Sono un fan Telegram da molto tempo, lo uso per l'università,famiglia ecc.. ma ancora nel 2021 devo spiegare ad amici e conoscenti persino cosa sia telegram, figuriamoci a spiegare tutti i vantaggi, è un bel sogno quello della transizione da wt a telegram, ma credo ahimè sia ancora molto, forse TROPPO lontano.. sicuramente ho intenzione di mostrare questo video ogni volta che ci sarà bisogno di fare chiarezza a qualcuno, già salvato nei guarda più tardi.. In quanto a te, bhe che dire, semplice,chiaro e conciso sei un enciclopedia "for dummies", riesci a rendere masticabili argomenti che sembrano adatti solo ai tecnici, grazie, continua così!
@martindenckermann96244 жыл бұрын
Gli yutubers hanno rovinato le potenzialità di Telegram perché invitano ad usarlo solo per ottenere codici sconto. Un peccato.
@norry773 жыл бұрын
La gente ha la testa dura.
@AOM-s1t3 жыл бұрын
All instant messaging software is rubbish in front of Telegram...
@guglielmobassetto41084 жыл бұрын
Grazie Giulio di queste informazioni su Telegram.....non ero a conoscenza 👍🏻
@gbrotini4 жыл бұрын
:)
@fabrizioFabrynet4 жыл бұрын
D'accordissimo sul discorso identità digitale, il cittadino deve essere responsabile per quello che dice e quello che fa sulla rete, esattamente come nella vita reale.
@ТицианоД4 жыл бұрын
io utilizzo per la maggior parte app russe come telegram e yandex e altre ... chissenefrega di fb/windows/google
@Termix93184 жыл бұрын
Sono ormai quasi 4 anni che lotto per Telegram. Solo una cosa: Finalmente!
@renatodragonetti4 жыл бұрын
anche io sono per Telegram...ma whats app è ben lungi dall'essere in declino
@ikki90014 жыл бұрын
ragazzi, ma io non ho capito... non ho più fb da anni, comporta qualcosa di importante ciò? io spero che whatsapp decada in favore di telegram: quest'ultimo, col fatto della multipiattaforma, è molto più versatile
@markeropatia4 жыл бұрын
guarda spero di aver capito male ma sembra che senza facebook non si possa accedere a whatsapp
@ElioRaineri4 жыл бұрын
Per ora in teoria non cambia nulla, ma la volontà di Facebook è quella di avere un account unico per tutte le sue app (Whatsapp, Facebook, Instagram, Messanger e Oculus). Per Whatsapp non è ancora arrivato il momento, ma per esempio, da fine dell'anno scorso, chiunque volesse utilizzare un nuovo prodotto Oculus è OBBLIGATO a collegare un account Facebook, pena l'impossibilità di utilizzare completamente il prodotto.
@gbrotini4 жыл бұрын
@@markeropatia circa
@gbrotini4 жыл бұрын
unificheranno gli accessi
@markeropatia4 жыл бұрын
@@gbrotini lo sapevo 😭😭😭😭😭 beh a questo punto userò solo Telegram
@napomania3 жыл бұрын
Bravissimo riguardo i telefoni aggiunti su facebook. Difatti quando sincronizzavo i contatti di fb ( usavo ancora Windows phone) me li ritrovavo magicamente tra i contatti whatsapp e loro neppure lo sapevano..
@alternativalinux3 жыл бұрын
Io direi che era il momento di passare a Telegram 10 anni fa (quando io ho mollato WhatsApp) e Telegram era ancora dei fratelli russi che istituivano un ricco concorso annuale per invitare a decifrare le loro chat. Concorso poi non rinnovato quando cambiò proprietà. Io Ho già abbandonato anche Telegram. Chi mi vuole mi telefoni, usi l'email o Signal che è l'unica cosa seria per chi tenga alla privacy
@nicolasquizzato6574 жыл бұрын
ciao, se faccio una videochiamata telegram col tablet l'altro mi vede come se fossi al buio, con lo smartphone mi vede bene, non è colpa della fotocamera del tablet perché con le altre app mi vedono bene e le foto escono buone, sai come potrei risolvere?
