MAi! Promesso! Anke se fa un male atroce, anke se si paga cn sangue e sudore, anke se ci espone alle invettive dei nn vivi... Amo Fossati, amo ql ke da lui viene, arriva,va. Meno male ke qst uomo esiste! Xkè csì nn puoi nn fermarti e...nn puoi nn tornarci...Vorrei ke mi cantasse sulla pelle, sulle labbra...Addosso oltre ke dentro. Se lo vedete, DITEGLIELO! Grazie, a tutti voi di qst meraviglioso posto x poki.
@roberto647898 жыл бұрын
piccolo gioiello inimitabile...suscita emozioni con cui non vorremmo fare i conti.
@carbone19578 жыл бұрын
un vero gigante della musica italiana, discosto, profondo, empatico...
@gabriellaferraris22427 ай бұрын
Che meraviglia!!!
@koba562217 жыл бұрын
"E`così che si ripensa a tutto l'amore scritto" Venerdì sera nel locale dove vado spesso c'era un gruppo che faceva un repertorio basato su Conte e Fossati. Quando al pianista/cantante ho chiesto di fare Passalento si è emozionato, quasi commosso, ha detto che in vita sua non gli era mai successo.
@antoniopujia20605 жыл бұрын
È in queste occasioni che si prova il piacere di apprezzare certa arte che rimane per pochi..
@sixthspiceseventy70058 ай бұрын
Anch'io mi emoziono: è una bellissima canzone da un album stupendo!
@AleardoScalco11 ай бұрын
Grande!!!
@cinziavidali4114 жыл бұрын
Parole fluttuanti su una splendida melodia
@girschimm11 жыл бұрын
Malinconia, tristezza forse, rimpianto del tempo già fuggito.. I fiati raccontano un dolore non sanabile …L’essere umano schiavo di una vita troppo breve e nel contempo troppo lenta, nella quale il presente fugge ed il passato continua a rimanere vivo e presente Non è il decadimento del corpo a destar pietà, ma “ma le nostre intelligenze da cani alla catena è così che si ripensa a tutto l'amore detto è così che si ripensa a tutto l'amore scritto che era acqua da bere, fuoco sete da morire.. e il tempo scorre, padrone quasi indiscusso della sua stessa durata, finchè anche lui deve soggiacere alla sospensione …Signore di questo porto vedi mi avvicino anch'io, vele ancora tese, bandiera genovese sono io ……. Ancora pieni di vita, ancora in corsa e con la nostra identità ancora ben precisa e salda, all’improvviso ci ritroviamo alla fine del viaggio…………….
@girschimm11 жыл бұрын
questa recensione è perfetta!! :D
@mirtoa.perlanera30949 жыл бұрын
+girschimm è vero!
@sixthspiceseventy70058 ай бұрын
Condivido
@massimo30516 жыл бұрын
come posso dire come passo il tempo e un grande de Andrè e ivano sono due leggende uno e vivo in noi mentre Ivano non canta piu ma rimane grande
@iolicinia15 жыл бұрын
GRAAAAAAAAAAZIEEEEEEEE!!!!!!!! La cercavo snz mai.....cn lacrime e sorrisi e gratitudine immensa! Ciao! Spero d trovare anke "amore degli oki"!
@perdikamaansteen69694 жыл бұрын
Ascoltatela in riva a un anfratto della scoglera, con il rumote del mare in sottofondo. Un'ineffabile emozione...!
@margheritamalaspina47357 жыл бұрын
Ivano non conosce...tanto per finire...a lui le parole servono per creare immagini, sogni, realtà autentiche. Non ha una canzone tirata via. Io penso senza dubbio sia il miglior cantautore Italiano. Anche De Andrè.il grande, qualche canzone, presa per la coda ce l'ha. Ivano è speciale davvero speciale. Attraversa le emozioni con la leggerezza del vento così come può farlo con il fuoco che forgia un ferro. Mai banale , mai.
@robertoa71312 жыл бұрын
Mi commuovo inesorabilmente, cazzo
@47violetta15 жыл бұрын
come posso dire /come passa il tempo / come posso dire / come passalento /mani e faccia da uomo / fanno poca pena / ma le nostre intelligenze / da cani alla catena / è cosi che si ripensa / a tutto l'amore detto / è cosi che si ripensa / a tutto l'amore scritto /che era acqua da bere, fuoco /sete da morire / ma come passa il tempo / non sapiamo dire " .. grazie Ivano , e bellisiima....
@ciuffomai15 жыл бұрын
grazie per i tutti i video di fossati..che avete messo....e' da neanche 2 anni che lo ascolto...ma mi sono innamorata ormai...
@robertoa71313 жыл бұрын
Incredibile...
@ALICEsempreLei11 жыл бұрын
... l Anima s innalza ...
@koba562212 жыл бұрын
Anch'io. Dovessi sceglierne una sola sarebbe questa. Per fortuna non sono obbligato, così me ne tengo stretta qualcun'altra.
@artistaglobale5 ай бұрын
senza tempo
@MauroLeandrin56m5610 жыл бұрын
ben poco è condivisibile a FOSSATI
@yileile9448 жыл бұрын
Can anyone translate the lyrics,please?
@koba56228 жыл бұрын
YIle Ile, I will try, but I know it will not be an easy job, it's a very poetic language.
@lcittina15 жыл бұрын
si caRO IVANO COME PASSA IL TEMPO E COSI RIPENSI FORSE A MIMI E ALL AMORE PERSO