Purtroppo ci ha lasciato, una perdita enorme ,grande dispiacere, era il più lucido in questa vicenda, quello che si è avvicinato alla realtà più di altri.
@auroraboreale35206 ай бұрын
Dire l'unico
@paolapassera50412 жыл бұрын
Starei ad ascoltarlo per ore,come un nonno saggio che ti mette serenità solo nel guardarlo.RiP❤
@giorgiopinelli50755 жыл бұрын
Grande avvocato! Uno dei pochi che abbia capito qualcosa di questa storia.
@chicchirichigallettozoppo22055 жыл бұрын
@@martindenckermann9624 Ognuno la pensi come crede Maa amemi parche pure Filastò nn ci abbia capito una pernacchia.... Come tutto il resto della bella compagnia....
@MrGiocerri4 жыл бұрын
@@backer78 che discorso è?! Quella dell'avvocato è un'obbligazione di mezzi, non di risultato. Il caso del mostro di Firenze è un grossissimo errore giudiziario (vedi, tra i tanti, il caso Enzo Tortora) in cui si conducono indagini alla cazzo, e si butta dentro gente che non c'entra nulla pur di trovare un colpevole. Un avvocato può fare ben poco in uno scenario così iniquo. È un grande avvocato.
@gaetanosabatino27294 жыл бұрын
@@MrGiocerri infatti lo ha tirato fuori
@lupin2753 жыл бұрын
@@MrGiocerri ribadisco in Italia si cerca un colpevole non il colpevole
@danielpic21893 жыл бұрын
@@backer78 tenga presente che in appello la pubblica accusa nella persona del Dott. Propato chiese l'assoluzione per Vanni e la condanna per calunnia per Lotti. Vicenda oscura...
@fabioignesti45835 жыл бұрын
Il migliore in assoluto uno che vuole scoprire la verità e non coprire le menzogne...
@julius78395 жыл бұрын
Un Abbraccio Avvocato . Sempre un grande piacere poterla ascoltare. G
@TheLondonMate2 жыл бұрын
L'unico che si è avvicinato alla verità....RIP
@virtu812 жыл бұрын
Nico C Condivido ed aggiungo ; abbiamo perso una memoria storica nella vicenda del MdF, una mente lucida, sono davvero dispiaciuto per la sua scomparsa.
@luigipellegrini29084 жыл бұрын
Immensa stima Avvocato Filastó
@carminedelia94 Жыл бұрын
Da avvocato provo una ammirazione per Filastò immensa. Grandissimo dispiacere la sua scomparsa.
@Marco-lr6yd8 ай бұрын
quand'è morto
@luiginebbiai38756 ай бұрын
@@Marco-lr6yd 29 dicembre 2021
@giuliano278653 ай бұрын
Filasto' è stato un grande Uomo, è andato oltre le solite piste CdM e Sardi, è stato il primo che ha proposto la suggestione che l' uomo che colpiva avesse a che fare in un certo qual modo,con alcune FdO di allora,si qualcosina andava corretto, però bisogna tenere conto del fatto che a quei tempi le informazioni erano diverse,soprattutto rispetto a quelle più interessanti e innovative portate in seguito dal Dr, Cochi, però è da ritenersi un apripista.
@lusianagarofalo89302 жыл бұрын
Tante domande ma una prova nemmeno menzionarla grande tesi di filastro per me è verosimile e attendibile grande avvocato siete stato unica persona a ragionare sul verso giusto
@pietrospaggiari18394 жыл бұрын
Grandioso avv.Filasto'. L'unico che con intelligenza e logica ha capito che il mostro era una mente fine, un killer spietato, che per l'infallibilità di esecuzione doveva essere certamente qualcuno dentro il settore investigativo.
