PARLANO LE INSEGNANTI.

  Рет қаралды 8,459

Aldo Angeli

Aldo Angeli

Күн бұрын

Secondo, ed ultimo video , relativo alle dichiarazioni delle allieve ed insegnanti.
Mi scuso per la qualità video, ma i mezzi sono limitati , l'importante rimane comunque il contenuto , che spero possiate apprezzare.
Di seguito vi lascio la legenda delle S.I.T. + i verbali di Udienza ( 11/09/2015 ), di modo che possiate fare ( eventualmente ) i vostri collegamenti tra un verbale e l'altro, per vederne sia le similitudini che le incongruenze.
S.I.T. Mecca Ilaria + verbale Udienza:
00:25-09:20
Capelli Laura Patrizia:
09:40-36:08
Brena Silvia:
36:40-1:07:15
Rossi Daniela:
1:07:30- termine video.
Grazie a tutti per la partecipazione.
✌️☮️👍

Пікірлер: 97
@EdvinEdo
@EdvinEdo 2 ай бұрын
Chi come me è della Bergamasca sa tutto, e vi posso assicurare che Bossetti è completamente estraneo ai fatti, ormai siamo un team tutti insieme che lotta per la giustizia di Yara e Bossetti, e vi dico che al giorno d’oggi abbiamo fatto tutti passi da gigante con prove date anche in mano ai avvocati di Bossetti, sperando in una revisione. Complimenti Aldo continiuamo a parlare di questo caso, non va dimenticato.
@Ema81fpvc
@Ema81fpvc 2 ай бұрын
Per rimanere in tema del video portano per caso all'ambiente della palestra queste "prove" ?
@marapellegrini721
@marapellegrini721 2 ай бұрын
Spero che ciò che dici sia vero io non sono di Bergamo ma è un caso di mala giustizia che riguarda tutta l'Italia 😢
@giovannitortoriello1267
@giovannitortoriello1267 2 ай бұрын
In questo processo non è stato chiamato il signore che segnalo al 112 quello che stava vedendo in prossimità dell'abitazione dì Giulia ne il carabiniere ché diede l'allarme 😮 NON capisco come 2 testimoni non siano stati convocati boh 😮😮😮
@Ema81fpvc
@Ema81fpvc 2 ай бұрын
@@giovannitortoriello1267 basta vedere come sono state condotte le indagini...
@maurobettinelli8710
@maurobettinelli8710 2 ай бұрын
La prima cosa che devi fare è iscriverti ad una scuola di Italiano.
@Iosonoiggs
@Iosonoiggs 2 ай бұрын
Finalmente posso passarmi quasi due orette ad ascoltare qualcosa di interessante,grazie come sempre Aldo per il lavoro che fai✌️👍
@gianni-nk5nf
@gianni-nk5nf 2 ай бұрын
Il padre rientrava a casa alle 18:47, probabilmente passando per via Morlotti, orario compreso in quello spazio di tempo 18:43 - 18:50 necessario a Yara per coprire la strada palestra-casa. Non si son visti. Poi la madre usciva con la macchina per cercarla al centro sportivo alle 19:44, avrebbe dovuto, secondo le testimonianze, incontrare qualcuno lungo la via Rampinelli che si avviava verso casa. Nessuno, non hanno incontrato nessuno, va bene sarà stato per il tempo inclemente pioviggine e nevischio ma le sagome delle persone di tua conoscenza le distingui.
@elisabettafelotti6076
@elisabettafelotti6076 2 ай бұрын
Per quanto riguarda la "sensitiva", se la leggiamo con la chiave di lettura che hai dato tu, è molto interessante l'elemento del faro non funzionante sul furgone bianco, perché è esattamente come descritto anche da un testimone che insieme alla moglie ne aveva visto uno transitare a velocità sostenuta nei pressi del cantiere proprio nella fascia oraria di interesse. Per il resto non lo so...più cose sento/leggo riguardo a questo caso, più penso che ci sia stato un "allineamento" assurdo di stranezze, coincidenze e sfighe e che tutti...TUTTI(anche i genitori!)...hanno portato con i loro comportamenti/testimonianze/ritrattazioni e omissioni ad allontanarsi totalmente dalla verità. A questo poi purtroppo si è aggiunta anche la sete di "successo lavorativo" di tanti, anzi tantissimi, sia nell'indagine sia a processo ed ecco che la frittata è stata fatta...in carcere c'è un innocente e soprattutto Yara non ha avuto la giustizia che meritava.
