A perugia al cim ci facevano il physeptone sulla chiappa, durava 24 ore e scaldava come una stufa di montagna...45 anni fa, sembrano passate 100 vite e invece quasi nessuno di quei tempi è riuscito a continuare a campare per più di qualche anno. Perciò hanno contato su di noi e anche molto, tutti i nostri morti gli sono serviti eccome...
@criceto2 жыл бұрын
mai sentito. E' il precursore di amore tossico. devo trovarlo
@taylor30087 ай бұрын
L hai trovato,?
@criceto7 ай бұрын
@taylor3008 no
@taylor30087 ай бұрын
@@criceto lo trovi su prime video ora nn riesco a vedere se va xk non sono loggato dal telefono ma dovrebbe andare
@romolostravola4933Ай бұрын
scusate ma i titoli di coda mi dicono che oltre a " strade de borgata" c'è anche un altro pezzo " un fiore contro il vento" ma non sono riuscito ad ascoltarlo sapreste dirmi come fare??
@motorhead1919Ай бұрын
Nel film completo, al minuto 49:30, dovrebbe partire “Un Fiore Contro Il Vento”. Ma non sono sicuro sia lei.
@motorhead1919Ай бұрын
È la seconda traccia del 45 giri uscito nel 1978, introvabile…
@Crudele-cod Жыл бұрын
Si...na bottiglietta de fanta.... quanto cazzo je n hanno dato??? Meglio AMORE TOSSICO....NUN SE BBATTE
@robertoargiolas9724 Жыл бұрын
Si hai ragione, probabilmente hanno approfittato del fatto che ai tempi il metadone era appunto di colore arancione, a dosi che a confronto di quelle odiere (incolore e concentrato) erano altissime, praticamente un bicchiere di plastica quasi pieno!! Questo film l'ho visto ma non c'è nulla del realismo Pasoliniano di amore tossico.. Sono attori veri probabilmente e si vede.. Perché se come me ex tossicomane, guardi questo film è un continuo scuotere la testa. Amore tossico al contrario è spaventosamente VERO. Qui Roberto in macchina afferma che é uguale alla roba il metadone.. Falsissimo.. Poi gli sale in meno di 30 sec.. In amore tossico al contrario si sottolineano le differenze, nella scena del Sert, se ricordate l'unico modo per stare "fatti" era farsi prima na bella pera e poi berlo sopra, la scena è quella di Debora amico di er donna, "stranvata" sulla panca con Cesare e er donna alla sua sinistra e destra.
@davfel19993 ай бұрын
Infatti che film de merda. Amore Tossico tutta la vitaaaa
@geremiajonathan18143 жыл бұрын
Ma quello in camiciabianca è doppiato x caso dal mitico angelo infanti?...
@epif155 ай бұрын
Non regge il paragone con Amore tossico
@Mauro1181-zx5uw4 ай бұрын
Questo è antecedente
@djrealmerda6 ай бұрын
Mito , versione western di Amore tossico
@commenticensurati77172 жыл бұрын
Dove si può trovare il film per intero?
@TarasGamer10 ай бұрын
Io l'ho comprato perché non riuscivo a trovarlo da nessuna parte online, l'ho comprato in Blu Ray (in realtà c'è anche il DVD compreso) e non l' ho pagato molto, se non ricordo male 17,99€ dentro ci sono anche delle interviste e una scena sessuale che all'epoca fu censurata e tagliata) sono rimasto soddisfatto, tanto che lo sto riguardando proprio in questo momento 😊
@GiglioGiglio-ni6xr7 ай бұрын
Il film intero è stato caricato oggi su questo canale!
@commenticensurati77177 ай бұрын
@@GiglioGiglio-ni6xr grazie 💚
@marcell32033 жыл бұрын
"Il metano ti dà una mano!"- Comunque, dopo l'assunzione del metadone, occorre aspettare almeno 45 min. per sentirne i primi effetti. L'apogeo si ha dopo 5-6 ore. Ha proprio questa peculiarità, quella di scorrere lentamente, ma è sufficiente solo una somministrazione.
@alpinrocket85062 жыл бұрын
Naturalmente a me anche un ora quando stavo male male ma il problema e levarlo tutto io sono anni che bevo un goccino e nn riesco a levarlo
@marcell32032 жыл бұрын
@@alpinrocket8506 Io ho cominciato 15 anni fa con l'assunzione del metano, con 25 ml. Attualmente sono a 12(60mg).
@alpinrocket85062 жыл бұрын
@@marcell3203 io più o meno nel tuo stesso periodo è ora sono a 8 40ml e sono arrivato a bere anche meno però nn riesco a togliermi sta merda di dosso
@cavallopazzoviveancora44052 жыл бұрын
Già... non solo, il metadone quando lo assumi la prima volta ci vogliono giorni perché faccia effetto, prima I recettori del cervello devono svuotarsi dagli effetti dell'eroina. E vero anche che a quei tempi il metadone era molto più potente.
@marcell32032 жыл бұрын
@@cavallopazzoviveancora4405 Una volta, se non erro, si chiamava Eptadone
@BR-mu7rm2 жыл бұрын
Super Meta
@crisrag724 жыл бұрын
Ammazza pure Calligari quanto ha copiato...
@lucamontanarilughi5304 жыл бұрын
Sei arrivato qui da spazio70?
@crisrag724 жыл бұрын
@@lucamontanarilughi530 ...yess
@lucamontanarilughi5304 жыл бұрын
@@crisrag72 Che figata quel canale!
@motorhead19194 жыл бұрын
“...E, in questo, la strada scelta da Nuti è radicalmente diversa da quella che pochi anni dopo seguirà Claudio Caligari (insieme a Guido Blumir) con il suo film culto Amore tossico, con cui tra l’altro Non contate su di noi ha più di un punto di contatto. Caligari lavora infatti sull’esasperazione dei toni, siano essi comici o tragici; ci urla la rabbia e la desolazione dei protagonisti e, allo stesso tempo, tiene perfettamente il polso della situazione: gli attori recitano in modo realistico (perfetti anche nel restituire lo stordimento mentale cui conduce la tossicodipendenza), i dialoghi sono aderenti - e anche inventivi - rispetto alla realtà che evocano. Invece Nuti - ed è qui che si può cogliere il maggior difetto del suo film - mette in bocca ai suoi personaggi delle battute a tratti un po’ didascaliche e letterarie e non ottiene il massimo dai suoi interpreti che, soprattutto in fase di doppiaggio, appaiono a volte poco credibili... Imperfetto, stilisticamente a tratti poco coerente....ma comunque sconvolgente per il mondo che ritrae, Non contate su di noi meriterebbe di essere riscoperto e meriterebbe anche un posto nella storia del cinema italiano, non solo per il suo valore testimoniale.”
@crisrag724 жыл бұрын
@@motorhead1919 ...eh, ma da quello che ho visto i punti di contatto sono parecchi... Senza nulla togliere ad "Amore Tossico" eh, che reputo un capolavoro neo - neo realista soprattutto per merito degli attori. Tra l'altro è un film che ha segnato profondamente la mia adolescenza, avendo vissuto il problema in prima persona.