@INDIGOBLUE5554 жыл бұрын
Qualcuno di livello elevato.....Infatti,se ben ricordo uno dei crimini venne condotto a termine in un'area ben sorvegliata,già in fase di allerta mostro. Quindi,chiunque fosse,si sentiva molto sicuro, considerando che le accurate operazioni di mutilazione richiedevano un certo tempo. Era forse qualcuno talmente conosciuto da non temere di essere fermato per un controllo..... Sarebbe stato interessante sentire gli agenti che prestarono servizio in quelle notti...Chi videro,chi incontrarono.
@pietrospaggiari18394 жыл бұрын
@@INDIGOBLUE555 si era certamente uno che faceva parte del gruppo investigativo. Io credo più magistratura che polizia. Tutti i delitto sono compiuti a pochi metri da strade di grande passaggio. Era una persona che aveva conoscenza puntuale ed immediata di tutte le situazioni vedi finte coppie di poliziotti sottocopertura o piani speciali da attuare alla scoperta dei cadaveri. Era certamente uno dentro la stanza dei bottoni che probabilmente aveva anche poteri decisionali. Lui indugiava sui luoghi del delitto troppo a lungo per compiere le escissioni e per questo doveva sentirsi molto al sicuro.
@INDIGOBLUE5554 жыл бұрын
@@pietrospaggiari1839Si, paradossalmente, proprio lo schieramento di polizia nelle sue zone,lo proteggeva,durante le sue azioni. Che poi,agisse di persona o coprisse un altro soggetto,o agissero insieme...su questo,non mi pare ci siano elementi per esprimere un fondato parere. Se poi passiamo all'interrogativo del perché... è notte fonda. Sono certo che gli agenti in servizio quelle notti si fossero posti certi interrogativi e credo si fossero creati alcune convinzioni....
@pietrospaggiari18394 жыл бұрын
@@INDIGOBLUE555 è certo che agisse solo perché tale patologia criminale non può essere condivisa con nessuno e non puoi a mio avviso nemmeno avere qualcuno che ti copre. Per questo deve essere qualcuno molto in alto che non ha necessità di aiuto da nessuno. Inoltre i segni sulle scene del crimine e le dinamiche portano alla presenza di una sola persona. Il motivo è chiaramente di origine sessuale. Questa persona era fortemente disturbata con una grande patologia psicologica. Il suo alibi erano le coppiette che davano scandalo e lui si sentiva una specie di giustiziere. Probabilmente religioso e credente. Credo che in quasi tutti i delitti raggiungesse i luoghi a piedi perché nel tempo si era spostato come abitazione. Era una persona che conosceva perfettamente il territorio con grandi abilità nel muoversi di notte in mezzo a boschi e prati, con notevoli capacità nell'utilizzo di armi da fuoco e coltelli. Per questo credo fosse un cacciatore. Penso inoltre fosse originario del Mugello e mantenesse comunque una casa da quelle parti.
@INDIGOBLUE5554 жыл бұрын
@@pietrospaggiari1839 Certamente la tua descrizione è condivisibile,pur rientrando nell'ambito della speculazione,sia pur ragionata. Si muoveva in sicurezza,vuoi per conoscenza dei luoghi ma,ragionevolmente anche perché era una figura che nessuno avrebbe mai controllato.... anche in caso di presenza sulla scena dei delitti. Credo possibile che i semplici poliziotti addetti all'epoca alla sorveglianza dei luoghi lo abbiano anche incontrato. La punizione dei peccatori o dei fornicatori è anche plausibile,da parte di un soggetto disturbato,sessualmente incapace e forse imbevuto di un integralismo avverso a certe libertà personali, presente in certe aree del cattolicesimo. Tra le tante zone oscure....perché la famiglia Narducci organizzò la messa in scena al ritrovamento di Francesco ? Un significato deve esserci:era una famiglia con connessioni di livello,per di più imparentata con la famiglia forse più importante in Umbria. Quindi,così come avevano i mezzi per organizzare avrebbero potuto opporsi e chiedere di far luce sul procedimento post mortem.... Mi rendo conto che tali quesiti sono tanto logici quanto sterili......oggi nel 2020.
