L Italia non è mai stato un paese unito e non lo sarà mai
@lhshshshhsjdlbdhhdhdhjdd46354 жыл бұрын
Verissimo
@dr.whoeccezionale98344 жыл бұрын
Ahhahaha devi vedere all'estero, hahaha tutti amici siamo 😂😂😂
@Siriosus4 жыл бұрын
@Cioccolato Fondente federalismo, doveva essere fatto fin da subito.
@Siriosus4 жыл бұрын
@Cioccolato Fondente il centralismo non funziona in Italia, non può funzionare. Anzi, porta sempre più odio tra le regioni e non ci unisce veramente come popolo. Non puoi togliere l'autonomia e cancellare le differenze tra le regioni, guarda ad esempio al Trentino, al Veneto, alla Valle D'Aosta, Sardegna e Sicilia. Il centralismo in Italia sarebbe "contro natura". Inoltre il centralismo francese è un centralismo imperfetto.
@Siriosus4 жыл бұрын
@Cioccolato Fondente Hai detto una cazzata. La Germania ha tutta la buona volontà di rimetterci in riga i conti e di farci crescere economicamente. Un "malato" in Europa può infettare gli altri creando una reazione a catena che porterebbe il collasso economico dell'intero continente, inoltre l'economia tedesca è strettamente legata a quella italiana, crolliamo noi, crollano anche loro. Evitiamo ste puttanate di complotti, siamo noi ad aver rovinato tutto, bruciando soldi su soldi. Per il resto concordo, anche se non è la lingua a farti essere patriota.
@GabrieleKing996 жыл бұрын
Non capisco l'ignoranza di certi del nord, io ho amici meridionali e sono tutte brave persone e civili. Purtroppo siamo la nazione dell'ignoranza.Lo dico da genovese doc
@wolfgangderfreezer49766 жыл бұрын
Io sono un vero Genovese doc, non e' invece che tu sarai un mezzo gabibbo napoletano che si atteggia a "ligure" e cerca di farsi il bello con sti commenti da sfigato in favore del sud?? che ridicolo. PS. il genoa e' odiato da tutta Genova (e tutta la Liguria) proprio perche' ha fatto gemellaggio col Napoli, non a caso e' l'unica squadra ligure a non avere amicizie liguri, e sempre non a caso i genoani stessi rinnegano i loro ultras pro napoli
@wolfgangderfreezer49766 жыл бұрын
Lo KZbinr Misterioso - Cerca di non dire ste cagate perfavore, grazie
@wolfgangderfreezer49766 жыл бұрын
Ma stai zitto pagliaccio sei tu che ti schifi da solo che hai origini del sud e ti autorinneghi, come tutta Torino e Milano. E' pieno di Piemontesi, Lombardi e Veneti (veri) in Liguria e andiamo tutti d'accordo, ti senti toccato vero? Pagliaccio rinnegato.
@wolfgangderfreezer49766 жыл бұрын
Allora dovresti sapere che qua e' pieno di piemontesi doc d'estate, (anche alessandrini) e andiamo tutti d'accordo
@navid83506 жыл бұрын
Genova è solo rossoblu Ultras granata
@salvatorebattaglia11482 жыл бұрын
Mi dispiace sentire ancora queste cose davvero.Io sono Calabrese ,sono stato tantissimi anni all' estero.Ricordo che il primo Italiano che ho incontrato in un cantiere,era un Bergamasco,era un uomo più grande di me,io ero un ragazzino allora.Si chiamava Giancarlo,una persona squisita ,lo ricordo con grande piacere ,mi ha aiutato molto in quel periodo .Poi io ho messo su impresa in edilizia,l' ho cercato,ma non l'ho più visto né sentito,lo avrei preso con me nella mia Azienda ,era il minimo che potevo fare,per un vero amico Ovunque tu sia ciao Giancarlo
@monellacreativa938210 ай бұрын
Io vivo all'estero e mi commuovo a leggere questo 😭🙏🏻
@Nordic.Civilization6 ай бұрын
Tornatene in Calabria
@Anthony-j5s2s5 ай бұрын
@@Nordic.Civilization stai zitto, 𐌅𐌄𐌂𐌂𐌉𐌀.
@PhilippusArgyriensisАй бұрын
@@Nordic.Civilizationcosa sarebbe, un invito? Cosa significa questo “tornatene in Calabria”? Qual è il senso di quello che hai scritto? Perché dovrebbe farlo? Atteso che non stia già in Calabria.
@iena_26326 жыл бұрын
Come facciamo ad andare avanti se nel 2018 ci sono ancora discriminazioni tra i meridionali e i nordici
@danielep-yz5hi6 жыл бұрын
IENA_26 infatti siamo un paese fallito
@iena_26326 жыл бұрын
daniele p molto
@GabrieleKing996 жыл бұрын
IENA_26 a me fa schifo l'Italia, mi piace solo esteticamente
@iena_26326 жыл бұрын
king Italian si il popolo fa cagare
@GabrieleKing996 жыл бұрын
IENA_26 non sono albanese ma io preferisco i modi di fare degli albanesi. Sono un popolo unito e mica razzista come l'Italia.
@davidevioletti83606 жыл бұрын
"non affitto ai meridionali" e io dovrei sentirmi "italiano"?!? Se ancora dal 1861 si fanno queste differenze, che Italia è mai questa?? È proprio vero hanno fatto l'Italia, ma hanno dimenticato di fare gli italiani!!
@henricoz_97456 жыл бұрын
@Aragorn Elessar Ma qua fascismo, te, Dvx e compagnia tornate nel 1940! La violenza non serve in Italia!
@marcoalla49316 жыл бұрын
No, io infatti la parola Italiani è solo utopia... Non esiste un popolo di nome italiani, esiste un agglomerato di regioni e basta
@henricoz_97456 жыл бұрын
@@marcoalla4931 Hai ragione
@henricoz_97456 жыл бұрын
@Aragorn Elessar Se siamo divisi è per colpa della Lega!
@carmenmilella7765 жыл бұрын
@@ultrasavanti4464 Ti auguro di trasferirti in un altro paese europeo e di essere trattato come tu tratti i meridionali
@ad_astra468 Жыл бұрын
Da Siciliano spesso mi chiede perché siamo una nazione, anche se separarci sarà doloroso meglio morti di fame a testa alta che stranieri dentro il proprio paese.
@cesarepaccagnella5754Ай бұрын
Delinquenti e codardi, che non state neanche giù a combattere la Mafia, ma venite su a non fare un cazzo, copeve
@salvo40313 сағат бұрын
Non fare caso ai cretini nel video, sono solo una minoranza rumorosa. La gran parte degli italiani anche del nord riconosce che alla fine siamo tutti italiani, dalle Alpi fino alla Sicilia.
@mariagentile45006 жыл бұрын
Io sono della Calabria ne sono Fiera voi nordisti siete freddi come il ghiaccio noi siamo molto calorosi e generosi nelle abitazioni metteteci i neri così vedrete chi sono i buoni
@asgarra.50492 жыл бұрын
Sto commento dopo 3 anni fa ancora ridere...combattere il razzismo con altro razzismo?😂😂😂😂
@Andre-pq6kn2 жыл бұрын
@@asgarra.5049 Ma la questione nord contro sud non è razzismo, piuttosto una questione culturale. Sia al nord che al sud sono caucasici, come fa ad essere razzismo?
@veronicapiccinini79565 ай бұрын
@@Andre-pq6knRazzismo regionale. E poi ti prego. Si credono tanto intelligenti quelli del nord, eppure dopo 30 anni ancora danno dei terroni a chi vive nel Centro Italia
@kataklisma33732 ай бұрын
I neri? Sei calabrese e precludi razzismo di noi persone del Nord? Ai appena scritto neri chi soni più buoni evita dai
@cesarepaccagnella5754Ай бұрын
Almeno noi stiamo dove siamo, lavoriamo e non facciamo i cazzoni come voi, siete codardi e delinquenti, perché non state neanche là, scappate dalla Mafia al posto di combatterla, cojoni
@luxeehidalgo55796 жыл бұрын
Mi è piaciuto quello che ha detto il ragazzo "cercano soltanto persone del proprio circolo e pensano che con questo sia sufficiente ..." Concordo con lui
@luciopontiliano9353 жыл бұрын
Che cosa vuol dire cercano soltanto persone del proprio circolo?? 🤷🏻♂️🤦🏻🤦🏻🤦🏻
@m.t.55713 жыл бұрын
La gente vuole rassicurazioni. Ciò è naturale. Ti fidi più del tuo compagno di banco che conosci da tempo rispetto al tipo sconosciuto alla fermata dell'autobus che viene da fuori e nessuno in zona conosce. E' un po' provinciale ciò? Sì ma anche in una grande città, se devi affittare di tuo e prima di firmare per un contratto di magari 4 anni, vuoi saperne di più su chi prenderà la locazione: se è in grado di pagare, ecc.
@luxeehidalgo55793 жыл бұрын
@@m.t.5571 Certo!
@nikizu3 жыл бұрын
non é razzismo, ma se devi affittare a uno della zona sai gia piu o meno che gente frequenta e che tipo é dove abita, o cmq provi. ti capita lo straniero che entra e non paga e ti sfascia tutto pure poi hai voglua a far denunce. ovviamente chi non affitta non puo parlare.
@daboh943 жыл бұрын
@@nikizu si certo come se a Padova si conoscono tutti, si parla sempre di educazione e rispetto e questo fattore non dipende da quale regione nasci, ma dall' ambiente familiare
@miguel.vitale896 жыл бұрын
Benvenuti nel 1500 😊
@Andrea-tz7bm4 жыл бұрын
@@pulcherrimo che porco cane dobbiamo fare morire di fame al sud nn ci tengo grazie coccos amma fa
@davidg72063 жыл бұрын
Magari fosdimo nel 1500. Stati indipendenti, popoli autodeterminati, grande produzione artistica e culturale. Identità rispettate! Altro che questo porcaio.
