mai parlato di Black Spot?? Io l'ho trovato eccezionale...scenografie e fotografie strepitose...attori ottimi, bella l'idea della trama "fantasy" che viaggia in parallelo con le crime story autoconclusive ad ogni puntata. Daaaaiiii voglio un tuo parere e capire se veramente è piaciuto solo a me 😭
@JiroRicky4 жыл бұрын
Bel film ma secondo me è rovinato dalla sua superficialità. Non che sia banale o poco profondo, ma la tocca piano su tante cose e tante scene rimandano ad altri film, ed alla fine non ci regala niente di nuovo. L'ho vissuto tanto ma ci vado piano coi giudizi positivi perche lo trovo goffo, ma lo consiglierei. Perche nessuno cita mai The Bad Batch quando si parla di netflix? Bellissimo e vorrei il bluray
@danielar80044 жыл бұрын
L'ho visto proprio domenica....bellissimo...solo un po'nel finale avrei sperato in qualcosa di più
@Senna17714 жыл бұрын
M’è scoppiato il cervello 🤯
@erenyeager96404 жыл бұрын
Quando ti accorgi che sia spider-man Che batman recitano nello stesso film Ciao victor non vedo l’ora di vedere come sia il nuovo Batman di pattinson e di sapere di cosa parlerà il nuovo spiderman-man di holland Riguardo al film forse lo guarderò (e mi dispiace non vedere tutto il video )visto che penso che sia tom holland che Robert pattinson siano bravi attori Un saluto victor
@greg46224 жыл бұрын
Oltre a Spiderman e Batman, c'è anche the Winter soldier.
@erenyeager96404 жыл бұрын
Però viene sempre cagato per ultimo da molti 😁😁😁 Un saluto e ti auguro una buona giornata
@francescaantolini51224 жыл бұрын
Oddio è anche il mio libro preferito !
@federicofilipponi26314 жыл бұрын
Robert pattinson e Tom holland immensi una spanna(di più) sopra gli altri
@aaaz454 жыл бұрын
Non sono professionisti
@TrickCris4 жыл бұрын
@@aaaz45 ah perché lo dici tu non lo sono?
@aaaz454 жыл бұрын
@@TrickCris è una citazione di tre uomini e una gamba... Aveva detto "una spanna sopra agli altri" e mi ha ricordato la scena del cinema, calma
@TrickCris4 жыл бұрын
@@aaaz45 mi riferivo al tuo commento "non sono professionisti"
@aaaz454 жыл бұрын
@@TrickCris ti ho già risposto 😅, era una citazione (a metà) di una battuta in tre uomini e una gamba. La scena in cui Giacomo dice "quello che fa il vecchio è una spanna sopra agli altri", e Chiara gli risponde "non sono attori professionisti, sono presi dalla strada"
@waltermusashi83654 жыл бұрын
L'ho adorato.
@miiloss12043 жыл бұрын
quando arvin picchiò quei ragazzi o quando uccise il personaggio interpretato da Pattinson avevo una cazzo di goduria hahaha
@marioricciardo85184 жыл бұрын
Farai anche la recensione dell' horror The Vigil? Ci sono pareri misti su questo film
@eddie00014 жыл бұрын
Appena finito di vederlo, film stupendo. Tanto non m’è piaciuto quello di Kaufman, tanto ho adorato questo.
@BabiCuoricina914 жыл бұрын
Con tutta la buona volontà di vedere questo film, che davvero ha una storia intrigante.. non posso farlo perché non riesco a vedere film dove succedono QUELLE cose ai cani 🙈
@francescadomenicaverduci55613 жыл бұрын
In realtà però non si "vede" quasi nulla. Concettualmente è tremendo e molto forte, verissimo, ma proprio a livello visivo non giocano troppo con il grottesco legato alla morte dell'animale
@cruzb.23404 жыл бұрын
Visto che "Cent'anni Di Solitudine" è il tuo libro preferito ( anche il mio haha ), parlerai mai dei piani che ha Netflix di farne un adattamento in forma di serie tv? ( i diritti sono comprati e se cerchi il titolo su Netflix ti viene un risultato tipo "coming soon" quindi penso sia un progetto piuttosto concreto e sinceramente ho paura di cosa ne faranno )
@riccardomoonk33643 жыл бұрын
è anche uno dei miei libri preferiti, e non ce lo vedo proprio trasposto...speriamo che lascino in pace un tal capolavoro
@simest65802 жыл бұрын
Una cosa che non ho digerito è il fatto che il bambino che interpreta Arvin ha gli occhi celesti mentre Tom Holland li ha castano scuro; almeno utilizzare un paio di lenti colorate..