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
Bisogna fare attenzione a non lasciarsi suggestionare dagli stessi atti. Nelle dichiarazioni delle insegnanti Rossi/Brena/Capelli, viene fatto riferimento, sin da subito, a persone " straniere " o " di colore ". Inoltre la motivazione data dalla sensitiva " Yara rapita esclusivamente perché una bella bambina ", non sta in piedi. Personalmente credo che quella sera li, venerdì 26 novembre, siano accadute si, una serie di stranissime coincidenze, ma che non possono essere tutte tali. Bisognerebbe cercare di capire dove finiscono le coincidenze , e dove cominciano le " cose volute ".
@albertobove7136
@albertobove7136 2 ай бұрын
@@francocorbelli3941questa circostanza che citi di una deposizione poi ritrattata dicendo che era stato in realtà un sogno è effettivamente avvenuta, se non sbaglio, nell'ambito dell'omicidio di Sarah Scazzi (in quel caso, il "ritrattatore" era un edicolante del paese, se non vado errato).
@filomenabruno374
@filomenabruno374 18 күн бұрын
Condivido pienamente 😢
@domenicoesposito1465
@domenicoesposito1465 2 ай бұрын
Buona notte Aldo grazie per il video grazie mille per questa informazione è sempre un piacere vederti Mi trovo bene con il tuo canale
@stefaniauccelli1097
@stefaniauccelli1097 7 күн бұрын
Dalla serie: " Orrori Giudiziari : Il processo Bossetti ".
@claudiafalconi6453
@claudiafalconi6453 2 ай бұрын
Grazie Aldo sei bravissimo 👏👏👏👏👏
@claudiacanci7426
@claudiacanci7426 2 ай бұрын
Noi tutti speriamo di vederti e sentirti molto prima di fine anno....anche se sappiamo benissimo come sia faticoso mettere insieme i tuoi video !!!
@CirighizAufomper
@CirighizAufomper 2 ай бұрын
Grazie della bella visitina a sorpresa....ora ci ma giamo un po di castagne arrostite insieme e io come se.pre ti ascolto con grande de interesse. Grazie angelo e sempre bravo e oreciso! Ciao
@km9763
@km9763 Ай бұрын
Che lavorone signor Aldo, avevo ascoltato quello più recente ma questo, questo è incredibile. Le amnesie di Silvia pure se non la dicono , la dicono lunga. Omissioni. Non ricorda chi avesse come allieve essendo solo 7? ! E daje Silvia spieghi bene su!!!!! Fa raccontare tutto al pm che però non ha risposte. Non le hanno cercate??! Se io dico di non aver avuto contatti con una vittima di omicidio il giorno della sua scomparsa ma viene trovato il mio DNA sul polsino, sono sicuro che mi avrebbero tampinato. Ma che superficialità è? Uno dei fatti più eclatanti senza spiegazioni. Sembra che il pm sia un preside che prova imbarazzo a decidere se bocciare o no un' alunna....
@backer78
@backer78 Ай бұрын
Piccoli tasselli, di un grande mosaico. Grazie per il supporto, morale e visivo.
@km9763
@km9763 Ай бұрын
Credo davvero che lei sia molto in gamba e forse anche una speranza per divulgare l'innocenza di Bossetti. Mi sembra che all'inizio le indagini stavano filando...poi un blocco. Tante amnesie, molta, molta paura .
@backer78
@backer78 Ай бұрын
@@km9763 Io la ringrazio veramente tanto, troppo buono. Vede io, come lei immagino, sono ( profondamente ) convinto della non colpevolezza di Massimo Bossetti. Ma come possono, le nostre legittime convinzioni, scardinare un provvedimento giuridico, ormai chiuso e definito? Comprende? Come sempre ribadisco, credo che ognuno debba " stare al posto suo ", cioè saper capire la propria collocazione. Io sono un cittadino come te, come tantissimi altri, ho avuto solo la fortuna ( o la sfortuna, dipende da quale angolazione si osserva ) , di poter condividere questi atti con tutti voi. E credo sia importante conoscerli. Il mio " lavoro " poi termina li.
@km9763
@km9763 Ай бұрын
@@backer78 comprendo perfettamente. Ma forse , e chissà quando e come smuoveranno qualcuno che può, che deve, foss'anche per interessi politici che só... Meglio comunque sapere da normale cittadino grazie all'approfondimento di cittadini come lei, come realmente si siano svolte le indagini. Soprattutto alla luce del fatto che Bossetti non si sia potuto difendere contro ogni ragionevole dubbio. Questo dovrebbe interessare tutti. Inoltre non sono buono ma apprezzo davvero il suo immenso lavoro.