@alessandrademartini8913 жыл бұрын
Filastò bravissimo avvocato e bella persona
@stefanox66782 жыл бұрын
Vorrei ringraziare Paolo Cochi per la bellissima ed esaustiva all'avvocato Filastò, una persona integerrima e probabilmente l'unico che fece deduzioni sensate sul caso del mostro di Firenze
@carminedelia94 Жыл бұрын
Non so quale sia la verità ma so che la tesi di Filastò è molto più sensata delle idiozie della procura
@stefanox6678 Жыл бұрын
@@carminedelia94 sicuramente un grande uomo, ormai gli omicidi sono diventati un cold case e tali rimarranno. Troppo tempo passato, troppi depistaggi, non credo se ne verrà mai a capo. Una cosa però possiamo dirla: nel suo essere diabolico, il mostro era sicuramente un genio
@alexbernaschina67962 күн бұрын
@@carminedelia94calcola che la procura era rappresentata dal “mastino” Canessa
@filipporossi82032 жыл бұрын
Grande uomo e grande professionista
@silviagreco17284 жыл бұрын
Filastò grande persona .
@giuliag.cancellieri9072 Жыл бұрын
A 'Scemo del villaggio certificato' muoio sempre dal ridere xD. Ci manchi Nino :'(
@samuelacittadini43254 жыл бұрын
Grazie, Avv. Filastò. È stato un onore e un privilegio leggere il suo lavoro "Storia delle merende infami". Un grandissimo contributo alla ricostruzione puntigliosa degli avvenimenti sia delittuosi che processuali dell'intera vicenda del "mostro" di Firenze. Spero vivamente che un giorno il suo libro possa di nuova ritrovarsi in vendita. Un saluto affettuoso 🌹
@Carlettoeilcontedracula3 жыл бұрын
Si Samuela per fortuna si trova ancora in vendita .l'ho acquistato direttamente alla casa editrice:Maschietto editore a Firenze Starei ad ore ad ascoltarlo il grande Filasto'.
@virtu812 жыл бұрын
Samuela Cittadini Pienamente d' accordo ! Ho letto anche io Storia delle Merende Infami, personalmente credo che sia quello che si è avvicinato piu' degli altri alla verità. Purtroppo qualche giorno fa ci ha lasciato , notizia molto triste, abbiamo perso una grande persona.
@martineden43719 ай бұрын
Quanto mi fa tristezza vederlo così sofferente
@alessandrocovelli66143 жыл бұрын
Grande avvocato e grande uomo Nino filasto'! Processo Pacciani e processo compagni di merende processi costruiti! Questi al vero mostro di Firenze non si sono avvicinati neanche con il binocolo!
@vincenzorabasca2051Ай бұрын
L avvocato Filasto unico ad aver capito tutto del mostro!!!! Grande!!!!
@eliadiodati17562 жыл бұрын
Un saluto al grande Filastò. Il suo libro "Storia delle merende infami", a mio modesto parere è quello che mi ha convinto maggiormente su chi possa essere il mostro, ma oltre a ciò è un grande saggio di denuncia contro un certo modo di intendere la giustizia da parte delle autorità, l'incompetenza degli organi inquirenti travestita da tracontanza ed arroganza. Un libro che, insieme a quello di Piero Tony "io non posso tacere" ed "il sistema" di Sallusti-Palamara, andrebbero regalati a tutti gli studenti che si iscrivono alla facoltà di giurisprudenza. Del tutto opposte alle sue erano le vedute del grande Mario Spezi sulla vicenda mostro. Giornalista vittima, come anche Filastò, dell'arroganza di certi PM e di un certo, a sproposito definito, superpoliziotto. La differenza di vedute però non impedì a Filastò di difendere Spezi, ridicolamente arrestato ed indagato per depistaggio ed altre fandonie simili da un altro PM (più volte segnalato per abusi contro i giornalisti e per il suo operato, anche dall'OSCE). Filastò ha dovuto lottare contro inquirenti che ad un certo punto hanno cominciato a teorizzare su sette sataniche e presunti mandanti oscuri, che prendevano per buoni testimoni totalmente inattendibili che dichiaravano il falso davanti al giudice o che prendevano sul serio una cartomante invasata.
