Una cosa è certa..tutta la famiglia conosce la verità, e nessuno la dice .
@gersonfittipaldi40393 жыл бұрын
Si sì ma adesso avranno il tempo di ricordarsi
@grelovesari3 жыл бұрын
omertosi🤦🏻♀️
@eugeniarusso75973 жыл бұрын
Mostriiiiiiiii
@angelawine6663 жыл бұрын
Infatti
@Chry8883 жыл бұрын
io invece sono convinto che c’é stato un litigio tra Marco e la famiglia Ciontoli, questo spiega il “scusa Marti”, la verità la sanno loro e il povero Marco
@stefaniabortolan10133 жыл бұрын
Sentiti le registrazioni Marco gridava aiuto .... perché non gli avete dato il suo cellulare che chiamava la sua madre e i soccorsi.....non siete più credibili . La più vergognosa è comunque la sua fidanzata
@mariaantoniettadesantis16213 жыл бұрын
Hai ragione l'ho pensata anch'io comunque sono tutti viscidi un ribrezzo totale
@LereVirginia3 жыл бұрын
Questi assissini cambiano versione in continuazione.
@ritademarco58803 жыл бұрын
Ancora senza rispetto proprio, senza decenza ma statevi zitti ancora che rilasciano dichiarazioni 🤮
@wadewilson44413 жыл бұрын
Perché si sono cagati addosso del fatto che il capo famiglia sarebbe dovuto andare in galera e avrebbe perso il lavoro. Ecco perché è facile la motivazione sono sempre i soldi.
@m.c.b.23333 жыл бұрын
@@ritademarco5880 p
@katerinegalli73302 жыл бұрын
‘se il tribunale decide che io debba andare in carcere, ci vado, perchè è giusto così’ una persona innocente direbbe una cosa del genere? una persona che SOSTIENE la sua innocenza, accetterebbe di andare in carcere perchè ‘loro dicono che deve andare in carcere’? questa cosa è stata detta all’inizio del video e da lì, è andato solo a peggiorare. vergogna.
@robyminu2 жыл бұрын
Esattamente.... È assolutamente chiara quella sua stupida affermazione.E' l'unica verità che ha detto dalla sera dell'omicidio ad oggi.
@Thespecialresearch2 жыл бұрын
Infatti, è riconosciuto criminologicamente che la posizione di colpevolezza determina un accettazione inconsapevole, l'innocente risponde in modo secco e rabbioso.
@GENEX84 Жыл бұрын
Infatti è palese da come parla che lui non è innocente.
@LuckeyWlas Жыл бұрын
Non vi seguo... era presente la sera in cui Marco è stato in agonia e non ha fatto nulla per soccorrerlo. A me sembra più che normale che sappia di non essere innocente.
@LuckeyWlas Жыл бұрын
@@ThespecialresearchVa beh, anche il bugiardo risponde in maniera secca e rabbiosa.
@mariaaltieri75583 жыл бұрын
A me sembra assurdo che questi qui se ne stanno ancora in giro e in tv dopo 6 anni
@leggidicomputer9913 жыл бұрын
Il 3 maggio per loro é finita.
@leggidicomputer9913 жыл бұрын
@@mariobotti1952 Non han mai avuto la custodia cautelare in carcere, son cose che capitano. Ma il 3 maggio (visto che sicuro il ricorso sarà rigettato) per loro sarà finita.
@leggidicomputer9913 жыл бұрын
@M S ora son 2 di loro a rebibbia e 2 a regina coeli. Han avuto quel che si meritavano
@gersonfittipaldi40393 жыл бұрын
Adesso se ne vanno tranquillo
@sweethoney14642 жыл бұрын
Assassini!!!
@magnolia65533 жыл бұрын
Sei rimasto a guardare una persona mentre moriva, tutta la famiglia, compresa la fidanzata, ha il sangue di Marco sulle loro mani.
@graziasolimando22722 жыл бұрын
Poveri genitori di Marco è veramente poveri genitori Un abbraccio
@longjohn5722 жыл бұрын
Quel povero ragazzo poteva essere salvato, ma hanno deliberatamente scelto di lasciarlo morire. Pace all'anima tua ragazzo. Hai incontrato persone senza coscienza.
@Ely124954 ай бұрын
La famiglia di bastardi merita morire... Ma morire male
@alessandradevito68373 жыл бұрын
Meglio se tacevi, dopo averti ascoltato sono ancora più convinta della vostra colpevolezza.Un abbraccio alla famiglia Vannini.
@monserratacosta86903 жыл бұрын
Un racconto senza senso proprio!!! Infatti si percepisce che sta mentendo
@pasqualemarsilio72063 жыл бұрын
finalmente siete tutti in galera assassini!
@mariangelatalarico57883 жыл бұрын
Infatti... anche per me
@gothgiuliet09223 жыл бұрын
Ma questi sono entrati in carcere questi o ancora camminano a piede libero come hanno fatto per sei anni ?
@tuft21002 жыл бұрын
@@gothgiuliet0922 sono in carcere da estate 2021
@WGanesha3 жыл бұрын
Maledetti bastardi... Ogni volta mi vengono i brividi e mi incazzo come marco fosse amico mio.un abbraccio ai genitori. Giustizia vergogna.
@cristinachelli-bz1uw5 ай бұрын
Verissimo...un dolore x chiunque conosca questa storia💔
@Ely124954 ай бұрын
Andavano torturati finché non usciva la verità... Feccia di famiglia sia maledetta
@mariopolito1318 Жыл бұрын
L'incredibile arroganza di darsi dello stupido.... hai trovato un bossolo, cosa credi che gli abbia tirato addosso? Palline di carta? Ma per favore... non c'è limite all'abominio, pena leggerissima. Questi meritano l'ergastolo, ma quello vero. E gli va bene che siamo in un paese che tenta di darsi una parvenza di civiltà.
@giuseppegiordano78262 жыл бұрын
Quando una persona tenta fino all'ultimo di rigettare tutte le responsabilità sul padre per evitarsi il carcere, può dire di aver raggiunto il punto più basso della sua esistenza.
@robertarossi2 жыл бұрын
esattamente
@francescarocca6902 жыл бұрын
Bravo. Una cosa veramente meschina. Lui era in casa. Aldilà di chi ha sparato perché non ha fatti nulla per i soccorsi. Ma che meschino
@francesco86062 жыл бұрын
concordo... è brutto dirlo e pensarlo però il padre fa il padre ed è un padre di famiglia ... per me è stato il figlio e ripeto non solo per me ! onore al padre per questo motivo poi per il resto è una famiglia di mm.... e docp pure pcoo
@orion18532 жыл бұрын
@@francesco8606 ma quale onore. Devono solo farsi una bella vacanza in carcere, con un paio di detenuti a bullizzarli.
@CaraZHD2 жыл бұрын
Definirla persona è tanto. Questo è un animale, come il padre
@Parentsovertime3 жыл бұрын
Che stratega... Ha deciso di fare questa intervista adesso, solo perché la sentenza della Cassazione è vicina e sa che non c'è più scampo, ma cosa vuole ottenere?? Che stupidità e vergogna! Pace a Marco e giustizia ai genitori!
@federicociontoli59203 жыл бұрын
No, la Cassazione non c'entra niente...sto solo raccontando pubblicamente quello che è successo, senza secondi fini
@lindapescetti98743 жыл бұрын
È un paraculo
@Parentsovertime3 жыл бұрын
@@lindapescetti9874 precisamente!
@MrGeorgeStobbart3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 ciao ho seguito la vicenda, negli ultimi tempi vedo che ti sei aperto di più, so che hai/avete provato più volte a parlare con marina e avete ricevuto chiusure, ma perché non provi nuovamente adesso ad avvicinarti alla famiglia? Io credo che non è mai troppo tardi per ristabilire i rapporti
@federicociontoli59203 жыл бұрын
@@MrGeorgeStobbart Lo farò, ma ora penseranno che lo faccio per non andare in carcere e Marina ha da poco rilasciato una intervista dicendo che devo marcire in carcere, il che mi fa pensare che sia ancora presto e lo capisco, e aspetterò tutto il tempo di cui hanno bisogno
@alessandrodeangelis59622 жыл бұрын
Marco lo potevi salvare anche tu ... Ma hai scelto di non farlo .