@TheKarmafra4 жыл бұрын
telegram è ok, mi sto trovando benissimo con signal
@norry773 жыл бұрын
Idem, poi è completamente Open Source sia App che Server al contrario di Telegram
@RaffaelePalermo4 жыл бұрын
Telegram the Must 👍
@Sufian954 жыл бұрын
passate a Linux, passate a telegram e poi?
@alternativalinux3 жыл бұрын
Piena libertà... Dormite pure tranquilli a farvi profilare e manipolare
@gianlucapistoia73 жыл бұрын
“Privacy su internet non esiste” : assolutamente d’accordo, per qualunque sistema. Linux compreso.
@andreafluid4 жыл бұрын
perdonami però a me risulta che Whatsapp non permetta come Telegram l'utilizzo contemporaneo del client su più macchine perché le chat sono crittografate end to end, mentre telegram fa passare i messaggi da un server. Quindi permettimi di dire che far passare come carezza di Whasapp questa cosa non è proprio correttissimo
@francescoferrari52214 жыл бұрын
Ciao GIulio....Bravo !!!
@gbrotini4 жыл бұрын
Grazie
@ric_sacchi4 жыл бұрын
uso Telegram da anni, purtroppo con pochi contatti perchè la maggior parte usa Whatsapp, e sono d'accordo su tutti i pregi di telegram: multipiattaforma, backup, canali, gruppi, bot, e tante altre cose fantastiche che mi sarò sicuramente dimenticato. P.S: questa nuova evoluzione del canale mi piace proprio. L'upgrade video a audio era doveroso. Un unico appunto: ho notato dei problemi con il fuoco negli ultimi video, niente di che ma penso non sia difficile da sistemare.
@gregorymazzarelli85274 жыл бұрын
uso telegram da ormai 3 anni e mi sono sempre trovato benissimo... il problema e che i miei genitori hanno impiegato un sacco di tempo per imparare ad usarla e ora iniziare a fargli usare telegram è un vero e proprio problema
@matteomugnai19953 жыл бұрын
Lo uso dal 2015 e concordo su ciò che dici tu.
@giandujavettorello61843 жыл бұрын
Purtroppo ci sono tanti utenti che non li schiodi da WhatsApp. Telegram io lo uso da qualche anno ed è ottimo, Signal invece non funziona ancora bene, ha qualche bug, bisogna attendere che lo migliorino.
@darkcrow854 жыл бұрын
Telegram: Possibilità di utilizzare più numeri/account nella stessa app, dati in cloud con possibilità di utilizzare più dispositivi contemporaneamente (utilissimo anche quando si possiedono più smartphone senza dover fare trafile assurde ed idiote come quelle con whatsapp), possibilità di inviare messaggi "silenziosi" (utile quando ci si ricorda qualcosa di importante da dire ad un amico ad esempio, ma è tarda notte e non lo si vuole svegliare), possibilità di modificare i messaggi inviati invece che doverne inviare un altro con la correzione, possibilità di inviare un messaggio ad un orario preimpostato.. e poi ovviamente canali e bot (come l'utilissio trackbot che mi avverte di quando un pacco sarà in consegna o dove si trova), poi non parliamo del fatto che puoi partecipare ad un gruppo senza dover essere costretti per forza a far vedere a tutti anche il tuo numero di telefono. E queste sono solo alcune cose..! Fosse per me, whatsapp lo disinstallerei all'istante.
@D80-v7z4 жыл бұрын
Io ho deciso di tenermi whatsapp per il momento, in alternativa uso anche signal ( che non è proprio nuovo , ma in Italia era poco conosciuto e usato fino a poco tempo fa) telegram, WeChat, Duo, Zello, Waze, ed altri dipende anche da cosa usano i miei contatti per comunicare... Per poter usare un'app di messaggistica è necessario che anche il destinatario abbia la stessa App, poi non è facile gestirne tante tutte assieme
@4kvideo4104 жыл бұрын
Ciao Giulio, io uso telegram da qualche anno , ossia quando ho imparato ad usarlo come cloud, inviando file a me stesso prima da 1.5Gb per passare agli attuali 2Gb, nel tuo video, dicevi che forse si passava a 4Gb , sembra molto buono solo per questa novità! se si pensa che dropbox offre a malapena 2GB !
@gbrotini4 жыл бұрын
;)
@MegaDelizia4 жыл бұрын
Come funziona il Cloud su Telegram? Come fare per inviare file a me stesso.