@brunomauro7264 Жыл бұрын
Posso chiederle chi sarebbe, secondo Lei (in base a ciò che ha letto), il mostro?
@rosaliadamico9597 Жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/jYvEkJaojcynoNk eccolo😏
@aldorossi43073 жыл бұрын
Ha pagato a carissimo prezzo l'esordio infelice della sua prima deposizione, quel "noi si andava solo a far merende" (e secondo me diceva la verità sostanzialmente) lo ha fatto finire sulla graticola. E non ne è più uscito.
@figibizz91142 жыл бұрын
IDOLO
@emilioughetto67164 жыл бұрын
Un avvocato che riabilita la categoria. Così come Spezi ridà reputazione al giornalismo.
@nicoladagostino79863 жыл бұрын
Avvocato Filasto': 1)mi auguro che lei(tu) stia bene. 2)Nella mia umile vita,come tutti,ho avuto rapporti di lavoro con la sua categoria,e ho incontrato tanti pressappochisti lestofanti corrotti. Lei(tu,) senza retorica,sei di elevata onestà intellettuale. Grazie per il lavoro svolto🔝🔝🔝
@italicaveneta5 жыл бұрын
Bravo Filasto'.
@a.a85642 жыл бұрын
concordo pienamente
@marco_guerra Жыл бұрын
"Un pover uomo" che ha scontato 13 anni di carcere ingiustamente, pace alla sua anima.
@sebastianoguidi68085 жыл бұрын
Filasto' ti amo
@lorenztensione2 жыл бұрын
Nino il numero uno ☝️
@daghost67645 жыл бұрын
Lucidissimo questo avvocato
@auroraboreale35206 ай бұрын
Lo interrompe sempre, non lo lascia mai finire Sempre su cose importanti Mi meraviglio l'educazione e l'intelligenza dell'avvocato Nel permettergli un tale atteggiamento
@francescochiantini62814 жыл бұрын
Filasto', idolo
@gianlucativegna16782 жыл бұрын
Se un giorno si arriverà a scoprire la verità forse mancheranno i parenti più diretti delle vittime.L'assassino vecchio o morto. Le persone che hanno permesso tutto questo, perché per qualche motivo l'autorità giudiziaria non ha voluto approfondire la posizione di uno o più soggetti devono vergognarsi per avere ulteriormente offeso vittime e parenti. E non aver onorato il loro importantissimo ruolo.
@lukehack5129 Жыл бұрын
@@gianlucativegna1678 non c'erano sufficienti prove per poter portare a giudizio il sospetto denunziato da Sezzi col nome di Carlo, tanto più che quest'ultimo quasi sicuramente era un alto esponente di qualche organo giudiziario/governativo (servizi, polizia,magistratura) quindi sicuramente avrebbe potuto godere di patrocinii altrettanto pesanti data la sua posizione.. l'esigenza invece era quella di chiudere il caso a livello giuridico perchè a livello di immagine ciò nuoceva molto al turismo straniero, tedeschi e russi spendono molto in toscana... una condanna errata del resto non avrebbe sicuramente esposto altre coppie agli omicidi dato che il mostro ormai era passato alle solite prostitute, probabilmente perchè la corda ormai era quasi spezzata.. quindi passato il pericolo sociale, resta solo quello economico derivato dalla pessima immagine delle campagne attorno a Firenza, e un contandino già pregiudicato per reati gravi contro la famiglia, per omicidio d'onore in gioventù, ignorante e alcolizzato era una decente rappresentazione borghese del maniaco sventratore di giovani coppie.. pensavano i pm che con una tale fedina penale avrebbero avuto vita facile di fronte al giudice, mentre si videro invece assolvere il Pacciani con rimproveri scritti da parte della corte per la pessima conduzione dell'indagine.. e il giorno dopo, per salvare capra e cavoli, vengono arrestati uomini vicini al Pacciani in modo da corroborare la tesi dei compagni di merende, ossia di un gruppo di pervertiti assassini da dare in pasto all'opinione pubblica.. il ruolo dei pm è quello di rappresentare la procura che li foraggia, la quale è sostenuta dalla regione che li paga.. e la regione ha bisogno della grana tedesca e dei rubli.. questa è la scomoda verità secondo me
@colombobisogni53184 жыл бұрын
Grande avvocato!!!!