@zanettidelonge4 жыл бұрын
Vic visto ieri .... mamma miaaa che bello questo film
@menionleah33774 жыл бұрын
Per me il senso del film sta nel titolo: se le strade di Dio sono infinite, anche le strade del male lo sono e non esiste possibilità di redenzione. Lo stesso Arvin, nonostante non sia animato da cattive intenzioni, finisce per essere colui che miete più vittime e tra le prospettive future prende in considerazione quella di andare in Guerra, cioè l'apoteosi della violenza e del male. Come se fosse inevitabile percorrere le strade del male
@coencoen. Жыл бұрын
" _somebody up there doesn' t likes us_ . .il soldato miller (come arthur uno dei mariti della monroe) johnes (come johnson il successore alla presidenza di john kennedy) muore scorticato vivo ,con la pelle divenuta rossa come fuoco per mano giapponese: joseph patrick kennedy muore arso dalle fiamme e poi esploso durante l'operazione _aphrodite e anvil_ ,durante la seconda guerra mondiale: il protagonista della storia ,la mano armata della giustizia , si chiama _arvin_ :entrambi i nomi sono assonanti col _devil_ del titolo originale del film. .il padre di arvin sacrifica il cane di questi crocifiggendolo: _dog_ è _god_ alla viceversa :il padre di arvin è un ebreo deicida per i cristiani: joseph p.kennedy sr. il patriarca collaborò coi nazisti e non nascose le sue idee antisemite : l'arvin del film colpisce quasi a morte tre ragazzi dopo avergli coperto la testa con dei sacchetti di carta ,che essi stessi usavano per umiliare le proprie vittime, tanto da farli assomigliare ad appartenenti del ku klux klan. .rosemary kennedy era ipersessuata e dedita a rapporti promiscui ,pratica molto comune tra i kennedy maschi ma per lei fu decisa la lobotomia a scopo redentivo: sandy viene considerata dal fratello _strana dalla nascita_ e quindi un ostacolo alla sua carriera politica : la giovane morirà colpita alla testa, col cervello schizzato fuori dal cranio, mentre l'auto è ferma vicino al fiume dove lei e suo marito tendevano agguati agli amanti di lei: mary pinchot meyer ,l'amante di john f.kennedy muore presso il fiume potomac ,uccisa in circostanze misteriose, durante le quali viene fatto sparire il diario segreto della donna, presumibilmente a opera della cia: il fratello di sandy ,un poliziotto con ambizioni politiche, fa sparire tutte le foto compromettenti ritraenti sua sorella ,dopo averne appurata la morte. .il predicatore di bell'aspetto ,il cui fascino riscuote molto successo con le donne che lo seguono nei suoi discorsi quasi ipnotizzate da lui ,non si fa scrupoli di sedurne anche di giovanissime ,per poi scaricarle negando il tutto. egli muore per mano di un tizio nell ' ombra: john f.kennedy non fu ucciso per motivi passionali , ma molti padri di adolescenti abbandonate da incinte e messe a tacere con aborti clandestini e qualche soldo non dovettero dispiacersi troppo per la sua fine. .alla fine arvin torna a casa dormendo (quasi) in petto a dio, che lo accompagna a cincinnati. eh, i kennedy erano di origine irlandese e ai tempi dell'irlanda si chiamavano _o' cinneide_ hai ragione bobby , lassù qualcuno non vi ama e quel cazzo di diavolo non dorme mai. "
@karimferraresi63893 жыл бұрын
C'è una scena in particolare che senza la voce narrante non sarebbe stata così tanto potente e non avrebbe reso così tanto. Se avete seguito il film sapete di quale scena parlo
@vivianas.4374 жыл бұрын
Se non l'avete ancora fatto, leggete il libro. A mio avviso, paradossalmente, il film perde un po' per strada il senso oscuro e malato e lo stordimento del Male (con la u maiuscola) in cui l'uomo si smarrisce, e di cui invece le pagine di Pollock sono intrise. So che cado nel tipico commento "il libro è meglio del film", ma avendolo letto ho trovato il film ben fatto, ma troppo "pulito" dal punto di vista della sceneggiatura. Pollock è catrame.
