Prova su strada BMW R 1250 R BMW R 1250 RS

  Рет қаралды 25,195

Motociclismo

Motociclismo

Күн бұрын

Пікірлер: 41
@Pietrocen7
@Pietrocen7 Жыл бұрын
Felice possessore di una Bmw R 1250 R HP, una goduria di moto nella guida sportiva e altrettanto confortevole. Non è un gs e non è una monster, ma sa il fatto suo.
@francescomuscuso273
@francescomuscuso273 6 ай бұрын
Ho questa moto, dalla questa prova non si capisce la vera natura della moto, quali sono le qualità ed i, pochi, aspetti da migliorare. Motociclismo era altro. Mi chiedo a cosa serve un video come questo. Per chi viaggia davvero la Rs è una gran moto.
@CesareDeVirgiliis
@CesareDeVirgiliis Жыл бұрын
Complimenti per la prova. Il manubrio tubolare sulla rs rende la guida sportiva sullo stretto più leggera e meno stancante? Da possessore di rs la cosa mi incuriosisce visto che il peso nelle uscite più allegre alla lunga stanca... 😅
@enricotommasini5189
@enricotommasini5189 Жыл бұрын
Io già prima ho montato riser e manubrio R
@haiglispicci
@haiglispicci Жыл бұрын
non solo il manubrio tubolare, anche la sella più alta
@cristinelmarin5943
@cristinelmarin5943 Жыл бұрын
Ciao ragazzi volevo chiedere cambia tanto la posizione di guida con il manubrio tubolare, grazie mille
@giuliofedeli9379
@giuliofedeli9379 Ай бұрын
Quando uscirà la 1300?
@jaimegodoy3246
@jaimegodoy3246 Жыл бұрын
consulta sabes si el manillar de la RS puede subir un poco o si se puede colocar un alza manilar
@AcasadiFabiana
@AcasadiFabiana Жыл бұрын
Visto che non sono moto x correre, io sceglierei la R che è più giovanile.
@vincentsprc77
@vincentsprc77 Жыл бұрын
L'entusiasmo di Pelizzari è elettrizzante
@Domenico_Freeride
@Domenico_Freeride Жыл бұрын
🤣
@andreab1928
@andreab1928 8 ай бұрын
Ahahaaaha
@lorenzomastino
@lorenzomastino 9 ай бұрын
Ma in città? Come si comporta nel traffico
@Domenico_Freeride
@Domenico_Freeride Жыл бұрын
ma come? tutti dicono che la r è più agile e veloce della rs nelle curve e voi dite il contrario? qual'è la verità?
@pierograndi5898
@pierograndi5898 6 ай бұрын
Ciao, la r1250rs è veloce in inserimento e ti trasmette dove hai la ruota istante dopo istante. Nel GS sai che hai una ruota ma non esattamente dove, come sensazione intendo. Nel misto è godibile, tanto, diciamo che a mio parere costa soltanto molto, ci sono altre moto che fanno lo stesso a minor prezzo.
@Domenico_Freeride
@Domenico_Freeride 6 ай бұрын
@@pierograndi5898 cosa c'entra il gs ora? si parlava di r e rs
@pierograndi5898
@pierograndi5898 6 ай бұрын
@@Domenico_Freeride Se leggi confermo la validità in inserimento dell'RS, e a paragone prendo una pari motore e telaio che NON ha la stessa facilità, il GS. Tutto qui.
@Domenico_Freeride
@Domenico_Freeride 5 ай бұрын
@@pierograndi5898 ripeto, cosa c'entra il GS con R e RS?
@toykzy71
@toykzy71 Жыл бұрын
buonasera, piccola precisazione... il manubrio tubolare si poteva già mettere sulla rs 1200
@Axelc86
@Axelc86 Жыл бұрын
SI, ma come ha specificato, quello attuale non è lo stesso della R che si montava prima :D
@enricotommasini5189
@enricotommasini5189 Жыл бұрын
Esatto come ho fatto io
@paologhinetti5612
@paologhinetti5612 Жыл бұрын
Quasi quasi lo monto sulla mia rs 1200...ho i riser che rialzano e arretrano quello originale, ma si assume una posizione rialzata ma innaturale. E la ruota davanti sembra lontana 2km...
@pierograndi5898
@pierograndi5898 8 ай бұрын
Ho rs 2023, e ti garantisco che da 40 km h non riprendi in 6. fai fatica a riprendere in 5.Prima avevo z1000sx, e quello riprendeva VERAMENTE in 6 a 35 orari.
@andreab1928
@andreab1928 8 ай бұрын
Sono due moto che sto valutando; sei soddisfatto del cambiamento? Breve feedback? Grazie!
@pierograndi5898
@pierograndi5898 8 ай бұрын
@@andreab1928 Ciao, nel complesso è una moto elegante e ben fatta. Nulla però che giustifichi il costo maggiore rispetto ad una qualsiasi moto di marca. Oggi ho messo in vendita la mia, 6000km anno 23 se ti interessa contattami. Saluti.
@danieledallariva9693
@danieledallariva9693 6 ай бұрын