@miguel.vitale893 жыл бұрын
@@pulcherrimo ti ha risposto Andrea Sciarra al posto mio. Te sei libero di pensarla come vuoi. Offendendomi hai mostrato il tuo limite, quindi è inutile proseguire la discussione.
@pulcherrimo3 жыл бұрын
@@Andrea-tz7bm secondo me il sud è molto bello si potrebbe essere tutti uniti ma dovreste essere in tanti e debellare la mafia ,solo così potrete godervi le vostre regioni
@mauriziobaroni9853 жыл бұрын
@@davidg7206 sicuramente nel 1500 il sud d'italia era ricco e prospero ....il veneto era una landa di contadini "svenduti" ai ricchi borghesi (non lo dico io ma la storia) :-)
@antoniopagnano44136 жыл бұрын
Per riderci un po' su Io dico che la mia casa in Emilia Romagna non la affittano più agli italiani.... prima gente del posto e ho avuto problemi poi palermitani e ho avuto problemi poi napoletani Hai avuto problemi... Poi per disperazione ho provato una coppia di nigeriani e ho trovato la tranquillità.. Persone squisite educate puntualissime... premetto che il mio appartamento è totalmente ammobiliato me lo tengono in una maniera perfetta.... non potendosi permettere Sky avendo un figlio appassionato di calcio ho dato a loro i miei codici del mio contratto Sky che così possono vederlo tranquillamente sul computer... Questo per dire che le persone buone ci sono dappertutto non bisogna esagerare e poi io da meridionale devo dire che non ho mai avuto tutti questi problemi al nord.
@flemmyankees5 жыл бұрын
quindi tu ti sei fatto un'idea per DUE CASI....minchia, che teoria ben articolata...
@annicarbone66432 жыл бұрын
Alla fine ciò che conta sono le persone non il Paese o la Regione dalla quale provengono. Ho vissuto durante il periodo di studi universitari a Ferrara e da allora ho l'Emilia Romagna nel cuore!
@MarcoGiugiaro83 Жыл бұрын
...in Emilia siete tutti colti ed educati, certo. Le persone che etichetta Lei sono ovunque, in Italia, nel mondo!
@ss-wj6hs Жыл бұрын
@@annicarbone6643 bella ma pensare che è la casa del PD mi fa scendere il gradimento
@0nepieceofmybody Жыл бұрын
chissa che sky ti denunci per truffa,
@gian99675 жыл бұрын
Ognuno affitta a chi vuole. Se al padrone di casa non vanno bene meridionali e stranieri e' libero di fare come vuole.
@4067bc5 жыл бұрын
si vede che pure tu sei come loro
@flemmyankees5 жыл бұрын
va bene, rimanete nel vostro orticello a pensare che siete meglio degli altri, poveri illusi.
@flemmyankees5 жыл бұрын
solita risposta ignorante, non funziona cosi', leggiti la costituzione, capra.
@ruotadiscorta95896 жыл бұрын
Non è essere indietro o razzisti. Non pagano e puntano a sfruttare tutto ciò con cui vengono a contatto per portarlo a loro vantaggio. La casa è proprietà privata uno è libero di darla in affitto a chi reputa più idoneo e affidabile
@tommasovasta85676 жыл бұрын
Il Cantagallo Vabbè, ma, se hai inquilini morosi, significa: 1) hai affittato in nero; 2) non hai sottoscritto alcuna polizza assicurativa; 3) hai valutato male chi si è presentato per affittare. Che lavoro faceva? Che tipo di contratto aveva? Quali referenze? Cioè, ormai gli strumenti per premunirsi ci sono, ma molta gente appena sente odor di soldi (soprattutto a nero) si butta a pesce...
@ruotadiscorta95896 жыл бұрын
In generale è sempre più rischioso affidare una proprietà a terzi. Io nonostante abbia un appartamento ereditato che non uso non mi fido a darlo in affitto perché una volta che ti "metti in casa" qualcuno è molto difficile farlo andare via. I rischi che te lo occupino sono altissimi e la giustizia non fa nulla per contrastare la cosa. Persone a me vicine sono bloccate da anni in processi legali per far uscire di casa persone che non pagano il contratto. Basta cambino la serratura e tu sei già finito e non puoi intervenire e prima che la polizia faccia realmente qualcosa fanno in tempo a passare 2 o 3 anni e intanto ti cambiano gli arredamenti buttano giù dei muri. Nonostante mi facciano comodo (come a tutti) io non rischio tutto questo per due soldi in più al mese
@flemmyankees5 жыл бұрын
ma di chi stai parlando? non si ragiona cosi' per qualche stronzo che hai conosciuto...non credere di essere una persona migliore con queste generalizzazioni.
@Aika962 жыл бұрын
Strano, perchè una mia amica ha affittato una casa ad una coppia di bergamaschi e dopo appena pochi mesi sono rimasti indietro con gli affitti e hanno sfasciato completamente il lavandino di casa; alla fine hanno iniziato a occupare la casa abusivamente e la mia amica è stata costretta a buttarli fuori e a mettere a posto tutti i danni di tasca sua. Con questo voglio dire che tutte le persone del Nord Italia non pagano? Assolutamente no, perchè sarebbe da depensanti dire questo. Il problema non sono i meridionali ma la gente che vuole fare la furba in generale.
@Memechannel555 жыл бұрын
Ragazzi io sono del sud e vi posso dire che le persone non sono tutte uguali ci sono le capre che sono rimaste come nel medioevo e chi è educato e va avanti.
@cirofalanga046 жыл бұрын
A quanto pare a Padova c'è una svendita di cromosomi.Interessante.
@demetriomattiarusso30493 жыл бұрын
pulcherrimo 88 88 nemmeno tu ne hai da quanto evinco
@cesarepaccagnella5754Ай бұрын
Almeno noi stiamo dove siamo, lavoriamo e non facciamo i cazzoni come voi, siete codardi e delinquenti, perché non state neanche là, scappate dalla Mafia al posto di combatterla, cojoni
@cesarepaccagnella5754Ай бұрын
Dove vivi?
@mishelgashi69104 жыл бұрын
"Non affittiamo a stranieri e gente del sud" 0:42 guardate a destra
@rodri60953 жыл бұрын
Dove
@jillian92946 жыл бұрын
"Quoziente intellettuale..." LOL
@Aika962 жыл бұрын
Non so perchè ma il modo in cui lo ha detto mi ha fatto tornare in mente il "io sono omosessuale" sul video "pazzo per Gesù".
@Anthony-j5s2s5 ай бұрын
classico polentone analfabeta.
@aeffe11816 жыл бұрын
Razzismo o no, il proprietario di casa affitta a chi cazzo vuole
@misantropo57946 жыл бұрын
aeffe11 vero, ma capirai anche te chele sue motivazioni sono discutibili
@Senna-786 жыл бұрын
Misantropo uno può affittare la casa a qualcuno oppure no senza dover dare spiegazioni. Il razzismo è una brutta cosa, ma spesso sono pregiudizi basati su esperienze reali. Quando affitti a qualcuno è semlre un terno al lotto, non sao come finisce, magari quello smette di pagare e per dargli lo sfratto ci vuole un'eternità
@misantropo57946 жыл бұрын
Francesco Petri le motivazioni però mi fanno ridere. Vero che uno può affittare a chi vuole ma arrivare a pensare che i settentrionali siano tanto meglio dei meridionali mi fa cadere le palle.
@hodgson-26866 жыл бұрын
Scrivete commenti così imperativi e poi non avete afferrato il senso della questione: il problema non sta nella decisione di affittare a chi tu voglia, il problema sta nel partire dal presupposto che un meridionale sia un cattivo inquilino senza prendersi il tempo di conoscere la "persona". È la mentalità alla base dell'annuncio, non l'annuncio in se per stesso. E per capirne la portata, rigirate il fatto a voi stessi, immaginate di essere in una città in cerca di lavoro, di sapervi persone perbene, e la gente vi nega un tetto basandosi sulla vostra "provenienza", senza nemmeno invitarvi a prendere un caffè per capire chi voi siate. Ne sareste contenti? È facile giudicare dall'esterno, ma essere oggetto di pregiudizio non è mai piacevole, specie quando si lavora molto su se stessi per essere persone corrette.
@aeffe11816 жыл бұрын
hodgson - secondo me hai fatto una puntualizzazione superflua. Io ho sottolineato il diritto del proprietario di affittare a chi vuole poco importa se la discriminante può essere di genere, razziale o verso i possessori di animali. Nn ho affatto detto di condividere. E poi perdonami ma credo sia davvero ovvio che il "problema" sia sul modo di pensare e nn sull' annuncio in se dato che è espressione di uno stereotipo. Nn vedo come potrebbe essere altrimenti
@ninconanco79607 жыл бұрын
hahahah mi ricordo qui in Germania uno di Treviso poco integrato che piangeva perché un collega tedesco lo discriminava. So patetici, appena escono dai loro confini si comportano in maniera identica ai "terún piagnoni"... ma fatemi il piacere, siete Sud Europa.
@simone67766 жыл бұрын
Ninco Nanco tabbuon mokk kalewy nars
@ninconanco79606 жыл бұрын
si, va bene.
@Marco-qz7hn6 жыл бұрын
Ninco Nanco ma di dove sei?
