Off road in Albania con la BMW F 900 GS

  Рет қаралды 5,455

RoadBook

RoadBook

Күн бұрын

Siamo stati in viaggio in Albania per coprire un itinerario tre le due capitali storiche Krujë e Tirana, tracciando un percorso tanto affascinante per i paesaggi quanto impegnativo per la guida in fuoristrada.
Riprese: Marco Manzoni
Montaggio: Carlo Opizzi
Questo video è relativo all'articolo "Le due teste dell'aquila" che potete trovare sul numero 44 della rivista RoadBook, insieme alla traccia GPX scaricabile del viaggio.
✅ A questo indirizzo è possibile ordinare l'arretrato o acquistare la copia digitale:
www.roadbookma...
______________________
➜ Non perderti tutte le novità dal mondo dell'adventouring, visita il nostro sito:
www.roadbookma...
➜ Iscriviti al nostro canale KZbin:
bit.ly/RoadBookYT
➜ Guida il mezzo e stai sul pezzo, iscriviti alla newsletter:
roadbook.subst...
➜ Facebook: / roadbookmag
➜ Instagram: / roadbookmag
➜ Telegram: t.me/RoadBookMag
➜ WhatsApp: whatsapp.com/c...

Пікірлер: 8
@elenamannari05
@elenamannari05 4 ай бұрын
Che spettacolo!☺️ Noi purtroppo ci siamo stati pochissimo in Albania solo 2 giorni, però abbiamo incontrato persone stupende e paesaggi magnifici! Sicuramente merita passarci più tempo!☺️ Grazie per condividere quello che fate! Io e Giacomo vi leggiamo sempre ❤ e ci siete stati tante volte di ispirazione!☺️ Ps. Un augurio di tanti e buoni km !🎉😊
@92Andre
@92Andre 4 ай бұрын
Non riesco a capire perché avete pochi inscritti in un canale così ben fatto. Complimenti continuate cosi
@RoadBook
@RoadBook 4 ай бұрын
Grazie mille, ci fa molto piacere. Il canale è relativamente giovane, abbiamo iniziato da poco a pubblicare con regolarità e ci auguriamo di poterlo far crescere. Conosci anche la rivista e gli altri nostri canali?
@92Andre
@92Andre 4 ай бұрын
Si sono a conoscenza di tutto
@Rizio790
@Rizio790 5 ай бұрын
Bravo Donato, belle le immagini e ottimo il servizio fatto in un territorio che non può non affascinare chi viaggia in moto ( fatto lo scorso anno, veramente bello ). Trovo che la linea editoriale perseguita da RoadBook, sia perfetta per chi ama viaggiare/esplorare, senza l'assillo di spropositati cm2 e cavallerie ultra stellari. Grandi, siete una garanzia.
@francescogatto3727
@francescogatto3727 4 ай бұрын
Beh....che figata di percorsi!!!! Bellissimi posti e paesaggi!!!!
@STARBIKERSVIDEO
@STARBIKERSVIDEO 5 ай бұрын
bellissimo giro e bel video
@emilianodg9706
@emilianodg9706 5 ай бұрын
Fantastico 🙂🔝🔝🔝👏👏👏👏👏😎😎
Air Sigma Girl #sigma
0:32
Jin and Hattie
Рет қаралды 45 МЛН
Honda Africa Twin: anteriore da 19 o da 21?
19:25
RoadBook
Рет қаралды 21 М.
Crossing Montenegro Off-Road!
52:12
GreekAdvRiders
Рет қаралды 128 М.
58" Unimog Ram Driving in Snow in Iceland
22:03
Highland Trucks
Рет қаралды 278 М.
ALBANIA IN MOTO - PARTENZA -  EP.1
10:03
Eli & Robi
Рет қаралды 3,2 М.