@micheleangiolani67973 жыл бұрын
Girala come la vuoi girare ma è colpa di tutta la famiglia e dovranno pagare perché è giusto per i genitori di Marco che meritano giustizia e pace dopo tutti questi anni.
@federicociontoli59203 жыл бұрын
La condanna alla quale sono stati condannati i genitori di Marco non ha paragoni...ma una vera giustizia per Marco non può condannare indiscriminatamente tutti con una storia falsa...che giustizia è questa? Non esiste nessuna giustizia terrena che possa "ripagare" la morte di una persona, di un figlio, di Marco
@mondorondo13 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 tutti in galera , poi quando uscite riincominciate a fare la famigliola, cosi' non vi state a preoccupare, 10 anni a tutti e 20al padre
@domidomi79003 жыл бұрын
@@mondorondo1 20 anni è quelli che si meritano loro per tutte le cavolate che continuano a dire !! Il padre si merita l'ergastolo perché è pericoloso !! Uno che gioca con le pistole e spara senza nemmeno farsi venire il dubbio o il timore di poter far male a qualcuno e nascondere la verità ai soccorritori è da buttare la chiave!!
@mondorondo13 жыл бұрын
@@domidomi7900 hai ragione , am non succedera' mai
@1989MrEvan19893 жыл бұрын
Io non capisco come non ti sia venuto in mente di chiamare i genitori di Marco.. è la prima cosa che verrebbe in mente a chiunque..almeno a chiunque abbia la coscienza pulita..mi sa che avrai tempo di pensarci in carcere
@mariac.busetta50063 жыл бұрын
Non si può sentire.........Povero Marco,in che mani è stato. È da brividi ascoltare la sua voce mentre loro chiamano il 118.
@giorgioerioli51703 жыл бұрын
Che strana famiglia, però.....
@moni23643 жыл бұрын
@@giorgioerioli5170 Tutti sono cattivi e senza cuore !
@monserratacosta86903 жыл бұрын
@@giorgioerioli5170 strana?? 😳 Criminali assassini senza umanità direi io
@ciaoeciao37643 жыл бұрын
Hanno continuato a raccontare bugie per 6 lunghi anni, per paura delle conseguenze. Hanno tolto la vita ad un ragazzo, e rovinato la vita ad una famiglia. Maledetti.
@wittner823 жыл бұрын
quella casa era un covo di serpenti
@notturnoG2 жыл бұрын
io non avevo questo gran rapporto con i genitori di Marco è una affermazione che non si può sentire , fa venie i brividi! Non dovevano essere invitati a una festa per cui erano indesiderati, bisognava tempestivamente avvisarli di quello che era successo! Sono contentissimo di come si sia chiuso il processo! Un abbraccio alla famiglia Vannini
@riccardorizzolo30593 жыл бұрын
MARCO È IL FRATELLO,FIGLIO,NIPOTE DI TUTTI NOI, RIP
@stellamccartney1553 жыл бұрын
La paura di perdere il loro benessere ha prevalso. Il motivo per cui Marco è morto è questo. Mentre Marco moriva la mamma dei Ciontoli si preoccupava che il padre perdesse il suo incarico. Solo di questo gliene fotteva. Di perdere il loro status, la villetta, la bella macchina. Che esseri meschini. Marco è stato incredibilmente sfortunato a incappare in questi soggetti. Guardate la mamma e il padre di Marco: si vede lontano un miglio che sono persone buone, semplici perbene. Guardate Ciontoli: un cafone arricchito, vanitoso, pieno di sé e sparacazzate. I figli uguali al padre. Povero Marco!
@floragrazioli9390 Жыл бұрын
Scusatemi ma che famiglia di m
@cristinachelli-bz1uw5 ай бұрын
Che gente orribile....nn si vergogneranno mai del male fatto. Una crudeltà inaudita💔
@MrFraccalass5 ай бұрын
i figli sono identici al padre. Arrivisti, egoisti, ricreduti e cafoni da fare schifo.
@marialuzestrellahidalgomar8209Ай бұрын
👏👏👏👏👏
@ncsbc_hope2 жыл бұрын
La vicina di casa mai chiamata sentiva le urla del ragazzo Marco pregava, diceva Mamma... bugiardi!
@Nadia-um8hd3 жыл бұрын
Basta, devo smettere di Guardare, perchè mi sto incazzando sempre di più.
@luzcabrera87153 жыл бұрын
Sono arabiada. No voglio guardare...tutti .bastardi...padre a nascosto la verdades....x El posto de lavoro...cattiveria...de tutti EN contra de .Marco
@silvanaanzanello40673 жыл бұрын
Delinquente
@PenultimoTentativo3 жыл бұрын
Bravo smetti di guardare tanto non ci capisci una mazza.
@Nadia-um8hd3 жыл бұрын
@@PenultimoTentativo sono una donna e non capisco una mazza di quello che scrivi tu.mah, ! Preferisco che tu non mi risponda
@Nadia-um8hd3 жыл бұрын
@@PenultimoTentativo e non è che perchè sei amico di Federico Ciontoli che ti puoi permettere di insultare!
@alessandroturris21483 жыл бұрын
Vergognoso, cercare di arrampicarsi sugli specchi, nessuna scusa, condanne certe e da scontare fino all'ultimo giorno. Per persone così ci vuole il carcere duro. Nessuno sconto. Hanno mentito fin da subito, tutti insieme.
@stfpcc Жыл бұрын
ma perchè nessuno parla del motivo per cui marco era in vasca a fare la doccia e il padre entra così come se niente fosse a fargli vedere la pistola e fargli lo scherzo..MENTRE STA FACENDO LA DOCCIA
@fadefade9865 ай бұрын
Assurdo
@MrFraccalass5 ай бұрын
loro vogliono farci credere che Marco era nudo nella vasca, il padre entra con una pistola per fargliela vedere e gli parte un colpo. POi lo tolgono dalla vasca nudo e lo portano in salotto? E' una storia da pazzi fottuti fuori di testa.
@gerardotraficante43343 жыл бұрын
Vergognatevi, questa volta spero di cuore che la giustizia faccia il suo corso, un abbraccio ai genitori di Marco!
@federicociontoli59203 жыл бұрын
L'abbraccio ai genitori di Marco va anche da parte mia...sono dalla parte di Marina e Valerio anche io, per una vera giustizia, che non faccia pagare indiscriminatamente tutti per responsabilità di altri...
@domidomi79003 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 quindi non ti senti responsabile nell'aver omesso la verità al 118 ? Sapevi che era un colpo d'aria ,tu hai portato via le pistole ma dici al 118 di non sapere cosa era successo perché non eri lì....ok non c'eri ma lo sapevi ,infatti al 118 te lo dicono pure ,se hai chiamato .....
@giovannivitale91713 жыл бұрын
Sicuramente non intendi la Giustizia Italiana.
@federicociontoli59203 жыл бұрын
@@giovannivitale9171 Quale giustizia intendi tu?
@bubufbulga3 жыл бұрын
@@giulianaruggieri4716 si infatti le registrazioni video della caserma sono palesi nel tentativo di depistare le indagini!!!
@patriziarusso53943 жыл бұрын
Bravo hai studiato bene ... non hai dimenticato nulla..
@valerory3 жыл бұрын
Ha studiato e l’ha pure recitata male, spero diventi un boomerang questo video!
@peggyclio11993 жыл бұрын
Vabbeh ragazzi....lo dice è stato stupido, ingenuo. È una colpa ma comprensibile. È morta pure la loro famiglia.
