Solo se clicchi su nordvpn.com/progettohappiness puoi ottenere uno sconto esclusivo + 4 mesi extra in omaggio sui piani biennali. Prova il piano Plus per ottenere NordVPN + NordPass ad un prezzo speciale e ricevi un coupon gratis dello stesso piano, valido per 3 mesi, da regalare a chi vuoi tu!
@the1tiggletАй бұрын
Did you have to tie a ram's horn to your penis?
@Abigaildidonato97482 жыл бұрын
Credo che nessun youtuber si sia mai spinto così oltre ai confini del mondo, onore a te anche per i rischi che corri
@-gabry49522 жыл бұрын
ti consiglio anche aledellagiusta
@Martina956732 жыл бұрын
Italiano forse, lethal crisis rischia le penne ad ogni video
@scih47522 жыл бұрын
@@-gabry4952 Seguo molto anche Aledellagiusta ma non è minimamente paragonabile ai capolavori che porta Giuseppe su questo canale. 🤗
@itaca48612 жыл бұрын
Sarebbe curioso capire come ha fatto ad arrivarci e che lavoro c'è dietro. Cioè questi fino a ieri non accettavano nessuno e lo massacravano se entrava nei loro confini. Però, ehy, accogliamo questo simpatico siciliano con tanto di cameraman.
@Martina956732 жыл бұрын
@@itaca4861 in realtà questa tribu é molto piu aperta di quanto faccia percepire il video. Se cerchi ojo de nomada (é un tour operator spagnolo) noti che organizzano molti viaggi in questi terroritori. Sono stata in amazzonia (quella peruviana e non mi sono addentrata tantissimo nella giungla) e molte tribu utilizzano I turisti come fonte di reddito, organizzando spettacolini per loro sotto compenso o vendendo artigianato.
@mariaantm86572 жыл бұрын
"Loro non tolgono nulla dalla natura,ne fanno semplicemente parte" GRAZIEEE.🙏
@marioroagna52072 жыл бұрын
No vanno a caccia senza il calibro 12 sovrapposto tutto lì.
@mariaantm86572 жыл бұрын
@@marioroagna5207 non credo che rispettano la natura soltanto perché non cacciano con il fucile,ma qualsiasi forma di caccia che adottano,anche se a modo loro,lo fanno nel rispetto della stessa natura,dove subentra la legge di sopravvivenza.
@fadumojesto43082 жыл бұрын
@@mariaantm8657 hai ragione Maria 😢
@mariaantm86572 жыл бұрын
@@fadumojesto4308 🙏
@giuliaraschi42012 жыл бұрын
@@marioroagna5207 senza alcun tipo di dottrina green alla Greta Thunberg, pensi che un indigeno che caccia con le lance ha lo stesso impatto di un europeo che compra la carne d’importazione al supermercato?
@alive27502 жыл бұрын
Ho bisogno assolutamente di una versione estesa !!! Qui siamo ai livell di un documentario ed è un vero peccato poterne vedere solo venti minuti. Veramente tanti complimenti per il lavoro che stai facendo!
@BlackBryan942 ай бұрын
Vero..pagherei volentieri un abbonamento anche solo per questo canale
@Mr.Travelchannel2 жыл бұрын
Ennesimo capolavoro! Ormai il livello è pari (se non superiore)a diversi documentari presenti su Sky e altre piattaforme. Incredibile il modo nel quale riesci ad immergerti e fonderti con popolazioni di tutto il mondo. Confesso che mi piacerebbe tantissimo girare un video del genere un giorno❤
@carlomennella28342 жыл бұрын
Estremamente d'accordo con te, a fine video, ho serenamente pensato a SuperQuark o simili, talmente il livello dei contenuti.
@A.P.P.2 жыл бұрын
@@carlomennella2834 ma che super quark 🤣🤣
@pasqugolia7411 Жыл бұрын
direi estremamente superiore!!
@Gigi_Proiettili.17 күн бұрын
Diciamo diversi! Super Quark aveva uno stampo sfacciatamente documentaristico con riprese fatte in un certo, modo ricostruzioni più o meno cinematografiche d poi gli spiegoni dei vari esperti.. Era un format con un pubblico target e degli obbiettivi ben diversi.. Questo si basa tutto sull'essere in sintonia con la popolazione in questione, scoprirne la cultura tramite la quotidianità e dei discorsi molto alla mano, "tra amici", è molto più immersivo diciamo che prettamente divulgativo..
@lucadx93 Жыл бұрын
Il loro significato di "felice" è di tipo agreste, esattamente come il nostro significato etimologico di "felice". In latino "felix" era un termine agricolo, un "arbor felix" era un albero che dava molto frutto. Grazie per questo video!