@fernandogiles8155
@fernandogiles8155 Ай бұрын
Ningún compañero recordaba nada , todos decían no recuerdo , silvia no recuerdo el conseje no recuerdo , son MAS CULPABLES TODOS LOS Q HACEN SILENCIÓ NO RECUERDO😂😂
@Madonnaladra
@Madonnaladra 2 ай бұрын
Ci sono molti elementi strani nelle dichiarazioni. La mia impressione è che tutti diano risposte preimpostate in fase d’indagine che poi vengono fissate in maniera sbagliata nel tempo. E poi c’è grande maniavantismo sul contatto fisico, oltre ad una scarsa memoria e contraddizioni sulle conversazioni. Inoltre non ho capito un punto che per me è fondamentale (ma non ritrovo il momento esatto in cui viene detto nel video): ma la sorella di yara a detta della madre non frequentava anche pallavolo perché il suo fisico era più portato per quello, mentre chi era fissata era yara? Nell’ultimo spezzone sembra quasi che la sorella fosse quella veramente appassionata, tanto da diventare insegnante. Ora…non c’è bisogno di avere delle doti particolari per insegnare (quello serve per gareggiare o altro), però mi sembra veramente strano…tutta la famiglia così coinvolta, ma nessun vero talento e quella che era meno interessata finisce per fare l’insegnante, ma neppure la Daniela si ricorda il perché la sorella facesse ginnastica artistica…poi sui sensitivi stendiamo un velo pietoso. Vero che alcuni ci sono, ma è cosa rara e soprattutto dí difficilissima interpretazione. Non credo che ci sia la mano di pedofili stranieri (anche perché conoscendo l’Italia non avrebbero visto l’ora di accusare qualcuno così e non avremmo bossetti in carcere), ma come dici tu qualcuno sa e non vuole dire. Questa è la mia impressione.
@marapellegrini721
@marapellegrini721 2 ай бұрын
Il PM non chiede ulteriori spiegazioni perché aveva già deciso chi era il colpevole 10:36
@PaoloCalogero-h2f
@PaoloCalogero-h2f 2 ай бұрын
Ma per fare attività in palestra non bisogna cambiarsi, vestirsi in maniera particolare? E poi come è possibile che arriva una ragazzina di 13 anni e ti fai aiutare da lei nel corso della lezione? Ho come l'impressione che la società sportiva si approfittasse dell'entusiasmo delle sue giovani atlete e della loro passione per la loro disciplina preferita, rendendo labile la distinzione tra allieva e insegnante. Non ci sono abilitazioni da conseguire per fare da assistente alle lezioni? E con le assicurazioni in caso di infortunio? Non c'entra nulla con la scomparsa di Yara, ma chiarire un po' meglio i ruoli, chi può fare che cosa, da parte degli inquirenti non sarebbe stato inutile.
@giuseppeamerini5063
@giuseppeamerini5063 2 ай бұрын
Ciao aldo buone feste in anticipo ancora complimenti x tutto
@MatteoRaggi
@MatteoRaggi 2 ай бұрын
Grazie
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@MatteoRaggi Grazie a te.
@CinemaEspressoo
@CinemaEspressoo Ай бұрын
ottimo lavoro
@backer78
@backer78 Ай бұрын
@CinemaEspressoo Grazie per l'attenzione,Cinema ☮️✌️ Mi limito a riportare quel che leggo, vediamo che ne esce 😉
@KingCujoBlue
@KingCujoBlue 2 ай бұрын
Ad un certo punto pare che alle domande i PM rispondano loro stessi al posto del teste, Brena... 🤷🏻‍♂️
@marapellegrini721
@marapellegrini721 2 ай бұрын
Buona serata 🥰 Aldo e ancora grazie per il tuo lavoro veramente bravo ❤ 1:19
@lucamedici9830
@lucamedici9830 Ай бұрын
Questi suoi video sono una vera miniera di informazioni per questo caso, che ho seguito con molta tensione fin dall'inizio, abitando a pochissimi chilometri dai luoghi del delitto. Mi piace soprattutto il suo approccio molto razionale ed equilibrato che si basa esclusivamente su quello che sappiamo, senza trarre conclusioni strampalate (tipo "Yara è morta in palestra " per non fare nomi) solo per acchiappare qualche like. La mia ipotesi su come si è svolto questo delitto è simile alla sua: Yara viene attirata da qualcuno che conosceva molto bene ( a tal punto da seguirlo e ritardare il suo ritorno a casa senza dover avvisare la madre) mentre sta uscendo dal centro sportivo, e finisce in trappola. Qualcuno sicuramente assiste alla scena (ma non parla) sia che sia accaduto in palestra sia che fossero per strada perché il luogo è incredibilmente affollato, lì un sequestro per quanto studiato nei dettagli non può passare inosservato. Il resto lo potremo sapere solo se qualcuno si deciderà a parlare oppure se verrà riaperto il caso.
