Ti piacerebbe un ciclismo più adatto a gente pesante?
@emiliotorre29962 жыл бұрын
Certo che si
@DimaDima-yv1fj2 жыл бұрын
Si con pane e mortadella e una bottiglia di vino
@carlopasquinucci25092 жыл бұрын
Direi di sì!!
@carlopasquinucci25092 жыл бұрын
Però il ciclismo è anche pista..li, non pesano poco!
@JJ.ermenegildofregna2 жыл бұрын
Ostia!
@RubenNovello19892 жыл бұрын
Per me, la vera #CyclingInspiration del 2022 è quel ciclista che è uscito, vestito in perfetta forma, sfidando i carri armati e i blindati in Ucraina. Chiunque egli sia, è il nostro vero eroe! Meriterebbe un posto nella squadra di GCN
@ilseva2 жыл бұрын
quella foto è un fake. meglio... non è di un ciclista ucraino. credo sia stata scattata in Italia, si vede una pubblicità dell'esselunga 😁
@marcomolinari0742 жыл бұрын
parliamo anche delle categorie degli appassionati che escono in bici nel weekend.... per me si dividono in 3 categorie : 1) i fermi , li riconosci perche sono fermi, sono dei punti che si avvicinano sempre di piu e li passi di slancio superandoli e lasciandoli li, in genere sono coppie di marito e moglie che escono in mbk, o gente non portata per lo sforzo fisico che aproccia la bici da corsa in eta dopo i 30 anni ecc 2) seconda categoria, qulla di cui faccio parte, QUELLI CHE SPINGONO , siamo di solito dai 35 anni ai 55 anni, non abbiamo mai fatto gare di ciclismo ne veniamo dal mondo amatoriale agosnistico, saliamo in sella dopo i 30 anni quindi tardi, e con due mesi tre mesi di allenamento iniziamo a fare lo stelvio salite, teniamo oltre i 25 km orari sui 50 km di giro, siamo eprsone che hanno un abitudine all attivita sportiva, buona potenza muscolare con sport praticatio da ragazzi come calcio corsa o nuoto ecc.... 3) terza categoria sono gli ex pro o gli amatori, che anche dopo i 50 anni mantengono una gamba che gli rimane per utta la vita, li riconosci perche quando vengono da dietro ti passano inesorabilmente e vanno via anche se hanno capelli bianchi , sono eprsne che sono in bici dall eta di 20 anni, e a hanno almeno un 20 anni di bicicletta ininterrotta, oltrea un passato da professionisti o in squadre amatoriali......
@lucafwn2 жыл бұрын
Vicino a casa mia c'è una storica officina che fabbrica e vende bici su misura a marchio proprio. Gli ho portato a riparare la mia ibrida Decathlon, per vedere cosa succedeva. Me l'ha guardata e messa a posto come se fosse roba sua. Tanto di cappello. Mi è venuta la voglia di farmi fare una bici su misura...
@Xfezz22102 жыл бұрын
Quando trovi queste persone che trattano una bici come fosse la loro, vuol dire che veramente amano le bici e quello che fanno
@alancima2 жыл бұрын
Come si chiama l'officina?
@nessuno54032 жыл бұрын
@@alancima idem
@marcomorra922 жыл бұрын
Secondo me prima i corridori pesanti riuscivano ad esistere perché le corse venivano affrontate con più calma nella parte iniziale quindi riuscivano a tenere mentre ora si va a tutta dall’inizio alla fine
@tissonedavid2 жыл бұрын
Il mio velocista over 75 preferito è ovviamente Babbo Sumo 💪💪💪
@gcnitalia2 жыл бұрын
@Tissone David Oh 😍 Babbo Sumo ringrazia! 🙏🏻
@andrealoffredo77462 жыл бұрын
Ma non era Brambo-Sumo?
