Ciao ragazzi! sono loris il ragazzo che vi ha chiesto di parlare di questo argomento..! Come prima cosa sono commosso per l'attenzione datami,vi sono infinitamente grato perché il 70% lo ho capito..."il rimanente 30%lo perso perché ho fatto solo le scuole medie inferiori" Poi cosi per dire ...che draghi che siete...!😏 continuate cosi,perche secondo me..diffondere la conoscienza è una delle cose più importanti dela vita! lasciare segni positivi ....! una stretta forte e ancora grazie! A presto! Virtualmente vi offro una birra o qualcosa al bar...! :)
@giacomo_sw77154 жыл бұрын
Bravi spiegato veramente bene👍🏼
@fabiocarella38795 жыл бұрын
Bravi veramente 👍
@Mark-sq8mh3 жыл бұрын
6:28 non mi trovo d'accordo sulla spiegazione dell'integrale. In un sistema lineare (ovviamente parliamo di quello) l'errore accumulato ha la stessa importanza in ogni istante di tempo dall'inizio alla fine. Ovviamente se la barca cambiasse traiettoria desisderata, da posizione di regime, in un punto intermedio del tracciato, magari avrebbe senso il vostro discorso (dal momento in cui la traiettoria impostata viene cambiata, ma in questo caso è una nuova posizione desisderata di regime con errore non nullo). Magari mi sbaglio o ho un approccio troppo matematico, ma vorrei sentire cosa ne pensate. Grazie ciao.
@GiuseppeGiu967 жыл бұрын
ragazzi studio controlli all'università e vi posso dire che siete utili anche la :P grazieeee
@pieroggg42167 жыл бұрын
bravi!
@Giospe6 жыл бұрын
Buongiorno ragazzi... Una domanda, forse non precisa... L'integrale, da quanto ho capito, è un tempo in secondi/ minuti? In base a quanto è settata, il regolatore avrà più o meno "memoria"? La derivativa è veramente brusca... Bellissimo video!