@colombobisogni53184 жыл бұрын
Filastò grande persona e grande avvocato!
@imalgene00532 жыл бұрын
Un grande
@samaelcoral7297 Жыл бұрын
Un uomo di grande cultura
@hyghh9782 жыл бұрын
Grande Filastò
@paologandinigpa14012 жыл бұрын
Riposa in pace
@enricocuaz2214 Жыл бұрын
Processo infame. Disonorevole per la giustizia italiana, presidente debole ed inadeguato e pubblico ministero (Canessa) che più in malafede non poteva essere. Ripugnante.
@gaetanosabatino27294 жыл бұрын
Ritorneremo è storia oramai...
@gimk5254 жыл бұрын
Mio Dio che storia.
@Muscimologram Жыл бұрын
Penso abbia colto chiaramente come siano andate le vicende a livello delle gerarchie sociali nei piccoli centri italiani
@mrjeykleen18388 ай бұрын
"Dormiva, ogni tanto si svegliava...Diceva ritorneremo".... e come dimenticare quella mitica scena del Vanni...😂
@Lunapinot10 күн бұрын
L'archivio di Filastò ... Immagino che oltre a un archivio professionale avesse anche un archivio personale di scritti, lettere, appunti. Sarebbe interessante studiarlo a fondo.
@ละติกาญจําเริญสัตย์5 жыл бұрын
Chi risarcira tutti questi condannati ? Mai nessuno
@angyangel664 жыл бұрын
ormai sono deceduti tutti... e' gia tanto se risarciscono i parenti delle vittime... figurati i parenti dei.. "presunti" condannati...!!! 🙄😔😔😔
@germanarinaldi56665 жыл бұрын
Peccato sia stato interrotto mentre menzionava altri delitti di prostitute,omosessuali,ecc...😤😤 Che nessuno di quei fenomeni di investigatori ha mai collegato..( volontariamente??🤔)
@davidevaroli73445 жыл бұрын
Appunto, se le contiamo tutte sono 37/40 vittime in totale....🤔
@Federale86Ita5 жыл бұрын
@@davidevaroli7344 esatto ma veramente questi ci prendono per coglioni
@giamba75 Жыл бұрын
Non scomoderei il complotto dove basta l'incompetenza a dare una spiegazione
@lukehack5129 Жыл бұрын
Non c'erano sufficienti prove per poter portare a giudizio il sospetto denunziato da Sezzi col nome di Carlo, tanto più che quest'ultimo quasi sicuramente era un alto esponente di qualche organo giudiziario/governativo (servizi, polizia,magistratura) quindi sicuramente avrebbe potuto godere di patrocinii altrettanto pesanti data la sua posizione.. l'esigenza invece era quella di chiudere il caso a livello giuridico perchè a livello di immagine ciò nuoceva molto al turismo straniero, tedeschi e russi spendono molto in toscana... una condanna errata del resto non avrebbe sicuramente esposto altre coppie agli omicidi dato che il mostro ormai era passato alle solite prostitute, probabilmente perchè la corda ormai era quasi spezzata.. quindi passato il pericolo sociale, resta solo quello economico derivato dalla pessima immagine delle campagne attorno a Firenza, e un contandino già pregiudicato per reati gravi contro la famiglia, per omicidio d'onore in gioventù, ignorante e alcolizzato era una decente rappresentazione borghese del maniaco sventratore di giovani coppie.. pensavano i pm che con una tale fedina penale avrebbero avuto vita facile di fronte al giudice, mentre si videro invece assolvere il Pacciani con rimproveri scritti da parte della corte per la pessima conduzione dell'indagine.. e il giorno dopo, per salvare capra e cavoli, vengono arrestati uomini vicini al Pacciani in modo da corroborare la tesi dei compagni di merende, ossia di un gruppo di pervertiti assassini da dare in pasto all'opinione pubblica.. il ruolo dei pm è quello di rappresentare la procura che li foraggia, la quale è sostenuta dalla regione che li paga.. e la regione ha bisogno della grana tedesca e dei rubli.. questa è la scomoda verità secondo me
@gaetanosabatino27294 жыл бұрын
È stanco 😭
@massimofazio3407 Жыл бұрын
Per me lui sapeva chi era il mostro slo che era qualcuno di alto livello e non a voluto compromettersi
@leopoldoparada762 жыл бұрын
Ci arrivò
@vanexel69455 жыл бұрын
Come sta oggi Filasto?
