Un Falco così ottimista non si vedeva dai tempi di…non si vedeva
@claudiospano10 күн бұрын
Mi fa morire la differenza tra il falco ottimista di inizio anno e il falco attuale!😂 Che poi è un po' il sentimento di tutti purtroppo viste le ultime in casa Sony! Questo video rappresenta un po' l'umore generale di quest anno di tutti noi! Paradossalmente l'unico titolo che nessuno si aspettava arrivato all'improvviso (e cioè astro bot) alla fine è stato il vero titolo di casa Sony che ha sfondato ed ha pure vinto il goty!
@Angelo24ITA10 күн бұрын
Hahaha verissimo, nel video di un anno fa era super ottimista, mentre lo rivedeva invece era un cadavere.. 😂
@Cattivone10 күн бұрын
Questo video si può riassumere tutto nei fermo immagine di Falco sorridente mentre Falco incazzato risponde.
@suinellopazzerello538010 күн бұрын
3:06 3: 3:32 06
@claudiospano10 күн бұрын
@@Cattivoneguarda dal minuto 14:30 al minuto 17:30 riassume l'attuale situazione "fallimentare" dell'industry nel 2024 in pratica (fallimentare quanto meno dal punto di vista comunicativo più che altro)!
@bojackhorseman21479 күн бұрын
Che bello falco che sbrocca per le stesse cose che fanno uscire anche me di testa, almeno non sono l'unico.
@pasqualebeneduce128010 күн бұрын
Falco, sarebbe bello vedere un video di confronto, nella tua onestà, tra PS4 e PS5 a livello di titoli che già c'erano e quelli che stavano arrivando, immagino il confronto sia impietoso
@gabryrace72929 күн бұрын
Sempre un piacere 😊
@Arus9110 күн бұрын
Per un pessimista cronico come te mi sorprende davvero tanto tutto l ottimismo mostrato in sti video 😂😂😂❤️
@Plinious9 күн бұрын
Falco è fin troppo ottimista, altro che pessimista cronico 😅
@Giosal36010 күн бұрын
Tutto questo ottimismo del Falco passato mi sa che trasformerà il Falco attuale nell’esatto opposto😂
@MrAlwaystekken10 күн бұрын
Non sei tu ottimista: è Sony che negli ultimi 10 (specialmente ultimi 5) anni è sempre più vistosamente adagiata sugli quegli allori responsabili dell'orribile lancio di PS3, e anche figlio di quella sorta di "monopolio mediatico" creato in parte anche dalla concorrenza che, malgrado le grandi qualità non riesce a creare quell'atmosfera creante quell'accecamento che ha permesso e permette a Sony di non fallire ma anzi di essere sulla cresta dell'onda: "FOR THE DUMB PAYERS" è il suo nuovo motto ormai.
@giulioparisa879410 күн бұрын
E ancora non si sapeva di Concord...
@Abyslime10 күн бұрын
Grande falco, ti ho scoperto di recente e seguirti è un enorme piacere!
@Falconero198710 күн бұрын
Ti ringrazio, è un piacere averti con noi!
@nekrobrawl10 күн бұрын
Falco cinico…mi piace.
@nicolapellegrino107210 күн бұрын
Da utente playstation nel 1995 quando nessuno la conosceva, tranne ovviamente gli appassionati che leggevano le riviste vedere ciò che playstation è diventata oggi sinceramente mi deprime e allo stesso tempo non riesco a capacitarmi cone la fanbase sia così ancora attaccata al marchio... non tutti hanno la mia età (sono oltre i quaranta) e non tutti hanno vissuto i videogiochi come li ho vissuti io ma oggettivamente quegli anni, parlo di metà anni novanta inizio duemila, per playstation sono stati veramente eccezionali. Oggi ps5 non è nemmeno l'ombra di quello che era ps1 ed in parte ps2, in parte perché altri hanno cominciato a rivoluzionare il mercato come Sega col dreamcast nel 98 e Microsoft con la xbox original nel 2000 e quello che giochiamo ora da queste due deriva concettualmente. Dire che Il 2024 per playstation è stato magro è dir poco e comunque le prospettive 2025 non sono granché visto che nulla è stato annunciato... Sony poi se ne esce con una console di quasi mille euro e pensa di metterci una pezza, ma quando ancora la fanbase la seguirà? Forse il 2026 con gta6 darà una scossa alle vendite ma sinceramente a mio avviso Sony deve fare qualcosa in più per tornare quella di trent'anni fa perché quella di oggi oggettivamente è assai distante da quella Playstation e di simile ha solo il marchio.
