Nathan Never Special n 3 “Caccia al Ladro” Dicembre 1993 L’entrata in scena delle sorelle Frayn (May e April) in Agenzia Alfa Antonio Serra - Stefano Casini PlayList: Fumetto Nathan Never
Пікірлер: 11
@erikaandreoli67614 күн бұрын
Buonasera Frank, ho visto il suo video su Nathan Never Speciale n. 3 e devo dirle che mi è piaciuto tantissimo! Lei è riuscito a catturare perfettamente l’essenza della storia e a trasmettere la profondità dei temi trattati. Mi è piaciuto molto come ha analizzato i dettagli della trama e il modo in cui ha spiegato le sfumature psicologiche di Nathan. Apprezzo anche il fatto che ha incluso curiosità e riferimenti che magari non sono immediatamente evidenti a tutti i lettori: è quel tipo di valore aggiunto che rende il suo lavoro davvero unico. Si vede che conosce bene l’universo di Nathan Never e che ci mette una grande passione nel raccontarlo. Continui così, perché video come questo non solo approfondiscono la comprensione dell’opera, ma creano anche un bellissimo spazio di dialogo tra appassionati. Complimenti davvero!
@ceraunavoltailclassico118013 күн бұрын
Ciao Erika grazie per il tuo commento. Hai esposto sintesi interessante. Episodio importante per il mondo Nathan Never e Agenzia Alfa!
@SofiaLamera16 күн бұрын
Salve Frank. Video fantastico, le due fanciulle mi piacciono molto, solo una fan di May, interessante il discorso collegato al film “Caccia al ladro” del 1955, con due grandissimi attori (io sono una fan di Grace Kally), interessante la figura di May che vuole rubare reperti d’arte, figura che mi piace molto, interessante la sua entrata in agenzia alfa. Io di solito seguo Nata quando c’è May come personaggio. La ringrazio per il video.
@ceraunavoltailclassico118015 күн бұрын
Ciao Sofia, commento interessante, mi fa piacere che hai preso in simpatia la figura di May e spero che quando desideri tu la possa seguire. Gli special di Nathan come quello di Agenzia Alfa sono profondi sia nei contenuti che nei disegni ed aprono a riflessioni autentiche su varie aree. Interessante il paragone con il film classico "Caccia al Ladro" del 1955.
@agenziaalfa267816 күн бұрын
Storia fondamentale per la continuity neveriana. Devo dire che i disegni sono molto meglio oggi...
@SofiaLamera16 күн бұрын
Buongiorno, dal titolo del canale comprendo che lei è un grande esperto di natalnever è chiaro che i disegni sono in evoluzione e quelli di oggi sono notevoli, anche se penso che i disegni di questo video sono carini, a me sono piaciuti molto soprattutto come sono disegnate le due sorelle. Una buona giornata
@agenziaalfa267816 күн бұрын
@ buongiorno, si il mio canale tratta soprattutto di Nathan Never ed il suo universo ma non solo. Il mio commento voleva sottolineare che oggi Nathan e’ un fumetto molto curato e che e’ evoluto nel tempo, anche se le vendite non lo premiano come una volta. Questo anche per sottolineare che non tutto quello che abbiamo avuto in passato e’ meglio di cio’ che abbiamo oggi, anche se, chiaramente, un po’ di originalità inevitabilmente di perde.
@ceraunavoltailclassico118015 күн бұрын
Ciao, penso che i disegni di oggi sulle varie proposte del mondo Nathan siano eccellenti (soprattutto quando vengono proposti a colori), ma il classico anche nel mondo Nathan è stato centrale per arrivare alle tematiche odierne... Ciao Grazie del commento, seguo sempre con passione il tuo canale! Ciao!
@rosariom.536816 күн бұрын
Frank buonasera volevo chiederti se lei farà un video sul topolino fatto in dialetto Grazie
@ceraunavoltailclassico118015 күн бұрын
Ciao Rosario, non lo so ancora.... Una buona giornata Rosario!