@backer78
@backer78 Ай бұрын
La ringrazio tanto, Luca. Si tratta di una vicenda enorme, e molto complessa. Per questo mi auguro che la condivisione degli atti di indagine , possa quanto meno aiutare nella comprensione degli eventi. Condivido in pieno il suo pensiero, sul " puntare il dito ", guardi anche la contraddizione; molte persone ritengono ( giustamente ) che il dna attribuito poi a Massimo G. Bossetti, non basti a stabilire che l'assassino fosse proprio lui. E sono le stesse persone che ( per lo stesso dna ), chiederebbero " la testa ", della Silvia Brena. Siamo a livelli impensabili. Grazie per il supporto Luca, e sopratutto per l'attenzione. Tante Buone cose.
@db-nc9yz
@db-nc9yz Ай бұрын
Sei un grande dovresti fare LINEA GIALLA Sei meglio di Augias❤ Grazie del Servizio
@backer78
@backer78 Ай бұрын
@@db-nc9yz Ti ringrazio tanto, troppo buono. Grazie a te per l'attenzione ✌️☮️
@certosino2267
@certosino2267 Ай бұрын
@@backer78 A mio avviso si dovrebbero prendere in considerazione gli studi fatti dalla Scienziata Forense australiana Dottoressa Annalisa Durdle in cui dimostra che la caca di moscone contiene intatto il DNA dei residui umani di cui si è cibato il moscone verde quello della carne. E che quindi il DNA trovato sull'elastico della mutandina in realtà probabilmente è caca di moscone che si è cibato del sangue che Bossetti perdeva dal naso a seguito del suo problema di epistassi. Qua un link : youtu . be / B5LdctuT1IQ (eliminare gli spazi) ad un video di circa un'ora in cui la Dr Durdle spiega il fenomeno. La Dottoressa Durdle ha dimostrato questo fenomeno tenendo mosconi in cattività alimentandoli con sangue umano ed analizzando poi le loro deiezioni. I suoi lavori sono stati pubblicati ad iniziare da Dicembre 2009, quindi probabilmente i nostri migliori esperti in materia a febbraio 2011 forse non ne avevano ancora conoscenza. Questo punto nessuno lo ha mai preso in considerazione, quando invece andrebbe citato almeno per escluderlo, perchè se non lo si esclude allora potrebbe anche essere, ma se potrebbe essere allora viene subito a cadere la certezza della prova regina. Grazie per tutto quello che fai.
@Iarmo-ng8hu
@Iarmo-ng8hu 2 ай бұрын
Buonasera Aldo , grazie per il tempo che dedica a questa triste vicenda . Volevo chiederle , ma quando qualcuno viene convocato per una s.i.t non viene poi fornita copia del verbale? Ed ancora, se sulla povera Yara furono trovati tagli ma non sui vestiti , non avendo lei fatto allenamento e quindi non avendo fruito di docce etc. dove possono essere stati fatti , visto che implicano il fatto che sia stata poi rivestita. Per concludere, la vicenda della medium , ricorda la seduta spiritica di Prodi e compagni all'epoca del rapimento Moro , sicuramente erano informazioni avute da persone a conoscenza dei fatti , ma che preferivano rimanere nell'anonimato.