@4kvideo4104 жыл бұрын
@@MegaDelizia Devi semplicemente iniziare una conversazione con te stesso e poi Dalì puoi inviare le foto comprimendole oppure inviandole come file e quindi non perdendo la qualità
@crism14044 жыл бұрын
@@MegaDelizia si chiamano Messaggi salvati. Oppure fatti un canale privato dove ci sei solo tu
@spartak70284 жыл бұрын
Ho scaricato Signal e mi trovo bene pero a me non compare il simbolo del lucchetto 🔒 su la freccia del inviò. Sa qualcuno dirmi perché??
@FilippoFasola4 жыл бұрын
Gente io adoro queste intro Comunque hai ragione
@gbrotini4 жыл бұрын
hahah
@FulmineScatenato4 жыл бұрын
Si tutto bello peccato che appena installato il consumo in background dimezza l'autonomia e il cell diventa un fornetto ( beh magari adesso fa' anche comodo xD).per quanto ho letto su vari forum, ha un sistema di notifiche interno, troppo aggressivo che risveglia continuamente (wakelocks) il sistema impedendo il deep sleep. Usando wakelocks detector si nota come ad esempio whatsapp ha circa x40 "risvegli" nel giro di un'ora e telegram supera i x1200.Ci sono state varie ipotesi ma nessuna ha risolto il problema. Inutile mettere la priorita' a livello basso, come avevo provato a fare, perche' 1) il consumo si riduce ma di poco 2) le notifiche non arrivano e devi aprire ogni volta l'app il che e' ovviamente impossibile da praticare. Ah non cambia niente se avete solo una o due chat al massimo (come me) oppure 50 canali aperti. Difatti per me l'unico modo e' usarlo sul pc fisso e li' non ho problemi. Cercate su google telegram battery drain cosi nel caso---per fortuna non capita a tutti---la vostra batteria va giu' come niente...sapete a chi rivolgervi.
@Didomarrone4 жыл бұрын
Uso telegram da anni, ha un sacco di pregi ma mi troverei in difficoltà ad usarla come app di messaggistica principale
@gbrotini4 жыл бұрын
perchè?
@Didomarrone4 жыл бұрын
@@gbrotini non so, non lo percepisco “user friendly” Io lo uso per necessità e per funzioni specifiche, ma usarlo mi dà sempre una sorta di “fastidio” Non credo che telegram riesca a diffondersi in maniera capillare, dovesse succedere mi adeguerò, ma non credo che sarò fra gli estremisti che convincono la gente ad usarli
@Erreerreti3 жыл бұрын
Telegram non è crittografato end to end come Whatsapp (tranne le chat segrete). Infratti Telegram può essere multipiattaforma proprio perché non è crittografato end to end. Il problema della privacy sta nel backup, che può essere letto dai gestori dello stesso (compresa Apple). La vera alternativa è Signal per due motivi: 1) Software open e quindi verificabile da chiunque e 2) niente backup
@albertoandreis43024 жыл бұрын
Io sono passato a telegram e signal, e con me ho portato tanti amici , che a loro volta hanno portato i loro....e ..sono convinto che whatsapp sta perdendo molto.....e non solo qui in italia...
@francescogagliardi42854 жыл бұрын
è circa una anno che cerco di "convertire" tutti i miei contatti a telegram, ma tra gruppi vari non riesco ad abbandonare whatsapp che odio..
@gbrotini4 жыл бұрын
idem con pizza
@Sam-ok6wu4 жыл бұрын
Da 7 anni su Telegram .. ma usata poco .. tutti hanno WhatsApp... Ma adesso noto che nella mia rubrica tutti stanno andando via di WhatsApp
@soluzione4 жыл бұрын
Mi piace la tua parlantina 😃 peccato che usi iPhone però 😅
@francesco26484 жыл бұрын
L’iPhone è il miglior dispositivo al mondo. Peccato è che lo segui tu , che non utilizzi iPhone 🥲
@soluzione4 жыл бұрын
@@francesco2648 ahahah anni fa si soprattutto il mitico 3gs...ormai è surclassato dai vari OnePlus, Motorola,Sony
@RobertoPG974 жыл бұрын
@@soluzione Motorola e Sony meglio di iphone 😂 da possessore samsung da sempre, non credo proprio
@soluzione4 жыл бұрын
@@RobertoPG97 infatti Samsung non va benissimo..io ho provato molte marche (dei top mi manca Google pixel e Huawei) ti dico che iPhone non vale assolutamente quel che costa fidati ;)
@francesco26484 жыл бұрын
@@soluzione fidati, tieni questo vergognoso parere per te. Noi compriamo iPhone , tu compra Motorola ❤️
@nicoladazzo77004 жыл бұрын
aldilà dei problemi di privacy di whatsapp credo che esso sia una delle applicazioni con una pessima gestione della memoria, i file inviati replicati in maniera quasi frattale, colpevole di aver portano dispositivi ad un'obsolescenza nel breve termine.