@samarao5 ай бұрын
Wow! Bellissimo grazie!!!!
@kgmatty66492 жыл бұрын
Capolavoro assoluto, stai scrivendo la storia di questa piattaforma, spero e credo che avrai un futuro meraviglioso con questi tuoi servizi
@ale_bontas9 ай бұрын
Il contenuto è davvero unico. Ma la faccia che hai fatto quando hai saputo dal saggio che gli altri visitatori venivano uccisi è stata davvero incredibile. Ti sarà passata tutta la vita davanti agli occhi
@instantlectures2 жыл бұрын
Assurdo come sembri così surreale. Noi come esseri umani abbiamo vissuto in questa maniera per tantissimo tempo, e ciò che provo vedendo qualcuno che vive così tutt'ora mi fa capire come siamo sempre più distaccati dalla natura. La frase finale mi ha fatto davvero tornare con i piedi per terra, la soluzione per i nostri errori con l'ambiente è molto più semplice di quanto pensiamo.. ritrovare noi stessi nella natura, e rinunciare ad alcune inutili comodità. Grazie per aver condiviso con noi questo tuo viaggio, e le storie di queste persone.
@Blasphemousa Жыл бұрын
Noi viviamo nella natura grigia, la natura fatta di asfalto che l'uomo si è creato 🙃
@stellaceleste36978 ай бұрын
@@Blasphemousa abbiamo creato la nostra realtà e non serve che ci mettiamo a lamentarci.
@JonathanGillies8 ай бұрын
We all know the world is spoilt. It has been cursed by God because of man's sin. A restored relationship with God through Christ is the only way to solve it.
@Nuvolettecarine2 жыл бұрын
La mamma del mio ragazzo è ecuatoriana, lei in ecuador era un insegnante di storia e geografia; mi ha raccontato tanto di indigeni, popolazioni locali, delle tradizione e della lingua differente, ovvero della nativa. Vederlo in un documentario sincero, il tuo Giuseppe mi ha fatto emozionare, in italiano, da un coetaneo, mi ha reso concreta la Storia di cui lei mi parla, diversa dagli antichi romani, greci, medioevo o quant'altro (senza togliere nulla a questi), una storia lontana che però a differenza di altre potrebbe, come hai detto tu, perdurare per altri 20.000 anni silenziosa, rispettuosa, a tratti oscura e primitiva per noi, ma incredibilmente viva. Grazie Giuseppe, è veramente un bellissimo video, i contenuti che ci porti sono meravigliosi, spero di poterne vedere tanti altri perché permetti un arricchimento culturale ma soprattutto umano, che cos'è la Felicità per te? Forse un giorno saremo noi a chiederlo a te 🌸🌱🙏🏻
@eleonora.zanin.959 ай бұрын
Penso che quando avrà finito questo percorso di ricerca della felicità, forse riuscirà a dare una risposta decisa 😊❤
@JonathanGillies8 ай бұрын
We all know the world is spoilt. It has been cursed by God because of man's sin. A restored relationship with God through Christ is the only way to solve it.
@lauraofasgard2 жыл бұрын
20 minuti che sono sembrati 20 secondi. in un periodo come il nostro dove la soglia dell'attenzione sta andando sempre diminuendo, i tuoi video sono veramente una ventata d'aria fresca. non commento MAI ma non potevo non farlo questa volta, continua così !!
@ProgettoHappiness2 жыл бұрын
Grazie di cuore Laura 🙏
@lucaPelizzaro Жыл бұрын
approvo moltissimo,veramente qualcosa di straordinario @@ProgettoHappiness
@margheritam2 жыл бұрын
Tutti i tuoi lavori sono stupendi, ma con questo ti sei davvero superato! Grazie ❤️
@ProgettoHappiness2 жыл бұрын
😌🫶🏻grazie Marghe
@Alex_Fernando Жыл бұрын
Fra stavi morendo dentro vero quando hai bevuto la cosa
@Nayke8710 ай бұрын
Non ci ho visto nulla di arretrato in questa tribù. Sono persone come noi, con la nostra stessa intelligenza, che vivono in modo diverso. Questo video lo ricorderò per sempre, è meraviglioso!
@Louis13XIII9 ай бұрын
Sono più intelligenti di noi, considerando che non si mettono a fare challenge da cerebrolesi
@stellaceleste36978 ай бұрын
Vivono in una epoca differente nello spazio, tempo, che altri umani hanno già sperimentato in un lontanissimo passato....