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@Iarmo-ng8hu Grazie a lei per l'attenzione ✌️ , comincio dalla fine: Ritengo che lei abbia fatto un parallelo corretto ( seduta spiritica per trovare l' On. Moro )...sono profondamente convinto che molte persone sapessero ( ieri, come oggi ), e abbiano tentato di raccontare delle cose, nascondendosi dietro " l'occulto ", e cose simili. Per quel che riguarda le ferite , non ritengo siano state fatte né in palestra, né all'interno del centro sportivo , poiché si tratta di ferite inferte quando la giovane era ancora in vita ( sarebbe stato difficile in quel contesto contenere/attutire, le grida di dolore della ragazza ). Infine, il P.M. fornisce copia del verbale sia alla Corte, che a tutte le altre parti processuali...ma...il P.M. ha anche la facoltà di presentare la documentazione che ritiene più opportuna. In questo video , per esempio, leggo tre verbali di Daniela Rossi ( uno redatto in Procura, e altri due redatti con I C.C. ), il P.M. può decidere di presentare alla Corte solo un verbale ( quello che sarà più utile alla sua ricostruzione accusatoria ). Tenga presente che parliamo di 60/70 Mila atti ( io ne posseggo solo un terzo ). Infatti la stessa P.M. discutendo con l'avvocato Camporini, proprio in merito alla produzione di verbali, dice: " Avvocato, parliamo di 70mila atti, non è che posso avere ogni verbale sotto gli occhi " Troppo facile dire, che nessuno ha obbligato il P.M. a produrre tutti quegli atti, e sarebbe stato dovere del suo Ufficio , tenerli il più in ordine possibile.
@Iarmo-ng8hu
@Iarmo-ng8hu 2 ай бұрын
La ringrazio per i chiarimenti .
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@francocorbelli3941 Perché, vorresti negarlo?
@blackiesun
@blackiesun 17 күн бұрын
@@backer78 Yara fu tramortita con un colpo alla testa. Era svenuta, molto probabilmente, mentre la ferivano. Non penso proprio potesse essere vigile durante le ferite. Si sarebbe difesa e mostrato segni sulle braccia di difesa, ad esempio. Ferite vitali non vuol dire che Yara fosse cosciente. Semplicemente che sono state inferte con il cuore che ancora pompava, che è la maniera in cui capiscono se una persona é stata ferita in vita o no… se non ci sono infiltrazioni emorragiche o lividi intorno/in prossimitá dei margini delle ferite, di solito, significa che il soggetto era giá deceduto.
@backer78
@backer78 16 күн бұрын
@@blackiesun Ti ringrazio per la " lezioncina "...peccato però, il fatto che Yara fosse ancora in vita al momento delle ferite non lo dico io, ma la perizia medico legale. È un fatto, non un'opinione. Tu conosci la dinamica dell'omicidio? Non credo. La immagini...come me. Io ritengo , che dopo aver subito il colpo alla testa, Yara sia stata immobilizzata da più soggetti, per poi subire quelle ferite, tremende. Abbiamo a che fare con persone spietate, caro amico, nulla è come sembra. Buona serata.
@Madonnaladra
@Madonnaladra 2 ай бұрын
Ho fatto 14 anni di danza classica, moderna, musical, tip tap e qualche lezione di hip hop. Sé Silvia è arrivata per le sei e qualcosa, ha chiesto delle fotocopie e poi ha fatto lezione, come faceva yara ad essere ancora lì dopo la sua lezione? Non ho mai sentito di lezioni di mezz’ora…di solito si fanno da un’ora minimo..mi sembra molto strano. Inoltre ok che il giubbotto non era pulito, ok che il dna da trasferimento è una bella gatta da pelare..però mi sembra molto strano sia rimasto il suo dna per così tanto tempo se non la toccava da almeno l’ultima lezione fatta insieme…bah
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@Madonnaladra No, devi aver frainteso. Yara era li quando arriva Silvia, quest'ultima ( saluta Yara da lontano ) scambia due parole con le altre insegnanti, Daniela/Laura, chiedendo di queste fotocopie...poi...sale su da Gnammi, per fare lezione ( seppur in ritardo ). Dunque, quando il P.M. chiede se " Yara fosse ancora lì ", si riferisce ai cinque minuti scarsi di permanenza nella sala da parte della Brena.
@Madonnaladra
@Madonnaladra 2 ай бұрын
@ ahhhh Okok quindi non si riferisce al momento in cui Silvia va via dalla sua lezione, ho capito male. Mi sembrava troppo strano. Grazie per il chiarimento m. Lascerò a breve un altro commento sul resto👍
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@Madonnaladra Grazie a te ✌️
@hotelgolfsuites
@hotelgolfsuites Ай бұрын
povero Bossetti hanno preso il perfetto caprio espiatorio per coprire chissa cosa ! certo quelo e in galera innocente
@corradorongione2345
@corradorongione2345 Ай бұрын
È inconcepibile che gli inquirenti (generalizziamo che è meglio) non siano stati in grado di ricostruire ciò che è accaduto. E ancor peggio, se possibile, è che nessuno abbia mai neanche provato a capire come il DNA dell'insegnante sia finito sul polsino della giacca della ragazza. Col senno di poi, trovo parecchie similitudini con la tragedia di Ustica, chiaramente non nei modi ma nella procedura. Provo tanta tristezza.
