Buonasera sig.Lincetto, penso di parlare a nome di molti...... La diffido bonariamente dal non produrre più CD. E che diamine!!! Sono tra i pochissimi ascoltabili decentemente!!!!
@massimi56Күн бұрын
anche io mi aggrego a questa considerazione! Il motivo è che purtroppo non ho più vinili .
@robertogiordano7164Күн бұрын
Si ritornerà su CD oltre che al Vinile. Anche se il momento non è favorevole, credo che moltissimi appassionati trovano pratico e assolutamente potente questo mezzo. Così come per il vinile che tutti davano per morto, anche il CD immagino che avrà una seconda stagione
@MauryZanoni2 күн бұрын
Fedelissimo al CD
@loren39090Күн бұрын
Buongiorno Sig .Lincetto 😮Auguri Buone Festa .
@Marco-Lo-Muscio2 күн бұрын
Felice Natale caro Marco! Supporto fisico forever!!
@LucaBudelJuke2 күн бұрын
Buone feste sig. Marco. Grazie di tutto. 😊
@stefanoceccarelli18532 күн бұрын
buon natale e felice anno nuovo
@giuseppesputore57862 күн бұрын
Buone feste!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉😊
@danielenobile78592 күн бұрын
Caro Marco, Buon Natale a te e a tutta Velut Luna 🥂🥂
@albertovantin44252 күн бұрын
Buon Natale! Tema attualissimo quello introduttivo che sta uscendo anche su testate giornalistiche come il "the newyorker"
@glomer772 күн бұрын
Buon Natale
@pietrozaffutomusic2 күн бұрын
Buone feste a tutti ❤
@cirocampagna6579Күн бұрын
Io sono molto propenso all'acquisto di un CD, una volta che abbia avuto modo di ascoltare i brani in streaming. Non penso di riprendere ad acquistare LP. Mi auguro, pertanto, che nelle nuove produzioni ci sia ancora spazip per qualche versione in CD. Buona serata
@stefanobandini41632 күн бұрын
Auguri di Buon Natale!
@albertoz54502 күн бұрын
Buon Natale!
@mariorossi3802 күн бұрын
Appena usciti i cad sul mercato ho regalato giradischi e 33 giri a mio fratello e da quel momento non mi sono girato indietro. Ho provato un po’ di file ad alta definizione, ma è qualcosa che non mi convince per le stesse ragioni che lei dice. Che dire: mi tengo i miei cad e me ne frego d ‘altro.
@marbru78292 күн бұрын
Buongiorno Marco, spero lei abbia trascorso un sereno Natale. Certo è che il 2025 - dal punto di vista della comune passione - senza i CD Velut Luna si presenta plumbeo. Sentire che il CD - un supporto "comodo nell'uso" che nel tempo ha raggiunto una qualità di riproduzione musicale molto elevata - sia in fase di dissoluzione mi intristisce ... leggevo tuttavia che - nonostante la musica "scaricabile gratuitamente" abbia spopolato negli ultimi anni - come per gli amati LP è prevista una ripresa di interesse e conseguente produzione degli altrettanto amati CD ... vedremo cosa accadrà. Infine una curiosità : Project One era offerto come LP+CD (bellissima proposta musicale - acquistato in prevendita) e mi chiedevo se Project Two seguisse lo stesso approccio col CD che conteneva "bonus tracks" (pur comprendendo le difficoltà economiche di produzione che lei ha menzionato nel video). Auguro a tutti Buone Feste, M.
@giovannibaffo81612 күн бұрын
Buon Natale, con la speranza, che ostinatamente cerchiamo di mantenere, di un migliore Anno Nuovo!
@AndreaCostaGallery2 күн бұрын
Buone feste
@micheleromaniello71402 күн бұрын
Buon natale 🎄 Dispiace che hanno fatto morire tutto in Europa. Rimango sbigottito che i CD 💿 stanno facendo una brutta fine. 😢
@massimi56Күн бұрын
E se fra qualche anno , come è successo dal 1990, qualcuno ripescherà i CD e li farà ritornare in auge?? In questo sistema nulla è scontato. Cmq secondo me i supporti fisici vergini vengono a mancare perchè qualcuno all'apice di questo settore ha deciso di eliminarli, al fine di arrivare a precisi interessi economici dopo il ritorno del vinile.