@filippo82f9 күн бұрын
@@nicolapellegrino1072 Pure io ci stavo nel 1995 ed erano altri tempi, entusiasmo in primis. All'epoca non esistevano i fans, esistevano i capolavori e le belle idee, non c'erano nemmeno precedenti da cavalcare, era tutto una novitá . Oggi é un accozzaglia di idee e di soluzioni poco entusiasmanti nonostante ci siano saghe storiche da cavalcare e remakes potenziali a profusione che spaccherebbero. Non c'é piú empatia diretta con l'utenza. Manca trasparenza e ascolto. L'utenza é diventata consumatrice passiva e tale deve restare per SONY, fa troppo comodo gestire il gregge. Anche io mi domando come sia possibile che la fan base sia rimasta fedele e numerosa, personalmente me ne vado altrove dalla prossima generazione, ho troppe motivazioni per lasciare l'ecosistema e poche per restarci.
@nicolapellegrino10729 күн бұрын
@@filippo82f ma io alla fine sono sempre andato dove ho creduto la direzione fosse quella più adatta alle mie esigenze (videoludiche s'intende) quindi ho giocato veramente di tutto, da playstation a saturn a n64 a gamecube (per citarne alcune) la generazione xbox 360 per me è stata stupenda e oggi series-x sta pienamente soddisfacendo le mie esigenze... il fatto che per molti esista solo playstation sinceramente mi fa pensare su quanto si ritengano veramente appassionati di questo mondo...
@filippo82f9 күн бұрын
@@nicolapellegrino1072 Prima si sceglieva l'ecosistema videoludico per convinzioni personali ragionate, oggi c'é troppa gente che ha in casa 2 console da salotto, la switch, un PC da gaming e un PC handheld. Il consumismo totale sfrenato senza piú valori. Non é questione di essere fan di un prodotto ma di premiare quello che é piú meritevole e godurioso per generazione. La scusa di poter giocare a tutti i giochi perché siamo "appassionati" é una cazzata colossale, come se avessimo il tempo di stare dietro a tutte le uscite su tutte le piattaforme e non potessimo privarci di quel titolo esclusivo. Onde per cui non mi sorprende il fan che ha acquistato PS5 da 4 anni e non la accende piú. Lo stesso che si comprerá PS6 e la terrá pressoché spenta fino a fine ciclo.
@nicolapellegrino10729 күн бұрын
@@filippo82f eh... vai a spiegare ad un "appassionato" di videogames oggi cosa si faceva ai tempi per giocare a 60fps, quanto si era disposti a spendere per una console ntsc e i salti mortali per trovare (e giocare) giochi in lingua quando avevi 13 anni... oggi: "il gioco non è doppiato in italiano? Scaffale" 😬 Non ne parliamo poi di quando si doveva decidere quale console acquistare in base alle schede tecniche sulle riviste... riviste che uscivano mensilmente... altro che la sovrabbondanza di informazioni che si hanno oggi e comunque nonostante ciò c'è un'ignoranza bestiale... molti dicono playstation abbia migliorato il mercato dei vg rendendolo più popolare... io non sono così convinto si tratti di un miglioramento.
@RReysz10 күн бұрын
Quanto potenziale che avrebbe Sony, se solo lo sapesse sfruttare... Petizione per far gestire l'azienda da Falco!
@lorenzoauricchio7539 күн бұрын
falco sei fortissimo!!😂
@overlordgames139410 күн бұрын
Effetto "Post delirio di Onnipotenza di Sony" ovvero smosciamento mentale e d'entusiasmo dei videogiocatori...
@juniorlo70939 күн бұрын
Godo war dice falconero 🤣🤣
@MuxiWeb10 күн бұрын
Io vedo veramente pochi giochi per ps5, poi non è che un giocatore se li deve per forza prendere tutti, ogni persona ha gusti differenti ma a quanto pare hanno avuto poca scelta nel 2024, se anche il 2025 va cosi perchè dovrebbero spendere quasi 1000€ per una ps5pro ??? 😩🤗 Fortuna che ormai gioco su pc, i titoli non mancano MAI e costano molto meno, niente abbonamenti e ho tutto su una macchina ! 🥳👍🎉
@MrAsapG10 күн бұрын
Falco le facce che fai mentre guardi quello che dici mi fa morire... era un pó di tempo che non ti trovavo nelle mie feed e mi sei mancato un sacco... vorrei trovare un aggettivo per dirti quanto sei una persona che trasmette tanta passione quanta simpatia... ma non lo trovo.. sei semplicemente fantastico !
@Falconero198710 күн бұрын
Te non hai idea di quanto sia bello leggere un messaggio così a quest'ora! Grazie, davvero di cuore!