@backer78
@backer78 Ай бұрын
Condivido, anche quel pizzico di tristezza. Poiché è palese la volontà, di non aver voluto approfondire, determinati aspetti di questo sequestro. Talmente perfetto, pulito, tanto da far sembrare quasi, che Yara, " sia scomparsa nel nulla ". Invece qualcuno è stato, ed è impossibile che nessuno ( ma proprio nessuno ), non abbia visto , né sentito nulla, sia dentro che fuori dal centro sportivo. Bisognerebbe cominciare a capire il perché di tutti questi comportamenti. Grazie per il supporto ✌️☮️
@corradorongione2345
@corradorongione2345 Ай бұрын
@backer78 la dinamica di ciò che è accaduto quella sera non può in alcun modo essere come ci è stata narrata. È fisicamente impossibile! Penso, ma le mie sono e restano soltanto fantasie di una persona qualunque "non addetta ai lavori", che ci potrebbe esser stato un collegio di autori che, chi in modo più importante e chi meno, abbiano messo in atto il piano di sequestrare quella povera ragazzina. Poiché non c'è stata alcuna violenza sessuale, da perfetto ignorante quale sono, mi chiedo quale sia stato il motivo del sequestro? Butto li delle idee di pura fantasia. Estorsione? Richiesta di un riscatto, anche se estremamente improbabile? Odio verso di lei? Sì voleva "mandare un messaggio" in pieno stile mafioso? Non me ho assolutamente idea. Ma, mi ripeto, queste sono solo fantasie campate in aria che non hanno alcun fondamento. Alcune domande però non hanno ancora una risposta esaustiva. 1) Il DNA della Brena come è arrivato sul polsino? 2) Dove è stata detenuta Yara per tutto il tempo dal sequestro al ritrovamento? 3) Perché Bossetti, che è stato giudicato essere unico autore, non l'ha violentata? 4) C'è qualcosa che i genitori della ragazza sanno, o sospettano, che non hanno raccontato? 5) Perché è stato negata a Bossetti la possibilità di fare di nuovo il test del DNA? Voglio dire, se è colpevole ogni ragionevole dubbio, gli inquirenti dovrebbero essere felici di farglielo di nuovo invece di distruggere deliberatamente le prove. Cosa c'è che non va in loro?
@miky412
@miky412 29 күн бұрын
Guardi, gli inquirenti han capito benissimo cosa è successo. Altrimenti la magistrata non ordinava la distruzione delle prove contro Bossetti. Evidentemente sa che quelle prove non sono su Bossetti ma su qualcun altro/altri. Mi chiedo ancora perchè la famiglia abbia voluto cremare la figlia...ma perchè?! Non ci credo che loro erano soffisfatti della sentenza e della conclusione, quindi quel corpo poteva parlare. Ma anche qui...vai a capire se anche la famiglia ha un idea chiara e la nasconde per paura.
@massimoborroni6365
@massimoborroni6365 15 күн бұрын
Bella trasmissione sono un neofita del suo bel programma non sono riuscito a capire il movente perche iara?????
@backer78
@backer78 15 күн бұрын
@@massimoborroni6365 La ringrazio molto. Eh, perché Yara? Domanda da un milione di euro...credo ( e questa è una mera impressione personale ), che tutto sia da ricondursi all' ambiente dell'edilizia, cui è legato mani e piedi , il padre. Ma ripeto, queste sono mie impressioni, scaturite dai comportamenti e dalle parole dello stesso Fulvio Gambirasio.
@saverioesposito859
@saverioesposito859 2 ай бұрын
Ciao Aldo, una domanda si pone dopo aver ascoltato il quadro da te descritto accostando le sommarie informazioni alle deposizioni processuali: ma questo benedetto stereo qualcuno lo ha mai visto ? È stato sequestrato e/o fotografato ? Perchè per me è inconcepibile che un oggetto che comunque è al centro delle deposizioni non abbia nemmeno un colore preciso: bianco, blu, grigio-blu....e chi più ne ha, più ne metta. Dammi una minima speranza nella magistratura e dimmi che almeno l'hanno fotografato se non sequestrato !