@mima73075 жыл бұрын
Nadio Di Vaira spero 🤞 bene
@virtu815 жыл бұрын
Nadio Di Varia speriamo bene ! E' forse l' ultimo grande " testimone diretto " di questa storia, ho grande stima per Lui
@vanexel69455 жыл бұрын
@@virtu81 Condivido Anche io grande stima per il buon Filasto
@francescosalerno83115 жыл бұрын
Nell'intervista più recente che si trova on line non sta molto bene, tanto che dice di non potersi allontanare da casa. Spero vivamente che stia meglio
@carminedelia944 жыл бұрын
Jane 79 non ha 90... ha 82 anni. Spero stia bene
@ghigobuccilli468 Жыл бұрын
R.I.P.
@emilioughetto67164 жыл бұрын
Indagini condotte a livello manicomiale!!!!!!
@diocanporcone3334 Жыл бұрын
Ora che non ci sei più diglielo a Vigna
@labestiadeltubo83303 жыл бұрын
Chissà che nome ha in mente Filastò
@armandocarvelli21003 жыл бұрын
Filasto sospettava di vigna guarda Nostradamus e il mostro di Firenze
@diegostella6922 жыл бұрын
grandissimo e basta5
@fabioignesti45835 жыл бұрын
Grande r.i.p.
@chiarachellini27885 жыл бұрын
Fabio Ignesti io trovo che filasto' sia un uomo di grande fascino,intelligenza oltreche un principe del foro!
@fabioignesti45835 жыл бұрын
@@chiarachellini2788 è vero quello che dici sicuramente
@chiarachellini27885 жыл бұрын
Fabio Ignesti io sinceramente lo trovo attraente anche come uomo pure nella sua vecchiaia e sicuramente nella sua non avvenenza fisica..ma ha talmente carisma che me lo fa apprezzare anche come uomo..
@silviagreco17284 жыл бұрын
@@fabioignesti4583 ma è morto Filastò ?
@silviobrunetti794 жыл бұрын
@@silviagreco1728 assolutamente no!
@ennioannio36782 жыл бұрын
Comunque è palesemente Synergo quando fa il prof. Minchiari
@alessandrofirenze Жыл бұрын
i vanni per dormire meglio si era preoccupato di comparire con tanto di pigiama in aula
@francescosalerno83115 жыл бұрын
C'è per caso un seguito di questa preziosa intervista?
@francescosalerno83114 жыл бұрын
Grazie sì poi l'ho trovato. Un documento eccezionale. Grande Filastó e grande Cochi.