@paologueli53842 жыл бұрын
#gcnitaliarisponde Ci vorrebbe una competizione divisa per pesi massimi, pesi medi e pesi piuma. Si perdono alcune strategie e si complica tutto ma ci vorrebbe. Non in sostituzione, in aggiunta, per non avere solo ciclisti rachitici. Oppure ripensare le tappe per non selezionare solo i pesi piuma. È automaticamente esclusa tutta una categoria di persone un po’ più altine e non dico con spalle grosse ma con spalle.
@ZanonGabriele2 жыл бұрын
Io grazie a un meccanico che ci ha messo 18 giorni per fare la regolazione di un cambio completo, ho scoperto GCN! A volte bisogna ringraziare i meccanici cani, ti fanno fare delle ottime scoperte!
@redlorenzo94942 жыл бұрын
#giorgiorisponde Buongiorno Alan e Giorgio ho da poco acquistato un misuratore di potenza e in automatico il mio ciclo computer ha impostato il calcolo del consumo delle calorie tramite esso e non più tramite la fascia cardio, ho così notato un’enorme differenza nella misurazione calorica (in negativo rispetto alla fascia) e mi chiedevo appunto quale fosse tra i due più attendibile nel calcolo. Grazie e complimenti per tutto!
@Marco-pm7hp2 жыл бұрын
Aspettiamo un bel giro sulle Dolomiti😍
@s.b.65202 жыл бұрын
Grazie Alan e Giorgio, bellissimo video come sempre molto interessante (anche per le considerazioni scientifiche dietro a tutto questo). Mi lascia un po' triste pensare che oggi un velocista di "potenza pura" come Mario Cipollini farebbe fatica probabilmente (forse mi sbaglio)... E all'estremo opposto quali sono i corridori pro (immagino tutti scalatori) che pesano meno attualmente in attività?
@giuseppeagostino96022 жыл бұрын
#captionchallenge quando esulti sul traguardo, ma passato sotto lo striscione senti la campana dell'ultimo giro. Allora cerchi di nasconderti come puoi!!
@simonedirenzo53972 жыл бұрын
Fabio Jakobsen, il "peso massimo" n.1 da tanti punti di vista!
@omarguzzo60952 жыл бұрын
I pesi massimi mancano.☹️..erano fantastici da vedere in volata
@rini6902 жыл бұрын
In passato il ciclismo, come il tennis o il calcio, consentiva di competere a tipi fisici completamente diversi. Oggi nel tennis se non sei almeno 1,85 e non tiri il servizio a 210 km/h non vai da nessuna parte. Nel ciclismo a parte Kittel o Greipel, ma Francesco Moser potrebbe mai vincere un Giro d'Italia oggi? Oggi c'è una vera ossessione per le salite estreme, come se fossero l'unico terreno degno di una competizione.
@scirocco092 жыл бұрын
Che belva Hello Kittel! Un dio sulla bici, ma senza chioma ed accento toscano. Secondo me il velocista puro più forte del dopo Cipollini-Petacchi in termini di potenza assoluta. Anche se solo un pelo sopra i vari Cavendish (più leggero), Greipel (più resistente), Degenkolb (più completo). Potenza immensa. Non sapremo mai quanto avrebbe vinto. SE avesse continuato con le giuste motivazioni, SE avesse perso qualche chilo, SE si fosse adattato al ciclismo attuale. Troppi SE, ma aveva i numeri per diventare il Re delle volate
@giuseppeangerlini16272 жыл бұрын
A me mancano . vedere i treni sfidarsi per una decina di km per poi vedere all' opera gli specialisti veri era uno spettacolo
@massimilianolavermicocca38062 жыл бұрын
Verissimo!
@cicciopungiball2 жыл бұрын
Complimenti ragazzi Mio velocista preferito Fabione Jakobsen soprattutto dopo quello che ha passato
@paolofonda55582 жыл бұрын
Complimenti per il vostro canale. Una curiosità; alla Tirreno Adriatico mentre si scaldavano sui rulli prima della cronometro, molti ciclisti avevano del cotone nelle narici del naso; per quale motivo?
