Peccato che su quel ponte quando è crolalto non ci fosse stato un loro famigliare
@mariogobbi42432 ай бұрын
Dal punto 17:15 in avanti si vedono benissimo i rinforzi messi sugli stralli della pila 11 a causa della corrosione. Senza scomodare ingegneri, periti e mezzo mondo non credo ci voglia molto per capire che degli oggetti uguali posti a 100 metri di distanza saranno rovinati nello stesso modo, quindi gli stralli delle pile 10 e 9 saranno corrosi nello stesso modo di quelli della pila 11. Il progetto della toppa era già fatto, bastava ripetere altre 2 volte. E' lì che è necessario indagare e colpire, chi non ha fatto o non ha permesso che si facesse.
@Roberto-n9l4 ай бұрын
Ma la politica che a dato la concessione a Benetton il ministero che non a vigilato ci anno condizionato che privatizzare e la soluzione e il contrario lo stato deve mantenere il controllo di asset strategici altrimenti non vi e più stato
@antonelloincardona90714 ай бұрын
Nessuno parla del decreto "salva benetton" del 2008. Da li parte questa vergognosa vicenda, decreto poi diventato legge.
@user-gl8dh7fb5s2 ай бұрын
Il crollohh
@ilariagranata43854 ай бұрын
Ovvio che chi "ci tiene al posto di lavoro" lasci una struttura super usurata aperta al traffico. Non hanno un cuore, dov'è la loro coscienza? Cosa hanno fatto con i fondi destinati al controllo del ponte, visto che hanno speso 23,000 euro l'anno?il senso di colpa vi deve togliere il sonno. Mi domando perchè queste persone non siano in galera.
@micheladerry56814 ай бұрын
in galera ci vanno solo i poveracci in questo paese. Che orrore!!!
@Lg-mv1zd3 ай бұрын
@giulianocanevazzi6151 Le microcariche le hanno piazzate nel cervello tuo