@Giopic2 жыл бұрын
Ovviamente video pazzesco. Vedere la connessione che i Waorani hanno con la terra fa venire i brividi...sapere che hanno sempre pensato che oltre alla foresta non ci fosse nient'altro fa realmente capire perché questa tribù riesce ancora oggi a rispettare tutto senza deturpare nulla. Alla prossima Peppe! :)
@vincenzovolpedj9 ай бұрын
Grande Giuseppe, ti seguo da anni, da quando nuotasti nello stretto. Il momento che mi ha fatto innamorare del tuo canale è stato quando sei stato in Corea del Nord, lo hai fatto con lo sguardo di un esploratore ed il cuore di un bambino e da quel momento mi è sembrato che il tuo modo di descrivere i tuoi viaggi sia stato sempre in crescita, ma in modo logaritmico! Fai sentire a tuo agio anche gli interlocutori, come se fossi uno di loro e la testimonianza di ciò è anche nella lumera che ha sganciato questo saggio che non sinè imbarazzato per nulla, anzi. Vuoi per la sua cultura ma anche perchè si è sentito a suo agio. Mi piacerebbe vederti in TV, ma avrei poi paura che le major per le loro necessità di snaturerebbero. Ma spero sempre che qualche grande canale televisivo accetti il tuo prodotto così come è e lo consegni agli occhi dei più. Ti stimo e magari potessi esserti amico, credo che potresti solo accrescermi come persona. Grazie per tutto quello che fai ❤
@claymore_jk41282 жыл бұрын
L'anziano saggio 17:50 A parte gli scherzi, capolavoro, solo complimenti !
@cyberdado942 жыл бұрын
Hahahah anche io ho notato , il momento epico , mi sa che piove esclama l'intervistatore
@DrippingHard_2310 ай бұрын
Si è emozionato ahhah
@eleonora.zanin.959 ай бұрын
Giuseppe che cerca di far finta di niente mi ha stesa 😂😂😂
@cicciotrav17949 ай бұрын
Anche la scorreggia ha molto a che fare con la felicità.
@faze-padrino-fc70969 ай бұрын
AHAHAHAH
@bloodthetube83569 ай бұрын
sei meraviglioso, la meraviglia viene a te in un significato unico e profondo, dentro di te c‘é la magia
@ProgettoHappiness9 ай бұрын
Wow. Grazie
@VincenzoLavino10 ай бұрын
Quando lo ziotto ha mollato una scoreggia mega-galattica è stato il momento piu epico di sempre....
@brunoinfantino56082 ай бұрын
Giuseppe,sono sempre più convinto che questi non sono video ma veri documentari! Secondo me meritano pienamente la tv. Complimenti
@marianorosso17912 жыл бұрын
Il nostro modo di vivere non è giusto, questo è chiaro. Noi tutti veniamo da li, sono quelle le nostre radici. Mi è piaciuto quando hai detto che ti sentivi al posto giusto durante quel bagno, perché secondo me è rimasto scritto dentro di noi quello che la civiltà era una volta. Che bello è stato pazzesco…
@JonathanGillies8 ай бұрын
We all know the world is spoilt. It has been cursed by God because of man's sin. A restored relationship with God through Christ is the only way to solve it.
@CristinaVasco-vv4uu8 ай бұрын
WOOÓW😮 QUE DOCYMENTAL TAN FASCINANTE CREO FIRMEMENTE QUE LA RESPUESTA ED VIVIR EN ARMONIA CON LA NATURALEZA Y EL MEFII AMBIENTE QUE NOS RODEA ESTO ES AMOR PURO PARA PODER COEXISTIR ELLOS Y SUS AN ESTROS HAN SIDO SABIOS, ELLOS SABEN LO QUE ES VIVIR FELIZ😊 SOY COLOMBIANA🇨🇴👍 Y AME ESTE DOCUMENTAL GRÁCIAS ,QUE DIOS Y EL UNIVERSO TE DEN TODO LO SUFICIENTE 🙏 apartir de ahora 16 de abril del 2024 comiebzo a seguirte mil gracias
@shidah20179 ай бұрын
19:57 "They take nothing away from the Earth" - what a powerful description of the Waorani tribe. ❤️🌳
@rosscoiattoli86912 ай бұрын
Ancora una volta grazie per i tuoi meravigliosi reportage che, oltre ai contenuti antropologici, sono ricchi di messaggi fondamentali per nutrire la nostra umanità. Grazie e complimenti.
