Ma non è cambiata la strumentazione è la stessa di 125 e 150. E poi cambiata da cosa che è un modello nuovo? E poi le luci davanti non sono “ tutte a led” come nei modelli precedenti ci sono ancora le frecce alogene. Ragazzi siete giornalisti questo è il vostro lavoro di tutti i giorni, come si fa ad essere così imprecisi?
@billadmond94502 ай бұрын
Infatti chiunque si puo' alzare la mattina e dichiararsi un giornalista, lo puo' fare anche un mentecatto ignorante.
@firesdumb2 ай бұрын
è tutto led quale alogeno
@riccardo79452 ай бұрын
@ le frecce davanti e dietro e gli stop posteriori sono alogeni. Te lo dico perché lo possiedo, ciuccio
@firesdumb2 ай бұрын
@@riccardo7945lo possiedo anch’io sveltone, sono led arancioni. se leggessi il manuale lo sapresti
@riccardo79452 ай бұрын
@@firesdumb io ho il modello 2018 e sono alogene. Vuoi mettere la scommessa giovane?
@montovlog2 ай бұрын
Accensione keyless?
@AndreaOriente2 ай бұрын
È identico al precedente modello, solo maggiorato di potenza...😂 Grande sforzo ha fatto Piaggio
@ValentiBrunoАй бұрын
Ho il modello 150cc del 2023, . Che dire, è un ottimo scooter sotto diversi punti di vista. Per altri è migliorabile. Sicuramente è assemblato benissimo, questo perché non è fatto in italia.😂. Le plastiche non scricchiolano, sanno di solido. Motore efficientissimo e consuma nulla. Sono arrivato a 40km/l. Sottosella supercapiente. Ciclistica e manovrabilità di tutto rispetto. Nel traffico à assoluto. Passiamo ai difetti. Sospensioni, freni deboli e sella troppo rigida. Poco spazio per i piedi, con il mio 43 già sto stretto. Vorrei spendere due parole per gli schermi piaggio. È vero sono lcd e sanno di vecchio, ma si leggono perfettamente in tutte le condizioni e le informazioni sono chiare. Per me sono meglio dei moderni tft. In definitiva per la città è un grandissimo scooter. Era necessario un aumento di cilindrata? Secondo me sí. Qualche cavallo in più non guasta, soprattutto perché nei sorpassi veloci il 150 un po' soffre. Lo ricomprerei? Manco ammazzato. È uno scooter per giovani, per me che sono vecchio, esigente ed acciaccato è meglio qualcosa di più potente e comodo. Sto volgendo lo sguardo al beverly 400. Mi fa paura il fatto che molti lamentano che sbacchetti e che a volte ci sono problemi alla pompa della benzina. Con la versione euro 5+ hanno cambiato il 70% dei componenti del motore e questo mi fa ben sperare che risolvano anche qualche problemino. Tolti questi problemi non avrei nessun problema ad acquistarlo. Purtroppo sento che la piaggio per dicembre ha fermato la produzione e che è prevista molta cassa integrazione. Questo non fa onore all'azienda. E mi pongo questa domanda, ma gli operai ch lavorano in queste condizioni come potranno mai essere incentivati a fare degli assemblaggi di qualità se a stento riescono a portsre a casa 1000€ al mese? Voi non condividete con me questo dubbio? Grazie e ciao.
@MaximoGomezMesa2 ай бұрын
Potevano esagerare e montare lo stesso display della Vespa 310. Il tappo del serbatoio è montato al contrario! Brava Piaggio!
@undiaencasa2 ай бұрын
Esos modelos luego a España no llegan, lo mismo que le ha pasado al modelo anterior de 150cc que lo publicitaban en España pero no lo vendían, ni comunicandome directamente con la fábrica me sabían decir el motivo.
@andrebiassa2 ай бұрын
In realtà non è cambiato niente. Hanno solo realizzato un falso 200 (178 cm^3) mettendo un cilindro maggiorato nel basamento del 125/150. La potenza è la stessa dell attuale 150 quindi le prestazioni saranno le stesse (magari migliorerà l erogazione) ma non ha senso. Per chi odia gli scooter pesanti come il beverly sarebbe stata un ottima alternativa se avessero fatto un 200 vero con almeno 22 cv
@francescocervo34782 ай бұрын
Riassunto: hanno aggiunto 1cv dal 150cc al nuovo 178cc (chiamato 200)
@enricoguidone17932 ай бұрын
infatti la strumentazione è proprio identica all'attuale!
@billadmond94502 ай бұрын
Lo trovo molto interessante e secondo me andra' a sostituire il 150. Ma secondo me la Piaggio farebbe meglio a rivedere e ad aggiornare i distributori stranieri come per esempio quello in Australia che fa pena e i dipendenti sono pure maleducati. Qui nel Victoria dopo aver comprato un Beverly 350 e un Medley 150 sono "costretto" ad orientarmi verso la SYM perche' appunto per evitare la Piaggio Australia!
Il modello 150 è precisamente 155cc, quindi il nuovo è solo 23 cc in più giusto per classificarlo 200 e non 150, ci poteva stare un aumento di altri 7cc. Così restando a 178cc si poteva aggiungere 1 litro di benzina al serbatoio? Oppure non era fisicamente possibile? Lo Start and Stop è escludibile o è fisso? Bello. Gianluca
@giuseppegiusti78152 ай бұрын
Veramente è l’Aprilia sr che ha copiato il quadro del medley… nel medley esiste da sempre se andiamo a vedere, già dall’ultimo modello
@vittorioa.15252 ай бұрын
Bellissimo
@riccardomagri84962 ай бұрын
Tutti mettono il tft.... questo ancora antico.
@ValentiBruno2 ай бұрын
il medley è un ottimo mezzo, secondo me le plastiche, per come sono incastrati sono addirittura migliori del beverly
@ninomacca96202 ай бұрын
La strumentazione é stata cambiata quasi 5 anni fa…speriamo l’anno prossimo la cambino
@marco42912 ай бұрын
Solo colori e motore aggiornati ma la strumentazione no?
@ΑριστείδηςΓαργαρόπουλος2 ай бұрын
Το asr το έφτιαξαν;
@bruno825912 ай бұрын
Un copia e in colla del precedente solo più potente… di poco
@wankeleo13 күн бұрын
Almeno raggiungere i 22/23 CV invece dei 18 data la cilindrata... Il 125 ha 15CV cioè ma di che stiamo parlando? Sperando abbiano risolto il problema delle luci di posizione che si fulminano dopo pochi chilometri e della carena destra frontale all'altezza del faro che esce tutta fuori.... Le viti del tappo benzina che si arrugginiscono dopo 3000km .. insomma cara Piaggio cercate di impegnarvi di più che sono più le rogne che soddisfazioni.