@simone67766 жыл бұрын
Giugliano 1928 sarà uno Svizzero
@Marco-qz7hn6 жыл бұрын
So che non c'entra niente ma quel simbolo è una cosa della mia città
@mariagerardinaamerico76316 жыл бұрын
Per come la vedo io che sono del sud...a volte mi vergogno quando vedo atteggiamenti da cafoni da parte dei meridionali....per fortuna la mia famiglia non è così..!! Mi ricordo una volta in gita a Rimini il professore "ragazzi mi raccomando non ci facciamo riconoscere".... Stima!! Tutto dipende dall educazione!!.
@960john6 жыл бұрын
Meno male che qualcuno lo ammette però :) E' ovvio che ognuno è diverso, e bisogna rispettarsi a vicenda, però se i meridionali si sono fatti questa reputazione qualche motivo c'è. Poi dipende molto dai redditi..
@mariagerardinaamerico76316 жыл бұрын
Gabriele Teisa in che senso?? Io che ci vivo posso dirti che è l educazione!!!..baci dalla spiaggia mia pugliese
@960john6 жыл бұрын
Nel senso che, in ogni parte del globo, quando ci sono pochi soldi la gente non può permettersi gli studi.. e "l'educazione" di cui parli tu va a farsi friggere. Fino a pochi anni fa al Sud c'era un abbandono scolastico impressionante, oggi forse no. Questo faceva si che crescesse una quantità di truzzi notevolissima dalla "spiaggia tua". lol
@nomeecognome71196 жыл бұрын
Io sono sardo e concordo con te Gerardina. Chi ha la casa ha tutto il diritto di affittarla a chi gli pare. Hanno paura di avere problemi, chi può dirgli nulla? Io sono sardo e non affitterei mai a un napoletano, sono razzista o discriminatorio? No, è che sto attento a non prenderlo nel culo. Con questo non voglio dire che tutti i napoletani siano delinquenti o truffatori, ma per la fama che hanno, perché mai dovrei rischiare? Per gli immigrati, stesso discorso. Non affitto. ognuno è libero di pararsi il sedere. E se al nord qualcuno non mi affitta la camera non mi metto a piangere, ma ne cerco un'altro e non mi invento che sono tutti razzisti, solo perché solo qualcuno teme di avere problemi. Basta con questo finto buonismo quando il culo è quello degli altri. Saluti.
@alessandrosalvemini52885 жыл бұрын
Ma scusa guardate che maleducati sono al sud al nord sottoterra e perfino nei cieli, quindi non discriminate una regione per un gruppo di persone che avete incontrato
@micio9578 ай бұрын
Giustissimo... Nemmeno io lo farei siamo due razze completamente diverse bisogna fare un referendum per dividere il nord dal sud immediatamente
@olenabella4 жыл бұрын
Il problema di oggi è affittare a chiunque, tanto se non ti pagano, prima che li mandi fuori passa tanto tempo, ti demoliscono casa e i soldi persi non li rivedi più.
@ilikeyt50532 жыл бұрын
Questo succede se affitti a nero
@Narcan885 Жыл бұрын
@@ilikeyt5053 No. Non parlare di cose che non sai.
@ilikeyt5053 Жыл бұрын
@@Narcan885 illuminami maestro
@iloveoverwatch53306 жыл бұрын
Dopo aver letto questi commenti ,il bello è che c'è gente che è Morta per unire l'italia, e guardiamoci ora...
@rafamorski40083 жыл бұрын
Il problema è che nel 1860-61 non siamo stati affatto uniti... Non si unisce un Paese con una GUERRA!
@dar95x752 жыл бұрын
@@rafamorski4008 quasi tutti i paesi sono stati uniti con una guerra la Germania la Russia la Francia
@Aika962 жыл бұрын
L'Italia è unita politicamente, ma idealmente è ancora divisa a regioni.
@AndreaMoletta-s3c6 ай бұрын
Una minoranza intellettuale voleva l'unità d'Italia. E i terroristi Carbonari che intimidivano la e mandava la gente come vittima sacrificale. L'unità d'Italia in realtà non la voleva NESSUNO, il mito del risorgimento è una farsa creata ad arte per renderlo coinvolgente.
@Lama-it6rk2 жыл бұрын
Perché non affittano a meridionali: -carattere: al nord la gente si comporta con i loro modi, al sud con altri. Talvolta sono incompatibili, almeno per una delle parti. Inoltre non è una novità che molti meridionali si comportano male verso i vicini e il propietario, non rispettano le regole condominiali imposte, stendono i panni nei modi più sbagliati, fanno rumori molesti anche in orari di riposo. -soldi: impossibile negare che ci sono merdionali che si insediano in affitti con i propri bambini, e non li schiodi di lì manco per il cazz0, e magari non ti pagano nemmeno l'affitto. Oppure ritardano i pagamenti, e pretendono pure di essere dalla parte della ragione. So che arriverà l'italiano medio di turno a dirmi che ho scritto luoghi comuni e falsità. Peccato che io queste cose le ho viste e riviste, sentite e risentite. Vivo al nord da sempre, e di vicini del sud ne ho avuti. E' difficile andarci d'accordo, hanno atteggiamenti scontrosi, pretendono di avere ragione, vogliono decidere tutto loro. Inoltre sono molti inclini all'invidia, a rigarti l'automobile perché hanno percepito che tu hai fatto un torto a loro ma tu, in realtà, non sai nemmeno che tale "torto" è accaduto, proprio perché la loro percezione è ipersensibile alle minime cretinate, e hanno reazioni isteriche. So benissimi che esistono persone nate al sud che si comportano civilmente. Il problema è che, in fase di visita dell'immobile e firma del contratto, è tutto rosa e fiori. I problemi iniziano dopo un po. Queste persone che non affittano ai meridionali non sono da biasimare nella maniera più assoluta! Giustamente sanno che molti di loro creano problemi, e cercano di FILTRARE la loro offerta di affitto. Un po come quelli che non accettano animali, anziani o altro. Ci sono ragioni precise e concrete. Il razzismo è un altra cosa. Queste persone vogliono solo stare il più tranquille possibile. Affittare un appartamento non è facile, ci sono cose a cui pensare, da seguire, da sistemare. Se ti trovi degli inquilini che fanno danni materiali e non, diventa una situazione pesante o addirittura insostenibile. Invece di offendervi, perché non pensate bene a queste cose?!
@sebbo_h71212 жыл бұрын
Quindi se io non volessi persone del nord sarei ragionevole? Ma dai su
@Lama-it6rk2 жыл бұрын
@@sebbo_h7121 Valuta tu. Ho solo detto che non sono da biasimare. Considera che la maggioranza di chi affitta, non ha questo filtro 'no meridionali'.
@Lama-it6rk2 жыл бұрын
@Mark Nelson L'ignoranza ti pervade ho notato... Non hai argomentato nulla e pretendi di aver scritto un commento logico e sensato, sei ridicolo! Io continuo a vivere la mia vita, a lavorare con colleghi prevalentemente del sud e non ho nulla contro di loro. Tu continua a vivere nel tuo mondo immaginario dove la gente del nord odia quella del sud... sisi credici!
@Nordic.Civilization6 ай бұрын
Vero
@Anthony-j5s2s5 ай бұрын
stai zitto.
@bootlegbay6 жыл бұрын
Ma cosa vi lamentate? Mica siete obbligati a venire su. Io non andrei mai ad abitare a sud
@alessandrosinopoli6 жыл бұрын
Bootleg Bay e meno male altrimenti sai quanti calci in culo prendevi... Quanto siete tristi ed incolore...se solo Dio vi avesse dato la nostra passione...Ma invece eccovi...patetici freddi ignoranti ed arretrati!basta vedere questo servizio...
@nicolino90796 жыл бұрын
chi cazzo è mai venuto su,al massimo Roma e inchinatevi alla bellezza della capitale
@oscaroscarone58646 жыл бұрын
Io giù ci andrei di corsa
@oscaroscarone58646 жыл бұрын
Bootleg Bay il sud è meraviglioso e le persone anche di più
@ultrasavanti44645 жыл бұрын
@@nicolino9079 ahahahahHHahahahahahah
@matteo5104 Жыл бұрын
A confronto ho subito molto di più io il razzismo da parte dei meridionalozzi e io sono nato qui in Lombardia i miei genitori sono del nord. Noi al nord viviamo in un paradiso deturpato da gente del sud ed extracomunitari . Gente che crea pessime situazioni e portano brutte cose dentro al cuore. Non sono trasparenti come noi del nord che prendiamo la vita con onseta ed impegno. Io in cuore mio mi sono già chiarito , la taglio fuori dalla mia vita a priori sia meridionalozzi che extracomunitari. Li metto proprio sullo stesso piano. A questo punto fanno bene quelli del nord a non affitare a gente del suud. Hanno le nostre sembianze e sembrano come noi ,ma basano i rapporti sulla furbizia,la prevaricazione e pattegiano fra di loro. Tutto questo per gente autoctona non è cosa buona. Io gestisco la mia libertà nella mia vita non ci entrano e in pubblico rapporti convenevoli e pedalare. Passi lunghi e ben distesi. Non siamo uguali è inutile
@LuigiBruno-w4c3 ай бұрын
Una vera merda complimenti,
@rosannapedoto94726 жыл бұрын
Merde del Nord!!!!!!!
@Andrea-tz7bm4 жыл бұрын
@@GabrieleKing99 lascialo perdere a distanza di due anni capisco quanto siamo ignoranti alcuni di noi a volte mi vergogno di essere napoletano fortuna che esistono ancora persone come te che rispondono bene perché ij l ess già mannat affancul a chist ( io l'avrei già mandato affanculo a questo )
@GabrieleKing994 жыл бұрын
Andrea Sciarra vabbè inutile con certa gente
@kataklisma33734 ай бұрын
Merde Soprattutto i terun Napoletani di merda
@kataklisma33734 ай бұрын
Merde del Sud😄
@kataklisma33732 ай бұрын
Se non ti sta bene puoi anche evitare, di commentare.