@gabrielebellono2 жыл бұрын
Non commento quasi mai, ma questo video é un reportage stupendo. Complimenti veramente, é bellissimo conoscere realtà, modi di vivere, culture che sono rimaste intatte per secoli e secoli. Questi filmati fanno capire quanto oramai siamo prossimi all'estinzione a causa del sovrasfruttamento delle risorse che la natura ci offre. Questa tribú vive nella natura e non crea un disquilibrio in essa, non prende nulla che non gli serva per vivere; potrebbero vivere con questo stile di vita per millenni ancora. É bello e rincuora sapere che esistono realtà che ti invogliano a viaggiare, che ti rendono curioso di conoscere cosa é la vita, conoscere qualcosa fuori dai nostri schemi di società frenetica, consumista. Dovremmo essere tutti meno etnocentrici e non misurare lo stile di vita, cultura delle altre popolazioni con il nostro. Non siamo superiori a nessuno, soltanto diversi e queste realtà nel video (che purtroppo sono prossime alla scomparsa a causa delle compagnie petrolifere, a causa delle logiche distorte che caratterizzano la nostra società) devono essere rispettate e lasciate in pace per poter continuare a vivere serenamente. Dovremmo imparare qualcosa da loro, siccome siamo una società oramai priva di qualsiasi valore ed etica morale con annessa una superiorità morale occidentale che a me fa ribrezzo. Grazie ancora per questo bellissimo video reportage! Mi ha emozionato la storia e conoscere questa tribú, spero che possano continuare a vivere sereni ❤️
@damarysom67365 ай бұрын
Bien privilegiado de poder conocer a la tribu , me siento orgullosa de que ellos no dejan que se dañe la naturaleza orgullosa de ver tus videos , salud y vida para que lo sigas haciendo felicidades
@cristianpierandrei20978 ай бұрын
Come tutti i tuoi video rimango sempre stupito dall’esperienze che fai e personalmente mi sento arricchito ogni volta che vedo un tuo video ti ringrazio veramente per il progetto che stai portando avanti.
@ettoreidraulico Жыл бұрын
Potere, DOMINIO, ecco a cosa dobbiamo rinunciare Grazie per la passione che ci metti nel condividere e vivere la tua vita
@originalbro136 ай бұрын
I am very greatful that KZbin has recommended this channel to me ...I have learnt so many things from this Man ... Thank you so much for educating people around the World Guiseppe ...Wish you best..🎉
@adelabrun789822 күн бұрын
Gracias, te sigo desde Uruguay 🇺🇾 Profundamente conmovida
@giox9569 Жыл бұрын
Video come sempre fantastico, molto bella la riflessione dell'ultimo minuto. In un mondo in cui oggi sfruttiamo le nostre risorse senza mai preoccuparci realmente del futuro, chissà se magari non è giunta l'ora di ricercare questa felicità e questi bisogni proprio nella terra, come fanno le tribù, e a quel punto forse si che condivideremmo con loro la soluzione per non estinguerci.
@leongelo Жыл бұрын
Giuseppe, fratello, hai un coraggio da leone, fai cose, vai in posti dove nessun'altro si sognerebbe mai di andare. Hombre muy fuerte. Ti seguo con enorme piacere.
@mohamedmaalel81182 жыл бұрын
Viviamo in una società nel quale certi spazi, argomenti e discorsi vengono lasciati da parte in attesa di essere raccontati. Spesso ci pensa il giornalismo, altre volte no. Sapere che nel nostro paese qualcuno è riuscito a raccontare le diversità del mondo è un privilegio, un onore che arricchisce ciò che siamo. E talvolta dietro al racconto non si celano giornalisti o scrittori famosi, ma ragazzi che pongono al centro della propria vita quella altrui. Bel lavoro, complimenti!
@chabe10062 күн бұрын
Gracias por mostrale un pedacito de mi tierra al mundo! Saludos desde Guayaquil y salud por la chicha que bebieron!