@luigimano46004 жыл бұрын
Grande Brotini!
@daniellaerachannel4 жыл бұрын
e perche non Signal?
@lostintheecho34634 жыл бұрын
A me piacerebbe davvero tanto poter utilizzare imessage. Sia per la privacy, sia per le enormi funzionalità aggiuntive con iphone, il multidispositivo ecc.. Mi piacerebbe diventasse un servizio utilizzabile anche su android al massimo della sua capacità e che si diffondesse perché è davvero fatto benissimo
@gbrotini4 жыл бұрын
Ne ho parlato proprio nel terzultimo video
@veronicaantonelli9144 жыл бұрын
Utilizzo WhatsApp da anni ormai e non ho mai trovato tutto questo schifo che la gente non fa altro che tirare fuori e già per questo non potrei mai e lo sottolineo, mai abbandonarla, ma se ci aggiungi che Telegram è completamente inaccessibile con VoiceOver per i non vedenti da anni e nonostante tutte le battaglie fatte con gli sviluppatori niente è cambiato…
@gianpaolocossu42744 жыл бұрын
Lo sostengo da anni. Uso Telegram dagli albori. Finalmente la gente si è svegliata. Ho abbandonato WA definitivamente ora grazie al fatto che tutti i miei contatti sono anche altrove. Top
@vincenzofusaro4 жыл бұрын
Io uso entrambe le piattaforme sia WhatsApp che telegram.... Mi piace di più telegram davvero fatto fatto bene Ho molti gruppi che seguo... Semplice e veloce
@c-studios4 жыл бұрын
iMessage, Telegram e Signal.
@gigitsu78594 жыл бұрын
Poca gente ha l'Iphone, telegram è fantastica, sognai è veramente troppo difficile vederla come un futuro
@c-studios4 жыл бұрын
@@gigitsu7859 poca gente ha iPhone...o io ho una fortuna sfacciata oppure non saprei. L'80% dei miei contatti ha iPhone.
@gigitsu78594 жыл бұрын
@@c-studios ben per te.... a quanto pare hai una grande fortuna, perché in italia solo il 30% della popolazione ha un iphone.... l'unico stato nel mondo in cui apple supera android è il giappone. Quindi se tu e i tuoi amici volete spostarvi su imessage nessuno te lo impedisce anzi, ma ricordati che il 20% dei tuoi contatti non potrà seguirti
@c-studios4 жыл бұрын
@@gigitsu7859 Infatti per gli altri userò tranquillamente Signal. Un Saluto.
@gigitsu78594 жыл бұрын
@@c-studios ci sta, anche se credo sia utile utilizzare una solo app di messaggistica
@gianlucadeluise16084 жыл бұрын
Giulioooooooo, ci si vede su Telegram allora
@martindenckermann96244 жыл бұрын
Passare a Telegram?!?! Si passa a Signal! 🔝
@emilianoportasinger3 жыл бұрын
Tutto dipende da quanto ce l’hanno. Ho provato signal e su 600 contatti che ho in rubrica ce l’avevano solo in 3.... che disinstalleranno sicuramente vista la scarsità di utenti... ne riparliamo più avanti, c’è sempre tempo per passare a signal o altro. Se whatsapp nel 2021 è ancora limitato è perché VOGLIONO COSÌ! Figuriamoci, fai l’accesso con Facebook per qualsiasi app minchiosa tipo CANDY CRUSH e non riescono a fare il multipiattaforma... é perché non vogliono! Gli va bene così, e alla gente comune PURE!
@natosbagliato224 жыл бұрын
Magari, ma nn ci credo mai purtroppo. La gente è troppo restia a uscire da whatsapp, almeno parlo nel mio piccolo è quello che vedo
@signorpunto4 жыл бұрын
una curiosità che non ho capito... io non ho Facebook... cosa succederà al mio whatsapp?
@Gabry9944 жыл бұрын
Si- ma se la gente che appunto mette foto continuamente su instagram e fb si lamenta della privacy di WA le smadonne che scendono sono tante...
@gbrotini4 жыл бұрын
ehhhh! discorso vecchio e lungo!
@francescorallo27794 жыл бұрын
C'è l ipad pro 12.9 del 2018 512gb a 899 alla mediaworld conviene?
@gbrotini4 жыл бұрын
no!
@francescorallo27794 жыл бұрын
@@gbrotini come mai?
@francescorallo27794 жыл бұрын
@SilverBlackSkyOne3 era solo per curiosità
@noliberal744 жыл бұрын
Per quali motivi Telegram è preferibile a WhatsApp • È più veloce in quanto basato sul cloud. • È Multi-piattaforma e può essere usato da più dispositivi (anche PC o tablet) con lo stesso account in maniera del tutto indipendente. In tal caso si sincronizzano tramite il cloud le chat, i canali, i gruppi ed i bot senza che sia necessario tenere acceso lo smartphone. • Si possono inviare file di qualsiasi tipo e di dimensioni fino ad 2 Gb l’uno contro i 100 Mb di WhatsApp e i 200 Mb di Viber. • C’è una comoda funzione per ritoccare le immagini prima di inviarle. Inoltre si possono inviare sia come file (quindi senza essere compresse) che come immagine. • Non salva automaticamente foto, video e quant’altro nel dispositivo (a meno che non sia l’utente a volerlo) evitando quindi di andare a riempire la memoria del telefono di file. • È più sicuro per quanto concerne la privacy poiché i dati personali degli utenti non vengono ceduti a terze parti a nostra insaputa. • Si possono salvare messaggi, link, file, foto e video nell’area “Messaggi salvati” permettendone oltretutto la condivisione fra i vari dispositivi sui quali abbiamo installato l’applicazione. • Possibilità di disattivare e/o personalizzare le notifiche solo per alcuni contatti. • Possibilità di decidere a chi far vedere il nostro numero di telefono anche nelle chat private. • Si possono inviare i messaggi in modalità silenziosa (quindi senza che al destinatario suoni il telefono) o ad un orario programmato. • Possibilità di usare l’area “Messaggi Salvati” come vero e proprio promemoria impostando l’ora e la data in cui riceverli. • Si possono creare gruppi, supergruppi e canali con un elevato numero di utenti. Ci sono gruppi e canali dedicati ai più svariati argomenti e ce ne sono per tutti i gusti. Molti KZbinr o personaggi della politica ad esempio hanno il loro canale che è possibile seguire. I numeri di telefono non sono visibili agli altri membri all’interno dei gruppi. • Avviando i “bot” (utenti automatizzati che eseguono un determinato compito su richiesta dell’utente) si può usufruire di funzionalità aggiuntive come ad esempio controllare la spedizione di un pacco, calcolare il codice fiscale, scaricare musica, scaricare video, controllare il meteo, gli orari dei treni, ecc… • Si possono cancellare e/o modificare i messaggi inviati fino a 48 ore dopo l’invio. • Browser interno per aprire i link all’interno di Telegram. • Funzione che raggruppa le foto tipo album quando se ne inviano tante insieme. • Chat segrete sicure grazie alla possibilità di programmare l’autodistruzione dei messaggi dopo un tot numero di minuti o di secondi. • Si possono cercare ed aggiungere altri utenti anche conoscendo solo lo username senza dover per forza avere il loro numero di telefono. • Servizio assistenza clienti molto vicino agli utenti soprattutto tramite l’account ufficiale su Twitter. • Ha numerosissimi sticker (anche animati) oltre alle normali faccine e ce ne sono per tutti i gusti anche creati dagli utenti. • È Open source.
@mattiabenetton4 жыл бұрын
Giulio, ma iMessage per Android? Mi aspettavo questa parentesi, forse volevi parlare in maniera concreta. Ciao!