@MrAsapG10 күн бұрын
@Falconero1987 ❤️
@NintendoHallChannel10 күн бұрын
Quando fa ridere (tipo Kira di Death Note per intenderci) il vorrei il "for the players", pensandoci dopo che il 2024 sta finendo e tutta le cazzate di Sony (salvo Astrobot)
@VoceFuoriCamp010 күн бұрын
"Vorrei vedere un 2024 meno incentrato sui live services" Concord: si, è proprio quello il mio scopo
@Baddomoon9 күн бұрын
falco parla di sony e gow ed in testa mi rimbomba Bloodborne...
@overlordgames139410 күн бұрын
E io che col mio "ottimismo" non sto' piu' giocando a nessun giocone o "nuove uscite" perche' sono un po' deluso da questa stagnazione di Sony al punto di giocare solo Indie e giochini vecchi. Sinceramente?! Mi sto' divertendo di piu' giocando ai vecchi giochini considerati di "Serie B" che a stare appresso a suddette novita'. Un po' di amarezza c'e'...
@LordDaveTheKind10 күн бұрын
Da utente Playstation estremamente insoddisfatto della linea completamente anti-consumatore tenuta dalla piattaforma negli ultimi 4 anni, non ho parole per descrivere quanto sono d'accordo con te, caro Falco.
@cefaligianmarco830210 күн бұрын
Ma Wolverine che fine ha fatto?
@thelionpower496910 күн бұрын
Falconero nel video su the walking dead disse le testuali parole: "Ragazzi se mi vedrete Mai nelle copertine tipo cosi' [🫣, 😱, 🫢], NON SONO IO, MI HANNO RAPITO" Temo quindi che la profezia si sia avverata. I content creator inferociti Sulla questione conflitto di interessi lo hanno rapito, segregato e obbligato ad andare a Londra alle 3 del mattino e quello che vediamo Adesso e' un ologramma. E' stato bello essere un tuo iscritto.
@Falconero198710 күн бұрын
A mia discolpa posso dire che é un fermo immagine di una scena del video e non una copertina sceneggiata di proposito 🤣
@DavyMLB_AnthonyWxhy10 күн бұрын
Vero, c'è anche lo Short...lo ricordo bene, mi fece spaccare dal ridere!!!
@gianlucaduma59910 күн бұрын
Non so, da quando hanno spostato la direzione negli USA non riconosco più sta Sony. La chiusura di Japan Studio poi me la sono legata al dito. Pare che Sony Japan non sia tanto contenta e che stia cercando di azzannare From Software proprio per tornare al vecchio modo di fare giochi e scalzare gli USA... vedremo.
@gaethanos9310 күн бұрын
Guarda che è già saltato il tentativo di azzannare from 😅, non ci sperate più
@andreaxxx538910 күн бұрын
Commento prima di vedere i video. Non è andata proprio come speravamo andasse. Lo dico da possessore di PlayStation 4 a cui ho appena downloppato hardisk da 1 a500 che basta e avanza se si rompe. Sto giochi nuovi di stanno? Me devo spende sta millata per la pro?
@franxieXXXIV10 күн бұрын
bella domanda potresti "accontentarti" della ps5slim + xbox series_s o della switch mentre aspetti la ps6. oppure "accontentarti" solo della pro.
@MrGiogiogio7910 күн бұрын
Vabbè dai hanno fatto uscire astrobot che ha vinto un sacco di astrobotawards😂😂😂 non vi inacidite che son battute
@bludrugo2910 күн бұрын
Ho acquistato la ps5 due anni fa, e l'ultimo acquisto è stato God of war Ragnarok. Non aggiungo altro 😢
@AxelonIV10 күн бұрын
Falco sono abbastanza sicuro nel dire che Intergalactic prima del 2027 non lo vediamo
@Plinious9 күн бұрын
Infatti. E con questi ritmi un eventuale The Last of Us Parte 3 mi sa che lo vedremo nel 2030 o giù di lì.
@zaccanasta-r3l10 күн бұрын
Se il Falco del passato avesse visto Concord... chissà che cosa avrebbe detto. Comunque per me la cosa più incredibile è il fatto che tutti si siano dimenticati di Rise of the ronin. E' paradossale che ci si ricordi di più di quel fiasco di Concord, che non di Rise of the ronin. Alla fine dei conti, forse essere trascurabili e dimenticabili è quasi la stessa cosa dell'essere un fallimento totale. Credo comunque che Helldivers 2, Stellar blade ed Astrobot siano comunque tra i migliori titoli dell'anno ed a mio avviso le "esclusive Sony di peso" sono invece titoli sopravvalutati e stantii.