@vincenzobagnato79096 жыл бұрын
Se arrivano i tamarri anche io che sono meridionale non affittavo la casa. A me ne sono capitate di tutti i colori con certa gente, il problema è l educazione di fondo
@simonaaversano1276 жыл бұрын
Vincenzo Bagnato su questo ti do ragione.Bisogna sempre valutare e se sono tamarri nn lo farei nemmeno io.Te lo dico da napoletana.quando si giudica è giusto dire le cose come stanno.Mi sento una donna a modo e nn sto a elencare chi sono e cosa faccio..dico solo che pago regolarmente le tasse anche in anticipo e se trovo qcs tipo 1 cellulare lo restiuisco al proprietario.Insomma..Nn voglio vantarmi ma a detta di altri sono amata da tanta gente che mi conosce..anche a Napoli ci sono persone x bene.Ma come si dice..ogni mondo è paese..guardarsi sempre nn guasta mai
@Striker200006 жыл бұрын
Simona Aversano giusto
@MrPeppesiderno4 жыл бұрын
Vincenza i tamarri sono anche i polentoni.... ti assicuro... Solo con accento diverso...
@Cocash14 жыл бұрын
I tamarri sono anche quelli dalle tue parti che non salutano se ti beccano nel condominio, questa si chiama scostumatezza e mancanza di educazione! La diffidenza è ignoranza!
@pierpaolocamarda97873 жыл бұрын
@@Cocash1 concordo pienamente ,esco da una farmacia e una donna sta per entrare le tengo la porta aperta per farla entrare per una questione di educazione e galanteria avesse detto grazie,manco po c....
@FG-gk8ov3 жыл бұрын
Una domanda che non si formula nessuno, come mai?si inizi a imparare l'educazione e rispetto altrui poi, si vedrà che questo tipo di discriminazioni non esisteranno più.
@matteo5104 Жыл бұрын
Bravo hai detto bene
@gioorgoglio28195 жыл бұрын
Se uno arriva a mettere un annuncio così è perché ha già avuto esperienze negative.....io stesso le ho avute!Tante volte con gente del sud!
@nsaagent5795 жыл бұрын
Pensa io stesso le ho avute con gente come te che viene a fare la vacanza al Sud Italia
@gioorgoglio28195 жыл бұрын
@@nsaagent579 ed io con gente come te che viene a sputare nel piatto dove mangia!
@gioorgoglio28195 жыл бұрын
Lo sanno tutti anche all'estero come siete.....truffatori e voglia di lavorare ZERO come te vedi che invece di lavorare vieni a rompermi le palle......LAVORA invece di farti campare da noi.....e con questa chiudo che ho da fare io!
@nsaagent5795 жыл бұрын
@@gioorgoglio2819 ahahhah ma fottiti e comunque sono in pausa
@flemmyankees5 жыл бұрын
Non giustificare, ogni persona è diversa, mai scadere cosi.
@davidg72063 жыл бұрын
In australia quando cercavamo casa ci chiedevano? " naples?" Se la risposta era si niente affitto.
@davidedavide80213 жыл бұрын
Anche in Trentino operiamo cosi😂
@evagiagnorio54643 жыл бұрын
Come mai i Sud Italiani sono odiati in tutto il mondo?🤔🤔🤔🤔
@Art999353 жыл бұрын
Come è giusto che sia!!!
@marco-vs4fv3 жыл бұрын
Purtroppo anche in certe zone della Germania ti chiedono se sei del sud o del nord italia .
@cristianmagnani77353 жыл бұрын
@@evagiagnorio5464 E chissà perché... 😃
@paologeminiani6 жыл бұрын
Ci sará un motivo per il quale i meridionali si son fatti questa reputazione. Allora perché insultare con l´aggettivo razzista chi non vuole crearsi problemi affitando ai meridionali ? Perché non capirli invece ?
@Barbara-wm1bg6 жыл бұрын
Paolo Geminiani perché fare di tutta l'erba un fascio è una grave forma di ignoranza non c'è nulla da capire
@paologeminiani6 жыл бұрын
Barbara é lei che fa di tutta l´erba un fascio, rifiutando di capire e di conoscere i motivi dietro tali scelte. É proprio lei a mettere tutti nello stesso fascio etichettando tutti come ignoranti.
@fallenangel98276 жыл бұрын
perchè un ragionamento privo di senso è impossibile da capire. semplice
@paologeminiani6 жыл бұрын
Insensato é il fatto che dal 1860 L´Italia meridionale é incapace di sollevarsi ad un livello di civiltá dove il rispetto, la legalitá, le buone maniere sono normalitá. Tu dovresti tenerti in casa per due settimane un paio di maleducati che ti imbrattano le pareti con mani sporche. Ti pagano l´affitto in ritardo. Ascoltano musica fino a mezzanotte, e poi ci risentiamo.
@vladvladhard-artist77196 жыл бұрын
Paolo Geminiani scusami tanto ma allora dato che sono russo dovrei schifarvi tutti,sia voi del nord sia quelli del sud perché io sulla cartina geografica sono più al nord di voi,ma che cazzo di ragionamenti beceri insulsi e idioti,eppure l’Italia è un paese istruito,mi devo ricredere...ancora nel 2018 a fare razzismo tra connazionali,semplicemente vergognoso...
@bestpilot906 жыл бұрын
Se non affitti a meridionali o stranieri vuol dire che non hai un particolare bisogno di soldi... Anche perché chi si è trasferito recentemente e viene da altre parti, rappresenta la gran parte del mercato.. Gli autoctoni che restano, generalmente comprano casa.
@PLATOON725 жыл бұрын
macazzo vuoi palle. Non ho mai sentito di studenti universitari che comprino casa.
@Narcan885 Жыл бұрын
E' il contrario: significa che hai bisogno di quei soldi. Quello che in questo video evitano tutti cautamente di dire è che i meridionali sono diversi ordini di grandezza più probabili che ti sfascino casa tra festoni e millemila parenti/amici invitati tutto l'anno, E di smettere di pagare l'affitto senza motivo.
@cristianmagnani11664 жыл бұрын
Quanto vorrei l'Italia del nord
@Il_correttore_grammaticale. Жыл бұрын
Giusto così.
@braschigiovanniangelo55596 жыл бұрын
Sono di Roma e sono stato qualche giorno a Padova in piazzale Buonarroti all'Arcella: ne ho ricavato un'ottima impressione! Gentilissimi e civili, nei caffè, nelle strade, sul tram, nelle piazze; Ho incontrato anche una persona che è stata a parlare con me quasi mezz'ora; di razzismo non ne ho visto affatto.
@riccardoofficial23676 жыл бұрын
Michele Albanese Aoo semo coatti a regaa + mafia capitale
@riccardoofficial23676 жыл бұрын
Michele Albanese dove vivevi prima
@antonioguarino45186 жыл бұрын
Io sono del Sud ma non mi offendono questi insulti .Credo che probabilmente avendo avuto problemi cpon qualcuno..... generalizzano con tutti .Il film "Benvenuti al Sud "non vi ha insegnato nulla!.Voi ce l'avete con gli scostumati e purtroppo quelli sono del Sud e del Nord.Voi fate parte di quest'ultimi .
@neilsantoni81196 жыл бұрын
Braschi Giovanni Angelo quelli del Nord e quelli del Sud se la vedano da loro! Sono di Roma anche io e me ne fotto altamente... quelli del Centro dovrebbero starne fuori da questa faccenda altrimenti si peggiora la situazione!
@neilsantoni81196 жыл бұрын
Michele Albanese Roma è Centro Italia Dio caro!
@zuleikasiringo84176 жыл бұрын
L'ignoranza regna sovrana ovunque,sia al nord che al sud.. queste sono le classiche persone che predicano bene e razzolano male.....
@quirinobestsalicchio783 Жыл бұрын
Ilo ho vissuto entrambe le realtà per decenni (sia nord che sud): giù sono persone squisite, ma invadenti in modo pauroso...affitti ad uno, ti arriva la famiglia, gli amici, i parenti e mezzo paese che ad ogni occasione cerca l'appoggio (concerti, concorsi, partite, visite e compagnia cantante)...diventa un manicomio. E non sia mai che dici no ad uno...Ovviamente è un sistema che alla lunga stanca, e sicuramente il proprietario, memore di passate esperienze, si è rotto le scatole e ha detto basta. Sicuramente non è bello, ma ahimè comprensibile.
@MrItaliansound4 жыл бұрын
affittando una casa in Salento per le vacanze, la Signora mi chiese se io fossi del nord come aveva già percepito dal mio accento. Risposi di si. Mi stupì molto la sua risposta: "preferiamo affittare a quelli del Nord, pagano senza problemi e non distruggono la casa" Non mi sarei mai aspettato una risposta del genere e non condivido questo tipo di pensiero.
@yapoomkt3 жыл бұрын
😂😂😂😂😁😁😁
@Cocash12 жыл бұрын
Ho girato mezzo mondo e non ho mai rotto nulla a nessuno, viaggio molto con airbnb e ho tutte recensioni perfette. Sono meridionale!!
@albertoartuso802 жыл бұрын
@@Cocash1 e quindi??? Basta vedere come tenete le vostre città :napoli, Palermo, catania .. Ma non vi vergognate neanche un po' ???
@Andre-pq6kn2 жыл бұрын
Sono andato sempre sia all'estero che al nord. Prima di andarmene gli lavavo pure la casa e non ho mai creato problemi (sono un ragazzo meridionale).