@alessialeoneleons21762 жыл бұрын
Quando ero solo una bambina guardavo tantissimi documentari chiedendomi come mi sarei comportata io in situazioni del genere. Grazie al lavoro che porti su questo canale posso davvero immedesimarmi, e sentire tutto, quasi, sulla pelle. Grazie ❤️
@xxxtentacion58807 ай бұрын
Capisci che è quel quasi il problema
@cristinacucconi74118 ай бұрын
Che meraviglia di persone e posto fantastico, grazie ❤
@elnino22832 жыл бұрын
Tu meriti di avere milioni di iscritti, anzi tu meriti di avere un canale televisivo, di fare programmi, come le racconti tu le avventure non c’è ne. Le parole le immagini sembra di stare a Hollywood
@cordinots6 ай бұрын
Ho un figlio adolescente e gli faccio vedere il mondo attraverso i tuoi video, delle vere lezioni di vita. Grazie tante!! 🗺
@ale-bh5qc2 жыл бұрын
Pensare che gli youtuber che giocano alla PlayStation hanno 5 volte tanto i tuoi iscritti,la dice lunga sugli interessi che abbiamo.. secondo me sei uno degli youtuber più sottovalutati in Italia..meriti moooolti più iscritti,io nel mio piccolo,sto cercando di condividere il più possibile i tuoi video!!! Grande giuse
@kongsfjordaustlandet2068 Жыл бұрын
Oggi per la prima volta nella mia vita mi sono emozionato 3 volte in un giorno.ho visto 3 video tuoi . Ero cosi talmente li con te nella situazione che stavi vivendo che sentivo tutta la carica che usciva. E il ritmo del tempo e dei valori scanditi da quel modo di vivere. Piu giusto del nostro . molto piu giusto .
@lucaanedda842410 ай бұрын
I tuoi video sono di una bellezza indescrivibile. Grazie ❤
@ProgettoHappiness10 ай бұрын
Grazie di cuore Luca
@alessiaconti77908 ай бұрын
Grazie per questi tuoi video ti ho scoperto la sera e sono scioccata dal mondo esterno, senza beni materiali, godendosi la natura e il corpo nudo, è da tenere a conto. È un patrimonio. Fa quasi paura nella sua naturalezza. Grazie
@mailerpalma3322 жыл бұрын
Un vídeo muy hermoso y tan impresionante lugares desconocidos para muchísimos la naturaleza viva en armonía con seres humanos parte de ella .. felicitaciones por llegar a un rincón del mundo donde solo privilegiados pueden llegar. Un abrazo fuerte desde Ecuador
@simonepiumatti40929 ай бұрын
Ogni video di questo progetto, è un regalo all'umanità. Straordinario
@Icarus007832 жыл бұрын
È meraviglioso. È uno dei video più belli che abbia mai visto. Spesso dicono che questa gente sia indietro, arretrata, ma secondo me possono insegnarci moltissimo. Grazie davvero per questo canale
@Peppe73it9 ай бұрын
Complimenti, bellissimo reportage ,che fortuna avere il web a disposizione.
@Chifuyu0002 жыл бұрын
È il primo commento che mi sento di lasciare dopo ormai 1 anni che ti seguo. Mi stai cambiando il modo di guardare il mondo , io che nella mia piccola realtà sono ignaro di tutto. Grazie mille e spero che un giorno tu possa avere opportunità sempre più grandi per poterti esprimere a pieno ❤
@logotec Жыл бұрын
Dopo averti scoperto ieri, mi sto guardando un video dopo l'altro. Fratello, sei un grande! Ti mando un abbraccio virtuale!
@ProgettoHappiness Жыл бұрын
Grazie champ💪🏻
@francescacarletti80437 ай бұрын
questo video è di una bellezza...che ho pianto. Grazie
@majist2 жыл бұрын
Video di uno spessore fuori dal normale ti meriti un programma in televisione
@cicciotrav17949 ай бұрын
Fanculo la televisione, e viva Giuseppe e quelli come lui!
@OrangoTano292 жыл бұрын
video che fa capire intensamente, e forse più degli altri, il rapporto tra essere umano e natura. Bravo Giuseppe che riesce a toccare con delicatezza delle corde difficili per altri youtubers. C'è un film molto profondo che si chiama "El abrazo de la serpiente", il quale racconta una storia inerente al rapporto tra uno sciamano amazzonico e due esploratori europei.
@pasqualedicicco77252 жыл бұрын
Semplicemente bellissimo e affascinante ma soprattutto istruttivo.dovrebbe essere così in ogni angolo del mondo Non c è altro da aggiungere.
@somarengi2 жыл бұрын
Il bello di ogni tuo video è che all'interno contiene sempre una frase motivazionale, in questo caso specifico per me è questa " loro non tolgono nulla alla terra, ne fanno solo parte",
@maurotaddei8373 Жыл бұрын
solo tanta stima e ammirazione per te . continua così ragazzo .
@febionda862 жыл бұрын
Giuseppe questo video è davvero incredibile. Tutti i tuoi Video sono bellissimi, ma questa tribù mi ha colpito particolarmente. Come vivono in armonia con la natura è incredibile. Mi è rimasta la voglia di vedere ancora! Fai un altro video con le scene scartate!