@LordDaveTheKind10 күн бұрын
le cosiddette "esclusive Sony di peso" sono sempre stati titoli sopravvalutati. Lo dimostra il fatto che i port dei primi titoli su PC (Horizon Zero Dawn, God of War 2018, Marvel Spider Man) avevano ottenuto un successo anche clamoroso. Ma via via i vari titoli portati successivamente hanno riscosso sempre meno successo. Evidentemente passata la smania iniziale, ci si è accorti che non sono poi così tanto eccezionali.
@SaverioGiove10 күн бұрын
Ci si lamenta tanto delle incomprensibili strategie di comunicazione di Sony ma alla fine può fare tutto quello che vuole, tanto venderà sempre e comunque, questa azienda ormai è una religione, non si discute, mai.
@xielit751710 күн бұрын
Più che altro i fan sono deficienti se le permettono di fare tutto ciò che vuole
@lucaiacca934010 күн бұрын
Ed astrogotyyy
@retep11-l7w10 күн бұрын
Ne sei così sicuro ? Guarda che le cose possono cambiare in fretta
@lucaiacca934010 күн бұрын
@retep11-l7w si come no, la Xbox ha sempre perso contro Sony, in tutto e per tutto, non è mai cambiato niente hahaha
@retep11-l7w9 күн бұрын
@lucaia e con questo cosa vuoi dire che Sony regnerà per sempre? inutile vendere console se non fanno i giochi ma tanto giocate i fantastici giochi di Xbox bravi
@qwerty-hs5rb10 күн бұрын
Marzo 24, anno solare 2025. Bloodborne compirà 10 anni, se per quel giorno non piazzano neanche un teaser di 3 secondi a riguardo, facendoci sognare su un remake, per me possono anche implodere.
10 күн бұрын
Concordo
@Divino_gaming10 күн бұрын
Uscirà prima LEGO Bloodborne che la remastered.
@antonioacm10 күн бұрын
Guarda hanno fatto prima a farlo girare su emulatore ps4 sul pc, fa riflettere, lo provero nel weekend
@ericjfc9510 күн бұрын
Sarò impopolare, ma c'avete rotto le balle con sto Bloodborne. Giocatevi Elden Ring e non rompeteci i coglioni.
@qwerty-hs5rb10 күн бұрын
@@ericjfc95 e che minchia c'entra elden ring?
@Andrex-ci8qy7 күн бұрын
Io gradirei una stragia di playstation un po' alla Nintendo: portare avanti un filone principale fatto di nuove ip e seguiti di grandi saghe, ma anche un percorso di valorizzazione delle sue IP storiche, collection dei vecchi god of war, di sly Cooper, remake di grandi titoli del passato, titoli da svecchiare davvero, non titoli ps4, anche porting di titoli portatili, sì parlo proprio di quell'uncharted e l'abisso d'oro
@shura_959 күн бұрын
Sono rimasto abbastanza deluso da questa console, non trovo abbastanza giochi degni di essere giocati, mi ritrovo a scaricare giochi che ho giocato alla PS3-4, come dicono i saggi, era meglio prima 😂😂
@Mmm.jruejsjsjsi10 күн бұрын
PlayStation celebra i 30 anni, ma sembra aver dimenticato cosa l’ha resa grande: essere accessibile a tutti. La PS5 Pro punta solo a chi può spendere di più, e con la mancanza di titoli esclusivi di peso, Sony sembra interessata più a servizi e profitti che a creare esperienze memorabili. Sta diventando troppo di nicchia, rischiando di alienare i giocatori che l’hanno sempre sostenuta.
@vincimus198610 күн бұрын
Accessibile a tutti? Quella è xbox. Ti ricordo che fin da ps 1 è costata sempre di più fino a ps4 dove hanno dovuto rimediare al prezzo folle di ps3
@nicola4710 күн бұрын
@@vincimus1986 che poi a quel che so fino a Playstation 2, le console Sony in realtà erano più scarse in prestazioni rispetto alla concorrenza, ma avevano esclusive di peso nella loro collezione.
@Vinz889ify9 күн бұрын
Aggiungi anche inutilmente più costosa@@vincimus1986
@cironicoletti188710 күн бұрын
Ma come hanno fatto per i vari resident evil, perché non fanno un aggiornamento per i due the last of us per vr2
@Divino_gaming10 күн бұрын
Sony quest'anno è andata male male male male. L'unica perla è Astrobot ma per il resto non gmha quasi fatto una cosa giusta. Spero che si riprenda nel 2025.
@Shillian8810 күн бұрын
Quest'anno sono uscite molti bei giochi in esclusiva, Astrobot non è l'unico. Certo, avrebbe potuto fare di più, ma se non fosse stato per Concord sarebbe stato un anno dignitoso.