@giovannicaramia4020 Жыл бұрын
Io si . Ho coabitato con un napoletano che se lo reincontro un'altra volta lo gonfio.
@domenicozampelli50646 жыл бұрын
Ma possibile che quasi 2019.ancora quest'cose ma state veramente male
@francescom593 жыл бұрын
@@pulcherrimo ti smerdo subito, in primis se una specializzazione per ingegneria sta al Nord e uno studente vuole seguire i corsi a Padova o Milano per necessità, deve essere ghettizzato come solo voi sapete fare ? Ok allora in Salento costruiamo un muro e vediamo dove scappate per il PM10 che vi ha resi la zona più inquinata d'Europa. Quando all'estero ti chiedono di Matera o altre capitali della cultura sarete costretti a dire" Nono , è al Sud, conviene che ti sposti" per coerenza
@francescom593 жыл бұрын
@@pulcherrimo nullafacenti detto da regioni governate dalla LEGA fa ridere. Perdonami ma da 20 anni che non fate che rubare e farci comprendere che siete fighette voltagabbana con una dipendenza abbastanza palese per l'alcool e le mezze verità. Ridateci 49 milioni e inviate i dati giusti, montanari
@pulcherrimo3 жыл бұрын
@@francescom59 ma non dire scemenze dai , voi altro che 49 milioni ....avete da vemdervi l'anima per ridare tutti i soldi rubati dalla mafia
@francescom593 жыл бұрын
@@pulcherrimo voi ci leccate il culo per grano, pomodori e olio extravergine, senza di noi la cucina italiana non esiste
@francescom593 жыл бұрын
@@pulcherrimo Borghezio, Bossi, Belsito ,Maroni, Salvini ecc. Andare a lavorare mai? Se proprio ci tieni a saperlo mentre Falcone ha combattuto la mafia e Giuseppe de Vittorio il lavoro nero, voi avete abbracciato nella lega lombarda la Ndrangheta , truffato la sanità pubblica con Formigoni e ora con Fontana, raggiunto i livelli di inquinamento più alti di Europa (Brescia è un esempio) e di certo i meridionali non hanno da imparare nulla da ipocriti che un giorno vogliono la secessione e l altro fanno i servizi per Melaverde a Ceglie Messapica come Salvini( abbiamo olivi millenari da cui facciamo un olio che voi non avrete mai e la mozzarella di bufala conosciuta in tutto il mondo) quindi chiudi quella bocca e lasciaci lavorare
@leoncinoargentino71015 жыл бұрын
E poi vanno a pregare pure Sant. Antonio Come si chiama
@cesarepaccagnella5754Ай бұрын
Pure Sant'Antonio pregava per farvi rimanere là, SIETE LA ROVINA DELL'ITALIA
@Zeroes816 жыл бұрын
quoziente intellettivo prossimo allo zero....
@perfectstranger32956 жыл бұрын
Non tutti i meridionali sono pessimi coinquilini, ma tutti i pessimi coinquilini sono meridionali.
@nonnodelbrucaliffo48195 жыл бұрын
Non tutti gli stronzi sono anche coxlioni, ma tu, di sicuro lo sei !!!
@sandrinonesta43905 жыл бұрын
Non tutte le persone hanno tanta ignoranza da tappare i culi a tutti sti razzisti ma se usiamo la tua di ignoranza ne avanza di molto !
@giulia69335 жыл бұрын
Vai convinto
@sandrinonesta43905 жыл бұрын
@@giulia6933 grazie! Lo farò 👍👍
@flemmyankees5 жыл бұрын
Mi.space ma a me è capitato altro,e non erano del sud,ma facevano schifo uguale.
@giuseppecaiamauro71366 жыл бұрын
Madonna a Roma saremmo pure pazzi strani o tutto quello che volete.. Ma voi state proprio impicciati con la capoccia!! State messi male. :-) Meno male che noi non abbiamo mai dovuto emigrare in posti dove il sole lo vedi col cazzo come il vostro. Ringrazio Dio di non aver dovuto mai incontrare gente del genere sul mio cammino. Solo il fatto di scrivere non affitto ai meridionali fa ridere , ma ancor di piu' la leggerezza con cui si parla del caso in queste interviste.. Come se nulla fosse! Ma poi tutte le ondate migratorie del Sud negli anni 70 a sto cazzo di Nord, ormai saranno piu' loro che voi...! Lo sapete come vi chiamavano i Romani prima di conquistarvi vero??( Inizia con la B e finisce con la i) ..Barbari.. ehh misa' che ancora non avete afferrato il concetto miei cari! Ps....A Voi del Sud venite a Roma che sarete i benvenuti!
@nicolino90796 жыл бұрын
Roma è bellissima la amo e mi state troppo simpatici.Un saluto dalla lucania :)
@cinziadipaolantonio64576 жыл бұрын
ROMA ė una cittå bellissima purtroppo negli ultimi anni ;molto trascurata ...........
@rinogaetano84256 жыл бұрын
simone picchi il bello della storia...nel 1861 il nord, con la scusa dell' unificazione ,ha invaso il regno Delle 2 Sicilie, di cui Napoli era capitale, devastato , assassinato un milione di persone , saccheggiato il banco di Napoli 443 milioni di lingotti d oro ecc ecc, dal 1960 c'è stato l inverso il sud ha invaso il nord , in particolare Turin , adesso il 70 e del sud.....strana la vita......
@giuseppecaiamauro71366 жыл бұрын
:-)
@giuseppecaiamauro71366 жыл бұрын
Si e' vero anche quello
@virginiavaleri25597 ай бұрын
È un peccato che esistano ancora queste cose... ma purtroppo certi popoli del sud hanno fatto una cattiva immagine in molti Paesi europei/ extraeuropei... esempio siamo andati in Spagna nel 2015 a Minorca e ci hanno chiesto gli autoctoni: Napoli? (Apro una parentesi: Napoli prima della schifosa unità d'italia che ha portato unicità tra i paesi e povertà al popolo, fu una grande capitale di innovazione e inventori in tanti campi!!!) Noi:" no , Milano, Expo". Negli anni hanno avuto le stanze degli alberghi ridotte allo scatafascio, così ci han detto. Io non sono qui a dare giudizi. Riporto ciò che è stato detto. Ho amici del sud e sono dei signori. Certo, la mela marcia c'è in qualsiasi angolo del Mondo e da qualsiasi Paese. Non voglio nemmeno ne' generalizzare, ne farne un erba, un fascio. Certi pero' maltrattano gli animali ( con ancora la medioevale superstizione dei gatti) sia sono schiavisti con gli stessi: fonti di amici nostri che hanno lavorato in una ditta a cottimo e a paga assurda!!! Certi pero' vengono con la valigetta e la presunzione di essere i padroni della baracca. Molti altri sono umili ed intelligenti, per fortuna. 😊 Comunque i così definiti "terroni" sono anche coloro che abitano al nord: gli svizzeri considerano i nordisti italiani i loro "terroni". In italiano,il vocabolo volgare sta' a specificare i lavoratori della terra... Nel caso vi fosse qualche virtù offesa, è consigliata la rilettura.😊
@marcocassani447411 ай бұрын
Forse non affittano a persone di cui non si fidano perchè hanno paura di non essere pagati?
@angelatuccillo6336 жыл бұрын
Io sono napoletana credo di avere 2 braccia, 2 gambe, una sola testa.... pago e ringrazio come ogni comune cittadino civile
@stefanobattistino24413 жыл бұрын
Eh lo sò ma siete diversi da noi, non dico in meglio e nemmeno in peggio ma siete molto diversi nel modo di vedere le cose e affrontare la vita.
@elisamas65396 жыл бұрын
I primi decerebrati siete voi...Siamo tutti cittadini del mondo...È normale essere diversi ma non bisogna generalizzare...Sono contenta di essermi trasferita all'estero.
@giuseppevitrani21026 жыл бұрын
se sei contenta restaci non si sentirà la tua mancanza
@robylibero17718 ай бұрын
@@giuseppevitrani2102 e poi all'estero si mangia meglio.
@aldosam5317 Жыл бұрын
Primo, la proprietà privata è privata, quindi il proprietario fa quello che vuole Secondo, considerando tempi e costi di uno sfratto, scegliere bene l'inquilino è essenziale Il resto sono stupidaggini
@mr.wooper6605 Жыл бұрын
Concordo
@Narcan885 Жыл бұрын
@@marknelson8236 i sudici che cercano di rubare in modo viscido, classico.
@drummer84225 ай бұрын
Che ignoranza che 🤡
@gerardorizza95392 жыл бұрын
GIUSTISSIMO OGNUNO AFFITTA A CHI VUOLE.
@gerardorizza95392 жыл бұрын
@@corradocorsico1276 morto di fame
@francescosantese31155 ай бұрын
Finché sono casi isolati non c'è da preoccuparsi, gli scemi del villaggio ci sono in tutte le regioni. Il problema vero è che i governi che sono sempre peggiori invece che risolvere i problemi del sud lasciano che la situazione peggiori sempre di più e di conseguenza creano un paese sempre più disunito. Che poi parlare di sud in generale non è corretto ogni regione del sud ha la sua cultura e i suoi problemi che sono diversi da quelli delle altre. Adesso la pseudo nazionalista meloni ha pensato bene di risolvere il problema trasformando il paese in una federazione vendendo i voti del sud alla lega distruggendo l'Italia. Queste cose ti fanno perdere la fiducia nella democrazia.