@DottorPivetta4 жыл бұрын
ho trovato che, a differenza del libro, alcune cose fondamentali siano state tralasciate, tra cui il personaggio di Sandy che, a mio avviso, meritava più approfondimento. Specie nel finale, quando Arvin è in Motel e pensa che avrebbe anche potuto non ucciderla, scena che sinceramente nel film mi aspettavo di vedere.
@vivianas.4374 жыл бұрын
@@DottorPivetta Sí, anch'io mi aspettavo di vedere la scena di cui parli. In genere credo che il film sia un bel po' piatto. L'ho trovato un'occasione mancata...
@NickentonyOffcialYT4 жыл бұрын
Vic io ho trovato la scrittura dei personaggi di questo film un po’ debole, in particolare non sono mai stati ben chiari i motivi che spingevano i personaggi a comportarsi in determinati modi e per questo mi è sembrato quasi che fosse una concatenazione blanda di scene di violenza. Peccato però perché vi erano temi molto importanti sui quali magari ci si poteva concentrare di più, come ad esempio il trauma post-bellico ricordato purtroppo solo dalla famosa croce oppure il tema del fanatismo religioso. Oltre questo credo che la voce narrante fuoricampo fosse alquanto inutile dal momento che talvolta specificava fatti che vedevamo chiaramente on-screen e a mio avviso ha avuto semplicemente il brutto compito di bloccare la narrazione e la suspense. D’altra parte ho apprezzato molto la fotografia, la regia e ovviamente la recitazione. Cosa ne pensate voi? Mi farebbe piacere sentire la vostra qui sotto✌️
@fabioferrari79114 жыл бұрын
Ciao! Secondo me la caratterizzazione non era necessaria in questo tipo di film: la storia si sviluppa in maniera abbastanza lineare (sei già che il padre disturbato crescerà un figlio con un modo violento e pratico di gestire le difficoltà e la vita, che la madre religiosa renderà la figlia altrettanto religiosa ed ingenua, ecc..) ed il film non vuole approfondire nulla perché in fondo non c'è niente da spiegare..lo spettatore deve prendere quello che vede come naturale frutto di ignoranza, fanatismo, violenza, corruzione, ecc... Concordo sulla voce fuori campo in alcuni tratti disturbante...quello sì, mi è piacerebbe capirne di più sul perché di questa scelta registica. Per il resto concordo sugli elementi che ti sono piaciuti.. è un film che comunque nel complesso riguarderei volentieri
@mariocuccaro23244 жыл бұрын
Per me la fotografia è ai limiti della denuncia per crimini contro l'umanità. Regia mediocre (a parte un paio di scene). Recitazione ottima di 3 interpreti (Holland, Stan e Pattinson). Il film nel complesso è davvero di livello scarso secondo me, se vuoi posso scendere nei dettagli.
@shell114 жыл бұрын
spero che parlerai di tales from the loop
@darjay94 Жыл бұрын
Mia interpretazione (SPOILERS) Dio sembra che non ci sia ma è palesemente sempre lì, come una sorta di giustiziere che bilancia le situazioni e che da a tutti ciò che si meritano in base alle loro azioni. Il padre del protagonista, una persona che nella vita di errori ne ha fatti tanti e che anche nel rapporto col figlio ha sbagliato parecchio, si suicida dopo aver perso la moglie a casa di un cancro; l'altro personaggio in preda a una follia religiosa uccide la moglie, non riesce ovviamente a resuscitarla e viene ucciso da quei due killer quando lui prova a scappare facendo l'autostop; il prete dopo aver abusato sessualmente e manipolato la ragazzina viene sparato; il poliziotto colluso con la mafia perde la sorella che in vita aveva sempre disprezzato, ma quando la trova morta piange. Anche Lenora, tu dici dov'è Dio dato che alla fine muore lo stesso pur essendo innocente... ma alla fine muore senza soffrire, senza accorgersene, con la purezza che l'ha sempre contraddistinta. Come dicevi tu, pesi e contrappesi, ma per come è messo in scena secondo me è palese che sia "stata la mano di Dio", non esistono le coincidenze e "tutto è fatidico"
@chiaraaa.b4 жыл бұрын
Film fantastico, mi ha ricordato il petroliere per quanto riguarda l'aspetto del fanatismo
@daveone91able4 жыл бұрын
Si ok, ma attenta a quello che dici 😅
@chiaraaa.b4 жыл бұрын
Cioè?