@mariannaschillaci25293 жыл бұрын
Esatto! Ha studiato e pure male. Spero sia fatta giustizia x Marco e la sua famiglia.
@silvanaanzanello40673 жыл бұрын
È un copione studiato per sei anni
@felice74283 жыл бұрын
@@peggyclio1199 ormai è con le spalle al muro. La sua credibilità vale meno di zero. Finché ha sperato in un assoluzione...Non si è mai dichiarato dispiaciuto o pentito. Facile e scontato farlo adesso. Ha avuto anni per pentirsi e raccontare la verità storica...che ancora non è emersa. È proprio un pezzente a livello morale. Adesso finge anche di fare autocritica. Se l'avesse fatta prima...magari si sarebbe riuscito a capire, come sono andati realmente i fatti .
@lucabrazzi344 Жыл бұрын
Questo ragazzo è veramente sfortunato; il padre è un militare lui ha fatto la Nunziatella e non sa cos'è un 'arma, quando parte lo sparo dormiva, quando il padre chiama i soccorsi lui non c'è, quando arrivano i soccorsi neanche, non sa come era vestito Marco, non conosce i genitori di Marco è davvero sfortunato.
@carmeladaccardi84973 жыл бұрын
Una tattica x dire ancora che è capitato x scherzo! A lui gli darei l' ergastolo x l' offesa a Marco! Che schifo
@adrianatriscari34813 жыл бұрын
Lina la mia vita bravissima🔝🔝👍🙌👏👏👏👏👏👏
@carmeladaccardi84973 жыл бұрын
@@adrianatriscari3481 non molliamo ! Propio x loro🌅buona vita Adriana!!😍🎇
@adrianatriscari34813 жыл бұрын
@@carmeladaccardi8497 grazie mille carissima buona vita e tante cose belle pure a te😂✌️🔝🌹
@domidomi79003 жыл бұрын
Sullo " scherzo " non si sono messi d'accordo bene,mannaggia Federico ,non hai studiato bene !!! Dovevi dire che Marco voleva vedere le pistole ,poi sono scivolate e per prenderle al volo è stato sparato il colpo.....hai fatto un casino,te credo che mo tu padre s'è incazzato !
@telenordcentrosuditalia1352 жыл бұрын
Vabbè lo scherzo ovvio che ci sia stato non penso e non credo lo abbia sparato per ucciderlo seno,però ha sbagliato ha non fare l'uomo e ammettere e dare immediatamente l'allarme.. cavolo si sarebbe salvato e starebbe tra noi ..
@bccsped23803 жыл бұрын
Minuto 3:54, breve esitazione, spostamento dello sguardo al fine di dire le parole "giuste" prima di nominare il bagno: "in.......bagno." >Avrebbe voluto dire "in stanza da letto". INFATTI, più tardi, al minuto 4:51 dice, riguardo al sangue: "...delle macchioline di sangue sul letto". Marco è stato sparato in stanza da letto. Poi, lo hanno spostato, non so perché..., nella vasca da bagno. Per lavare il sangue?
@annalisaattardbarbini10853 жыл бұрын
Ho notato anche io
@robertab49723 жыл бұрын
Esatto. Io non credo sia successo in bagno, che ci entrava a fare il suocero lì? Bugiardi.
@emanuelaorabona64443 жыл бұрын
Esattamente
@emanuelaorabona64443 жыл бұрын
Ma sì ora giustizia e stata fatta...anche se meritavano tt l ergastolo
@silverg90623 жыл бұрын
Ma lui sembrava che reciti guarda. Anche male. È in galera ora. Sembrava che leggesse
@paolapalomba4032 жыл бұрын
Questa gente si deve vergognare...Non aggiungo altro....
@XxxXxx-ii1ev3 жыл бұрын
Quando hai trovato il bossolo infatti ti sei precipitato di nuovo al telefono !!! E no,sei andato da paparino a perdere altro tempo,mentre Marco stava delirando,infatti si sente Marco che urla.....malimortaccitua ancora che parli
@DarkoMilo3 жыл бұрын
🤝🤝🤝
@isabelladamico55803 жыл бұрын
Questo parla pure?vergognatevi tutti...avete impedito ad un ragazzo di salvarsi e avrebbe potuto salvarsi...
@Gretagreta2333 жыл бұрын
Non sappiamo con erano i rapporti tra Federico e il padre, ma. a quanto pare, Antonio Ciontoli è un po' padre padrone. Comando io, fate quello che dico.
@amaSoleCe3 жыл бұрын
@@Gretagreta233 non so
@emy.art24_3 жыл бұрын
La cosa più agghiacciante di tutta questa storia per me è stata che come può una fidanzata essere pure complice di tale crudeltà. Sono sicura che quel ragazzo la amava, però non sapeva che stava amando un mostro, compresa la sua famiglia. Tutti meritate di pagare, e mi riferisco anche alla fidanzata del fratello visto che era anche lei testimone e non ha fatto nulla.
@cinziaspadaccini17892 жыл бұрын
Martina e suo padre galera a vita
@elisabettaflumini58632 жыл бұрын
Tutto complici nessuno dei presenti ha pensato di allertare subito i soccorsi se lo avessero fatto Marco si sarebbe salvato....Non avranno mai pace,per tutta la vita saranno perseguitati dai loro demoni
@ignaziotodisco2112 жыл бұрын
Federico Ciontoli
@umbertotagliatesta95822 жыл бұрын
Famiglia diabolik
@luigipellegrini29082 жыл бұрын
Alla fidanzata di questo coso qui non è mai venuta in mente l'idea che poteva capitare a lei quello che è successo a Marco !?!?!!?
@Francesco-v3q8m2 жыл бұрын
Ancora, ad oggi, la verità è lontanissima, non credo la sapremo mai, Riposa in pace Marco, a pagare sei stato solo tu ❤️😭
@palancaciufi3 жыл бұрын
Bella storia. Tutti complici siete a mio parere. Dovete scontarla tutti.
@lucadamato44223 жыл бұрын
Per assurdo un incidente, tra virgolette, non deve, ma può capitare. MA MARCO LO AVETE TUTTI FATTO MORIRE VOLONTARIAMENTE DI STENTI. QUESTA È LA VOSTRA COLPA!!. Siete peggio di Giuda!!. Neanche il coraggio di dire la verità!!. Un abbraccio a mamma e papà Vannini ❤️
@pinadi46623 жыл бұрын
Continuano a dire bugie Vergogna
@annadellapietra91463 жыл бұрын
Io mi chiedo come si possa vedere morire una persona senza fare nulla... Anzi cercando già di "sistemare" le cose per pararsi... Io non mi capacito. È allucinante assistere all'agonia e non chiamare l'ambulanza immediatamente... Non avvisare i genitori... Ma come si fa?! Ma che gente è?! Non è umano.
@lucadamato44223 жыл бұрын
@@annadellapietra9146 ricordo, perché questo non va mai dimenticato, che Marco Vannini è morto per colpa di un pettine!!!!. Sai cosa mi fa schifo? Anche la giustizia italiana, che tutela da anni sta banda di inqualificabili!!.
@annadellapietra91463 жыл бұрын
@@lucadamato4422 Non so come faccia comunque sta gente a perseverare a non ammettere la verità, neanche un barlume di coscienza... Niente. Non oso immaginare come facciano i genitori di Marco a tollerare oltre al dolore anche tutto questo schifo. È rivoltante quello che è stato fatto a sto povero ragazzo...
@lucabevilacqua10013 жыл бұрын
@@annadellapietra9146 infatti non e' assolutamente normale, molto probabile che sia una famiglia di psicopatici....non c'è altra spiegazione altrimenti....
@saramusic72722 жыл бұрын
In tutto questo mi chiedo ancora come mai non abbiamo la pena di morte, ogni volta che ascolto gli audio dell'ambulanza mi vengono i brividi per il povero ragazzo che chiedeva aiuto.