@martineden4371 Жыл бұрын
L'avvocato sembra un compagno di merende. Non volevo essere offensivo. Sono sicuro se fosse stato più giovane, se avesse vissuto più anni, si sarebbe impegnato per la ricerca della verità di questa tragica vicenda
@manuelzaina99842 жыл бұрын
Grande persona
@carloboselli8695 Жыл бұрын
Bah … a me sembra molto difficile che pacciani sia escluso dai reati … è sporco di marmellata ovunque…
@carminedelia94 Жыл бұрын
C’è una prova? A parte le “testimonianze” di due malati di mente?😅 te lo dico io:NO. Anzi le prove materiali che esistono e le testimonianze dimostrano chiaramente che non c’entrano un tubo ne Pacciani ne gli altri
@Marc-p9t9 ай бұрын
Viva il duce , il lavoro e la libertà RISORNEREMO 😂
@mariovanni48382 жыл бұрын
Lo sa benissimo he sono innohente
@nicolamiraglia56042 жыл бұрын
Ahahahahahahahahahhahahahah
@azazelyessa9645 Жыл бұрын
In innocente la "C" non diventa h anzi è molto accentuata si vede che non sei toscano; Bocciato
@doramistretta8915Ай бұрын
Grande filasto'. Credo che dato che il mdf è morto , potrebbero riaprire il caso e far sapere la verità....io penso che filasto' sospettasse di qualcuno , ma non riusci' perché era protetto ...
@landrytiendrebeogo63324 жыл бұрын
Filasto sa chi è il mostro ma chiaramente non può dirlo
@INDIGOBLUE5554 жыл бұрын
Personaggio interessante....magari sa chi " non è " il mostro e,per esclusione, ha individuato la pista giusta che conduce ad un ambito di persone nel quale si trova/si trovano i responsabili.
@landrytiendrebeogo63323 жыл бұрын
@@INDIGOBLUE555 beh si è vero ,lui ha capito l ambiente dove vive (o viveva)il mostro per tanti indizi che conosciamo tutti,ma sono convinto che lui ha in mente chi può essere in una cerchia di 5 o6 persone.
@INDIGOBLUE5553 жыл бұрын
@@landrytiendrebeogo6332 Ecco,forse più che di "un mostro" si dovrebbe parlare di "un gruppo di persone" Una congrega che probabilmente Filastó aveva individuato.Non so se abbia mai rivelato la sua teoria o magari abbia lasciato qualche documento per i posteri. Forse un giorno verrà alla luce qualche appunto...
@landrytiendrebeogo63323 жыл бұрын
@@INDIGOBLUE555 io penso che il mostro fosse uno solo ma persone importanti (forse come lui)lo coprivano in toto,penso che fosse uno solo perché chi ha queste mostruose turbe sessuali (non mentali)non le può condividere con nessuno.
@INDIGOBLUE5553 жыл бұрын
@@landrytiendrebeogo6332 Un unico esecutore e un club di ...insospettabili nonché di intoccabili.Uno scenario possibile. Ma forse,oltre al filone toscano e a quelle indagini abbastanza tormentate,bisognerebbe dare più peso alla vicenda del Dottor Narducci,e anche in questo caso ci fu una indagine lacunosa se ben ricordo.
@rosaliadamico9597 Жыл бұрын
Il potere non va in galera carissimi.
@TommasoPetrella8 ай бұрын
Filastò che pensava di Bevilacqua il poliziotto americano ?
@leonuti20235 ай бұрын
Un procuratore li chiama "vecchietti arzilli".... Che poi non son nemmen tanto arzilli 😂
@luciofiorillo3836Ай бұрын
Personaggio simpatico ma il mostro dal mio punto di vista ha quasi sempre commesso errori. Nel 68 non si accorge del bimbo, nel 74 è aggredito dalla Pettini. A Baccaiano ha fatto un casino. A Giogoli ha sbagliato coppia uccidendo due uomini. A Scopeti si fa scappare l'uomo. Nella lettera manca un b. Se vi sembra un genio questo ...
@dzerman5 жыл бұрын
si ma bisogna vedere i compagni di merende non nel 2000 ma come erano nel 1985 ultimo delitto...
@michelatrogubertolani91914 жыл бұрын
@@Ekphrasys xchè ci sn altri omicidi non riconosciuti del mostro?