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@saverioesposito859 Macché speranza, amico mio. Grazie per il supporto. Niente,nada, zero ( almeno per adesso ), non ho trovato nessun verbale che " includesse " reperto stereo ". Vorrei darti fiducia nell'operato degli Inquirenti, ma come posso?
@elenaeffe5378
@elenaeffe5378 2 ай бұрын
50:10 Buonasera ⭐ Aldo🌟 Se S B ha pensato " tutto risolto" pur vedendo una chiamata, finita la Sessione di Danza, della madre di una Sua Allieva e non sapendo ancora nulla della scomparsa, finché non l'ha contattata la Sua Collega per dirglielo, Non sapendo ancora nulla, non sarebbe stato logico richiamare la Sig. Maura per capire come mai avesse telefonato? Anche perché non credo che la Sig. Maura la chiamasse spesso, e proprio per questo, S B non si sarebbe chiesta come mai la Madre di una Sua Allieva la cercasse? 🤔 Grazie 🌼
@filomenabruno374
@filomenabruno374 18 күн бұрын
Io penso che sia successo qualcosa che Yara ha visto...e di lì è stata sequestrata e fatte delle sevizie come ad esempio i tagli fatti sul suo corpo 😢😢😢😢😢 dalla palestra non è uscita, poi spostata in un secondo momento...
@marinelladiotallevi2700
@marinelladiotallevi2700 28 күн бұрын
Come è possibile nella palestra e fuori non c'erano telecamere, avendo 13 anni usciva sola era una bambina
@elenaeffe5378
@elenaeffe5378 2 ай бұрын
...Dal Film: " Le Smemorate di Brembate " 🙄. Ma come si fa ad andare a testimoniare ad un Processo senza farsi una traccia di Memoria della Giornata? Si ricorda il Cappuccio in testa...ma non si ricorda perché avesse il cappuccio in testa 😅
@db-nc9yz
@db-nc9yz Ай бұрын
Ciao Caro hai provato tu con Google heart per vedere se c'è una casa come ha detto la sensitiva ? IO lo trovata una casa di campagna a circa 10 km Fosse stato il furgone bianco che si è visto nella via di casa Visto anche dal padre? Ciao Caro
@andyhuckleberrywilliamsoni3873
@andyhuckleberrywilliamsoni3873 2 ай бұрын
Mi ricorda tanto la seduta spiritica nel caso di Aldo Moro ma nella versione della sensitiva non mi quadra il movente. Dal mio punto di vista è ovvio che di mezzo non ci fosse alcun potere medianico
@claudiorosini2208
@claudiorosini2208 2 ай бұрын
Forse mi sbaglierò, ma, chiedo venia, ho notato che in questa storia, sono "coinvolti" alcuni elementi i quali fanno le "cose x bene". C'è, secondo me da meditare...😀😀😓😓
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
La loro " presenza " aleggia , durante tutta l'indagine. Affronteremo anche il discorso dell'edilizia, con tutte le sue " stranezze ".
@PaoloCalogero-h2f
@PaoloCalogero-h2f 2 ай бұрын
Nessuna domanda circa il cavo di alimentazione: con le pile ci fai poco se devi usare uno stereo per fare allenamento o anche durante una gara. Concordo pienamente con la tua analisi circa la possibile motivazione del rivolgersi a sensitiva vi e cose simili, per quel motivo sono cose da non ignorare anche non credendo alle capacità medianiche di chicchessia.
@Maranathaend
@Maranathaend 2 ай бұрын
Ehhh si ora viene luce nel buio.... Le amichette. Basta vedere i funerali... E chi aveva le chiavi? E i cani hanno fatto il loro lavoro... Peccato che non hanno insistito.... Yara non è mai uscita dallo sport.... Lo sterio era solo una trappola😮... Hanno cercato di proteggere chi? E perché??? 😮
@marapellegrini721
@marapellegrini721 2 ай бұрын
L'orario era importante....come faceva a saperlo Yara quando le ha mandato il messaggio l'altra bambina 😮😮
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@marapellegrini721 L'orario a Yara , lo avrebbe comunicato Daniela Rossi ( riferisce questo ai Carabinieri ), la Rossi. Il problema è che Martina NON sapesse, ( a detta sua ), che Yara sarebbe andata in palestra, quella sera. La gara sarebbe stata, domenica 28 novembre, Martina avrebbe anche potuto inviare l'sms a Yara ( per sapere l'orario ), anche il sabato, mattina o pomeriggio, no?