@robertovavassori84805 күн бұрын
Falco il cinico basta questo ottimismo 🤣🤣🤣
@Snakerix42410 күн бұрын
Un astro bot per vr2 per rilanciarlo sarebbe una bella idea
@fatalcode49966 күн бұрын
10:00 🤣😂🤣
@filippo82f10 күн бұрын
SONY gongola sul numero delle vendite delle console ma a questo punto é chiaro che non gliene fotte nulla se si giocano esclusive o third party, tutto fa brodo. PS5 slim con disco ultima console di questo brand, poi addio, io non supporteró piú PS perché mi ha fatto incazzare troppo nel 2024 e non mi rappresenta piú.
@VersusArtsTV10 күн бұрын
e l'avete capito ora? XD
@enricoauditore71087 күн бұрын
Il 2024 è stato l'anno più brutto per quanto concerne i videogiochi a parte il DLC di Elden Ring; non mi ricordo un anno così povero di cose belle.😊
@Myzu9999 күн бұрын
Un anno per Sony con alti e bassi, perché sì ci si portano dietro gli strascichi di una gestione scellerata negli anni passati, con un adagiarsi sugli allori alla EA Sports maniera, si stava andando peggio con la questione PS5 Pro ma come al solito l'azienda ha dimostrato e spero che come hai detto te in passato e qui gli addetti ai lavori abbiano capito che Astrobot che vince il GOTY non è un caso, ma il segno ancora una volta che quella Sony che quando fa i giochi li fa bene c'é ancora, semplicemente si nasconde in cameretta tutta sola mentre le luci della ribalta le prende l'altra Sony, quella più "bella e sfavillante" ma meno lungimirante e di qualità a parer mio.
@MRSaX910 күн бұрын
Sony deve iniziare a sfornare giochi , quest anno è uscita davvero poca roba …
@giacomorenna8229 күн бұрын
Uscì la notizia che dal prossimo anno fiscale avrebbero fatto uscire un'esclusiva tripla A all'anno. Nel 2025 c'è Ghost of Yotei, nel 2026 voglio sperare Intergalactic (in teoria anche 2027 ma ultimamente Sony annuncia i giochi quando sono quasi pronti), per gli anni a venire vedremo
@danyb97409 күн бұрын
@@giacomorenna822Xbox ne fa uscire 6 il prossimo anno, la differenza è notevole poi è vero che diversi arrivano anche su PlayStation quindi se li giocano tutti
@MRSaX99 күн бұрын
@@giacomorenna822 1 tripla a all anno mi sembra troppo poco onestamente, con la ps4 sfornavano esclusive a manetta…
@giacomorenna8229 күн бұрын
@@danyb9740 le esclusive PlayStation quest'anno sono state più di 6 ad occhio e croce, PlayStation sta sbagliando soprattutto il marketing a mio parere.
@rethebest10 күн бұрын
Anch'io aspetto incessantemente un nuovo God of War 😅🙄
@havatar196710 күн бұрын
Forza Laziooooo 👍👍🤣👏👏👏
@pierpaolodaga579010 күн бұрын
😂😂😂
@enricolopresti10 күн бұрын
I brand di Sony sono ancora talmente forti e chiacchierati e di conseguenza Sony non sente la necessità di spingere e pubblicizzare ulteriormente. Politica sicuramente discutibile ma finché vendono e le cose funzionano non credo che possano cambiare.
@gaethanos9310 күн бұрын
Gli ultimi grossi titoli hanno venduto molto meno rispetto a quanto vendevano su ps4, il mercato sta cambiando e ricorda che non è sempre natale
@LolloC200110 күн бұрын
@@gaethanos93anche perché bisogna considerare che c’è una grande crisi globale. I soldi sono sempre meno. Adesso magari ci penso due volte se comprare o meno. E come dici tu il mercato sta cambiando. Sony deve capire che non ha la …. d’oro. E invece pare di sì, sembra adagiarsi sugli allori di un passato glorioso e crede di non dover ascoltare il pubblico. Ma vedrai che se ne renderà conto quando i soldi in cassa saranno meno
@herbstful8 күн бұрын
i veri gamer giocano su pc, le consolle sono per i casual gamer che si accontentano di software e hardware medi di venire spremuti con gli abbonamenti a psnetwork e xboss pass
@lucamelotti168810 күн бұрын
Non lo so
@dieghito260810 күн бұрын
Come console in questa gen ho scelto Xbox che associata al Game pass è proprio quello che fa al caso mio! La Switch per le sue tante esclusive e la Ps…no questa per ora no,troppo ferma!