@francescoarnoldi937810 күн бұрын
bellissimo documentario che racconta la storia dei waorani di come cacciano e di come vivono in mezzo alla foresta😉😉
@alexanderaristizabalcardon83969 ай бұрын
En este documental corto para nosotros cuánto ha logrado explorar allí en Perú, con la tribu Wauroni, tienen una vida completa allí en este bosque virgen...su propuesta de la felicidad es estar en armonía con la naturaleza sin ser intervenidos desde fuera... cómo podrían destruir este ejemplo de sociedad y de hermandad sin estar en la civilización, que se respeten sus vidas. Saludos desde Colombia ❤.
@Skyandsand1429 ай бұрын
Uno dei video più belli ed emozionanti mai visti! Siete fantastici, un grazie dal mondo !!!
@Daerek_2 жыл бұрын
Complimenti giuseppe, come sempre cerchi la felicità arricchendo il pubblico di cultura; rimarrai sempre una persona da stimare, non ti fermare mai
@nowalls87132 жыл бұрын
Pelle d’oca.. La crudezza delle parole di queste persone riguardo alle realtà della vita e della felicità, ma anche della morte, in tutta la sua spietatezza. l’intensità dei loro sguardi, il tuo impeccabile approccio, umano ma al contempo audace, privo di qualsiasi becero moralismo. Mi dispiace per la demonetizzazione, complimenti a tutto il team.
@giannifilippo5142 жыл бұрын
grazie Giuseppe per le testimonianze che ci porti abitualmente, grazie davvero, l'uomo moderno, portatore di conoscienza ha ancora molto da imparare da chi invece sembrava che si sia fermato nel tempo...
@FenixFavaretto2 жыл бұрын
Signore e signori, STU-PEEEEN-DOOOOO! Grazie Giuseppe!
@jaseronzio77162 жыл бұрын
Complimenti... Umiltà e passione in quello che stai facendo!
@reihino5276Ай бұрын
Diablos abuelito 😮 17:04 😂😂😂😂😂😂😂
@davidedevitoslife51042 жыл бұрын
Difronte ad un video del genere è impossibile non riflettere. Complimenti quindi per la capacità che hai (e avete) avuto nel trasmettere in 20 minuti di video dei messaggi così potenti, attraverso delle riprese perfette, delle musiche e dei silenzi straordinari. Meriti sicuramente di più.
@patricioberruti25862 ай бұрын
Una definición de la felicidad,sabía y trascendente,natural y sentida,para la reflexión de esa armonía,de la libertad,la paz y el amor,q ns transporta a la iluminación infinita...!
@SveMilton Жыл бұрын
Non so perché, ma ogni volta che vedo questi video mi sento così piena e contenta di conoscere nuove culture. Mi ritengo molto fortunata ad aver scoperto il tuo canale, e sono anche un po’ invidiosa che tu possa questi viaggi meravigliosi (per quanto possano essere pericolosi) forse un giorno riuscirò anche io😤😤❤️❤️ grazie mille per quello che fai
@heidischwab26984 ай бұрын
I accidentally found you wish to thank you for introducing us to worlds and people we can only dream of which may cease to exist within our lifetime all in the name of progress... You lead an enviable life thank you for sharing it... ❤
@GiovaPeli2 жыл бұрын
Credo di essere sicuro di quello che sto per dire. Sei lo KZbinr più incredibile che abbiamo e di cui andare orgogliosi. Video come questo non solo video, ma testimonianze incredibili che porti ai nostri occhi. Semplicemente grazie Giuseppe!
@SilviaCiobanu-k9h Жыл бұрын
Guardo il video mentre faccio pranzo ...credimi ho smesso di mangiare ... onore a te x quello che fai ...sei veramente in gamba ❤
@giuliamendo39482 жыл бұрын
Incredibile come, apparentemente con meno, si possa stare meglio 🧿 Grazie per condividere questo tuo pezzo di vita!
@caromix40552 жыл бұрын
Uno dei pochi canali che mi appassiona tanto continua sempre così e continua a mostrarci l'altra parte del mondo
@campagnolo33332 жыл бұрын
A mani basse, il video più bello che abbia mai visto in quasi un decennio di KZbin
@ProgettoHappiness2 жыл бұрын
😌🫶🏻
@serena2622 жыл бұрын
Impazzisco per questi video e mi piace che alla fine dici cosa hai imparato e cosa hai capito. Mi piace e approvo tantissimo il loro modo di essere connessi alla natura, credo sia la cosa principale che tutti noi dobbiamo ancora imparare. Un lato negativo della nostra evoluzione è proprio questo: ci stiamo allontanando davvero troppo a madre natura e ci sentiamo addirittura superiori ad essa (agli animali, all'ambiente)
@adogamer8515 Жыл бұрын
Ma pensi che la natura ha una mente?non dico che dobbiamo distruggerla ma tornare a vivere in tribù anche no
@etancasadei2 жыл бұрын
Ogni video è sempre più bello e profondo, qualità incredibile, confesso che vorrei poter fare pure io contenuti di questo livello ❤
@darklight31482 жыл бұрын
❤❤❤
@djchrisdee667710 ай бұрын
Il tuo canale é un idea che ho avuto da sempre ma non ho mai avuto la possibilità (o le palle) per farlo. Tu invece si e lo fai perfettamente... grazie per i tuoi video e continua cosi... grande Giuseppe!!!