@NdemmBen6 жыл бұрын
Ognuno è libero di affittare a chi vuole. E di non affittare a chi non vuole. Ma è così difficile da capire ? Quanto ai meridionali...Voi avete una mentalità che non a tutti piace. Ma è così difficile da capire ?
@Claudio-dq9xh6 жыл бұрын
NdemmMingaBen “Signori si nasce”, diceva Totò !!!! Capisci bene!!!
@4067bc5 жыл бұрын
e tu lo capisci che non sempre quello che e' legalmente giusto lo e' anche eticamente/moralmente ?? esiste anche una parolina chiamata SOLIDARIETA' non so se ne hai mai sentito parlare..
@PLATOON725 жыл бұрын
Lorenzo Girella la solidarietà va data a chi la merita, non a chi crea sempre problemi e _"chiagne e fotte...."_
@alessiamontella18615 жыл бұрын
Siete nati vecchi cari. Avete la mentalità di certi anziani di 50 anni fa. Fatemi il piacere su.
@4067bc5 жыл бұрын
@@PLATOON72 la solidarieta' andrebbe data indipendentemente dal fatto che uno la meriti, semplicemente perche' uno ne ha bisogno.. chiamasi anche umanita'. ma a voi stronzoni del nord senza cuore e' inutile cercare di far capire certe cose. voi capite solo quello che vi conviene
@antonellodiberardino27183 жыл бұрын
Certo è brutto sentire certe cose,ma so per certo in quanto è una mia amica,che ha affittato casa a una coppia di napoletani e questi non pagano più l'affitto ormai da mesi e mesi ,e per sfrattarli ci vorrà molto tempo!Mettici le spese per l'avvocato le spese tra carte bollate,e mancati introiti affittuari ,pensate il danno che stanno facendo!! È il bello che l'agenzia che gli ha trovato l'alloggio ha garantito per loro!Ho sentito in giro altri casi simili e guarda caso stavolta non erano nemmeno italiani ma stranieri!
@francescocara85565 жыл бұрын
Che schifo di video viva il sud lo dice un sardo forza casteddu e viva il sud
@RadioRaheemful3 жыл бұрын
@yo lo ma cosa pagate? bestia
@stuk38323 жыл бұрын
Fa bene. Io ho dovuto mandarlo via tramite l'avvocato e cmq non mi ha pagato gli ultimi 8 mesi d'affitto.
@martazuccarin89634 жыл бұрын
Non è per razzismo...ma perché ce' una mentalità diversa
@francescom593 жыл бұрын
Sono curioso di sentire quale sarebbe questa mentalità
@@cristianmagnani7735 intendi lo stesso di un certo Gianrico Carofiglio, Benedetto Croce o Pirandello? Torna a pagare la laurea al figlio di Bossi, vi si spegne in due secondi. Basta vedere la Lega Nord per capire che siete dei poveracci
@francescom593 жыл бұрын
@@cristianmagnani7735 Parli di Quoziente intellettivo e poi sotto casa avete Pillon ahahsh. Ma vaccagare
@sarahvalente26706 жыл бұрын
In estate poi tutti in sicilia al mare...ridicoli avete solo la nebbia
@jackym40086 жыл бұрын
sarah valente ma cosa dici ??😂😂 c’è sempre il sole😂 la nebbia non la vedo più da 5 anni 😂😂
@giovzkw63095 жыл бұрын
@alessandro borgognoni io sono palermitano tu sei mezzo catanese e scrivi quelle cose?
@giovzkw63095 жыл бұрын
@alessandro borgognoni avrai i tuoi motivi ma metti in mezzo persone che non c'entrano ....Ciao buona fortuna
@xcicciobox9325 жыл бұрын
@alessandro borgognoni Che stronzo.
@xcicciobox9325 жыл бұрын
@alessandro borgognoni Mbare, facciamo un indovinello, di che città sono???
@lelav38686 жыл бұрын
io cambierei università, e se fosse per lavoro che si cerca l'abitazione chiederei il trasferimento...
@pulcherrimo3 жыл бұрын
Si a casa sua però
@brunomichienzi27193 жыл бұрын
@@pulcherrimo Io del Sud ho il diritto di andare a vivere al nord dove cazzo mi pare o no?
@albertoartuso802 жыл бұрын
@@brunomichienzi2719 ma stare a casa tua pare brutto?
@brunomichienzi27192 жыл бұрын
@@albertoartuso80 Non posso vivere tutta vita a casa dei mie genitori, non è una bella cosa, ti pare? e ho scelto di andare a vivere a Nord, qualche problema, una legge me lo impedisce?
@giovanni83812 жыл бұрын
@@albertoartuso80 non che fosse brutto, ma lo considero un tantino da provinciali. Più posti si cambiano e più si impara
@DATA-oh4rp4 жыл бұрын
Gli Italiani hanno una mentalità evoluta!!
@nonnaida9 ай бұрын
Da Bolzanino italiano studiante a Bologna sono stato più volte discriminato dai meridionali che subafittavano le stanze dell'appuntamento che avevano preso in affitto. In compenso la gente con cui uscivo erano quasi tutti di giù quindi non ero io che mi ponevo male o prevenuto. La discriminazione non è da generalizzare ad un popolo ma ai singoli
@matteomatteo8312 Жыл бұрын
Ognuno affitta la propria roba a chi vuole
@Maxaroundtheworld5 жыл бұрын
Fatto bene!!!!!
@luigiferrante83714 жыл бұрын
@@flemmyankees hai ragione 😂😂😂
@Sir-Mac-Repa5 жыл бұрын
Ma dal momento che il proprietario mette in affitto non ha il diritto di decidere? La proprietà è sua. Ok la mentalità non è il top. Ma la proprietà è comunque sua
@0082-u4d5 жыл бұрын
Veneto...che brutto posto ...sono stato a Verona molto arretrati preferisco la puglia è bellissima le città pugliesi troppo belle anche le persone ♥️🥇
@francescofreguglia39264 жыл бұрын
Quante canne e quanto alcol hai bevuto prima di dire sta cazzata ?
@lljripx97713 жыл бұрын
Fa male la verita francesco
@lucadellalombardia90552 жыл бұрын
Veramente è una delle regioni piu' avanzate, certo che se Veneto e Lombardia potessero tenersi i loro soldi.....ma sarà brutta casa tua, in Veneto fanno la raccolta differenziata ci sono centinaia di km di piste ciclabili,altro che arretrati.
@lucadellalombardia90552 жыл бұрын
@Mark Nelson mille volte più civile del sud
@drummer84225 ай бұрын
@@lucadellalombardia9055 la facciamo anche a napoli la differenziata 😀
@lucaandreosi54963 жыл бұрын
Sicuramente qualche caso ci sarà, infatti fa notizia, ma metterla come se a Padova un meridionale non trova casa fa ridere, ma in un servizio qualcosa che colpisca l'attenzione la devono pur trovare.
@maurizioghezzer43024 жыл бұрын
purtroppo è vero...ma dove andremo a finire ? Vergogna !
@vitonapoletanovip6 жыл бұрын
Quindi? C'è gente nel mio paese che non fitta le case a persone di altri quartieri nella stessa citta. Perché reputa quei quartieri non all' altezza del suo
@misantropo57946 жыл бұрын
vito prudente e ti pare una cosa normale?
@vitonapoletanovip6 жыл бұрын
dice che la casa è sua ed ha diritto a fittarla a chi gli pare e piace.
@misantropo57946 жыл бұрын
vito prudente ma ti pare normale quel criterio di valutazione?
@vitonapoletanovip6 жыл бұрын
Misantropo Che ti devo dire... Tu una casa tua la fitteresti mai ad un rom? Sapendo che non paga te la rompe ecc?
@misantropo57946 жыл бұрын
vito prudente per te quindi i meridionali non pagano l'affitto?
@kramerfink30896 жыл бұрын
E bene fanno! Non affitto neppure io a meridionali dopo brutte esperienze, bisogna tutelarsi dai soliti problemi che si riscontrano sovente con queste persone, affitti in ritardo, morosità, schiamazzi, sporco e spessissimo nessuna cura dell'immobile e scarso senso civico,tutto provato sul mio.
@matteo5104 Жыл бұрын
Si hai ragione dopo dicono che siamo razzisti
@drummer84225 ай бұрын
Che mentalità provinciale fai tenerezza
@VivianaMartino4 ай бұрын
Vergognati
@LuigiBruno-w4c3 ай бұрын
Razzista di merda sei,terra di ubriachi il Veneto e di ignoranti aggiungo e tu ne fai degnamente parte, merda!
@Project77DM6 жыл бұрын
Sarà stato un meridionale stesso che non accetta i meridionali. Io sono pugliese e sinceramente parlando questa notizia mi ha fatto sorridere :D. Minimizziamo, si tratta di un caso isolato.
@Aika962 жыл бұрын
È illegale non affittare una casa per motivi razziali, quindi io di minimizzare un reato sinceramente non me la sento. Io immagino tu intendessi ironizzare su questo evento, e su quello mi trovi d'accordo; è tragicomico che ci sia ancora gente con quella linea di pensiero. Comunque si, è un caso isolato, ed è bene criticarlo affinchè resti tale.
@Narcan885 Жыл бұрын
@@Aika96 Che razza sarebbe "meridionale"?? Avanti spiegacelo.
@Aika96 Жыл бұрын
@@Narcan885 Preferisci discriminazione territoriale? Il concetto qui è il medesimo, visto che comunque di discriminazione si sta parlando; è illegale non affittare una casa basandosi solo ed esclusivamente su provenienza/etnia/sessualità di una persona. Spero che tu, oltre a fare il puntiglioso per un termine usato fuori contesto (per questa situazione e non in linea generale) abbia compreso anche il contenuto del commento.