@Christian_203310 күн бұрын
Sono nella tua stessa condizione. Series x con game pass e switch.
@gaethanos9310 күн бұрын
Anche per me la miglior combo attualmente è Xbox e Switch o PC e Switch, Xbox ha già preparato la sua base di titoli per il 2025, oggi posso dire che non ho mai visto una Microsoft sfornare titoli su titoli uno diverso dall’altro e SPERIAMO mantengano le date
@cri081610 күн бұрын
E in tutto questo nintendo si fa i cavoli sua stando nel benessere
@MrMagonza1810 күн бұрын
Davide, ma a inizio anno avevi più capelli grigi o sbaglio? :D ti stai tingendo? hahaha un abbraccione! Falchista per sempre!
@TheTheDoctorWho10 күн бұрын
14:15 facciamo 2027, dato che era addirittura un teaser di annuncio, di solito passano 2 anni dall'annuncio, poi il primo trailer gameplay etc.
@Claudia00119 күн бұрын
Chiedo scusa per il commento fuori tema,ma mi sto recuperando dei tuoi video vecchi, perché attraverso un periodaccio,ho perso i miei animali in due mesi e mezzo, l'ultimo settimana scorsa ( a proposito di quello che dicevi nel tuo video di sabato,sul fatto di vivere gli animali come parte della famiglia,e non solo come animali, ecco, sono esattamente come te)e la tua compagnia mi aiuta tanto . Finito questo guardo la trilogia di strange night,non te la prendere,lo avrò visto già 7/8 volte ,ti prego non togliere mai quei video Falco, perché sono il TOP!!!!! Grazie mille per la compagnia!❤
@doublealby99289 күн бұрын
11:59 ed ecco perché io godo in una maniera incommensurabile del fatto che Concord sia andato male, lasciando stare il discorso che molti sono stati licenziati, per l’industria e soprattutto per Sony è stato un bello smacco per capire che che non si devono concentrare sui live services
@Tarohouse10 күн бұрын
Ma chr indiana jones esca su ps5 col VR2?
@taichygamer744910 күн бұрын
La ps5 se costa tanto la ps6 sicuramente di piu
@malakai.black9010 күн бұрын
avrei potuto comprare una ps5 se Sony avesse acquisito le ip di fromsoftware, ma dopo il pericolo scampato continuerò a farne a meno perché offre davvero troppo poco, e i servizi non sono all'altezza
@giamagico10 күн бұрын
Io la butto li su Santa Monica, il 22 Marzo 2025 ci sarà il ventesimo anniversario di God Of War e secondo me in quell'occasione lancieranno un annuncio bomba per quanto riguarda il futuro di Kratos, o magari remastered/remake della saga Greca!
@Falconero198710 күн бұрын
Visto che l'hai detto ti posso anticipare che c'è un punto dedicato a questa cosa nel prossimo Nostrafalcus 😂
@bertz47728 күн бұрын
Franconero ok essere al di sopra dei conflitti di interesse ma dare consigli a santa Monica me pare un po' to much
@giuristapercaso10 күн бұрын
Beh Falco... sei stato ottimista perché nel 2023 erano usciti parecchi titoli interessanti dagli altri lidi ed in un certo senso speravi che Sony fosse in un qualche modo indotta a fare altrettanto. Personalmente è da un pezzo che sono scettico su Sony, perché la strategia del puntare (quasi esclusivamente) sui live services. Poi l annuncio di ps5 pro (e suo prezzo ingiustificato) mi ha convinto che ps5 non fa per me
@riccardomolinelli70419 күн бұрын
Su God of War io onestamente preferirei si prendessero tutto il tempo che gli serve per far uscire un prodotto ben pensato. Che so di andare contro corrente, ma a me la gestione narrativa di Ragnarok fa ancora non male, non malissimo, di più 🥲
@MonsieurGi10 күн бұрын
Ragazzi chiedo sperando qualcuno abbia buoni consigli, sto per prendere una serie x usata a 350€, me la fa provare. Ma cosa devo valutare mentre la provo?