@davideferrario9026 Жыл бұрын
Insegnare che uccidere è sbagliato uccidendo non mi sembra il massimo dell'intelligenza
@shamandezu8975 Жыл бұрын
@@davideferrario9026questo è vero ma insegnare che è sbagliato uccidere mantenendoli a vita non mi pare certo più intelligente come soluzione. Per non parlare poi dei miseri 14 o 9 anni inflitti, uno spacciatore recidivo prende più anni di galera...
@cosimoepicoco70223 жыл бұрын
Intanto spieghi come mai Marco rimane steso per quasi 5 ore senza dire:" papa' me ne frego del tuo lavoro io il 118 lo chiamo,o nella peggiore delle ipotesi dire: chiamiamo I suoi genitori se la vedono loro.Ancora con questa intervista continuano a dire palle!! Ha proprio ragione mamma Marina: "la verita' la sapremo mai piu'!"
@mb-jx8co3 жыл бұрын
Perché sotto ad un pero potrai raccogliere solo pere
@cosimoepicoco70223 жыл бұрын
@@mb-jx8co volevano assaporare il " delitto perfetto!" Io non trovo altra spiegazione!
@eleonora65883 жыл бұрын
Se nasci tondo non puoi morire quadrato
@rosaliapresti43572 жыл бұрын
Ergastolo per tutti voi vergogna tu che parli potevi salvare Marco
@simoneevangelisti99663 жыл бұрын
Questo omicidio crea così tata indignazione in molte persone proprio per il comportamento che hanno avuto queste bestie dal primo giorno fino ad oggi, non hanno mai detto la verità e non sapremo mai come Marco sia morto veramente, si meritano tutto l'odio e il disprezzo che si sono attirati, tutti, senza distinzione.
@elenabrown40292 жыл бұрын
Forse non a erano il coraggio di dire al ragazzo, che non avevano piacere che la figlia stesse con Marco, quindi l'hanno ucciso, forse non era degno di loro, perché il ceto sociale era inferiore a loro !!!
@maraspagnoli92262 жыл бұрын
Vero anche la fidanzata
@vivianapagliaro21222 жыл бұрын
Mi spiace non ti si può sentire Hai sbagliato non hai fatto la cosa giusta Sei un falso e bugiardo salvargli la vita è solo questo che avresti dovuto fare Dopo tutti questi anni ancora non vuoi ammettere a te stesso le tue colpe mentre vedi quelle altrui
@oriettazeni47243 жыл бұрын
Marco è stato ucciso 2 volte Non si possono dare 5anni per un omicidio!! Mi vergogno per quei giudici
@davidpaoloni39623 жыл бұрын
Tutti colpevoli,avete chiamato i soccorsi dopo mezz'ora dicendo di una ferita di un pettine appuntito,poi dopo più di un 'ora di agonia li avete richiamati dicendo che era partito un colpo di pistola, avete chiamato i genitori di Marco dicendo era caduto dalle scale,poi ancora altre bugie, si sarebbe potuto salvare nessuno dei presenti ha fatto nulla per salvarlo
@federicociontoli59203 жыл бұрын
Non è così, io ho chiamato dopo circa 10 minuti nonostante credessi fosse solo un attacco di panico
@francescodeluca80223 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 sei patetico. TI DEVI STARE ZITTO
@federicociontoli59203 жыл бұрын
@@francescodeluca8022 Va bene, sto zitto certo, è inutile che parli se non mi si vuole neanche provare ad ascoltare
@francescodeluca80223 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 dovrei ascoltare le tue patetiche scuse quando avete sparato a un ragazzo ? Ma Vergognati
@federicociontoli59203 жыл бұрын
@@francescodeluca8022 AVETE??????
@soundofsilence15912 жыл бұрын
"Perché non sono stati chiamati i genitori di Marco in tutto quel tempo? " "Non è che avessi rapporto con i genitori di Marco"... Ma che discorsi sono??? Ma che risposta è? Quindi se qualcuno si sente male (oltre a non chiamare i soccorsi) non avviso i genitori perché non ho rapporto con loro? Allora perché li hanno chiamati invece quando l'ambulanza ha portato Marco al PIT dicendo loro che il figlio ERA CADUTO DALLE SCALE?!?!?!?!? Ma stiamo scherzando???!?
@mariarosariaturco81103 жыл бұрын
Auguri a voi di soffrire come ha sofferto la famiglia di Marco perché è quello che meritate tutti compreso te
@satoshinakamoto10493 жыл бұрын
Tante parole ,ma nessun tipo di sincero rimorso o senso di affetto verso Marco,lo hanno ucciso in branco,come se nemmeno appartenesse alla specie umana,come fosse uno scarafaggio da eliminare,una presenza scomoda da cancellare dalle loro vite,una bocca da chiudere... forse Marco ha visto qualcosa che non doveva vedere?un padre troppo affettuoso con la figlia? in quella famiglia c'è un segreto cosi terribile che persino la galera ,non riesce a rompere il loro silenzio omertoso sui veri fatti di quella notte,se fosse stato un vero incidente,se avessero avuto a cuore Marco un minimo,lo avrebbero soccorso subito e non con 5 ore di tarantelle
@lucabevilacqua10013 жыл бұрын
Credo anch'io nella tua tesi, ci deve essere qualcosa di oscuro e schifoso, non doveva venire a galla e purtroppo credo che non si sapra' mai,gli unici che sanno veramente come e' andata quella sera sono questa famiglia di squilibrati..e il.povero Marco.
@Gretagreta2333 жыл бұрын
E se Federico dicesse la verità e fosse seriamente pentito? A me sembra piuttosto provato in questa intervista.
@danimass33 жыл бұрын
@@Gretagreta233 😂😂😂manca poco al verdetto finale. Ecco perché PROVATO
@a.p.80303 жыл бұрын
@@Gretagreta233 come puoi pensare una cosa del genere? Evidentemente non hai ascoltato ne gli audio della sera ne visionato filmati, perché sarebbe impossibile dare ragione, anche ascoltando la sua versione, questa squallida persona.
@carmelasparapano15903 жыл бұрын
Abbiate almeno il coraggio di vergognarti famiglia di assassini e" morto un ragazzo ma forse non sapete valutare quanto vale una vita farete piangere x sempre la famiglia di Marco e voi avete avuto tutto il tempo di studiare bene la parte ora che si avvicina il giudizio x voi avete pensato bene di rilasciare interviste che schifo
@ilriccio67 Жыл бұрын
al di la di quello che questi esseri hanno fatto a Marco, nessuno di loro dopo ha chiamato i soccorsi, facendolo morire come un cane: MALEDETTI!!!
@giansantesansone3183 жыл бұрын
La verità è intrinseca nell'animo umano, nell'egoismo che agisce impetuoso, e come un virus oscura la ragione. In poche parole il Ciontoli si è visto la sua carriera e famiglia sprofondare per sempre, ed in quella fase costante di totale shock, nel tentativo di risolvere o non accettare questa istantanea sua intuizione, ha lasciato andar via per sempre la vita di Marco Vannini. Non ci sono scuse. Non ci sono attenuanti.
@Alessandra-ep1dv3 жыл бұрын
La prima frase doveva essere "la menzogna è intrinseca nella mente dell'uomo"...
@stefaniavannini93302 жыл бұрын
Se marco si fosse salvato avrebbe raccontato come erano andate le cose
@mariorossi17373 жыл бұрын
Altro che 9 anni se fosse dipeso da me ti facevi 40 anni di carcere duro senza possibilità di revisione della pena.
@ardianamarku50893 жыл бұрын
Mario Rossi 👏👏👏👏
@grazianopea57582 жыл бұрын
Adesso scaricano responsabilità l'uno sull'altro, la famiglia sa e non parla....tutti in galera...
@orsolalelli85933 жыл бұрын
Bella gente...povero Marco, poveri genitori. "Non è stato facile affrontare??". Pensa cosa ha affrontato la famiglia di Marco, cosa è successo a lui. Incredibile.
