Grazie per la recensione della Transalp, Mi arriva lo stesso colore a metà aprile, Sono contento che la apprezzi anche in coppia😅 buona strada fratello
@aloppa76913 ай бұрын
Come si trova in coppia?
@jonijoni4329Ай бұрын
Io la sto usando da un po' e devo dire che veramente bella da guidare, qua a Fuerteventura poi la uso tt l'anno
@fabio5147 ай бұрын
Molto interessante
@alfredocesarano7572 ай бұрын
Passato a Transalp dalla cb500x. Ordinata la settimana scorsa in color grigio con urban pack, presa 12v e paramani. Non vedo l’ora di ritirarla.
@1000PSItaliaАй бұрын
goditela!
@samueledagiozАй бұрын
Protezione dal vento e velocità in autostrada? Mi diresti la tua? Ti ringrazio!
@Pino.B7 ай бұрын
Test con VStrom 800
@michelepigliapoco7 ай бұрын
Il prezzo civetta dell' Honda, la vstrom 800 con circa 700 euro in più da listino,ha il quick shifter up down, paramani, paracoppa, forcella regolabile, presa usb... Coppia max a 1000giri in meno! Grazie del video.
@federicozamboni77387 ай бұрын
Sicuramente Suzuki meglio dotata in relazione al prezzo però le moto si scelgono anche con il cuore e il sottoscritto avendole provate entrambe ha optato per Honda .
@obi9607 ай бұрын
si però le manopole scaldate sulla suzuki cosano 426 euro sulla honda 240, se metti gli stessi optional alle due moto ottieni lo stesso prezzo.
@obi9607 ай бұрын
piuttosto una cosa mi incuriosisce la suzuki, credo anche le altre, porta un limite di carico su baule di 3kg quindi se ci piazzo dentro una cassetta di acqua da 6 di 1/2 litro ho raggiunto il limite di portata, mi pare poco.
@livingstonseagull88036 ай бұрын
@@obi960 interessante osservazione
@Vegasalieri5 ай бұрын
La Suzuki le da 10 a 0 mi dispiace per chi non ha molta esperienza.... fatta come un carro armato. coppia motrice, sospensioni compretamente regolabili (che funzionano), con steli forcelle di 1 mm piu spesse dell'hondina, telaietto vero imbullonato, catena 525, cerchi excel, e.. nessuno ne parla della posizione filtro aria, 5 minuti per sostituirlo o pulire il prefiltro in spugna incluso! 20 litri di benza!
@michelemara75332 ай бұрын
Ma come si fa a spendere 11 mila euro per una moto che non ti dà niente, concepita solo al massimo risparmio a vantaggio di una bella furbata di Honda..... Per una cifra del genere opterei ad occhi chiusi su VStrom 800 oppure Aprilia 660 Tuareg.
@donasnipper13187 ай бұрын
Il problema della transalp è il prezzo caro: una forcella non regolabile, mono senza remoto, 14 lt serbatoio, impianto frenante da scooter, zero accessori neanche usb, un terminale basso col 21, un disegno a basso costo venuto brutto, vibrazioni a go go, se la gente gli basta la scritta honda.....può andare bene: la moto ha dati evidenti criticabili......, non fate i lecchini, le case grazie ad critiche giuste migliorino il mezzo........., non comprate il marchio ma il mezzo........fare l'avvocato del diavolo non serve
@livingstonseagull88037 ай бұрын
In linea di massima concordo, anche se ho apprezzato il brio del motore. Il serbatoio se non ricordo male è di circa 17 litri, che trovo comunque pochi.
@donasnipper13187 ай бұрын
@@livingstonseagull8803 14lt appena, il problema le case giapponesi si sono montate la testa........tale motivo I cinesi li stanno stravolgendo, per ducati o bmw non hanno avuto perdere di vendite.......ma I giapponesi sono altracollo
@livingstonseagull88037 ай бұрын
@@donasnipper1318 se è così è inaccettabile per una moto che definiscono "globetrotter"... I consumi per quanto relativamente bassi sono in linea con quelli di altre moto che hanno serbatoi più capienti.
@federicomonti79226 ай бұрын
....per quasi 11k euro è inaccettabile non avere pneumatici tubeless e il remoto del precarico. La presa USB e il Cruise possono aspettare. Moto economica, prezzo civetta, mancano i fondamentali. Peccato