@alessandroiacovelli639910 күн бұрын
Si s’appicc 🤷🏻♂️😅🤣
@MonsieurGi10 күн бұрын
@alessandroiacovelli6399 non parlo questa lingua. Significa surriscaldarsi? Se fosse in quanto tempo si surriscalda una console che ha problemi, perché non penso di poterla usare per un'ora
@alessandroiacovelli639910 күн бұрын
@@MonsieurGi era una battuta retorica tranquillo pace e amore ✌🏻 comunque voleva dire devi controllare prima di tt se si accende e funziona essendo un usato poi dipende dal tuo utilizzo la Xbox va forte per il game pass che con un abbonamento mensile hai un catalogo invidiabile a un piccolo prezzo e sei libero di giocarci quando vuoi fino a poco fa poi la serie X era anche ritenuta la consolle più potente quindi è un attimo idea e buono anche il prezzo unica pecca che però forse col tempo verrà a decadere solo le esclusive Sony cioè i grandi titoloni che però a quanto sembra dopo un po’ vanno anche sul pc quindi basta aspettare e quest’è 👋🏻buon gaming
@alessandroiacovelli639910 күн бұрын
@@MonsieurGi a dimenticavo cosa molto importante prova il carrello se funziona cioè se legge i giochi fisici sennò è inutile ti conviene una serie s nuova la paghi 100 in meno direi che è la cosa principale da testare oltre all’accensione
@MonsieurGi10 күн бұрын
@@alessandroiacovelli6399 grazie mille
@afamousinfamous10 күн бұрын
Ehm allora sarò sincero: Ormai tocca aspettare i giochi per almeno 4-5 anni come sviluppo (minimo), alla fine Ragnarok e Forbidden West sono usciti 2 anni fa, iniziare a mettere trailer adesso col rischio che tocchi aspettare ben più di 3 anni sarebbe controproducente. C'è il rischio di fare la fine di Elder Scrolls 6 e Silksong appunto..
@nicolaraimondi870910 күн бұрын
Adesso arriveranno e già la gente si lamenta che è tutto sto cavolo di woke...dove andremo a finire non lo so
@endycocciolo911210 күн бұрын
La ps4 è andata in pensione...
@VersusArtsTV10 күн бұрын
Ma falco ragnarok è del 2022 con il dlc del 2023.... il prossimo gioco se ne parla minimo nel 2027, non capisco di cosa ti sorprendi xD Senza contare che ci sarà prima la nuova IP probabilmente
@b_teo10 күн бұрын
Anche perché tra il primo e Ragnarok sono passati 4 anni (2018-2022)
@VersusArtsTV10 күн бұрын
@@b_teo ed era lo stesso setting... figurati se il prossimo deve cambiare tutto con un'altra mitologia... non è cosi semplice
@alexbomber460710 күн бұрын
La saga di god of war è finita
@TheNemesis2110 күн бұрын
I giochi non si sviluppano più in 2/3 anni. Fare annunci per progetti lontanissimi non ha senso e molto fan infatti se ne sono lamentati. Santa Monica e Guerrilla hanno pubblicato un anno fa due DLC per i loro progetti più recenti, risalenti a due anni fa. Naughty Dog e Sucker Punch finalmente hanno annunciato. Non mi spiego giusto Bluepoint. Ma per il resto è tutto il linea con le tempistiche attuali.
@lorenzonatoli282110 күн бұрын
Anche bend studio in realtà mancherebbe,days gone è uscito nel 2019
@lombax_010 күн бұрын
Concordo su tutta la linea ma poi Horizon 3 in uscita nel 2025 follia pura, 3 anni dopo il gioco principale e 2 dopo il dlc (ovvero meno della distanza tra Zero Dawn e Forbidden West), stessa cosa per God of War
@TheNemesis2110 күн бұрын
@@lorenzonatoli2821 quello è vero, ma Bend da quello che ho visto tende a lavorare più lentamente rispetto ad altri studi Sony, Days Gone è stato l’unico gioco in tutta la gen PS4, il gioco precedente se non sbaglio era addirittura Uncharted L’abisso d’oro, per PS Vita.
@daniele-l8q9 күн бұрын
Vabbè falco ma ti lamenti di santa Monica che tutto sommato l’ultimo god of war è uscito 2 anni fa. E ND che the last of us è uscito 4 anni fa’ e porca miseria annunciamo intergalactic una nuova ip ok ma battete il ferro quando è caldo cazzo,uscite con the last of us parte 3 ,ma quando lo fate tra 10 anni la gente se ne dimentica pure cazzo
@CountDantesEdmond9 күн бұрын
Per me la roba che hai detto su God of War, battere il ferro finche è caldo, mettere un inutile teaserino di non si sa nemmeno cosa, dato che non sono per nulla chiari i futuri piani di Santa Monica, quanto sia deciso e quanto no, tutto per appagare la sete di un pubblico che prima grida di amare alla follia le best exclusivess e poi ha bisogno di ricordarsi ogni anno che esistono... Non ha senso. E non solo, è pure dannosa per il medium, per gli sviluppatori e per il pubblico secondo me. Che facciano il loro lavoro, che ricordiamo è creativo e non dovrebbe subire la pressione di ricordare il brandddd alla gente, e che annuncino le cose quando sono quasi pronte. Cosi se la vivono in modo piu sereno, il pubblico non si lamenta che l'hanno annunciato anni fa e ancora non è uscito, e magari si dedica a qualche altro bel videogioco dato che differenziare non fa male e aiuta gli altri studi e creativi. Tra l'altro dopo Ragnarok, che per me è stato un gioco davvero mediocre, hanno bisogno di molte riflessioni e di ritrovare gli elementi di una buona storia, raccontata bene, e un gameplay che funzioni davvero.