@Narcan885 Жыл бұрын
@@Aika96 Il contenuto l'ho capito meglio di te, tanto è vero che ho dovuto insegnarti che "meridionale" non è una razza.
@Aika96 Жыл бұрын
@@Narcan885 Senza offesa, ma non penso tu mi abbia insegnato nulla con il tuo commento precedente, se non aver rimarcato in maniera ironica un termine che io ho utilizzato nel contesto sbagliato; tant'è vero che mi sono corretta da sola nel secondo commento. Non era tanto importante per il contenuto del mio commento sottolineare che il "meridionale" fosse una razza, quindi non ci ho posto troppa attenzione.
@ffz3105 Жыл бұрын
Mi piace l'ultimo intervento ma oltre a non dargli i soldi gli porterei pure in tribunale per discriminazione.
@tizianavergolino92716 жыл бұрын
Dove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace !!!
@adolfofiorillo8574 жыл бұрын
Bellissima risposta. Tutto in due parole
@domenicoacquafredda46414 жыл бұрын
L'intelligenza non tace, risponde all'ignoranza con la cultura, la civiltà e l'educazione.
@Aika962 жыл бұрын
@@domenicoacquafredda4641 Quale cultura, civiltà ed educazione ci vedi in qualcuno che dice di non affittare ai meridionali?
@frankc6836 жыл бұрын
Giusta va bene così io affitto a chi cazzo voglio
@crred19426 жыл бұрын
No!! Affitti a chi fa contento tua moglie.....cornuto
@guardianodellanotte38066 жыл бұрын
Ho un po' di tempo.. Quindi vi racconto! Due città.. Cesena e Padova ( i romagnoli sono ➖ ma molto meno razzisti, ma lasciamo perdere.. Ogni testa è un tribunale). Inizio da Cesena. Vado in un'agenzia, a mia sorella serviva un'appartamento! Ovviamente il mio accento seppur non msrcatissimo si capiva. Chiedo e non sanno cosa dire, c'è non c'è se passa domani è meglio così cola'.. mentre (mi avevano già rotto il cazzo) (è un'agenzia per ricchi in pratica) uscivo chiesi al volo "se ci fosse qualcosa a Forlì sarebbe l'ideale".. Scusi che lavoro fa sua sorella? Io..perché scusi, niente di che è un Pm. Mi hanno richiamato volevano farmi sedere, a momenti la segretaria mi faceva pure un pompino... , ma io dissi di non aver tempo. Torno dopo 5 minuti e dico. Ma vi siete resi conto? Siete vergognosi. Potrei dire nome e numero civico.. Passiamo a Padova. Era per me l'appartamento. Qui fu tutto semplice e veloce. 8 mesi di affitto anticipato....! Avevano le orecchie tappate forse.. O i soldi fanno venire la vista..... MERDE!! È naturale che non faccio di tutta l'erba un fascio.. Mi fate skifo. L'agenzia di Cesena compresa. Vergogna romagnola! Forza Napoli! Coglioni .
@kramerfink30896 жыл бұрын
Hanno tutti una sorella, mamma o zia che fa la PM.. 😂
@francescozonta88542 жыл бұрын
Come non ha senso fare di tutta l'erba un fascio per Padova, così non ha senso per Forlì e Cesena... Avrà trovato un'agenzia poco valida, fine.
@fraps24402 жыл бұрын
Ma come cazzo scrivi? Analfabeta terrone 🤣
@giuseppeguglielmo69282 жыл бұрын
Bravo! Forza Napoli sempre 💙
@nicolasantoro86244 жыл бұрын
Quando dite che noi meridionali emigriamo perchè siamo solo nullafacentino appiamo stare nelle case nostre, Vi ricordo che in Brasile Nova Padova, Nova Milano, Nova Trento,Nova Verona ,Nova Venezia non spno state fondate dai meridonali ma da voi del nord. negli anni trenta Da Treviso partirono 340 famiglie, da Udine 308, da Padova 276, da Rovigo 233, da Vicenza 228; 220 da Verona, 114 da Venezia, 29 da Belluno,partirono verso l'agropontino grazie a Mussolini pur di non mandarvi in america.
@yaripaladini17835 жыл бұрын
Povera Italia. 2019 e ancora non capiscono che siamo tutti sotto.la stessa bandiera. Pero quando si parla di vacanze son tutti bravi a passarsele al sud. Poveri a noi
@matteo5104 Жыл бұрын
È solo uno specchietto per le allodole alla quale non crede nessuno. Le vacanze sono solo un superfluo , senza pane non mangi ne tu ne la tua famiglia. Fatti una domanda e datti una risposta a questo punto
@end_cr3p7335 жыл бұрын
Ma uno affitterà la casa a chi cazzo vuole no ?
@maurotoniolo233 жыл бұрын
Ma uno potrà affittare la propria casa a chi gli pare??
@murogiallo44213 жыл бұрын
in realtà, no
@Aika962 жыл бұрын
Assolutamente si, ma poi quando gli si fa notare che fa discriminazioni deve accettarlo e non giustificarsi.
@diegomazzone93576 жыл бұрын
Basta intolleranza fra nord e sud, siam tutti italiani (forza gli isolani sono i migliori)
@cristianmele50094 жыл бұрын
Vabbè ma saranno cazzi loro su cosa vogliono fare. Casa loro regole loro. Potete dire quello che volete,ma non potete cambiare il loro volere.
@alessio724 жыл бұрын
Cambiare il volere no ma dire che sono razzisti ed ignoranti sì
@cristianmele50094 жыл бұрын
Amen,se ne fregano di cosa pensano gli altri.
@alessio724 жыл бұрын
@@cristianmele5009 non è cosa pensano gli altri, è questione di educazione e vivere civile. La scelta resta sempre a te ma non ti dimostri persona seria e corretta sicuramente, visto che così facciamo distinzioni anche tra italiani stessi
@cristianmele50094 жыл бұрын
@@alessio72 ho capito e se loro non vogliono dimostrarsi civili saranno sempre e comunque affari loro. Ciò non toglie che (seppur ad altri appaiano dei degenerati) con la loro proprietà decidano ciò che vogliono. È un fatto inamovibile.
@g1dp8965 жыл бұрын
Vergogna per questo siamo il paese più ignorante dell’Europa.
@flaviocalvo46966 жыл бұрын
ma ancora esiste nord e sud? 😂😂😂😂 io dico viva le persone per bene...
@davidg72063 жыл бұрын
Ii dico viva le identità
@kataklisma33734 ай бұрын
Certo che esiste, Nord sud? Differenze abissali, mentalita retrograda antiquata cavernicola e poi per dirla tutta, son tutti terun. Noi Lumbard cioè Milano cioè Italia, siamo all'avanguardia siamo avanti anni luce siamo superiori mentalmente e poi abbiamo studiato, voi terun cosa fate fra' la Campania e tutto il resto del Sud pascolate le pecore? Ma dai su lasciamo perdere.
@gombiaarturo6 жыл бұрын
Si vede che stai bene e ti puoi permettere di affittare a chi vuoi. La gente va all'estero, non passa da te. Sono finiti gli anni d'oro.
@Narcan885 Жыл бұрын
E' il contrario: significa che hai bisogno di quei soldi. Quello che in questo video evitano tutti cautamente di dire è che i meridionali sono diversi ordini di grandezza più probabili che ti sfascino casa tra festoni e millemila parenti/amici invitati tutto l'anno, E di smettere di pagare l'affitto senza motivo.
@robylibero17718 ай бұрын
@@Narcan885 soprattutto smettono di pagare , come dei terroni.
@ilferoce6 жыл бұрын
meno male che non la pensano tutti alla stessa maniera! io sono di Palermo
@Todivita6 жыл бұрын
Ho vissuto a Padova 2 anni, e sono scappata. Sono genovese ed ho vissuto prima a Napoli e poi a Padova! Quest’ultima mi ha fatto passare il periodo più triste e cupo della mia vita. Che schifo di città.
@Todivita6 жыл бұрын
Antonio Bandini www.padova24ore.it/veneti-pene-piu-piccolo-meno-mascolini-lo-studio-del-professor-carlo-foresta-pubblicato-human-reproduction/ Ciao pisellino ahahaah
@robertougliano13805 жыл бұрын
@Antonio Bandini appunto parli te che puzzi!
@lucadellalombardia90552 жыл бұрын
meglio Pd di Ge senza dubbio, molto più pulita e con servizi migliori.
@giovanni83812 жыл бұрын
@@lucadellalombardia9055 senza nulla togliere a Pd ma Genova potrebbe essere considerata la più importante città italiana, importante porto europeo (80% delle merci viaggia via mare) e sede di numerose industrie del settore navale, aerospaziale, militare e delle telecomunicazioni, senza le quali l'Italia non sarebbe parte nemmeno del G20. E scrivo dal centro Italia
@lucadellalombardia90552 жыл бұрын
@@giovanni8381 ti assicuro che Lombardia e Veneto da sole bastano ed avanzano per stare nel G20. Comunque la persona del primo commento è davvero maleducata.
@John-pq7mz11 ай бұрын
Probabilmente a Padova preferiscono gli arabi facendo un giro per la città
@giuseppebarone33096 жыл бұрын
Mi sembre di tornare indietro di 40 anni quando a Torino e cintura mettevano i cartelli "non si affitta ai terroni" vergogna. E pensare che Non sapevano neanche cosa fosseto i mocassini e fu così che appresero l'uso del calzare comodo
@marcoalla49314 жыл бұрын
Non sapevano neanche cosa erano i bidè, che furono introdotti a Torino negli anni 50 dai meridionali...!! Ché civiltà.. Neanche in Sud America! Meglio vivere al Sud, lontano da questa gente...!!