@martinaleksandrovski2 жыл бұрын
Tanta tanta qualità, video bellissimo e esperienza unica per voi, quando sarai vecchio avrai tante esperienze sulle spalle da raccontare e potrai dire di aver vissuto la vita per davvero. Davvero tanti complimenti Giuseppe. ❤️
@benzoetv7 ай бұрын
your soo brave to go like this place salute to you man
@iamgiulio2 жыл бұрын
Non commento spesso ma questo video è davvero straordinario. Talvolta dimentichiamo che queste tribù e popoli esistono realmente e non sono semplicemente l'ennesima pagina wikipedia. Nella sua semplicità, è stato molto interessante. Ed un pò mi ha ricordato il film Avatar :)
@sandravalenti12062 жыл бұрын
Sono senza parole ,,, incredibile ,, che bella la diversità degli esseri umani ,bravo
@LiamCurcio10 ай бұрын
Che bella risposta sulla felicità..... Mi ha commosso.....😢
@alessiocava77479 ай бұрын
Che bella esperienza hai potuto vivere, alla fine LA NATURA fa sempre parte della nostra felicità. Rispettare il mondo che ci ospita è la chiave di tutto. Dalla natura possiamo solo imparare, la pazienza, il sapere ascoltare,sentire. Seguire i tempi della natura… ❤
@ariannascuteri41232 жыл бұрын
Quando vai a vedere Avatar al cinema ma ti rendi conto che, ancora, nel nostro Pianeta esistono popoli che cercano con tutte le forze di vivere quel contatto con la natura che noi abbiamo perso. Sono realtà da proteggere, da cui trarre un profondo insegnamento. Grazie ai tuoi video e anche la tuo coraggio abbiamo modo di vivere anche noi, per qualche minuto, la profondità di mondi tanto sconosciuti quanto affascinanti. Ci vuole coraggio e dedizione, ma ne vale davvero la pena ❤️
@energyhyd37962 жыл бұрын
Ma di che contatti con la natura parli? Trae insegnamenti a tornare a 100.000 anni fa?🤣
@antonialombardi4410 Жыл бұрын
@@energyhyd3796 ma cosa ti fa ridere precisamente? Il contatto, lo scambio e il dialogo con la natura sono possibili, anzi sarebbe quella la normalità. Ma purtroppo l’essere umano ha iniziato a volere sempre di più, è diventato arido è spaventosamente razionale. Vive a metà e vive distruggendo è una grande parte non se ne rende ancora conto. Se non vedi in questa gente un meraviglioso esempio hai un grosso problema
@energyhyd3796 Жыл бұрын
@@antonialombardi4410 Ed ecco il classico esempio di come le persone come te non capiscono davvero nulla del mondo attuale. Meraviglioso esempio di che? Vivere come la preistoria? Ricordati che l’evoluzione non è mai involuzione. Il contatto con la natura l’abbiamo tutti noi, qualsiasi cosa sulla terra è natura. Noi stessi siamo la natura. In realtà proprio adesso l’essere umano ( specie animale ) si è accorto che per lui è meglio cercare di rendere la sua specie metaforicamente parlando “ imbattibile “ e preservare il tutto. Alla “natura” di cui tu parli non importa se diventa fuoco o magma o diventa una sfera di ghiaccio come anni fa. La distruzione chimicamente e fisicamente parlando manco esiste. Noi adattiamo ciò che a noi FA COMODO. La questione è diversa.
@riccardoiaccarino2938 Жыл бұрын
@@energyhyd3796 l'evoluzione di cui parli è solo frutto dei cambiamenti climatici alla fine dell'ultima era glaciale, queste persone che tu consideri primitivi vivono in equilibrio con il loro ambiente e visto che, volenti o nolenti, facciamo parte di quest'ambiente è il modo più saggio di vivere per auto conservare l'ambiente e se stessi.
@valexv3003 Жыл бұрын
@@energyhyd3796 Questa vuole prenderlo dagli aborigeni, altro che cultura! È vogliosa!
