Per me fu illuminante, quasi 2 anni orsono . Pensieri ripetuti diventano abitudini,queste diventano carattere e questo diventa destino. Ecco perche' controllare i propri pensieri è fondamentale. IMHO.
@rosangelalavezzari4 жыл бұрын
Uno dei libri più utili per la propria crescita personali. Consigliatissimo. Da rileggere e leggere
@marco_guidotti7 жыл бұрын
beh Doc che dire? semplicemente stupendo! Io lo considero, insieme al "Buddha" di Sheldon Kopp e "Alla ricerca delle coccole perdute" di Giacobbe la mia "Bibbia Laica". 3 libri ricchi di tantissim a spiritualità ed umanità, mi hanno letteralmente cambiato la vita :D
@psicologomilano3 жыл бұрын
- