Grazie per questa recensione! Sto quasi per acquistarla, tutti i dubbi che avevo sei riuscito a togliermeli. Non vedo l’ora di averla tra le mani!
@giuseppebariledocumentarista Жыл бұрын
Grazie a te! Sono contento che il video sia stato utile. Ti divertirai molto!
@percloroy2 жыл бұрын
il crop in apsc se si gira 4k a 60 fps è stato fatto appositamente da sony per non pestate i piedi alla a7s III.
@todimia5188 ай бұрын
L' Ho acquistata da poco e provengo da una sony a7II : questa e' tutt'altra cosa. Come hai detto te Autofocus , Iso e anche colori sono strepitosi. Per l'impugnatura ho comprato smallrig su Amazon 50 euro e il mignolo sta dentro 🙂
@giuseppebariledocumentarista7 ай бұрын
Benedetti mignoli
@FedericoSchiavoneArt Жыл бұрын
Che ne pensi della lumix s5 MK2? Ho appena acquistato la A7IV e ho un po' paura di aver preso un prodotto inferiore alla lumix che costa anche meno, che ne pensi?
@toninoizzo85992 жыл бұрын
Ciao, si possono montare anche obiettivi compatibili Sony apsc con attacco a? Voglio dire, funzionano bene, permettono di fare belle foto e video? Almeno per riutilizzare i vecchi obiettivi nel mentre non si acquistano quelli dedicati. Grazie
@giuseppebariledocumentarista2 жыл бұрын
Ciao! l'innesto A mount è differente dall'innesto E mount, quindi necessiti di un adattatore. Il problema principale è che il sensore Full Frame è più grande in dimensioni e la lente APSC è capace coprire una superficie più piccola. Il risultato quindi sarà quindi che l'immagine che ne verrà fuori sarà visibilmente vignettata e quindi sfrutterai solo la parte centrale dell'immagine. Chiaramente questo non accade se attacchi una lente APSC a un corpo macchina con sensore APSC.
@francescosalvadori96092 жыл бұрын
Ciao Giuseppe! Intanto grazie per questo video e per la tua opinione su questa camera...hai avuto modo di verificare il discorso surriscaldamento sul campo? Hai notato miglioramenti o hai maggiori esperienze da raccontare su questo argomento? Grazie!!
@giuseppebariledocumentarista2 жыл бұрын
Ciao Francesco, grazie a te! Allora, dopo un po' di utilizzo posso confermare che la cam scalda un bel po'. Ho aumentato la tolleranza alla temperatura dal menù ed effettivamente non è più andata in blocco, ma toccando la cam è evidente che scaldi troppo. Come dicevo nel video, vengo da Panasonic che questi problemi non li ha, quindi non sono abituato. Tuttavia se fai clip brevi e tante va benissimo.
@keimmatteocamarda9263 Жыл бұрын
La temperatura continua a dare problemi ?
@giuseppebariledocumentarista Жыл бұрын
Dopo aver aumentato la tolleranza della temperatura no, tuttavia voglio aspettare temperature esterne più alte e quindi primavera/estate per dare un giudizio definitivo.
@keimmatteocamarda9263 Жыл бұрын
@@giuseppebariledocumentarista sì tipo in estate in estate vedremo delle belle 🔥
@percloroy2 жыл бұрын
non so se è per il firmware nuovo, comunque ho girato un’ora e 35 senza surriscaldamento con AF, poi ho spento per fine ripresa, non per surriscaldamento…temperatura ambiente di 21 gradi
@percloroy2 жыл бұрын
impressionante l’AF sugli occhi degli uccelli anche distanti.
@mattia8393 Жыл бұрын
Stesso motivo per cui ho abbandonato Fuji
@giuseppebariledocumentarista Жыл бұрын
scalda?
@mattia8393 Жыл бұрын
@@giuseppebariledocumentarista No autofocus, sono tornato a Sony
@fabrizioscopece47317 ай бұрын
Rumore pessimo. Colori bah
@giuseppebariledocumentarista7 ай бұрын
Dipende dall’uso. Il rumore è sicuramente dovuto ai megapixel. La color science invece è nettamente migliore rispetto alle precedenti