Messaggio per Eugenio, sono contento della fiducia che dai alle brave persone, purtroppo con quei condensatori malefici i problemi saranno ancora altri e molteplici. Bisogna cambiarli tutti per poter dare un minino di garanzia sulla riparazione. Questa è esperienza
@niko69qrp13 күн бұрын
Buongiorno Maestro ottimo anche questo ritorna in forma👍
@MrFramich13 күн бұрын
🙏🙏🙏
@mo80ris13 күн бұрын
Buon giorno Maestro, grazie come sempre per la gradita condivisione, le auguro una buona giornata ed un buon lavoro
@MrFramich13 күн бұрын
Grazie, tante belle cose.
@AdrianoMassaro-l8i13 күн бұрын
Per quel difetto di saturazione in ricezione capitato molte volte, da sostituire in particolare C44 ma anche C28 C30 C31. Troppi difetti causati dai condensatori elettrolitici grigi da cambiare tutti. Ciao ps: bello quel difetto perche con segnali S7 tutto ok come pure 20 db oltre il 9, quando arriva s9 distorce in ricezione. Ciao.
@erbertofacchinelli442213 күн бұрын
Scusa se mi intrometto Adriano, ma se Framich ha risolto il problema, che motivo c'è di dare consigli? Sei cosi bravo e il tuo canale è vuoto. Perché non ci fai vedere un tuo intervento con spiegazioni dettagliate di ciò che fai? Di solito i professori non spiegano solo la teoria agli allievi, ma dimostrano i risultati che si ottengono anche con la pratica. Saluti.
@eugeniorapino399013 күн бұрын
Grazie mille per la dritta data
@AdrianoMassaro-l8i13 күн бұрын
Penso che Francesco non abbia bisogno di avvocati, questo mio messaggio era atto solo ad aiutare con la mia esperienza di riparazioni ricetrasmittenti dal 1989, in ogni caso il mio primo ricetrasmittente riparato nel 1984 ed era icom ic-740 hf. Nobn serve avvocati a nessuno e neppure chi cerca di aiutare. Mi dispiace questo messaggio.