Рет қаралды 37
Il Sumi-e Lab non è un workshop, ed è consigliato alle persone che hanno frequentato almeno uno o due workshop e che sentono anche il desiderio di incamminarsi in un percorso libero dallo studio di un soggetto e più orientato ad acquisire scioltezza e capacità di improvvisazione.
Un percorso che vuole facilitare a far emergere la propria modalità di ricerca espressiva e capacità di realizzare suggestioni che hanno a che fare con i propri desideri e le proprie ambizioni.
Aprirsi all'inatteso è quotidianamente una capacità che può fare la differenza nella nostra vita. Continuamente sperimentiamo eventi che non si presentano come avremmo immaginato, che non rispondono alle nostre aspettative e verso i quali abbiamo spesso e solo due possibilità: andarci insieme o andarci contro.
Mi piace quindi che questi incontri, portino con sé anche questo significato più simbolico e che possano farci sperimentare, quanto l'esercizio dell'accettare quello che arriva, ci permette di imparare a ridurre l'importanza, permettendoci di alleggerirci e di scoprire l'altra faccia della medaglia.
Vai a questo link linktr.ee/fmana per scoprire tutti gli appuntamenti in programma e molti altri contenuti.