@ilvezzo33582 жыл бұрын
#captionchallenge La faccia del Giorgione quando vede le foto di "Parco bici" delle biciclette con le pedivelle storte
@fabioilferroviere272 жыл бұрын
#ituoicommenti ma i ciclisti dove mettono gli effetti personali ad esempio i cellulari?
@andreafrigerio29822 жыл бұрын
Grande Marcel.....anche se i picchi più alti li raggiungeva nelle volate a Vienna ;-)
@alessiobrancaccio23082 жыл бұрын
#captionchallenge #GCNItalia Remco Evenepoel: "Mamma mia che sudera oggi, non pensavo proprio di scolare a questa maniera, speriamo non ci sarà da soffrire man mano che il Riscaldamento Globale avanza!"
@francescopulvirenti80482 жыл бұрын
#captionchallenge Quando torni stremato dal lungo, pronto a buttarti sul divano a guardarti il nuovo episodio di GCN Italia rilassandoti con una bella birra ghiacciata in mano ma all'improvviso spunta tua moglie che ti dice di prepararti velocemente che vi ha invitato sua madre a cena da lei
@simonepatrone83222 жыл бұрын
Da tenere in considerazione però che in caso di imprevisti riparando una bici di un marchio che non viene commercializzato dal negozio (soprattutto su MTB o e-bike) può esserci il concreto rischio di fare una brutta figura con il cliente nel caso non si riuscisse a reperire un ricambio specifico proprietario dell'azienda, di cui il negozio non tratta tratta appunto. Ma cmq come prima cosa semrpe educazione e cortesia! :)
@nicola_confortini2 жыл бұрын
#gcnrisponde #giorgiorisponde #alanrisponde dopo gli orrori dei clienti e dei meccanici, per continuare con un po' di sane risate propongo una puntata sugli strafalcioni linguistici a tema ciclismo. Mio papà sono diversi anni che fa il tifo per il forte ciclista polacco CHIAPPOSCHI (parliamo ovviamente di Kwiato 🤣)
@AldoAzzarri2 ай бұрын
Quando si fa il Tour la forma deve essere al 110% altrimenti non si fa nulla.
@ciclistaimpertinente89352 жыл бұрын
#captionchallenge Espressione di Remco Evenepoel quando scopre che qualcuno ha preso la sua bici e gli ha lasciato in cambio la Graziella di Alan e Giorgio!
@philipaddyman74022 жыл бұрын
Molto interessante!
@road53552 жыл бұрын
#gcnrisponde #giorgiorisponde #alanrisponde Oggi ho fatto la consueta visita sportiva annuale, e dopo la spirometria il medico si è complimentato per la capacità polmonare. Da lì la domanda: quanto conta una buona capacità polmonare nel ciclismo moderno? È un dato di cui non si sente più parlare, mentre anni fà, ricordo, il mitico Coppi era considerato un fenomeno per i suoi quasi 8 litri di capacità. Grazie.
@giacomoruffo2 жыл бұрын
io ho 6 litri circa, durante una visita 6.10 valore massimo trovato, avevo fatto delle spirometrie per problemi di asma dovuti al polline, e la dottoressa mi disse che era già un valore sopra il normale.
@xRoBbAx2 жыл бұрын
Secondo me le grandi corse a tappe oggi sono meno spettacolari di 15 anni fa, quando c’erano finali con volate da paura e tappe che consentivano le partenze spettacolari sulle salite epiche! Ormai sono talmente duri che anche gli scalatori si devono “tenere” e quindi evitare azioni spettacolari, è sul traguardo i velocisti ci arrivano senza gamba…
@carlomargaria3862 жыл бұрын
#captionchallenge Quando ti finisce un moscerino nell'occhio e provi a toglierlo
@vittoriotravaglianti71272 жыл бұрын
#captionchallenge Remco disperato, avendo appreso da Giorgione il nome del prossimo astro nascente del ciclismo mondiale, l'ennesimo fuoriclasse olandese...Mathieu Van der Gogh!