@alexgallardo625710 күн бұрын
male male la gaystation
@andreadimauro3410 күн бұрын
Fa così come noi alcune volte non capiamo i tuoi video facendo dei commenti diversi rispetto a quello a cui tu volevi riferirti , allo stesso modo tu potresti non capire la politica di Sony. Non penso che un'azienda come Sony non faccia un'operazione di marketing se non fosse effettivamente conveniente, siamo noi a non capirla. Tu la chiami ''logica'' però quando si parla di OPINIONI SUI VIDEOGIOCHI si entra nel quasi totale soggettivismo, a maggior ragione quando si parla di POLITICA DEI VIDEOGIOCHI. Per questo motivo sarebbe più interessante un altro genere di contenuti, per esempio le analisi dei finali, lore di videogiochi, etc... Io ti ho conosciuto con quella bellissima analisi sul finale di The last of us... Tra l'altro sei bravissimo a fare le analisi dei finali però boh, avrai i tuoi motivi per parlare di altro,,,
@francescobattista774910 күн бұрын
Ma astro bot? Goty 2024 ce lo siamo un'attimo scordati
@elchiam_10 күн бұрын
FF7 Rebirth Helldivers 2 Stellar Blade Rise of The Ronin Silent Hill 2 remake Black Mith Wukong (esclusiva console) Astrobot Se così è andata na merda figuratevi quando andrà bene 😅
@Vinz889ify9 күн бұрын
Da quando wukong è esclusiva console? È uscito anche sul PC
@elchiam_9 күн бұрын
@Vinz889ify da quando appunto è uscito, tra le console, solo su una: PlayStation. Clamoroso che te lo debba spiegare
@Vinz889ify9 күн бұрын
@@elchiam_sì, ma io con esclusiva intenderei davvero esclusiva. In ogni caso, sono felice di aver giocato Rebirth e mi è piaciuto pure Rise of the Ronin. Quindi proprio merda non direi, certo che si poteva fare di più (soprattutto se fai il confronto con i giochi al dayone su gamepass)
@eddyradja10 күн бұрын
Come già scritto da altri, Sony ha capito che annunciare i giochi con troppo anticipo porta solo problemi e ben venga questo. Avere già nel 2024 annunci da Santa Monica e Guerriglia che hanno appena pubblicato sarebbe stato preoccupante per me. Naughty Dog e Sucker Punch che erano fermi da 4 anni hanno annunciato. Gli unici missing in action rimangono Bluepoint e Bend che veramente non si capisce cosa stiano aspettando ad annunciare qualcosa
@riccardobarbolini679910 күн бұрын
Ciò che viene detto nei commenti è giusto, ormai occorre aspettare qualche anno in più per avere giochi di buon livello, quindi non starei col fiato sospeso per i tripla A come GoW o TLoU. Il problema è che nel frattempo altri studi potrebbero lavorare a nuovi titoli come è stato Astrobot...ma con sempre meno personale non so come sarà...
@alexbomber460710 күн бұрын
Falco forse non ti rendi conto che al giorno d’oggi fare un grosso AAA come un god of war richiede 6 anni di sviluppo
@Arcaonz10 күн бұрын
X box ha fatto uscire 2 giochi in 4 anni, tra cui quell'equivoco di starfield, ma sembra che siccome c è il gamepass vada bene tutto così in fondo......
@Mattix-i7u9 күн бұрын
Eccolo qua,stiamo parlando di Xbox?
@nicolalibero938 күн бұрын
Non una singola menzione di quel giochino che ha vinto il GOTY
@StefanoBattaglia-pp8rv7 күн бұрын
Il video reactato è di Dicembre 23 Astrobot è stato annunciato a Maggio 24 SVEGLIAAA
@Marliviagames10 күн бұрын
Quest' anno ,stellar Blade,final fantasy, astrobot,helldaivers,silent hill ma è stato un anno pessimo 😂,ditemi quale azienda ha fatto meglio,ma l importante e screditare sempre PlayStation così si fanno le visualizzazioni.per la precisione io ho sia PlayStation che Xbox che Nintendo switch.e gioco a tutto