@martinamagnelli3 жыл бұрын
Non ha detto che per la famiglia non sia stato facile. Perché girare la frittata? Lui ha solo detto che -anche - per lui non è stato facile. Ma è comprensibile. Facile scrivere a caso per aizzare altro odio. Non ce n’è già abbastanza?
@orsolalelli85933 жыл бұрын
@@martinamagnelli bla bla bla bla
@LereVirginia3 жыл бұрын
E il povero Marco mentre urlava forse gridava : È solo un buchino fatto con un pettine ? ! É stato soccorso quando non aveva più le forze per raccontare la verità.
@cristinahah3 жыл бұрын
@@martinamagnelli No, non è abbastanza. Non mi sembra necessario sottolineare il perché.
@giuseppepalmiero26222 жыл бұрын
@@martinamagnelli ma per favore
@mariellavicari36943 жыл бұрын
Io ho seguito il caso ,su "storie maledette",la rabbia che ho provato é indescrivibile,persone senza cuore ,9anni ??? Ma ci vorrebbe l'ergastolo ,come si può fare morire un ragazzo così .........io le auguro tutto il male di questo mondo ,ma scusate ,non riesco ha darmi pace ,
@sampeiilpescatore94362 жыл бұрын
che coraggio!!hai lasciato morire un ragazzo, anche se non hai sparato, eri presente è non hai fatto nulla.
@shanialoto55973 жыл бұрын
Mi dispiace , sarò cattiva ...a me questa sembra la falsità fatta a persona!!..!Ormai sono famiglie distrutte!! Quella di Marco in modo particolare E x cosa , povero Marco e i suoi genitori vivere così...Che mondo assurdo!!!
@nunziaarmeli89873 жыл бұрын
La fidanzata era così innamorata da farlo morire, vergognaaaa, in galera a vita.
@annarosariaannunziata15992 жыл бұрын
Semplicemente dovete pagare TUTTI, siete stati tutti COMPLICI
@gigirusso44403 жыл бұрын
L'angoscia che ha potuto provare tradito fino alla morte da chi amava. Non c'è morte peggiore.
@marilynspingola80303 жыл бұрын
Solo una parola vergogna .....chi ti vuole bene non ci pensa due secondi a chiamare aiuto ...pagate e basta se vi rimane un po' di dignità
@hoolahop44723 жыл бұрын
Ma la cosa sconcertante è che pure se uno non ti vuole bene chiama immediatamente i soccorsi.
@arcadiodipaolo1193 Жыл бұрын
Vi dovete vergognare, Marco é morto e dovreste essere più sinceri io vi darei l'ergastolo, ma poi Martina che copra le indagini dopo che morto il fidanzato
@francescodeluca80223 жыл бұрын
Già fa schifo che Fanpage abbia fatto questo servizio, ma leggere i commenti di Federico Ciontoli sotto è il colpo di grazia. FANPAGE 💩
@ardianamarku50893 жыл бұрын
Francesco de Luca Hai ragione, e quello che pensiamo in tanti credo!
@rosannaprisco61963 жыл бұрын
Veramente se stava zitto era meglio
@MondoCulto3 жыл бұрын
La verità è che lo sparo non è stato accidentale, ma intenzionale, perché Marco non era più intenzionato ad essere il pupazzetto della fidanzata. Chi ha sparato non si saprà mai. Comunque vi è andata anche troppo bene, per come la penso.
@Youtubemorazzoni2 жыл бұрын
Ho il dubbio che a sparare sia stata Martina e non il padre. Questo dubbio mi è venuto quando ho sentito le testimonianze di alcuni vicini. Essi hanno riferito di aver sentito Marco chiedere più volte scusa a Martina. Questo mi fa pensare che in bagno c'era Martina e sempre lei, a tenere in mano l'arma. Se il colpo sia stato partito volontariamente o involontariamente, non lo so, ma ho il sospetto che il padre abbia voluto proteggere la figlia.
@domidomi79003 жыл бұрын
Cosa ha detto Marco? " un bicchiere d'acqua fresca " ok già lo hai detto mille volte...vai avanti....no,cambia discorso !!! Marco è stato muto ,va bene ci crediamo,siamo una massa di imbecilli noi. Dove era la maglietta di Marco ? " io dico ciò che i miei occhi hanno potuto vedere quella sera " una risposta più paracula non poteva trovarla.....se stava in bagno sarà stata nel bagno quella maglietta no ?? Il fatto che continua a coprire la verità si evince proprio dal fatto che è diventato un copione,studiato a memoria. Almeno gli altri hanno preferito il silenzio,questo pur di apparire bello sta facendo più schifo di tutti.
@alessandroturris21483 жыл бұрын
Si sta arrampicando sugli specchi quest'essere. Vergognoso. Deve finire in prigione insieme a tutta la famiglia, hanno mentito, continuano a mentire su un omicidio. Sono tutti colpevoli.
@domidomi79003 жыл бұрын
@@alessandroturris2148 è palesemente un teatrino perché guarda caso dicono tutti le stesse cose ma se poi gli chiedi cosa si sono detti rispondono che loro in quel momento erano lontano dagli altri ...tre frasi imparate a memoria. Speriamo che ad attenderli in carcere ci sia qualcuno che gli faccia tornare la memoria.
@pierademuro39643 жыл бұрын
Vergognati !!!! Anzi vergognatevi tutta la famiglia. Avete fatto morire un ragazzo bravo giovane bello senza avergli dato il modo di poter chiamare i genitori .Fate schifo , la galera a vita dovete avere la giustizia Divina farà il suo corso me lo auguro per voi e per la pace di Marco 🙏🙏🙏
@stefaniabaldicchi12033 жыл бұрын
Che brutta storia......voglio solo sperare che Marco sia in Paradiso e vegli su i suoi genitori
@comankolij58053 жыл бұрын
Lei vuole dargli la galera a vita.... una piccola domanda: quanto darebbe allora a un serial killer che ha ucciso decine o magari centinaia di persone? quanto darebbe a un assassino stupratore? quanto darebbe a un rapinatore che uccide due persone? Credo proprio che Lei non possa rispondere a queste domande se vuole rimanere coerente con quello che Lei ha scritto
@rosalbaquinci20922 жыл бұрын
@@comankolij5805 la pena di morte dovrebbe tornare..!!! E tante cose non succederebbero..!!
@comankolij58052 жыл бұрын
@@rosalbaquinci2092 sbagli in modo eclatante E' scienza del diritto che ciò che deprime i reati è la certezza della pena , d'altra parte l'Italia pur non avendo pena di morte è il paese più sicuro al mondo anche se trasmissioni fatte ad ok instillano nella popolazione un crescente senso di insicurezza. Sono dati ! quindi non accetto mettermi a sproloquiare con lei a riguardo facendone merce di opinione, eccetto considerazioni ragionevoli e oggettive.
@cicciomanuel8532 жыл бұрын
Probabilmente il padre gli avrà detto che non ha senso che vanno tutti in carcere e di scaricare la colpa su di lui così il resto della famiglia può continuare la loro vita fuori dal carcere anche percge il vero colpevole è il padre e loro lo hanno solo coperto cosa che avremo fatto tutti per un nostro famigliare....poi potete fare i perbenisti quanto volete ma la realtà è questa....
@mariagraziacardelio20703 жыл бұрын
Nessuno quella sera si è preoccupato di marco su 5 persone nessuno ha preso il teefono e ha avvisato i genitori e il 118
@andreagiardina63663 жыл бұрын
"Ma non ha fatto assolutamente riferimento ad uno sparo, ad un dolore in particolare. Se Marco avesse fatto riferimento a qualcosa, se ci fosse stato sangue dall'inizio." Questa a casa mia suona molto come vittimizzazione secondaria, e la cosa ancora più irritante è che la vittima non è più qua per potersi difendere. E' inconcepibile che un militare non si sia reso conto che da un colpo di pistola possano derivare delle conseguenze gravi e mortali. Pertanto, il dolo eventuale è il minimo che si possa configurare qua.