@gbrotini4 жыл бұрын
Ho dedicato un video 3 giorni fa!
@jetmirkrasniqi6544 жыл бұрын
Anche l’applicazione Google Duo funziona veramente bene
@martindenckermann96244 жыл бұрын
È vero ma non va di moda. Ormai si guarda il comportamento del gregge di pecore e non la singola utilità.
@puledrobianco76154 жыл бұрын
@@martindenckermann9624 non credo duo abbiamo i canali o i bot
@giuliaaramis21854 жыл бұрын
Ciao posso dissinstallare Google dal mio cellulare ? Perché vorrei farlo scrive che poi perdo tutti dati 🤔 come posso fare ? Grazie
@puledrobianco76154 жыл бұрын
@@giuliaaramis2185 google l applicazione? Si può disinstallarlo
@jetmirkrasniqi6544 жыл бұрын
@@giuliaaramis2185 se hai un dispositivo iOS potresti cancellare l’account Google ma perde anche i dati
@emanuelegiuliani4 жыл бұрын
Io lo userei anche Telegram, ma non mi piace l'impossibilità ad avere una buona estensione della visualizzazione..., che prescinde dalla grandezza dei caratteri... Con Signal, la cosa, sembra essere davvero a posto invece...
@francesco26484 жыл бұрын
Grande Giù❤️ Buona serata ;)
@yenk824 жыл бұрын
Forse ci libereremo di Facebook nei prossimi 5 anni riducendo il numero degli utenti under 40 (per gli over 40 non vedo speranza), ma di Whatsapp sicuramente no. Whatsapp ha cambiato il modo di comunicare. Ho anche Telegram ma lo uso pochissimo perché tutti i miei contatti usano Whatsapp specie gli anziani della famiglia. Non appena comprerò iPhone 13 passerò a iMessage per comunicare con chi ha iPhone
@fabio19694 жыл бұрын
A onor del vero, nel 2018 con telegram già installato da almeno 3 anni, avevondo una rubrica di circa 700 contatti mi risultavano uniti a telegram 3 contatti 😆😆😆, fra la fine del 2019 a oggi quasi tutti si stanno unendo a telegram, e questo mi fa piacere, ora se prenderà o meno il posto di wa lo vedremo cmq telegram l'ho sempre utilizzato quando possibile 😁
@jackzugna58304 жыл бұрын
A Telegram manca una cosa per essere perfetta sotto ogni aspetto: La possibilità di raggruppare le chat o canali. Creare ad esempio delle "cartelle", come avviene per le chat archiviate, e poter dare un nome (es. Famiglia, Lavoro, Canali, Gruppi, Giochi, Amici etc) ed inserirci dentro le singole chat o canali, in questo modo viene tutto più organizzato e pulito senza avere un casino tra chat, gruppi e canali, eventualmente avere un pulsante 'fissa in alto' che sia "assoluto" o "relativo" a seconda se lo si vuole fissato in questa cartella (relativo) o nella schermata principale (assoluto). Appena posso vedrò di cercare come consigliare queste nuove funzionalità, magari ne prendono spunto.
@gbrotini4 жыл бұрын
è comunque in aggiornamento continuo, secondo me arriverà un funzione del genere
@jackzugna58304 жыл бұрын
@CarlxZen Prima di scrivere il commento ho provato a vedere se per caso l'avessero messo ma non c'è alcun modo per farlo, solamente "archiviare" chat, che poi più che archivio funziona proprio come un vero e proprio "gruppo di chat".
@jackzugna58304 жыл бұрын
@CarlxZen Ok, trovato anche se non funziona come dovrebbe.. 😅 Semplicemente mi "copia" le chat in una divisione a a parte ma rimane nella sezione 'tutte le chat', quindi la confusione iniziale rimane. Vedo se c'è un modo per sistemare sta cosa.. forse archiviando la chat, la tolgo da quella schermata almeno e dovrebbe restare invariata dall'altra parte. 🤔 Provo. Edit: Si, bisogna archiviare la chat e poi sparisce dalla schermata principale ma restano disponibili nelle "cartelle", anche se con troppe cartelle diventa fastidioso dover girare, penserò a come risolvere il problema.. Grazie per la dritta 👊🏻
@MegaKarma764 жыл бұрын
Ho telegram dal 2013 e come social uso mewe, fanculo fecciabuk, istagram, whatsapp e signal
@fabrizioFabrynet4 жыл бұрын
Fosse per me lo avrei già abbandonato 8 anni fa...
