Ciao, dopo anni di YT scopro stamattina il tuo canale, interessante, mi piace il tuo approccio come si può dire,,, senza preconcetti. Iscritto (altro che asmr, puppotour e facezie varie) bravissima.
@Matteo.Radaelli11 сағат бұрын
E' anche per questo motivo che a me personalmente è un po' passata quella voglia di visitare i posti, le aspettative sono sempre talmente alte da essere poi deluse. Allora ci si rende conto che si è felici per la qualità del tempo passata con le persone che ami, non dove, ma come. Specialmente ora che ho due splendidi bimbi, mi sono accorto che anche "dietro casa" è stupendo. Chissà che un domani mi riscatterà la voglia di viaggiare, magari in chiave diversa da come si intende il turismo per la maggio parte delle persone.
@gretamiola17 сағат бұрын
Nella Laguna blu, non islandese ma a Comino, a Malta...l'acqua più cristallina che abbia mai visto, un colore assurdo ( ed io abito in Puglia), peccato che gli scogli e la piccola spiaggia danno quasi l' impressione di dover sprofondare da un momento all'altro altro per quanto sono carichi di turisti.
@ikki90016 сағат бұрын
Sei solo sfortunata di essere giovane, quando hai nominato Santorini sono scoppiato a ridere. Ho 38 anni, quando facevo le medie (estate '98, andava in voga la crociera per Titanic) con Costa mi ero fatto in una settimana Santoni, Mykonos, Rodi. Ho ancora le foto, adesso lo diamo per scontato, ma all'epoca ero un bimbo fortunato, e avevo la fotocamera dei miei da 12 foto x 3 rullini. Avere più rullini era inutile, tanto costava tantissimo stampare le foto. Non c'era nessuno. In nessuno dei posti citati. Ma il problema è anche da noi, ricordo che un paio di volte al mare andammo nella zona Porto Cesareo - Gallipoli non c'era nessuno (inizio / metà anni '90), e quindi spendendo il giusto stavi in hotel belli. Vacci nell'ultimi anni. L'over tourism ha fatto un casino. Una delle poche cose buone di non essere giovanissimo, oltre la fortuna che ho avuto la possibilità di girare un sacco di posti da quando ero giovanissimo grazie ai miei
@fairyb0iiКүн бұрын
Dietro queste foto all'apparenza perfette, c'è tanta pazienza, tempo e post produzione (facendo un liceo artistico a indirizzo audiovisivo multimediale, è una delle prime cose che ci hanno detto).
@Morgana.AuriosoКүн бұрын
Hai assolutamente ragione e grazie per averlo sottolineato! Dietro una foto o un video perfetto c’è davvero tantissimo lavoro, tecnica e un sacco di post-produzione. È super interessante che te l’abbiano spiegato già al liceo artistico perché è un aspetto che spesso passa inosservato a chi guarda solo il risultato finale. Ed è proprio questo il mio punto: essere consapevoli di tutto il lavoro che c’è dietro ci aiuta a non farci condizionare troppo da quelle immagini perfette. Grazie per il tuo commento, hai aggiunto un punto davvero importante all’argomento! Ti abbraccio ☺️