Kawasaki ha un'erogazione semplicemente perfetta. È una moto fantastica sotto tutti i punti di vista. E costa molto meno.
@Aleiuta75
@Aleiuta75 15 күн бұрын
la domanda è....ma a cosa serve riprendere in 6 a 40 allora? la mia viaggia che è un piacere a 40 allora anche in sesta, ma non trovo davvero il senso di dover far sforzare il motore a quei giri e in quella marcia, scali e basta.
@pierograndi5898
@pierograndi5898 15 күн бұрын
@@Aleiuta75 se la tua ha il motore 1250 col variatore di fase tu non viaggi a 40 orari in sesta a meno che tu non sia in discesa, te lo garantisco io perchè anche io ho provato diverse volte. Ma Il mio discorso sta nel fatto che si parla tanto della peculiarità del suo motore, potenza, coppia poi?? anche tu dici di scalare, quindi fai come un'altra moto anzi, PRIMA di un'altra moto, cosa che con un boxer non dovresti fare visto la sua configurazione.Inoltre non dirmi che quel motore (GS, RS etc) ha un cambio ben fatto, metti la prima al semaforo sembra di inserire la prima in un trattore, lo neghiamo??? Protezione aerodinamica bmw RS INESISTENTE e parliamo di sport tourer, non di una moto da cross, sia con cupolino alto che basso. (sono 1,75) Da una moto che in media costa molto più di un'altra mi aspetto molto di più, invece non è stato così.Provate anche le altre marche e forse vi ricrederete, date anche voi bmwisti fiducia ad altri brand. In bmw non vi ho trovato nulla in più di un'altra moto se non il prezzo.Neppure il cardano è più quell'oggetto di culto rispetto alla catena, no, oggi fai il tagliandocardanico come io cambio la catena, anzi, tu più spesso di me e a 80K lo cambi al modico prezzo di 800euro mi pare.Rispetto ad un top marchio l'ho trovata tecnicamente inferiore, a mio parere è la moto di moda per andare in ufficio con tre bauli vuoti attaccati dietro come se si andasse 1 mese in Nepal, davanti pieni di fari come un'albero di natale. E' tutto qui questo mostro di tecnica???? Siamo realisti.
@mariocanargiu7418
@mariocanargiu7418 Жыл бұрын
buongiorno ,per me la moto deve essere leggera ,ben gommata ,max 2 cilindri, non superiore a 500 cc, quindi bassissimi consumi ,con sella piana comoda per 2 e carenata . Questi bidoni di ferro e plastica sono dei t.i.r. e la domenica non possono circolare . diciamo pure che 100 cavalli sono inutili se non per muovere tali mezzi pesanti. HO una domanda per i tecnici B.M.W. : perche usate la scure e non la matita per disegnare le moto ?
@therock8610
@therock8610 Жыл бұрын
Tipo la TRK quindi.....che non è un bidone di ferro e plastica....ma ben 2!!!
@giorgio1894
@giorgio1894 Жыл бұрын
..invidia brutta bestia 😏
@albertopolini1970
@albertopolini1970 10 ай бұрын
Si vede che non ne hai mai provata una. La mia prima moto , F800R del 2012….onestissima. Nel 2021 ho preso la R….altro mondo. Tu prova a guidare un 500cc e poi una R (e attenzione , non lo dice uno smanettone)….quando sotto al culo hai una coppia da paura , i passi di montagna in coppia e non solo diventano una vera goduria. In 6’ riprendi veramente dai 40 kmh…e’ pesante ? Si , da fermo 😊. Consiglio : provala. Poi, scrivi….😉
@andreab1928
@andreab1928 8 ай бұрын
Che moto ci sono carenate con sella piana comoda per due persone?🤔
@albertopolini1970
@albertopolini1970 8 ай бұрын
@@andreab1928 la sella è l’ultimo dei problemi , perché con qualche cento€ la rifai esattamente come ti garba di più…
Tuna 🍣 ​⁠@patrickzeinali ​⁠@ChefRush
00:48
albert_cancook
Рет қаралды 148 МЛН
2023 BMW R 1250 R | The Overlooked BMW Sports Naked!
16:35
Lamb Chop Rides
Рет қаралды 98 М.
BMW R 1250 GS - BMW R 1250 RT - BMW R 1200 RS on the way to the South West
10:06
LA COMPREREI SE....  - BMW R1200NineT 5 cose da sapere
10:45
Bikes4Eddie
Рет қаралды 9 М.
Michele Santoro a Lo Stato delle Cose del 3 febbraio 2025
23:14
Michele Santoro presenta
Рет қаралды 30 М.
Test Ducati Panigale V4 S 2025
18:12
Motociclismo
Рет қаралды 15 М.
New 2023 BMW R 1250 R & RS Review!
8:57
MOTOBOB
Рет қаралды 126 М.
RED Roads - in viaggio con BMW R 1250 RS
19:20
RED Live
Рет қаралды 77 М.