@FIRENZE-PERUGIA2 жыл бұрын
I compagni di merende sicuramente non erano il mostro/i di Firenze.
@nicobelardo2093 ай бұрын
ascoltate cosa dice malatesta
@fabioignesti45835 жыл бұрын
Qualcuna sa dove è stato sepolto o dove cmq riposa?
@samantalover85875 жыл бұрын
Intendi Vanni? Perché filastò è ancora vivo!
@thetruthh.88364 жыл бұрын
Ma chi?? Filastó mica è morto eh
@matteopellegrini71574 жыл бұрын
Infatti, vanni viveva in un rsa vicino Pontassieve, poi e morto e sepolto, a San,Casciano , penso
@Carlettoeilcontedracula3 жыл бұрын
Filasto' è ancora vivo,dovrebbe abitare in zona Firenze sud
@nintendofanshoen9992 жыл бұрын
@@Carlettoeilcontedracula e morto a Natale
@amicoFritz-x4o2 жыл бұрын
Il personaggio che vide il sig. Rontini a Vicchio chi era? Un sosia di Vanni? Ma per favore!!!!!
@carminedelia94 Жыл бұрын
Ahahahah e le prove materiali che indicano che il killer era uno solo? Le perizie del De Fazio? Le prove entomologiche che dicono che i francesi non morirono il giorno che dice Lotti ma due giorni prima? Le testimonianze che parlano di un uomo somigliante al famoso identikit visto vicino agli scopeti e al bar dove lavorava Pia? Le prove materiali che indicano che chi sparava era alto almeno 180 cm? La pistola che non si è mai trovata? Lo schifo che si è fatto a quel pover’uomo di Calamandrei (sbattuto in galera per le accuse della ex moglie malata di schizofrenia)? E potrei continuare
@andreajiotku5 жыл бұрын
il solito copione del capro espiatorio
@filippomann2 жыл бұрын
Che cazzo dice questo. Non sa neanche imbastire un filo logico
@nightking51442 жыл бұрын
Sei tu che non capisci la lingua italiana
@filippomann2 жыл бұрын
@@nightking5144 linguaggio e logica sono due cose diverse. Caprone
@nightking51442 жыл бұрын
@@filippomann Beeeehhhh
@filippomann2 жыл бұрын
@@nightking5144 Ruminante
@monicacapitani1972 жыл бұрын
Ma sai chi è ?
@armandocarvelli2100 Жыл бұрын
Ha sempre sospettato di un collaboratore di vigna
@robertopanzi6147 Жыл бұрын
Grande uomo e grande avvocato. Ma su questa vicenda ha delle convinzioni molto forzate!!!
@carminedelia94 Жыл бұрын
Invece la setta esoterica, il gruppo, i feticci, il medico di Perugia sono tutte cose serie no?😂😂
@danielstrong02 Жыл бұрын
@@carminedelia94oppure gli omicidi su commissione, Vigna mostro, Pacciani mostro e il peggio ancora Lotti mostro 😂
@carminedelia94 Жыл бұрын
@@danielstrong02 hanno basato delle condanne sulla base delle testimonianze di due poveri ritardati mentali (Pucci prendeva una pensione addirittura), di una pazza schizzata che beveva dalla mattina alla sera, di una pallottola trovata nell’orto di Pacciani a favore di telecamere (due diverse perizie in tempi recenti hanno detto che quella pallottola è stata artefatta e messa lì di proposito) e su testimonianze de relato di persone che a dieci anni dai fatti si ricordavano improvvisamente di Pacciani e Vanni. Ma per favore. Non c’è una singola e dico singola prova che dimostri che Pacciani e compagni avessero il benché minimo collegamento con i delitti. Non ne esiste manco una! Ma basti vedere le testimonianze date nella immediatezza dei fatti. Ne esiste una sola che indichi un personaggio vagamente somigliante a sti tre disgraziati in prossimità di uno dei luoghi dei delitti?