Ciao Figliola . Un grande abbraccio da un vecchio Asmarino che muore di nostalgia !
@stfnba8 ай бұрын
Da italiano emigrato all'estero penso un po' di capirvi: 100% italiani e 100% eritrei, cosí io 100% italiano e 100% ormai non piú italiano. Un abbraccio e tanta solidarietá per le vostre lotte!
@anitadejtsch923 жыл бұрын
Molto professionale brava
@vittoriociani7787 Жыл бұрын
Eritrea in particolare Asmara conserva molte tradizioni italiane, quando l ' Italia aveva le colonie vi erano i carabinieri eritrei ,poiché considerate persone molto affidabili in verità essere italiano non è una questione di nascita ma è lavorare nel interesse della nazione come avviene in Gran Bretagna.
@Pietro-nz3bw8 ай бұрын
Eritrei sono nostri fratelli ❤
@glucausa6253 жыл бұрын
Bella e veramente professionale.
@beniaminosani27195 жыл бұрын
Molti sono benvenuti a Milano. Alla fine 'l'elefante nella stanza' che non si può nominare è uno solo. Anzi ce n'è un altro, con cui si convive da tanto tempo.
@bjarturpalmarsson1933 жыл бұрын
Molto brava questa ragazza, vedo del talento
@brustoragel3 жыл бұрын
Pensavo di +. E' una decisione loro , e' abbastanza facile riprendere contatto con l'Italia per I brasiliani fino alla terza generazione. Il Brasile ha un percorso storico e politico completamente diverso da quello dell'Italia dall'epoca di JK alla dittatura al socialismo quindi non si possono catalogare le persone , non a tutti questi discendenti interessa reintegrarsi.
@ilcritico26853 жыл бұрын
Se sei nata e soprattutto cresciuta a Milano, allora non sei di "origini" eritree. All'opposto un "milanese" cresciuto ad Asmara è asmarino. In generale, vi è un comune errore nel pensare che uno sia di un determinato luogo col quale però ha avuto ben poco a che fare. Per dirsi appartenenti a un determinato luogo bisogna esserci nati, cresciuti fino alla maggiore età, parlare bene la lingua e il dialetto, conoscerne i posti e le usanze. Tutto il resto sono credenze superstiziose, forme di razzismo, e soprattutto ignoranza.
@fabrigasan21503 жыл бұрын
Esatto !!👏🏻
@csi.events2 жыл бұрын
Complimenti Ariam 🤟🏾
@vincenzopugliese79602 ай бұрын
Brava e sei bellissima
@fabioflorio69223 жыл бұрын
Milano rimane sempre la città più multiculturale d'italia .... avessi 30 anni di meno ci andrei a vivere solo per quello!
@setubalportokosmo95415 жыл бұрын
Il Brasile ha 210 milioni di abitanti 23 sono di ascendenza italiana, questi 23 sono italiani o brasiliani?
@gattospaziale86975 жыл бұрын
Le nazioni multiculturali lasciano eredità molto meno gestibili (a livello di vita interiore) di quelle di nazioni più omogenee. Quindi sono brasiliani che sentono un’identità italiana come salvagente e radice, perché manca un orizzonte univoco di senso dove sono nati. E questo si può dire di tutte le nazioni multiculturali, Russia esclusa.
@setubalportokosmo95415 жыл бұрын
@@gattospaziale8697 ????? Il tuo paese ha 52% della populazione che non ha finito la Scuola! É il più corrutto dell'Europa, ha una Senatrice porn, un Premier e varie politici mafiosi e bunga, bunga! Gente che no rispetta nulla e si dicono furbi, vie piene di bucche, dove la vostra omogeneità? 😁😁😁😁
@senorlopez25645 жыл бұрын
L'Italia non è una nazione, è un'espressione geografica.
@pulse45034 жыл бұрын
@@setubalportokosmo9541 manco il brasile e' la svizzera cmq
@italiandevilish4 жыл бұрын
@@setubalportokosmo9541 parla il brasiliano con Bolsonaro presidente, Conte è un gran signore a riguardo
@riccardosavelloni83613 жыл бұрын
Ormai l’Italia è finita
@dandan35213 жыл бұрын
Recordo "Ascari." Our forefathers died for your fascist Italy in WW2, the least you can do is respect her.
@fabrigasan21503 жыл бұрын
Sembra che sono stati i nostri nonni ( sono del 57) ad andare a fare a fare i fenomeni in Eritrea , chissa’ cosa gli ha spinti a farlo … 🎃
@franky25782 жыл бұрын
🤮
@gaetanus123 Жыл бұрын
Commento vergognoso.
@riccardosavelloni8361 Жыл бұрын
@@fabrigasan2150 infatti se potevano fa li cazzi loro e rimanere in Italia invece de caca’rr cazzo li