@gbrotini4 жыл бұрын
ahhah
@userr604 жыл бұрын
Passate a Telegram!
@luigigualtiero65013 жыл бұрын
GIULIO GIÀ FATTO ALLA FACCIA DI ZUCKERBERG CIAO CIAIIIII
@mistervincy4 жыл бұрын
Ciao non so se è una cosa voluta ma hai sempre lo sfondo a fuoco e tu invece sei sfuocato, è abbastanza fastidioso guardare i video così sinceramente
@matildecuoio18324 жыл бұрын
❤️
@infounknown14093 жыл бұрын
se volete l'anonimato messaggistico scaricate "session"
@markeropatia4 жыл бұрын
whatsapp io lo vedo come il sostituto dei vecchissimi sms, quindi per me andare a scaricare mille app per mandare messaggi non ha senso. sicuramente telegram ha più funzioni ed è molto meglio riguardo whatsapp, ma non ce l'hanno tutti e quindi si usa per la maggiore whatsapp.
@gbrotini4 жыл бұрын
potrebbe cambiare la situazione in questi mesi
@watchlike45244 жыл бұрын
GRANDEEEE
@nobodynothing46044 жыл бұрын
Già WhatsApp iniziava a starmi sui coglioni da qualche tempo per le sue politiche....cancellato account e disinstallato e chi mi vuol contattare si adegua👋🏻👋🏻👋🏻
@raffaelesilletti1564 жыл бұрын
È giusto che ci siano ripercussioni per esporre io proprio pensiero e che queste cambino da paese a paese? Benvenuti nel mondo della censura.
@gbrotini4 жыл бұрын
quello che dici ha sempre conseguenze nel mondo reale ed è giusto che questa cosa ci sia nel digitale. libertà di espressione non è libertà di offesa
@rosaragusa22734 жыл бұрын
Non scrivete mai i vostro privato su telegram io lo visto con i miei occhi telegram e pericoloso
@jerryrossi18134 жыл бұрын
speriamo Giulio! sempre il migliore!
@gbrotini4 жыл бұрын
@francosnessu98704 жыл бұрын
sembra la volta buona finalmente
@ivanofacchini17024 жыл бұрын
Cosa ne pensi di signal
@antoniorezzi424 жыл бұрын
adoro il tuo nuovo format alla "breaking Italy"
@ciroscuotto40044 жыл бұрын
Evviva 🎉 Telegram
@giuseppeangerlini16274 жыл бұрын
Sarà anche vero che facebook non chiuderà, ma io sono uno di quelli che ha chiuso con facebook
@giuseppefrenk544 жыл бұрын
Ho telegram da quando whatsapp era a pagamento , da sempre quindi. Telegram è da sempre stato avanti
@nicolavaleri59004 жыл бұрын
Sapete dove sta la differenza tra Zuckerberg e gli altri 6 miliardi di abitanti della terra? Sta nel fatto che "gli altri sei miliardi" Lo chiamano "Zzucchemberg". Fateci caso. e..se le lingue non le sapete...sapevatele!!!
@nocevalchiusella42524 жыл бұрын
Ma Telegram, si può sapere di chi è? E di quale paese?
@Galassialuce4 жыл бұрын
Russo
@peppesification4 жыл бұрын
Nessuno ci passerà purtroppo, anche canali istituzionali adottano wazzap
@gbrotini4 жыл бұрын
il mio comune ad esempio è su telegram
@mawro233404 жыл бұрын
Bella storia, devo passare ad un' app che da maggiori garanzie di privacy, ma che usano in pochi e quindi alla fine senza nessuna utilità?