@daveone91able4 жыл бұрын
chiara bonabello era per ridere, nel Senso che il petroliere non si può toccare, questo è un bellissimo film ma li siamo nell’olimpo del cinema. Comunque era solo una battuta
@chiaraaa.b4 жыл бұрын
A beh certo, non li paragonerei in generale infatti 😉
@AndRyan233 жыл бұрын
There will be blood*
@nessuno32904 жыл бұрын
Gran bel film. Non sono d'accordo con quello che hai detto sul narratore, l'ho trovato fuori posto. Non tace un secondo e non c'è bisogno di sottolineare ogni cosa. Per il resto la vedo come una grossa critica alla fede, infatti l'unico personaggio lontano da essa è quello che sopravvive. Grandi gli attori. Fotografia ottima, sceneggiatura impeccabile, colonna sonora giusta.
@LorenzoSartor4 жыл бұрын
La voce narrante è un concetto molto importante considerando l’importanza che la fede interiore ricopre all’interno del film. Anche secondo me poteva essere utilizzata meno, però non poteva non esserci.
@nessuno32904 жыл бұрын
@@LorenzoSartor No no, che la si utilizzi va benissimo. Però con moderazione. Esempio: quando lei si suicida basta farlo capire con le immagini che ci sta ripensando, non serve farlo dire al narratore.
@DottorPivetta4 жыл бұрын
@@nessuno3290 ma senza le motivazioni del narratore non avresti saputo il perché ci stava ripensando. A me la voce narrante è piaciuta, sinceramente, però posso capire che possa risultare snervante per alcuni e che forse ha spezzato un po' la narrazione, rendendo il film un poco più lento.
@nessuno32904 жыл бұрын
Secondo me si capiva bene anche senza sottolinearlo. Bastava metterlo in scena meglio, magari. Però va bene. Non mi rallenta la visione, trovo che nel cinema bisognerebbe far parlare soprattutto le immagini.
@belomettinavyy10684 жыл бұрын
Victor l'hai visto il nuovo trailer del featured film d'animazione originale Netflix di Over the Moon diretto da Glean Keane? Sembra infatti della Disney! Dal trailer promette bene, è spettacolare
@theorangecaunty4 жыл бұрын
SE non succedevano tutte quelle cose al protagonista,non sarebbero stati fermati quei criminali
@Sirdklynx924 жыл бұрын
Niente male, ma definirlo incredibile mi sembra davvero eccessivo...al di là della buona regia, delle interpretazioni e della sceneggiatura solida, mi è sembrato tutto costruito a tavolino per portare avanti il discorso della "presenza del male nel mondo" senza un vero e proprio punto di vista sulla questione né una direzione precisa, insomma un susseguirsi improbabile (al limite del rocambolesco) di avvenimenti più o meno malvagi che hanno palesemente il solo scopo di scuotere lo spettatore, senza mai scavare in profondità
@antonioalfano83934 жыл бұрын
Ma la recensione di jojo vento aureo??