@fraps24402 жыл бұрын
Minchia, due terroni che si danno manforte tra di loro! Prendo la videocamera! Mi sembra di stare allo zoo 🤣🤣🤣
@Giam832 жыл бұрын
Venite in vacanza qui in Sicilia, anche voi del Nord siete benvenuti 😘
@albertoartuso802 жыл бұрын
Ci sono ora, Catania e Palermo sono cloache a cielo aperto con 0 regole, ma non vi vergognate????
@Giam832 жыл бұрын
@@albertoartuso80 Invidioso, la Sicilia è stupenda, ogni anno sempre record di turisti. 👋
@Franx_722 жыл бұрын
@@albertoartuso80 la legge sbaglia e ci dici vergogna a noi? Bah
@Franx_722 жыл бұрын
@Mark Nelson noi diamo accesso a tutti, non siamo razzisti
@Franx_722 жыл бұрын
@Mark Nelson non tutti, mia zia per lavoro è andata a Milano e si è trovato il compagno
@alessandrosantacroce96103 жыл бұрын
Da notare come solo pochissime delle persone intervistate abbiano condannato il gesto di non affittare a meridionali... Beh...
@frame69424 жыл бұрын
Evidentemente si sono scordati che La corte di Napoli fu una delle più importanti, più colte ed eleganti (a partire già dal '500) ove venne poi fondata la prestigiosa università. Il regno delle due Sicilie anche quello obliterato con l'immenso Federico II di Svevia. Quanta ignoranza che preclude a questa povera gente un bagaglio culturale storico immenso. Io mi sto applicando, mi sto impegnando coinvolgendo tutte le capacità cognitive e mentali ma non riesco a capire questo razzismo e questa ignoranza da dove proviene. Ma vi sembra normale discriminare delle persone?! Ma stiamo dando i numeri??? Grazie a Dio ho tanti amici settentrionali con una mente aperta... Vi assicuro che c'è tanta gente al nord Italia che apprezza il meridione; i casi umani esistono dappertutto!
@frame69423 жыл бұрын
@Vladimiro Gnoli ti ringrazio di aver risposto in maniera educata e gentile. Sono tuttavia riluttante: la questione meridionale va avanti da oltre 140 anni ed ebbe inizio da Cavour. Ora non voglio fare il pippone storico ma il passato influenza il presente ed il presente sarà passato ed influenzerà il futuro!
@nicolachita261 Жыл бұрын
Potremmo riassumere il tutto con "quoziente intellettuale".
@proctor94436 жыл бұрын
fanno bene
@alessiamontella18615 жыл бұрын
Leghista di merda
@Alex-gm9un4 жыл бұрын
Idiota
@luigiferrante83714 жыл бұрын
Ah l'Italia... Che Paese di merda
@francescom594 жыл бұрын
Però poi non piangere se vedi i post della costa salentina in Puglia , vuoi andarci per abbronzarti e al minimo accenno di disprezzo, ti prendono per il culo. Ladri leghisti , finirete tutti dietro alle sbarre voi e i discepoli di Bossi
@Aika962 жыл бұрын
Allora fanno anche bene al Sud a definire le persone del Nord Italia ubriaconi ignoranti? Spiegami la tua logica inattaccabile.
@federicotodaro25796 жыл бұрын
Guardate io ho il papà siciliano e la mamma veronese, come facciamo? 😂😂😂😂 cmq inutile dire no affitti ai meridionali dopo però andate in ferie al sud dai su fate ridere.... Siete messi male butei
@neilsantoni81196 жыл бұрын
federico todaro allora quelli del meridione non affitteranno a quelli del nord Italia! È un suggerimento...
@federicotodaro25796 жыл бұрын
Neil Santoni nn abbassiamoci ai loro livelli
@neilsantoni81196 жыл бұрын
federico todaro Grazie! Hai ragione, concordo pienamente...
@guglielmobonanno57796 жыл бұрын
Bravo, quello che penso anche io. E mi pare pure di averlo scritto nel commento del video.
@giovannilomartire6246 жыл бұрын
federico todaro in
@stefanobattistino24414 жыл бұрын
Ognuno è libero di affittare a chi gli piace visto che l immobile è suo.
@essenza03 жыл бұрын
Ma la tua libertà è definita dalle leggi dello stato a cui appartieni. Leggi che se non rispetti ti portano a commettere reato. Vedi leggi anti-discriminatorie, Costituzione.
@scashrock3 жыл бұрын
Ciò che dici può anche essere giusto, ma se il motivo alla base è una discriminazione ingiustificata allora non va bene. Puoi trovare anche un pessimo inquilino originario di Trento, quindi non meridionale. Dipende dal cervello della persona non dalla provenienza.
@cinziagatti49813 жыл бұрын
c' e' diversita' tra meridionale e settentrionale in buona fede la me talita' e' diversa
@Giovis9682 жыл бұрын
Una domanda abruzzo e Nord o sud?
@alfonsofulchini54372 жыл бұрын
Sud, ma con una mentalità differente dagli stereotipi.
@Giovis9682 жыл бұрын
@@alfonsofulchini5437 grazie Alfonso, perche mi Sembra che l'aquila, pescara, e diversa a Napoli,o Sicilia, Calabria, Io amo tutta l'italia cosí diversa, grazie
@Art99935 Жыл бұрын
Abruzzo è centro pieno con mentalità diversissima dal sud.. Molto più tendendi al nord.. Non son fissati con la famiglia non son caciaroni non dan confidenza.. Non prendono per culo ci ho vissuto 5 anni... Umbra Abruzzo Marche sonndoverissime anche dal Lazio. Già il Lazio è molto sud
@laflame49646 жыл бұрын
Che messi male che siete neanche tra di voi vi accettate
@xsdriesbts33366 жыл бұрын
Ma chi cazzo vuole venire a Padova poi haha
@aalb18735 жыл бұрын
xSDries bts Io
@r.f.6804 жыл бұрын
Venite sui colli poi morite.
@sandrobindelli56076 жыл бұрын
É normalissimo, lo fanno anche in Grecia. Al porto di Paros appena sbarcati alcuni affittacamere greci ci chiesero "siete italiani, di dove?". Noi che eravamo tutti milanesi (+ una pratese) rispondemmo e al che il greco disse "ah ok, allora vi do le camere. Se eravate napoletani no". Un'altra volta in Croazia a Korcula in un ristorante non volevano farci sedere...anche li il proprietario ci chiese di dove fossimo e disse "ah ok...perché poco fa ho avuto qua 8-9 napoletani, hanno ordinato una montagna di pesce, hanno mangiato e poi improvvisamente sono scappati correndo tutti in direzioni diverse". A Ibiza nei locali "fighi" tipo Villa Mercedes appena sentono italiani dall'accento meridionale i buttafuori non li fanno entrare...perché di solito spendono poco e finiscono a fare caciara o peggio risse. Mi hanno raccontato degli spagnoli che ad esempio i napoletani sono noti per pagarsi solo l'aereo e una stanza in 5 o 6...e per "fare vacanza" rubano in spiaggia o negli hotel. Gli spagnoli stessi se ci sono in spiaggia questo tipo di italiani non vanno a fare il bagno lasciando zaini, cellulari, portafogli incustoditi in spiaggia. Purtroppo queste sono tutte cose vere, vissute in prima persona.
@evagiagnorio54645 жыл бұрын
Un mio amico aveva vissuto in Francia e mi aveva detto che la razza piu' odiata erano proprio i napoletani ne avranno combinate di ogni anche li'..
@Andre-pq6kn2 жыл бұрын
In poche parole il problema non sono i meridionali in generale, ma i napoletani. Giusto?
@Aika962 жыл бұрын
Io non so come funzionano le leggi in Grecia, ma ti posso assicurare che è illegale farlo in Italia, quindi che sia normalissimo non penso proprio.
@vincenzoparisi72973 жыл бұрын
E voi dite che abbiamo fatto l'unità d'itaglia?
@m.t.55713 жыл бұрын
E' una cosa brutta da parte dei padroni di casa? Sì. Li giustifico? No. Posso provare empatia? Beh se chi chiede l'affitto son persone che vengono da zona ad alta concentrazione malavitosa qualche dubbio me lo pongo, e gradirei una sorta di patentino della loro buona condotta per tranquillizzarmi, allora capirei i conduttori rispetto ai locatari. Come è che nei casi di malavita organizzata al nord dietro ci sono spessissimo persone che vantano origini meridionali o trapiantate al nord anche da decine di anni? Vedi processo AEmilia. E' sufficiente a proteggersi da tutti i casi "pessimi"? No. Sono tali misure la cifra dell'intelligenza come dice poco poco argutamente kzbin.info/www/bejne/Y3-8faR4g9OjidU il tipo a fine video? No, parlando di caso da iperbole: Teichmuller era nazista ma uno dei più grandi matematici della Storia e direi molto intelligente; sono piani diversi. Esiste una qualche propaganda ieri come oggi? Sì ma di versi opposti e pur sempre propaganda. it.wikipedia.org/wiki/Psychological_Warfare_Branch
@mottipier Жыл бұрын
Non si tratta di essere prevenuti. È una fama che hanno conquistato sul campo, salvo le dovute eccezioni. In genere sono più furbastri e cercano di approfittare. Tengono in grande riguardo l onore, inteso come non avere le corna, le scarpe lucide e una bella auto. Ne ho avuto uno in affitto che mi diceva: in amore e in affari tutto è permesso. Gli ho spiegato che dopo avere piantato chiodi dall'elettrauto e dal tappezziere la voce si era sparsa e quindi in paese era considerato circa zero . Come dice Sandro: hanno un DNA diverso