@albertobaruffidronaction56464 жыл бұрын
Forse ho sbagliato slogan 🤣🤣🤣👍🏻
@gbrotini4 жыл бұрын
:)
@bardobardi53934 жыл бұрын
sono etero ma ti amo
@gbrotini4 жыл бұрын
hahahahaha
@gabrysalerno60594 жыл бұрын
Tutti allarmati x i nuovi termini di wa, guardate che l'app è dal 2013 di fb quindi i dati li aveva già 😅
@gbrotini4 жыл бұрын
Come dico infatti, non cambia nulla. La mia “battaglia “ è sulle funzionalità
@gabrysalerno60594 жыл бұрын
@@gbrotini come dici tu mi è stato davvero chiaro e infatti hai ben cpt che mi riferivo ad altro 😉😉😉
@comboprogetto54204 жыл бұрын
🤟🏼
@tbc45903 жыл бұрын
Consiglio se mai TeleGuard
@norry773 жыл бұрын
Signal è molto più sicura e trasparente di Telegram
@seba_tech4 жыл бұрын
non capisco questa guerra contro whatsapp e a favore di telegram. io utilizzo entrambe e mi trovo bene con entrambe . whatsapp piu facile e semplice. telegram piu completa e molto diversa rispetto a whatsapp. ma non vedo la necessita di fare una campagna a favore di una o dell'altra.
@gbrotini4 жыл бұрын
non è una guerra, non me ne viene niente, semplicemente è superiore al livello di qualità per l'utente finale
@seba_tech4 жыл бұрын
@@gbrotini ma su questo siamo d’accordo. Pero ti posso dire che spesso la semplicità aiuta molto. Ormai usano whatsapp per comunicare anche persone ben oltre i 50anni A cui non interessa nulla dei gruppi dei BOT e di tutte quelle caratteristiche che noi amiamo di Telegram. Per questo penso che la semplicità e immediatezza di WhatsApp siano un suo punto di forza e quindi non per forza debba essere disprezzato a favore di telegram. Io stesso utilizzo molto di più WhatsApp per messaggiare , inviare messaggi audio o fotografie mentre Telegram lo utilizzo per tutte le altre cose un po’ più “nerd”
@gianlucapistoia73 жыл бұрын
io ho lasciato wazz up per Telegram da un mese: peccato non averlo fatto prima!
@emilianoportasinger3 жыл бұрын
Peccato che nel mio caso se non hai whatsapp ti prendono pure per il culo, e non leggono nulla se non messaggi whatsapp... nemmeno gli sms... evviva la coerenza della gente comune
@MarcoAppleMania4 жыл бұрын
Telegram l’ho scaricato solo per parlare con i pusher e scaricare video 🅱️orno
@gbrotini4 жыл бұрын
haahhahahahah
@ZuppaDiCane4 жыл бұрын
Ma tu hai anche una pasticceria?
@gbrotini4 жыл бұрын
Non siamo nemmeno parenti!
@ZuppaDiCane4 жыл бұрын
@@gbrotini no peccato é tanto buona! Cmq bravo mi piace il tuo canale ti ho scoperto questo pomeriggio! Io sono di Empoli
@CrazyPianist14 жыл бұрын
Gli americani non utilizzano whatsapp. Usano iMessage
@gbrotini4 жыл бұрын
vero
@sasipiccolo63373 жыл бұрын
Facebook acquista Whatsapp nel 2015
@ettoregiunta42024 жыл бұрын
VK è l'alternativa russa a Facebook
@PlonnyRace3 жыл бұрын
Si ok, telegram è indiscutibilmente superiore, ma lato sicurezza WA vince
@vitomelis4 жыл бұрын
Dal 1 febbraio cancello definitivamente WhatshApp
@gbrotini4 жыл бұрын
io sinceramente appena potrò!
@MarioMarioM4 жыл бұрын
Origini russe ma sede a Dubai
@giovanni40474 жыл бұрын
Già ci sono da anni!
@ettoregiunta42024 жыл бұрын
Già passato al russo Telegram
@trasped4 жыл бұрын
viva altre app
@alessandrazoli96663 жыл бұрын
Non ti trovo su telegram
@gbrotini3 жыл бұрын
Link del canale lo trovi sui video più nuovi o direttamente nel canale KZbin
@Sesamo19414 жыл бұрын
Mi sembra che dico cazzate ! Informati meglio!
@_MisteroNero_3 жыл бұрын
Io uso areowhatsapp e mi garba un casino
@seba_tech4 жыл бұрын
signal non è per niente nuova, esiste dal almeno 6 anni .... l'ho provata anni fa, ovviamente c'eravamo io ed 1 altra persona su 1500 contatti e l'ho disinstallata. È chiaro che un'app per avere successo deve essere diffusa, signal non lo è