Non vedo l'ora di vedere l'edizione estesa in Blu Ray annunciata da Eggers. Film a dir poco strepitoso che finalmente restituisce dignità al vampiro rendendolo un mostro non solo nell'aspetto ma soprattutto nell'anima nera e marcia.
@cinefusiКүн бұрын
Concordo, non appena esce il blu ray avranno i miei soldi! Laura Maddalozzo
@lucagaudio89Ай бұрын
Ottima recensione, si preannuncia un grande film
@cinefusiАй бұрын
Grazie mille. Vedrai che ti piacerà
@kiaaltaryelАй бұрын
Di solito non amo gli horror ma per Bill/Nosferatu farò un eccezione ❤
@cinefusiАй бұрын
Guarda, questo merita davvero e Bill Skarsgard è formidabile nel ruolo del vampiro.
@mentaldetector248828 күн бұрын
I film precedenti di Eggers li hai apprezzati tutti?
@cinefusi27 күн бұрын
Si, il mio preferito era The Lighthouse, ma questo lo ha spodestato.
@lorissistecilo28 күн бұрын
Lo vedrò sicuramente,penso che il nosferatu di herzog sia inarrivabile,curioso di vedere come se la cava Skaasgard del ruolo di Orlok .
@cinefusi28 күн бұрын
Più che herzog, questo Nosferatu si ispira a quello di Murnau, Bill è comunque meraviglioso.
@lorissistecilo28 күн бұрын
@@cinefusi senz'altro è più fedele a Murnau , a parte i nomi dei protagonisti qui è ambientato in Germania ,quello di Herzog la chiama Wismar ma è stato girato a Delft in Olanda e ai magazzini del sale di Lubecca....aspettiamo gennaio
@marcoantuziАй бұрын
NON vedo l'ora di VEDERLO! Per me Eggers è un GENIO!
@cinefusiАй бұрын
Decisamente d'accordo, un genio. Laura Maddalozzo
@andreabianchi9453Ай бұрын
@@cinefusiciao una domanda il film è diviso in atti come L ‘ originale del 1922 , come anche è stato per the northman ?
@cinefusiАй бұрын
No, no, non è diviso in atti
@Tarkovskij21Ай бұрын
A dir poco
@lucalamazzi9643Ай бұрын
@@cinefusi Genio insieme a Ari Aster, altro regista perfezionista e che non lascia nemmeno un frame al caso, oltre ad avere una tecnica che nessuno ha
@otherk431111 күн бұрын
Lui sta arrrivando.....
@cinefusi11 күн бұрын
Manca poco 😍
@fedelecapra423612 күн бұрын
Si ma... Ha cambiato la fisionomia del vampiro... Herzog ha rispettato l'originale e Klaus Kinski è stato monumentale. Andrò a vederlo per curiosità ma a forza di sentire queste recensioni positive...😂😂😂😂.. Mi fido solo di me stesso.
@cinefusi12 күн бұрын
Non è un crimine e Eggers ha sempre sottolineato come questo non sia un remake, ma la sua personale visione spassionata del Nosferatu di Murnau, quindi la libertà artistica ci sta eccome. Laura Maddalozzo
@alessandromori1086Күн бұрын
Eggers ha cercato, riuscendoci, di presentare un conte filologicamente più storico, piuttosto che imitare nuovamente Murnau.
@cinefusiКүн бұрын
Perfettamente d’accordo
@fedelecapra4236Күн бұрын
Io il Nosferatu di Herzog andai al cinema a vederlo nel 79.. L'impatto fu straordinario.. Dopo i film della Hammer il cambio fu epocale... Voi non avete vissuto quel periodo per cui capisco la vostra enfasi per il film di Eggers.. Che io ho visto e da appassionato del genere posso dire che ha fatto un gran lavoro... Ma non ha portato niente.. La fisicità del vampiro a voi basta?? Le inquadrature?? Vorrei ricordarvi che le inquadrature di Herzog sono naturali.. Senza filtri e senza le tecnologie che ha Eggers.
@alessandromori1086Күн бұрын
Anch'io vidi il film di Herzog in quegli anni. Mi duole ma non fu così devastante per me. È un film moooolto diverso dall'originale. Registicamente, sebbene abbia un notevole senso onirico, mi sembra di vedere più uno sceneggiato TV di quegli anni, piuttosto che un prodotto cinematografico. Sinceramente non mi fece impazzire all'epoca e continua a non farmi impazzire oggi. Non è un brutto film, ma di certo non mi strappo i capelli.