@ritaesposito40023 жыл бұрын
Sarebbe troppo lungo prolungarmi mi fate repulsione Assassini tutta la famiglia
@ziohem85 Жыл бұрын
Comunque se l’operatrice del 118 non avesse fatto tutte quelle domande inutili per capire “la dinamica” e avesse solo mandato l’ambulanza non avrebbe fatto ritrattare la madre e forse Marco sarebbe ancora vivo
@matteocrocco56827 ай бұрын
Ma che pensiero profondo. Devi essere un saggio.
@ziohem857 ай бұрын
@@matteocrocco5682 in realtà si, sono saggio e molto intelligente
@viperetta10004 ай бұрын
L'operatrice del 118 deve assolutamente fare le domande, se le risposte fossero state esatte non sarebbe arrivata la croce verde, sarebbe arrivato un medico che avrebbe chiamato l'elicottero.e Marco sarebbe ancora vivo.
@ziohem854 ай бұрын
@@viperetta1000 Ah si? Chiedere “che scherzo gli avete fatto? E che ne sa lei dello scherzo se non era presente?” serve ad accertare le condizioni mediche?
@alessiaquilico523 жыл бұрын
La cosa che mi sconvolge è che i tuoi genitori sono genitori anche loro....come hanno potuto fare una cosa del genere ad altri genitori. Chissà un domani avrai anche tu un figlio...e forse capirai davvero la gravità di ciò che è stato commesso. Capirai cosa significa per un genitore pensare al proprio figlio ucciso e lasciato agonizzare...pensare al proprio figlio chiedere aiuto inascoltato...e non essere stati lì per aiutarlo...perché tra te e lui si sono poste persone senza coscienza. Abbiate rispetto di tutto questo, non provate a dare giustificazioni. Non ce ne sono. Avete commesso un reato grave è giusto pagare e poi un domani proverete a continuare la vostra vita. Ritenetevi già fortunati avrete un'altra opportunità. Marco no.
@antonellasanti4662 жыл бұрын
Bravo loro usciranno dalla galera.con permessi perché guarda caso diventano tutti bravi quando sono dentro questo vigliacco va in cerca di fare un alternativa alla galera mi fa schifo doveva solo chiedere perdono lui è la sorella che si è rifatta una vita vergognarsi l unica cosa che può fare e spero li faccia tutti gli anni fino all ultimo
@BarriodelPilarCenisiaTorino2 жыл бұрын
Guarda che gli hanno dato 9 anni
@amaSoleCe2 жыл бұрын
@@BarriodelPilarCenisiaTorino troppo pochi
@giorgioderosa87943 жыл бұрын
Dovete marcire tutti in galera! Mentire spudoratamente sulle urla angoscianti di un ragazzo ferito. Abbiamo ascoltato tutti quei lamenti di aiuto. Avete avuto zero pietà e adesso chiedete pietà. Mentire anche in questura è uno schifo. Bisognerebbe assolvere chi adesso dice di essere pentito se racconta la verità sui fatti, ma dare i suoi anni al padre in un accumulo di pena senza precedenti.
@naomi66002 жыл бұрын
Questo ragazzo e tutta la famiglia mi fa schifo più del padre, almeno lui si è affossato tutta la colpa. Ma loro come fanno a dire “mio padre deve pagare” quando in casa c’erano anche loro? Si mozzicano fra di loro, il vomito sono. 🤢
@laura64353 жыл бұрын
Vergognosa questa intervista, giustizia per Marco
@federicociontoli59203 жыл бұрын
Vera giustizia per Marco è quella che voglio anche io
@swanxx3 жыл бұрын
La giustizia per MARCO non vuol dire mandare in carcere UNA PERSONA INNOCENTE SOLO PER SETE DI VENDETTA. FEDERICO È INNOCENTE!!
@laura64353 жыл бұрын
@@swanxx sono tutti complici e te chi sei???un ammiratrice????00🤑
@francescodeluca80223 жыл бұрын
Non per niente è un intervista di fanpage
@DavideMenonchannel3 жыл бұрын
@@swanxx complice di un omicidio ..non ha nemmeno il senso umano .ha mentito dall inizio carogna
@annunziataromano99353 жыл бұрын
Non solo giustizia terrena ma anche giustizia divina e lì non ci saranno sconti
@Jennipher90 Жыл бұрын
Avete lasciato morire un ragazzo. Non puoi aver creduto che fosse semplicemente impaurito. Saresti un completo deficiente. Vergogna. Si poteva tentare di salvarlo e invece avete parlato di paura, "buchetti" e pettini. Vergogna! Per me ergastolo per tutti, non pene misere di 14 anni per il padre e poco più di 9 anni per madre e figli. Marco non può tornare a vivere e voi non meritate di tornare in libertà, mai.
@medeaasociale36813 жыл бұрын
Ma per carità, sono indifendibili, vergognosi, semplicemente. Povero Marco e poveri genitori. Questo è uno dei casi di cronaca nera tra i più efferati per il cinismo dei suoi spietati e miserabili attori
@annamagno61162 жыл бұрын
Ok ma se marco stava in bagno le macchioline di sangue sul letto come si trovavano?
@TimiShijaksi3 жыл бұрын
Mamma mia, ha avuto 6 anni di imparare tutto a memoria. Che schifo, per me meritate tutti la galera
@flaviopm42443 жыл бұрын
Ecco, è arrivato il giudice
@TimiShijaksi3 жыл бұрын
@@flaviopm4244 ma in che mondo vivi? Hai seguito il caso? Non serve essere giudici per capire i depistaggi fatti da questa famiglia
@kenmasters923 Жыл бұрын
Ho seguito molto questa triste vicenda. Sono un ex militare fuciliere assaltatore c.a.d.r dei bersaglieri e il mio pensiero è il seguente: Marco litiga con Martina per la storia del suo arruolamento, si trovano nella stanza di Martina (vedi polvere da sparo trovata nelle scarpe di Marco che li si trovavano) Al culmine della lite entra la figura che sparerà a Marco, e qui si aprono due ipotesi, la prima ( che personalmente trovo più realistica dal punto di vista tecnico) è che il colpo sia stato esploso da un mancino, quindi Federico, se a sparare fosse stato un ambi-destro allora marco è stato colpito " quasi alle spalle", si tratta balistica, e sempre osservando la traiettoria del proiettile non poteva trovarsi seduto nella vasca ma in un letto/divano. Marco viene portato subito dopo in bagno per essere lavato. Il resto è storia, purtroppo. Ah dimenticavo, le urla di marco accompagnate dalle sue parole, ma qui non ho prove ma un mio pensiero/sensazione erano dovute sl fatto che Martina, con la sua "preparazione" in infermieristica stava provando ad estrarre l'ogiva, pensando si fosse fermata a pochi centimetri dal foro di entrata. Praticamente è stato pure torturato oltre il dolore che doveva gia essere lancinante. Credo che se Marco non avesse avuto nessuno, famiglia amici ecc... Lo avrebbero messo in un sacco e gettato nella spazzatura pur di non rovinare il loro stupendo quadretto familiare.
@luigiguastamacchia72143 жыл бұрын
A me invece sembra assurdo non tanto il ricorso, ma per il fatto che il padre sia stato condannato solamente a 5 anni, mentre a lui, come detto a inizio video gliene spetterebbero 6. È tutto qui che vale la vita di una persona? 5/6 anni? Lui può frignare quanto vuole ma tutti li dentro sono responsabili quanto il padre. E la cosa più disgustosa che personalmente mi ha irritato fin dall'inizio in cui ho sentito questa vicenda, é il comportamento vergognoso della fidanzata di Marco. Perché anche lei ha depistato ed é una cosa vergognosa. Si meritano tutti il carcere a vita.