@alessandrogantier43711 ай бұрын
Ho veramente apprezzato il video, il tuo modo di rapportarti con loro e questa bellissima tribù. Mi hai fatto sognare e dato voglia di incotrare altre tribu come questa. Grazie mille!
@miaemblem80722 жыл бұрын
Sono sempre sconvolto e affascinato ad immaginare persone che non vivono come noi, con la tecnologia, insomma, tutto ciò che abbiamo noi e che non hanno loro. Siamo talmente abituati a ciò che é difficile immaginare come potremmo vivere senza. Mi é piaciuta molto la risposta che hanno dato alla domanda "che cos'è la felicità", vivere semplicemente in armonia con l'ambiente e forse si dovrebbe capire qualcosa da tutto ciò, per esempio tutte le lamentele fatte per quanto riguarda le compagnie petrolifere dovrebbero fare riflettere
@dontblink_fighting Жыл бұрын
Interessantissimo. Questi contenuti sono unici, la qualità è davvero alta. E soprattutto c'è sempre un significato profondo e autentico!
@chrisescobar39796 ай бұрын
I admire your commitment Giuseppe. I think my reaction would be the same as Nick's. Just the thought that it is chewed by someone else would make my stomach turn.
@francescofavaretto54592 жыл бұрын
Complimenti Giuseppe! Ogni tuo video è una favola che mi arricchisce sempre di più e mi da forte motivazione di viaggiare e conoscere il mondo… un posto fantastico! 🌍
@powerpointweb34542 жыл бұрын
Non sto manco più a dirlo, spettacolare come sempre
@manuels.392 Жыл бұрын
Mamma mia...questo video è fantastico! Alla fine mi sono anche emozionato...grande!!!
@drewpat95352 жыл бұрын
Chapeau, Giuseppe! Antropologia culturale ai massimi livelli
@MitzyGarcia-v6j5 ай бұрын
Uno degli episodi più belli. Complimenti per questo progetto. Il messaggio che trasmettete è molto forte e sono contenta di seguirvi. Continuate così!!!
@maguardanpo6602 жыл бұрын
Che dire.. servono persone come te... Fanno bene al Mondo. Soprattutto sono felice che tu sia felice rendendoci felici..😉
@salvatoresimbadmoccia7507 Жыл бұрын
Tu sei un grande Uomo per quello che affronti e per la verità che porti nelle nostre case , Grazie Beppe.
@tommasosquarzoni86147 ай бұрын
bellissimo video... vivere tramite il tuo racconto posti cosi speciali nel mondo è stupendo.
@sailswhale10542 жыл бұрын
Vabbè ma il capo del villaggio che scorreggia e se la ride mentre tu sei imbarazzatissimo è poesia pura 😂 io sto svenendo ahahahhaha
@silviadimartino622610 ай бұрын
Ti ho conosciuto solo ieri e la tua personalità e capacità di fare video interessanti e diffondere informazioni è strabiliante, mi hai incollato allo schermo! Grazie di condividere le tue esperienze❤e complimenti!
@waltmex60992 жыл бұрын
Non mi piace chi entra in una parte di mondo pulito per raccontare e Tu non sei entrato, hai solo aperto gli occhi, filmato, ascoltato e rispettato. Questo modo di “comunicare” fa’ capire quanto gli equilibri siano da Rispettare e Tu lo fai con Amore, visto con quanta tenerezza ed Amore la donna anziana del villaggio che Ti accompagnava Ti “sentiva”, eri con Loro eri dei Loro. Bravo.
@ProgettoHappiness2 жыл бұрын
Grazie di cuore per le tue parole. Sono davvero felice che si percepisca la sensibilità con la quale cerco di entrare in nuovi mondi. È molto importante per me imparare rispettandoli profondamente.
@federica80659 ай бұрын
video meraviglioso... grazie per questa tua sensibilità nel raccontare....traspare tutta la verità e profondità di questo popolo
@verasavastano18632 жыл бұрын
Resto incantata dall'incredibile bellezza della natura. Grazie infinite Giuseppe per questo capolavoro ♥
@antonialombardi4410 Жыл бұрын
I tuoi video ormai sono una droga, non riesco a smettere di vederli. Ma questo è un vero e proprio tesoro, le ultime parole pronunciate dal capo villaggio e poi da te mi hanno fatto scendere una lacrimuccia. Andrebbero protetti e non sterminati❤️
@PierpaoloRellaCreativeStudio2 жыл бұрын
Video stupendo 👍👍 Uno spaccato bellissimo su una civiltà così particolare che come sempre hai raccontato in maniera straordinaria