Vittoria Meritata ,il mio Venezia doveva giocare con la grinta del Cosenza!! Bravi e grandi tifosi!❤
@massimodp99159 ай бұрын
Siete forti, spero domenica battiate la Ternana e risalite subito nelle primissime posizioni. Grande campionato del Venezia.
@salvatoreorlando45729 ай бұрын
Onore a voi dalla provincia di Messina ❤
@j.r.99209 ай бұрын
I tifosi del Cosenza devono mantenere l' equilibrio , soprattutto nei momenti difficili , i veri tifosi , non i disfattisti per tutto subito , ma i costruttivi che compattamente soffrono gioiscono per la propria squadra , per il bene della propria citta' . Dulcis in fundu non assillatevi per i grande sogno , perche' arrivera' , non sara' lontano .....prima di tutto, custodite il patrimonio della s.b prezioso fondamentale .Il grande sogno ? Arrivera' in maniera inaspettata ! ❤ tifoso Reggina da( MI )
@massimodp99159 ай бұрын
Giusta analisi, ora dobbiamo solo pensare a salvarci e remare tutti dalla stessa parte. Capisco che la gente e' stanca di campionati sempre sofferenti ma mantenendo lo stesso allenatore e confermandolo il prossimo anno chissà che finalmente si faccia bene e meglio. In bocca al lupo per la Reggina, la seguo con interesse e chissà che Trocini riesca a portarvi nelle serie che contano nel giro di qualche anno, lo merita il pubblico di Reggio e lo meriterebbe anche Trocini che e' un bravo allenatore.
@massimodp99159 ай бұрын
Forza lupi, dobbiamo continuate a giocare con questa grinta e ci salveremo tranquillamente. Speriamo nel recupero di Canotto e Meroni e in qualche altro acquisto specialmente a centrocampo. Caserta deve rimanere, e a fine campionato confermarlo per il prossimo, in modo da salvarci quest'anno e tentate di fare un grande campionato il prossimo, sarebbe ora.
@domenicoscicchitano80079 ай бұрын
Non facevate una diretta dal derby perso con il Catanzaro, oggi vi siete sfogati finalmente!! 😅
@lorenzogenoa46999 ай бұрын
FORZA LUPI ❤️💙
@merrik0j0159 ай бұрын
vincistivu na partita dopo 2 mesi cosendiniii🤡
@lukygol74829 ай бұрын
Vincistivu? Cos’è latino o etrusco?
@concettagualtieri67109 ай бұрын
Ma l'avete capito che essendo gemellati con il Venezia ...vi a regalato la partita 😂😂😂😂😂😂
@lukygol74829 ай бұрын
Ma tu l’hai capito che ti “h”anno regalato la 5ª elementare? 😂😂
@massimodp99159 ай бұрын
@@lukygol7482😂
@gianluca89219 ай бұрын
tiraturi a ra casa!
@vincenzoderose37199 ай бұрын
State a casa voi.. ma chini si?
@cirovelotti56649 ай бұрын
Cioè fammi capire, aspetta un attimo e spiegami bene per cortesia, cioè Cosenza 24 punti, Catanzaro 33, Cosenza 4 punti dai playout, Catanzaro piena zona playoff, Catanzaro a meno 12 dalla prima, tu a meno 21, Derbi perso 2-0.. e tu oggi e ribadisco oggi dopo una vittoria contro il Venezia, ti permetti a sfottere il Catanzaro 😂😂😂😂 ma questo è masochismo 😂😂😂.. senti a me voi al massimo siete dei lupini di mare delle vongole, altro che lupi 😂😂 la Calabria É giallo rossa non ci puoi fare niente..
@massimodp99159 ай бұрын
Veramente l'altra volta vi siete permessi di sfottere il Cosenza ed Ernestino (vedi trasmissione Lupi Si Nasce), un ragazzino di 13 anni ed ora, se permettete, la sua replica e' lecita, o no? Forse non hai visto la trasmissione, documentati prima di scrivere. Il campionato non è finito, la serie A e' per altre squadre blasonate, superiori e più attrezzate di Cosenza e Catanzaro, noi ci dobbiamo solo salvare, voi pure. Per quanto riguarda i colori, in Calabria prevale il rossoblù, vedi Cosenza, Crotone ed altre squadre calabresi, il giallorosso credo sia in minoranza. Comunque a prescindere da tutto, quello che rende grande la Calabria e' ben altro, la gente che la pensa come te la sminuisce e rappresenta si la Calabria, ma il lato peggiore della Regione
@cirovelotti56649 ай бұрын
@@massimodp9915 i beceri ci sono ovunque, perciò e non si può fare niente, anche se ben sappiamo che ormai chi si espone alla gogna mediatica, deve stare alle regole di quest ultima, senza alcun dubbio L eta del ragazzo É rilevante, ma purtroppo no determinante. Per quanto riguarda la serie A, non concordo con il tuo discorso, il Catanzaro sta facendo un grande campionato, ha una grande struttura societaria, e ottimi calciatori, manca un po’ L esperienza, ma si può ottenere durante la stagione, per provare a raggiungere un sogno. Perciò ribadisco il mio concetto che non siamo per niente paragonabili. Oltretutto mi parli dei colori rosso blu, che ovviamente sono in maggioranza, ti aggiungo anche la vibonese ( oltretutto gemellata con noi), ma qua si parla della storicità di una società calcistica, perché lei devi ricordare che di questo stiamo parlando, è indiscutibilmente i colori che hanno rappresentato maggiormente la Calabria, sono il giallorosso del Catanzaro, e L amaranto della Regina, con la differenza che il risultato del settimo posto raggiunto dal Catanzaro in serie A nessuna squadra calabrese ha mai eguagliato. Detto questo non mi metto a discutere certamente su cosa rende grande la Calabria, su una pagina di sport e svago, e per quanto riguarda la mia persona o per meglio dire le persone come me nemmeno rispondo, perché deve sapere : che al giudicare senza sapere, É frutto dell ignoranza che per viene. Buona giornata e forza acquile sempre
@christiancosenza40919 ай бұрын
Guarda caro, è un attimo a tornare in serie C...godetevi il momento finché dura ;)
@cirovelotti56649 ай бұрын
@@christiancosenza4091 certo hai ragione, voi siete esperti in questo, grazie per la dritta
@christiancosenza40919 ай бұрын
@@cirovelotti5664 🤣 quest'anno siete oggettivamente più forti. Ma la serie B è delicata entrano in gioco tanti Fattori...
@samueletavano71139 ай бұрын
Na partita vinta Siti in A n'atra vota 😂
@massimodp99159 ай бұрын
No, noi ci dobbiamo salvare e se giochiamo sempre come oggi ci salveremo. Il pensiero per la serie A lo state cullando voi, vedremo a fine campionato come sarà la classifica, parlare ora non serve.