@andyhuckleberrywilliamsoni3873
@andyhuckleberrywilliamsoni3873 2 ай бұрын
Ricordo che il giubotto le era stato prestato dalla cugina. Solo in quell'occasione? Perché, altrimenti, come poteva trovarsi il dna della Brena sul polsino se quella sera non si erano avvicinate? Che ti risulti è stata approfondita questa cosa?
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@andyhuckleberrywilliamsoni3873 Che il giubbotto fosse della cugina ( lo sappiamo noi ), ma questa circostanza non sarà mai realmente chiarita ( neppure a processo ). Eppure per i guanti hanno chiarito...il dna di Silvia Brena è stato comparato con quello ritrovato sui guanti ( donna1 ) e non combacia. Così come non combacia il dna delle altre tre insegnanti. Per il giubbotto no, non c'è stato nessun chiarimento.
@andyhuckleberrywilliamsoni3873
@andyhuckleberrywilliamsoni3873 2 ай бұрын
@@backer78 Peccato, anche questa era una cosa interessante. Grazie per il lavoro che fai e non ti preoccupare, i tuoi video non sono mai abbastanza lunghi 😀
@royksopp89
@royksopp89 27 күн бұрын
L’avvocato di Bossetti ha sempre smentito che fosse della cugina.
@backer78
@backer78 27 күн бұрын
@@royksopp89 Ma non ha mai fornito un elemento a sostegno di quanto afferma. Bastava chiederlo alla mamma di Yara durante il processo. Cosa che non è mai avvenuta. Quindi, in merito al giubbotto , ognuno è libero di pensare quel che crede.
@KingCujoBlue
@KingCujoBlue 2 ай бұрын
Ciao! Qualcuno ha confermato la presenza di Silvia Brena al corso di danza per tutto quel periodo?
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@KingCujoBlue In teoria si ( ci sono le S.I.T. dello Zambelli, e del Capelli ), ma a memoria non ricordo le loro dichiarazioni.
@KingCujoBlue
@KingCujoBlue 2 ай бұрын
@backer78 grazie
@elenaeffe5378
@elenaeffe5378 2 ай бұрын
Mmmh...il Padre ha cambiato lavoro...perché non si trovava bene...🤔
@marapellegrini721
@marapellegrini721 2 ай бұрын
Il padre sa qualcosa in più...
@raffaellagiordano7531
@raffaellagiordano7531 2 ай бұрын
Hanno altri 3 figli .
@annadesimone8308
@annadesimone8308 2 ай бұрын
Come fa Yara a dire a Martina che si deve vedere alle 830 se nessuno ancora glielo ha detto?
@backer78
@backer78 2 ай бұрын
@@annadesimone8308 In teoria glielo avrebbe dovuto riferire Daniela " le avevo detto di essere comunque lì per le otto ", salvo poi auto smentirsi ( Daniela Rossi ), in Udienza. Ma, poniamo il caso che Daniela avesse riferito l'orario a Yara, Martina non poteva certamente saperlo, poiché non sapeva che Yara si sarebbe recata in palestra proprio quella sera.
Bossetti e DNA: parla il genetista Marzio Capra
1:58:07
Andrea Lombardi
Рет қаралды 45 М.
Astrophysicist explains Universe and Multiverse
1:32:22
Rinascimento Culturale
Рет қаралды 2,4 МЛН
99.9% IMPOSSIBLE
00:24
STORROR
Рет қаралды 31 МЛН
Quando eu quero Sushi (sem desperdiçar) 🍣
00:26
Los Wagners
Рет қаралды 15 МЛН
...E STRANI COMPORTAMENTI! #massimobossetti #netflix
53:01
Aldo Angeli
Рет қаралды 3,9 М.
Perché Massimo Bossetti non è colpevole ma è stracolpevole.
1:50
Michele Rendina Penalista
Рет қаралды 2,7 М.
Qual è il migliore PENNARELLO NERO INDELEBILE? 🐸
15:14
Fraffrog
Рет қаралды 597 М.
L'IMPORTANZA DEGLI ATTI. #mostrodifirenze #massimobossetti #netflix
57:13
GRAZIE A TUTTI.
32:35
Aldo Angeli
Рет қаралды 1,1 М.
i PAGELLONI Formula 1 2024
27:31
Alberto Naska
Рет қаралды 253 М.
Yara Gambirasio: analisi di un delitto. Con Federico Liguori
1:49:06
Tino Carugati Piano
Рет қаралды 36 М.
99.9% IMPOSSIBLE
00:24
STORROR
Рет қаралды 31 МЛН