@SebastianoM2 жыл бұрын
#captionchallenge quando la bilancia ti dice "90kg" ma non sei un velocista
@ponziopilato642 жыл бұрын
Di meccanici incapaci ce ne sono abbastanza. Un giorno ho portato una Bottecchia anni '90 dal meccanico della zona e, essendo l'unico nel raggio di kilometri, mi sono fidato. Dove a sistemare qualche cosa e visto che c'ero gli ho chiesto di cambiare i fili dei freni. Dopo aver pagato profumatamente mi riprendo la bici e la testo su una salita vicino a casa mia, tutto bene, soltanto che in discesa si spezza il filo del freno anteriore e ci mancava poco che andavo dritto nel fossato. Da quel giorno ho imparato ad arrangiarmi
@danielerocchi71162 жыл бұрын
Mi sento tirato in causa visti i mei 88/90kg quindi evviva i bestioni💪
@antoniosanto26172 жыл бұрын
#gcnitaliarisponde #alanrisponde #giorgiorisponde Ciao ragazzi, per quanto riguarda il discorso del peso vedo che sempre più nel ciclismo si da importanza al valore assoluto e non al valore relativo, tralasciando un altro valore, a mio avviso importante ovvero l’altezza. Faccio un esempio per rendere meglio il concetto: un ciclista di 80 kg può essere definitivo pesante, perché 80 kg son sempre un peso importante, ma se lo si rapporta all’altezza secondo me il concetto può cambiare. A mio parere il concetto del peso nel ciclismo è un “ po’ troppo estremizzato” e si rischia di dare un messaggio sbagliato soprattutto ai più giovani, ovviamente non è il vostro caso ci mancherebbe, parlo in generale. Lo stesso Caleb Ewan pesa 60 kg si ma è alto 165 cm esattamente come se un ciclista di 185 cm pesasse 80 kg; lo stesso Pippo Ganna qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram che attualmente pesa 87 kg. Possiamo dire che il ciclismo attuale tende a “scoraggiare” non tanto gli atleti pesanti ma gli atleti alti perché si sa all’aumentare dell’ altezza aumenta il peso, soprattutto per quanto riguarda atleti professionisti che hanno un apparato muscolare importante. Questa solo una mia riflessione, come sempre mitici 😉
@matteozai24002 жыл бұрын
#captionchallenge "stai scherzando?!? non è partita l'attività sul ciclo computer?!?!?"
@guidobellanca34992 жыл бұрын
Mi dispiace per i ciclisti più pesanti, ma io trovo adesso le gare molto più interessanti, anche quelle che finiscono in volata. Inoltre, in molte più corse di un giorno rispetto a un tempo si vedono i moderni velocisti battagliare e ambire alla vittoria, quando prima erano tagliati fuori praticamente sempre. Questo secondo me ha elevato lo spettacolo perché ha costretto gli altri ad attaccare prima, per far fuori le ruote più veloci. Insomma, io seguo le corse dai tempi in cui in volata se le davano di santa ragione gente come Cipollini, Zabel, Abdoujaparov (quest'ultimo piccoletto, ma un killer, altro che Groenewegen), ma preferisco di gran lunga le gare adesso. Prima si dormiva letteralmente davanti alla tv fino a un chilometro dall'arrivo, adesso (persino al Tour!) è difficile annoiarsi anche quando si sa già che la gara finirà in volata
@alanmarangoni17392 жыл бұрын
ottima analisi
@mariomoretto38612 жыл бұрын
Il ciclismo è spettacolo sempre, anche se personalmente adoro le salite
@tommasosardi65042 жыл бұрын
Primo che mi viene a mente...super Mario Cipollini...ed era bello vederlo correre
@gianlucavicedomini37462 жыл бұрын
#captionchallenge La reazione di Giorgione! Dopo l'esclamazione di Alan: "Giorgione, è ufficiale! È arrivata la conferma. Ecco il nostro programma per il tour delle Dolomiti! Ci ammazziamo di salita"
@zippo53052 жыл бұрын
Bhe si,secondo me ci starebbero bene ancora i pesi massicci nel ciclismo…bello vederli sprintare gli ultimi 150/200 mtr,e i watt salgono
@Dodo2712902 жыл бұрын
#captionchallenge l'espressione di Remco quando ha scoperto che Letizia Paternoster è fidanzata con un pallavolista
@peyo51382 жыл бұрын
Per un attimo ho avuto paura che non uscisse il video.