@robertarossi3 жыл бұрын
Parli di una che sta facendo l'infermiera....ti ho detto tutto...le hanno permesso di studiare laurearsi e lavorare in tutto questo schifo...anche il sistema è complice!
@luigiguastamacchia72143 жыл бұрын
D'accordissimo, in Italia ormai il sistema sta diventando una barzelletta. Restano inpuniti soggetti che hanno commesso omicidio, e si permette loro di continuare a vivere come se nulla fosse. Ormai in Italia é questo il valore che ha una persona che viene uccisa. 6 anni. Ma la faccenda che mi fa schifo di lei, é questa: é il tuo ragazzo, é stato sparato, e non hai mai avuto nemmeno il minimo rimorso a ripetere le bugie che hai detto ai soccorritori, carabinieri, polizia e giudici? Ma che schifo. Non avrebbero mai dovuto permettere li laurearsi a quella. A servire alla mensa deve andare quella.
@luigiguastamacchia72143 жыл бұрын
Nell'intervista ha detto 5 e a lui 6
@luigiguastamacchia72143 жыл бұрын
Hai ragione, hanno preso 9 anni, sbaglio. Sorry.
@federicociontoli59203 жыл бұрын
Il carcere a vita per essere stato ingannato ed essermi fidato di un padre?
@rosaliabasco13813 жыл бұрын
Vergognatevi tutti , e colpa di tutti se morto Marco , mi fa schifo solo a guardarlo sto cretino , ergastolo a tutti , un abbraccio ai genitori di Marco spero che riescono ad avere la giustizia che meritano
@francescomoro56673 жыл бұрын
Questa è l' italia e questa famiglia rappresenta il peggio del peggio. Per salvare il lavoro da sbirro si passa sopra a tutto ed a tutti, nn ci sono commenti per descrivere questi animali!
@eleonorasimioni5452 жыл бұрын
Il dolore grande rimane alla famiglia di Vannini 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
@Nadia-um8hd3 жыл бұрын
Ma scusate, a casa Mia, quando ci si fa il bagno, I vestiti si trovano.. In bagno !!
@domidomi79003 жыл бұрын
In quella casa invece spariscono.....della serie lui non vede,lui non sente, lui non parla! Speriamo che i compagni di galera lo facciano parlare
@diegoferroni31303 жыл бұрын
A casa mia quando faccio il bagno non mi sparano
@carlolex20003 жыл бұрын
Io il bagno me lo so sempre fatto a casa mia, dalla mia fidanzata coi suoceri di la la vedo improponibile, e ancora piu incredibile che mentre sto al cesso mio suocero imbocchi nel bagno…va bene la confidenza ma oltretutto con tutta quella gente in casa, uno gironzola col proiettile in canna?
@nikipaia75363 жыл бұрын
Perché il sangue di Marco sul letto? Loro tengono il letto in bagno logicamente
@miki59563 жыл бұрын
Voi siete TUTTI colpevoli,punto ☝️ Il resto della colpa è che non vi hanno arrestato tutti e separatamente, avete avuto tutto il tempo di far fare il piano al vs capobranco. Anche la tua versione fa acqua
@edoardobecattini19942 жыл бұрын
Io ancora non capisco come sia possibile non vedere un foro di proiettile.
@carmitasientounbombovaldes55863 жыл бұрын
Ricordo di avere letto che la fidanzata di Marco era molto arrabbiata perché giorni prima lui le avrebbe detto di volersi arruolare nella marina militare, aveva anche parlato con un suo familiare per consigli sul da farsi. Ho sempre avuto la sensazione che fu questo il vero motivo di quella inmane tragedia, forse la figlia lo dissi al padre sentendosi come se Marco la avessi voluto scaricare e questo cercó di metterli paura, intimorire al ragazzo ma partí il colpo... E lo avete lasciato morire. Un abraccio di cuore ed inmenso ai genitori di questo splendido ragazzo 💖
@cosimoepicoco70223 жыл бұрын
Infatti quando presento' la domanda per arruolarsi, essa era zeppa di irregolarita' per colpa del Ciontoli. (Marco aveva uno zio che lavora o lavorava in Marina e scopri' nella domanda irregolarita' banali.)
@carmitasientounbombovaldes55863 жыл бұрын
@@cosimoepicoco7022 non sapevo di questo fatto, forse la ex fidanzata (chiedo scusa ma non ricordo mai il suo nome) era la "pupa di papá" e quando lei gli raccontó di questo fatto il capofamiglia decise a questo punto di "punirlo x avere osato di volere construirsi un futuro al di fuori di questa specie di clan". É Solo una mia idea, opinione non avendo letto i verbali ne carte, non so se le cose siano davvero andate così giá che nessuno ha mai confessato ma é una mia intuizione, me lo ditta il cuore... Sono passati ormai 6 lunghi anni ma ancora adesso sento un magone, una tristeza x questa vita rubata così presto, lasciato lí a morire nella sofferenza come se non valesi nulla.. É terribile, e come madre non oso imagginare il dolore infinito dei suoi genitori. EPD Dolce Marco 🙏🏽💖
@cosimoepicoco70223 жыл бұрын
@@carmitasientounbombovaldes5586 io tutto questo l'ho saputo dalla trasmissione "Chi chi l'ha visto" dallo stesso zio di Marco.
@carmitasientounbombovaldes55863 жыл бұрын
@@cosimoepicoco7022 pure io seguo Chi l'ha visto, menomale che ci sono loro a continuare le indagini affianco alle famiglie anche quando sono lasciati da soli 👍🏽
@psycopatica81243 жыл бұрын
@@carmitasientounbombovaldes5586 Anch'io ho sempre pensato questo
@SuperTommywest3 жыл бұрын
Bravo 👏🏼 hai imparato tutto a memoria! Quasi quasi sembra colpa di Marco! Siete una famiglia brutta!! Tutti COLPEVOLI!!!! Finalmente Marco ha avuto giustizia 💪🏼🙏🏻
@gabrielecossu22 жыл бұрын
Lui, non c'entra niente secondo me
@floragrazioli9390 Жыл бұрын
Mi fanno letteralmente schifo
@bolojabba2 жыл бұрын
5:13 "non ho mai usato una pistola, siamo andati a sparare un paio di volte o tre". Riesce a contraddirsi anche nella stessa frase
@ninni77013 жыл бұрын
Una famiglia di reticenti(uno di loro è un assassino per gioco) abbiamo visto benissimo tutti, ed ancora hanno il coraggio di farsi vedere. Uno che ha studiato alla Nunziatella(scuola militare) per anni e ripete a macchinetta, ha sentito emissioni di aria(ancora continuano a prenderci per deficenti) Povero ragazzo, totale solidarietà umana e cristiana ad una grande famiglia che ha perso un angelo, un lavoratore, un esempio per tutti.
@0mbrA Жыл бұрын
A processo il padre disse anche che non credeva che il BOSSOLO fosse dentro il corpo di Marco. Il bossolo, cioè quello che contiene la polvere da sparo e dopo lo sparo rimbalza a terra.
@giancristianogiannini7603 жыл бұрын
Fanpage ha degli alti e bassi spaventosi, qui siamo di fronte a un basso clamoroso, il giornalismo serio non può contemplare interviste preparate, tutto studiato a tavolino, domande e rispostesono domande da avvocato difensore. COMPLICI
@MrFraccalass5 ай бұрын
Questo qui non si può sentire. Al telefono si capisce che vorrebbe dire la verità ma il padre glielo impedisce. E' fin troppo palese. Tutti avevano capito che aveva un proiettile in corpo ma nessuno ha fatto niente. Cmq è vero la peggiore è stata la sua fidanzata. Tu sei estranea alla famiglia, perché ti sei associata al patto del silenzio? Carogne!!
@teresamicheletti54443 жыл бұрын
Mah! Faccio una fatica immane a credere che si facesse un bagno in quella casa...soprattutto col suocero li presente ... Casomai ci sarebbe stata Martina. In quanto a lei ... Che modello di infermiera! E pure il lavoro subito ha trovato ... Ma vergognatevi tutti!
