Complimenti.Interventi precisi e corretti.Grande competenza e professionalità oltre ottima comunicazione.Bravo.
@wayneessar74892 жыл бұрын
Thank you Sirs for including the auto-translate to English...!
@giannisias29662 жыл бұрын
Interessante e utile
@Caesar_ave2 жыл бұрын
Potatura davvero ben eseguita. Complimenti Ottimo anche l'attrezzo. Sono possessore della stessa asta telescopica, accoppiata però al seghetto PS 35 pro
@enzorosati9727 Жыл бұрын
Molto bravo!
@beppe28 Жыл бұрын
Salve e complimenti x il video. Vorrei sapere, siccome ho degli ulivi di 5/6 anni di vita che sto cercando di far crescere a vaso policonico, che hanno alcune branche che ha metà si dividono in 2 rami concorrenti che crescono alla stessa altezza.; Posso lasciarli entrambi x il momento cercando di fare un po' di produzione essendo che non sono ulivi grandi o conviene tagliarne uno e andare a scapito della produzione?
@giannisias2966 Жыл бұрын
Un bel programma
@romagnatartufidogadventure8139 Жыл бұрын
Cosa consigliate sia possibile dare nei tagli grossi?
@sergiomoneta35072 жыл бұрын
Buen serrucho.....que marca es?
@Castellarisrl-play2 жыл бұрын
Es Castellari 😉
@roccobarca45582 жыл бұрын
Complimenti,video ben realizzato e strutturato. Solo una domanda: al minuto 7:55 il potatore taglia una porzione di ramo che va verso l'alto ,dicendo che verrà trasformata in una branca secondaria. Dal video ,però, mi sembra che il punto di inserzione del ramo e il suo diametro molto importante non consentono la realizzazione di una buona branca secondaria poiché il punto di inserzione del ramo punta molto verso il verticale e da quel punto passerà sempre molta linfa, incentivata anche dal diametro del ramo elevato. Una branca secondaria ottimale deve essere a tratto orizzontale e possibilmente deve avere un diametro che non deve superare la metà del diametro della branca primaria dalla quale nasce. Ripeto dal video si evince quello soprascritto, ma potrei ovviamente anche sbagliarmi poiché un video non evidenzia bene quella è che la realtà dei fatti. Guarderò con molto interesse il video sulla potatura di riforma 💪. Mi sono iscritto al vostro canale.
@Castellarisrl-play2 жыл бұрын
Ottima osservazione. Quest’anno Daniele ha deciso di tenerlo prediligendo la facilità di raccolta nella prossima stagione. Sarà poi rimosso poiché ha un andamento molto verticalizzato all'inserzione.
@aldoventurini9552 жыл бұрын
Bravo
@corradogrottaroli9312 Жыл бұрын
Sono curioso dell'asta prolunga tre pezzi, ma facendo ricerche non la trovo...puoi mandare il link? Complimenti per le esaurienti spiegazioni.
@Castellarisrl-play Жыл бұрын
Buongiorno, qui può trovare le informazioni delle nostre aste www.castellarisrl.com/aste-in-alluminio . Saluti
@salvatorepalmigiani8170 Жыл бұрын
Io non riuscirei a lavorare con un segaccio telescopico senza il gancio in punta x tirare la ramaglia in basso 😏
@albertofarina73 Жыл бұрын
Ma!! Ha lasciato una dicotomia in alto che per fare un vaso policonico non ci deve essere. Purtroppo, come sempre, solo pubblicità
@mariocagnacci3970 Жыл бұрын
W
@francescopiospadavecchia62202 жыл бұрын
Non mi piace, preferisco la potatura pugliese, con la scala e con le branche aperte a croce e i rami pendenti
@moreno_dude19052 жыл бұрын
Il tuo indirizzo IP è stato registrato. Un gruppo incappucciato di vasopoliconici verrà a prelevarti per sottoporti a un corso ad hoc "senza se e senza ma". Sopravvissuto, potrai diventare un incappucciato anche tu.
@gallicvs3752 жыл бұрын
Bravo! Fai bene a dire "a me non piace" e non "è una potatura sbagliata" l'ulivo è patrimonio di tutta l'Italia e come per il ragù ogni regione ha la sua ricetta e ognuno raccoglie il suo risultato. Io ho trasformato tutto l'impianto a vaso policonico e sono MOLTO soddisfatto dei risultati (Toscana)
@raimondodigioiarutigliano1748 Жыл бұрын
Crepet figli piccoli
@FabrizioSalimena8 ай бұрын
Sta cavolo di potatura sta diventando una moda purtroppo 😢