@Lvcanvs2 жыл бұрын
#CaptionChallange Quando sul Mac del Brambo ti appare il logo di Windows 95…
@andreamalaspina26242 жыл бұрын
#captionchallenge Ecco Enzo Salvi sul set dell'ultimo cinepanettone mentre esclama la frase che l'ha reso celebre: "Mammmmmma miaaaaa commmmme sto!!"
@fabersheep2 жыл бұрын
#captionchallenge quando dopo un mese di dieta ferrea ed eliminazione tattica di ogni peso in eccesso comprensiva di rasatura integrale sali sulla bilancia e la triste realtà ti si palesa in tutto il suo orrore: hai perso solo 3 etti
@jacopomirabelli22462 жыл бұрын
#captionchallenge “mamma mia ragazzi che fatica limare il manubrio per togliere 3 gr!!!”
@mariacassano10902 жыл бұрын
#captionchallenge quando ordini un telaio online a 800 euro, ma non ti accorgi di uno zero
@michelevalerio48822 жыл бұрын
perchè il modo di correre, il ciclista degli ultimi anni, percorsi, sono adatti tranne qualche gara a ciclisti che non si staccano sugli strappi degli ultimi Km e perchè la politica ciclistica di oggi è come quella delle indossatrici: sempre più magri fino all'anoressia
@marcolandriani2 жыл бұрын
Avevo sentito dire da MVDP che era interessato al mondiale gravel (forse in occasione di un video sulle finals della Zwift Academy realizato da GCN) ma credo che sarà difficile vedere tutti i grandi. Le occasioni sono ghiotte ma tante e bisogna anche riposare, MVDP e Pidcock si dilettano su strada, MTB e CX, WVA su strada e CX, andare ad aggiungere le competizioni gravel non deve essere facile, non metterei la mano sul fuoco per una loro partecipazione al mondiale. In più si parlava degli USA come location per il mondiale e abbiamo visto, in occasione del mondiale di CX, come sia una soluzione poco appetibile a causa del jet lag. Credo mancheranno gli stimoli (in termini di visibilità) necessari a spingere i grandi sul circuito gravel. Magari nei prossimi anni l'UCI riuscirà a generare interesse e seguito per questa disciplina ma a breve termine mi sembra un po' una "goliardata": mancano i regolamenti e il calendario per questo 2022, che sta già entrando nel vivo in ambito strada; l'UCI è in ritardo per il 2022, a mio modo di vedere.
@simonedirenzo53972 жыл бұрын
Quando sento parlare di tagliare la presa bassa del manubrio, mi viene in mente una sola persona: 🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️ 💛💜. Poi ognuno della propria bici fa quel che vuole.
@francesco92292 жыл бұрын
Quanto pesava Cipollini ai tempi d'oro?
@ilsignorpietro78892 жыл бұрын
#captionchallenge la reazione di Giorgione quando scopre che mancano ancora 5 salite all'arrivo
@bouncia Жыл бұрын
Vedendo le ultime volate... mancano si i rugbysti nelle volate. Ma è l'evoluzione del ciclismo
@silviocoggiola71632 жыл бұрын
Per un discorso di etica professionale a meno di richieste irricevibili il meccanico ciclista deve sempre aiutare il cliente e quando può sistemare la bici anche se non comperata da lui. Figuriamoci di altra marca. Altro discorso vale per le assistenze dichiaratamente monomarca, mi viene da pensare a un negozio solo TRECK a Milano.