@jackr_43824 жыл бұрын
Film che mi ha portato dei no country for old men vibes... non so perché. Anche il modo in cui è strutturata la storia mi ricorda un po’ i coen
@paella4004 жыл бұрын
l'oggettività "esiste" ma è soggettiva, si può criticare un qualcosa anche se l' oggettività non esiste. C'è l'oggettività soggettiva e poi gusti personali. Esistono per ogni cosa dei canoni generali ma non sono canoni oggettivi e punto, ognuno ha dei propri canoni. Tra i 999493493949 esempi che potrei portare porto questo: Se veramente i canoni sono cosi e basta allora come mai un determinato film per un critico vale 8 e per un'altro vale 4? è perché ognuno ha dei propri criteri oggettivi di giudizio, non esistono dei criteri oggettivi per tutti, esistono dei criteri generali di base ma non sono oggettivi. Ad esempio parliamo invece della bellezza nelle donne, è oggettivo che la canalis, belen, hunziker sono belle? Per molti possono risultare oggettivamente belle e poi possono piacere o non piacere ma l' oggettività è personale e soggettiva, ma non sono oggettivamente belle e punto perché per alcuni l' oggettività di bellezza sono donne in carne e non apprezzano la canalis ecc. Conosco molti che apprezzano donne in carne/ sovrappeso e non apprezzano corpi come la canalis ecc e non sono solo gusti personali, sono proprio i loro standar oggettivi di bellezza che vogliono la donna in carne che poi può piacere o non piacere, ad esempio Mario considera le donne sovrappeso giuste e belle ma non apprezza Luisa ( che è in carne) perché ha come standar di bellezza oggettiva le donne in carne ma come standar! poi subentrano i gusti. Quindi ad esempio Le strade del male può risultare per qualcuno oggettivamente fatto male perché gli standar oggettivi di un film sono soggettivi e lo dimostra i voti sempre discordi.
@timemachine66754 жыл бұрын
Secondo me è palese che non c'è nessun dio nel film ed è tutto una critica contro la religione e nel fanatismo, non credo volesse dare il messaggio "dio opera in modo misterioso" non credo proprio ma magari mi sbaglio
@AC-fc2rm3 жыл бұрын
SPOILER Non ho sentito nessuno porre abbastanza l’accento sul fatto che si narra che la Luger che Willard Dona allo zio e che poi finisce ad Arvin, sia la stessa con cui Hitler si uccise. Magari si tratta di una nota di colore, di una linea di sceneggiatura buttata lì, ma in un’opera che vive di simbolismo io ci ho visto la rappresentazione dello strumento del Male con cui il Male si autoannienta (Hitler che uccide se stesso secondo la storia della pistola e Arvin che elimina il male perpetrando il male, l’omicidio).
@shaunibrtt30954 жыл бұрын
Non capisco quelli a cui non è piaciuto... definendolo ... noiosetto? Ma davvero? Ma avete mai visto un film oltre il cinepanettone? Film magnifico, per me è un grande si. Ho amato tutto il cast, davvero meravigliosi. Ma Tom Holland sta facendo dei grandi passi avanti, lo adoro, seguirò altri suoi film sicuramente.
@aaaz454 жыл бұрын
Ah beh certo, se non ti è piaciuto questo film sei uno abituato a guardare cinepanettoni, manco fosse Citizen Kane. L'ambientazione mi è piaciuta molto, lo sviluppo dei personaggi e la presenza onnipresente del narratore no, giusto per argomentare un minimo
@shaunibrtt30954 жыл бұрын
@@aaaz45 ma no per carità, sono stata poco chiara. Volevo dire che si lamentavano per la durata del film, per cui risultava noioso. A me la voce narrante, invece, non è dispiaciuta affatto, anzi. I personaggi li ho trovati solo un po' stereotipati, tutto qui.
@MsBayles4 жыл бұрын
Più che Dio c è la presenza del Diavolo.... infatti il titolo originale è Evil in every time
@ungrido53384 жыл бұрын
Film davvero bello
@LorenzoPoli964 жыл бұрын
Victor recensirai il nuovo film di Lupin III su Prime Video?
@lorenzomoro83894 жыл бұрын
Mi spiace essere uno dei pochi ma a me non è piaciuto... non so neanche bene dire il perché ma davvero non ho provato nulla nel vederlo se non un po’ di tristezza, giustamente, per ciò che succede in generale ad alcuni personaggi
@marcoqu77504 жыл бұрын
Eravamo davvero interessati io e la mia ragazza. Visto in lingua, sottotitolato, ma devo dire che anche a noi purtroppo non ha lasciato nulla; un racconto di determinati fatti che si incrociano in modo alcune volte prevedibile che non mi ha lasciato né empatizzare con i protagonisti né odiare le scene più viscide. Solo un po' di tristezza, di cosa si è portati a fare per fede, che mi ha fatto percepire meno anche l'interpretazione molto, molto, valida degli attori.