Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Sai trasmettere forza e calma nello stesso istante.
@stefaniabrat Жыл бұрын
Grazie dott. Molto belle queste spiegazioni
@MM-ky5ck Жыл бұрын
A child not afforded the “parasitic” relationship with the mother. On his/her own world, there is no opportunity for a gradual seeking of independence. As an adult, he/she may naturally tend not to trust in life. 🌹
@annamariazanol7744 Жыл бұрын
❤❤
@fiorelladipietro248 Жыл бұрын
Buongiorno dottore, argomento molto interessante come sempre. La seguo da un po',ma non ho trovato l'argomento che cerco: Guarigione,o miglioramento di chi è Borderline o narcisista. Vorrei chiederle se fra i vari video che ha fatto, c'è qualcosa? Avevo visto un video che parlava di "Serena nella teca di vetro"o qualcosa del genere. C'è qualche video che spiega,come migliorare?E se ci si rende conto di avere qualche problema come aiutarsi? O come aiutare chi ha una patologia del genere? Grazie dottore dell'attenzione.
@Elsa-oe8sp Жыл бұрын
Mi basta vedere i miei genitori narcisisti per capire che gente così è irrecuperabile. Mio padre un uomo viziato ed egoista, proietta su di me suo padre (sono identica a mio nonno) e tutto l'odio che ha provato per quell'uomo innocente continua a buttarlo su di me. Mio padre questo è, un essere senza pensiero e senza carattere che si faceva istigare dalla vipera della mamma nel fare la guerra ad un padre che era solo vittima di tutti, di moglie e figli.. questo sono i narcisisti, le eterne marionette delle loro mamme, esseri ignoranti senza cervello e senza cuore, senza coscienza, senza nulla di buono da offrire, ecco.. quando penso ai narcisisti mi viene in mente la parola "senza", perché loro sono il VUOTO assoluto, dei contenitori SENZA nulla di proprio ma che riempiono con le vipere di turno, che sia la mamma, la moglie, ecc.. gli eterni cagnolini che scodinzolano al comando di mammina.
@rosasaladino5589 Жыл бұрын
Madre, madre,madre, sempre colpa della madre....ma i padri non servono a niente i primi anni di vita dei figli
@Ingefurly Жыл бұрын
I padri servono moltissimo, ma in una fase più avanzata dello sviluppo del bambino. La fisicità, il seno, necessaria nei primi mesi / anno, non è surrogabile dal maschio. Anzi... il maschio fa bene a farsi da parte. Per questo rabbrividisco quando vedo dei neonati fra le braccia di omosessuali maschi che si atteggiano a mamme. La madre è insostituibile almeno per il primo anno di vita.