@dariostoppani32392 жыл бұрын
La nuova frase più detta negli show è "Maranga non riesco più a leggere"
@umberto79462 жыл бұрын
Lo scalatore e' Pantani leggero piccolo e unico lento in pianura indomabile in salita il velocista e' cipollini un treno in pianura ma che non finiva i giri per le troppe salite....questo e' il mio ciclismo
@joelouis18442 жыл бұрын
Sì mi dispiace non vedere più ciclisti grossi e veloci tipo Cipollini, Petacchi o peggio Kittel. Loro e i treni rendevano le tappe per velocisti molto più interessanti di adesso. Meglio una tappa da 120 Km tutta piatta che magari il vento o la pioggia improvvisa possono sconvolgere ma alla peggio si arriva subito alla volata bella e interessante che vedere una tappa infinita da 200 e passa Km piena di sali e scendi che tanto finisce in volata e vince uno che non è manco velocissimo ma azzecca il momento senza manco aver fatto tirare la squadra.
@robertomontagna46692 жыл бұрын
#gcnrisponde ciao Alan e Giorgio ci raccontate un po’ come hanno settato la bici in occasione della Strade Bianche?
@andretoma21322 жыл бұрын
#captionchallange quando Giorgione vede la messa in sella di un cliente fatta dal cugino dell’amico
@filippo13262 жыл бұрын
Anche Ganna pesa e va forte in salite pedalabili. Molto più bello questo ciclismo
@lafamilytravelling2 жыл бұрын
Molto più belle adesso le gare
@alessandromaretti26572 жыл бұрын
#captionchallenge Mi avevano assicurato che ci avrebbe pensato Lidl ed invece bada che sudata ....
@DiegoooTech2 жыл бұрын
Certo che vorrei anche delle gare più adatte ai ciclisti pesantissimi. Possibile che un uomo con un picco sui 3 secondi di 1900w non debba raccontare la sua storia ? Io credo di no.
@donatoquarta002 жыл бұрын
#captionchallenge ~ Ecco a voi un esemplare di Giorgione dopo aver scalato la Forcella Stentaria
@alessandroceccolini56232 жыл бұрын
#captionchallenge quando esci dal bar dopo la sosta e non vedi la bici che prima di entrare al bar avevi nascosto in un angolino
@AngeloShooter2 жыл бұрын
caption challenge: quando vedi il lavoro del meccanico, pagato più di un dentista, ma hai la bici peggio di prima
@cyclingismylife9152 жыл бұрын
#captionchallenge: si vede che il direttore sportivo di reinco gli abbia buttato addosso una borraccia aperta
@AngeloShooter2 жыл бұрын
io ho acquistato canyon, e fatico parecchio a trovare un meccanico competente nella mia zona che mi faccia manutenzione alla bici, soprattutto dove servono attrezzi costosi che io userei solo per un paio di volte e non ne vale la pena spendere centinaia di euro
@lorebace28052 жыл бұрын
4:41 @pietre è entrato in chat
@antoniodagata42572 жыл бұрын
#captionchallange Quando termini una tappa e ti rendi conto di aver pedalato tutto il tempo senza la sella
@giacomoruffo2 жыл бұрын
Non so se superava i 75 kg, ma Alessandro Petacchi resterà sempre il mio preferito! Soprattutto perchè piaceva tanto a mio nonno!
@andreafrigerio29822 жыл бұрын
Grande aleee-albu-jet petakkk
@deniszampieri55922 жыл бұрын
#captionchallenge Nooooo!!! Maremma impestata!!!!! Quest'anno il Lombardia arriva ancora a Como..