@gaia38073 жыл бұрын
Una domanda fondamentale... perché un giovane ragazzo dovrebbe volersi fare un bagno a casa dei suoceri,e come può succedere che ad una persona venga in mente di fare uno scherzo ad un non consanguineo nudo in vasca? Comunque tante bugie condite da qualche verità
@BarriodelPilarCenisiaTorino2 жыл бұрын
Può capitare. Anch'io mi faccio la doccia spesso a casa di mia suocera .
@lucareach8884 Жыл бұрын
Io la faccio con mia suocera
@gaia3807 Жыл бұрын
Si ma credo lo facciate con la porta chiusa,non penso che vostra suocera entra ed esce intanto che vi lavate o si fermi a farvi vedere una pistola intanto che siete nella vasca da bagno
@patriziapasini47682 жыл бұрын
È inconcepibile tirare avanti 6 ANNI e non è ancora finita!!!! Tutta la famiglia colpevole nessuno escluso!
@Zep88Tek3 жыл бұрын
un ragazzo de 20anni che non si spogliava nemmeno davanti alla mamma secondo loro dovremmo credere che si stava facendo il bagno con la porta aperta a casa della ragazza col padre che entrava e interagiva con lui. state dando per scontato la veridicità di questa versione a cui nessuna persona razionale ha mai creduto. SE si parte da questa non verità tutto il resto è una menzogna.!!
@federicociontoli59203 жыл бұрын
Noi ragazzi in casa degli altri ci comportiamo diversamente da come ci comportiamo in casa nostra, e questo lo sappiamo tutti...
@cosimoepicoco70223 жыл бұрын
Come, non sai che e' normale quando si e' invitati la prima cosa da farsi e fare un bagno?? O ci lava solo le mani? Mah! Non ricordo piu'! Il perdono lo avrai da mamma Marina quando dirai la verita'!! Davanti alla tomba di Marco!Anzi la VERITA'! P.s. hai un linguaggio molto forbito!
@cosimoepicoco70223 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 Si! Si! Infatti io quando sono invitato in casa altrui: apro I cassetti,mi frego I profumi che stanno in bagno,semmai metto I bigodini...
@Zep88Tek3 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 la verità la sapete solo voi. non è uscita fuori. io non ho mai creduto a questa versione ma fortunatamente non sono un giudice. apprezzo che vi prendete le vostre responsabilità, e ci mancherebbe, e comunque sia auguri per tutto.
@mondorondo13 жыл бұрын
Infatti mi
@NicolettaRighetto3 жыл бұрын
Non è che avesse chissà quale rapporto con i genitori di Marco?!? Cioè un ragazzo sta male a casa tua e tu non avvisi i parenti? Ma cosa sta dicendo? E' proprio degno figlio di suo padre!
@noCIPAG Жыл бұрын
che tristezza questa intervista, dice la parola "assurdo" N volte ma di fatto non ha mosso un dito per evitare il peggio ... per chi non lo sapesse per sparare un colpo devi prendere una pistola armare il carrello puntare e tirare il grilletto, tutte cose che non succedono accidentalmente, ma quello che è successo dopo tentando di insabbiare è ancora peggio
@iubanne3 жыл бұрын
Bisogna portare il peso delle proprie azioni/omissioni, da uomini. RISPETTO PER MARCO E I SUOI GENITORI. Se scopro che c è un bossolo ... CHIAMO 100 AMBULANZE, URLO COME UN PAZZO E CHIEDO AIUTO ...
@ritaesposito40023 жыл бұрын
Oi
@ritaesposito40023 жыл бұрын
ssassino ta
@lepetite57363 жыл бұрын
È palese che stia mentendo. Frasi programmate, costruite, già dette, ha paura di andare dentro.
@federicociontoli59203 жыл бұрын
Non era preparato niente di quello che ho detto...non c'era nessun copione, né nessun foglio, né nient'altro che la verità in quello che ho detto
@mondorondo13 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 ma vergognati e basta, spero che grazie a questa intervista ti appioppino un po' di anni in piu' grazie a qualche incongruenza
@federicociontoli59203 жыл бұрын
@@mondorondo1 Ma come si fa a sperare che gli altri soffrano di più?
@mondorondo13 жыл бұрын
@@federicociontoli5920 e quando stava morendo? Lui non soffriva? Te non devi soffrire , te devi anda' al gabbio bellezza
@federicociontoli59203 жыл бұрын
@@mondorondo1 ciao...
@sabrinaselmani27473 жыл бұрын
E normale che i genitori di questo povero ragazzo che non si meritava una morte così crudele possano perdonarti non c'è perdono per queste cose
@filomenatecce37873 жыл бұрын
Trovo questa intervista ignobile, il signorino ciontoli ha solo premura di discolparsi accusando il padre ma le pistole e il bossolo le ha nascoste lui, quindi come fa a dire che era inconsapevole? Per me era giusto l'ergastolo per tutti specialmente per la madre, ma che razza di madre è una che non ha pietà x un ragazzo e lo lascia morire come un cane. Sono allibita, gli animali si comportano meglio. Ho esultato al momento della sentenza ma anche rammaricata, troppi pochi anni. Famiglia vannini siamo con voi un abbraccio
@ritaesposito40023 жыл бұрын
@@filomenatecce3787 famiglia strana mostri ergastolo a tutti marco appartiene a tutti noi un abbraccio alla famiglia vannini
@maggio81913 жыл бұрын
Cerchiamo di non scrivere commenti legittimamente beceri contro questo personaggio perchè poi la sua famiglia li porterà in tribunale dicendo che loro sono perseguitati dall'opinione pubblica, sembra assurdo ma è così. La loro vigliaccheria può arrivare a tanto!!!
@valensi1988 Жыл бұрын
I vicini sentono lo sparo (dagli atti è così) ma tu dentro casa tua non hai sentito niente. L’arma l’avete pulita accuratamente, il bossolo l’avete nascosto. Il sangue l’avete lavato. E Marco avrebbe chiesto un bicchiere d’acqua. Va bene dai…
@danielexhilone76413 жыл бұрын
Ma non capite che più parlate più fate incazzare tutto il mondo? Vai che la cella ti aspetta....vai
@palminarizzo8683 жыл бұрын
La cosa strana è che all interno di questa famiglia c è una che studia da infermiera e non ha pensato di chiamare i soccorsi.nessuno ha aiutato marco forse per paura di perdere il lavoro.nessuno ha avvisato subito i genitori di marco. Vergogna!
@leggidicomputer9913 жыл бұрын
Ha avuto pure il 110 e lode proprio grazie alla tragedia di marco.
@mariaantoniettadesantis16213 жыл бұрын
Non vorrei mai vederla in una corsia d'ospedale
@wadewilson44413 жыл бұрын
Perché evidentemente non ha imparato la regola primaria di quando qualcuno sta male, ovvero avvisare velocemente i soccorsi. Questi non sanno fare O col bicchiere.
@leggidicomputer9913 жыл бұрын
@@wadewilson4441 O forse non voleva che il papino perdeva il posto e quindi ha preferito tacere (visto che la mamma chiede al figlio di mettere giù la chiamata la prima volta che avvisano gli operatori del 118)
@claudiovendramin986 ай бұрын
Troppo pochi gli anni che hanno preso. E chissà se veramente li faranno in carcere. Vergognosi e basta...
@angelacipriano67523 жыл бұрын
Xké nessuno della famiglia ha soccorso Marco ? Bastava che dicessero la verità quando hanno chiamato i soccorsi .Questo rimasta un mistero, tutta la famiglia è colpevole
@Nadia-um8hd3 жыл бұрын
Questo insegna Che Nella vita si possono dire bugie Che non stanno in piedi, assurdamente ridicule e essere creduti. Buono a sapersi🙄🙄