@Gulego42 жыл бұрын
#captionchallenge la reazione di Remco è la stessa del povero gabbiano che ha perduto la compagna
@antoniodepellegrin77402 жыл бұрын
Peso kg75 pendenza 7 % velocità 12 ora quanti watt servono?? Grazie
@ilnencio38542 жыл бұрын
A proposito di velocisti... Mario Cipollini quanto pesava?
@lucaonori75852 жыл бұрын
#gcnitalia il velocista (anche se ora è diventato quasi cronoman) più pesante è walsheid 89 kg
@nicolaferretti74392 жыл бұрын
#captionchallenge Basta, basta, basta patire e non vincere, io sego la bici in due e inizio a giocare a scacchi
@Fillolux2 жыл бұрын
Certo che mi dispiace! Va bene i numeri in salita ma sempre più dura la salita, sempre meno pretendenti alla vittoria, sempre meno spettacolo!
@filippopogacar2 жыл бұрын
Cavendish per me ha barato sul peso dichiarato
@michelac7363 Жыл бұрын
...i giri studiati bene sono quelli che consentono a ciclisti di tutti i pesi di competere per l' assoluta, dall'alto della mia ignoranza mancano cronometro lunghe
@mastronicandro2 жыл бұрын
Nel ciclismo moderno , i velocisti se vogliono fare le volate devono pesare 65 - 70 km massimo.
@jacksonteller61442 жыл бұрын
se per questo anche gli scalatori puri stanno sparendo. Io personalmente preferisco corridori come Van Aert o Pogacar che sono forti ovunque.
@BisioMerlindo2 жыл бұрын
#captionchallenge le lacrime e il dolore dopo che hai pagato la bici nuova
@and7842 жыл бұрын
Si ma ora a st.moriz e maloja si scia, la foto era dell'estate scorsa forse?
@andreamagrini74172 жыл бұрын
Anche Pantani accorciava paete della bassa del manubrio
@IT9EWP2 жыл бұрын
#captionchallenge Ritratto di un ciclista siciliano di ritorno da un giro estivo qualunque...
@blusilverblu2 жыл бұрын
Più Babbi Sumo in gruppo ! 😅
@Vincenzo_Sabino2 жыл бұрын
Ragà ma non sarà il caso che si torni a correre, in gara ovviamente, senza misu-pote-fuoritempometri????????
@danielegalileodigiacomo33972 жыл бұрын
#captionchallege quando alle gf hai l'albergo in cima al paese e il traguardo è 200m sotto.
@robertobecchio43002 жыл бұрын
#captionchallenge quando all'arrivo la moglie ti comunica che è arrivata la bolletta del gas
@filippopogacar2 жыл бұрын
non riesco a capire se GCN+ è compatibile con tv non smart ma con Sky Q
@musicchannel23932 жыл бұрын
Dovrebbe fare piu tappe per velocisti. Bellissime le salite ma anche l'adrenalina della velocità credo sia parte integrante di questo sport.
@valeartic2 жыл бұрын
Il problema è che ne vengono fuori tappe noiose e lente fino agli ultimi 5 km
@carminerisano71372 жыл бұрын
non so preciso come si chiama ma c'è il velocista di quasi 2metri nella barhein corre se non erro, non credo sia sotto gli 80 kg
@stefano_campani2 жыл бұрын
era più bello vedere i velocisti veri. Ma lo stesso discorso vale per me per gli scalatori puri. Mi piaceva di più vedere tappe piatte con arrivo in volata per velocisti, come anche tappe lunghissime con stelvio gavia e mortirolo per scalatori puri, e per finire lunghe cronometro insomma tappe un po' più specializzate per dare respiro a tutti
@soluzione2 жыл бұрын
Ovviamente uno più è alto e più pesa..paragone tra peso altezza
@nicodotto48662 жыл бұрын
Quanti watt aveva cipollini?
@danielcha69492 жыл бұрын
Cipollini quanto pesava? quanti watt di ftp ed in volata? #gcnrisponde #giorgiorisponde #alanrisponde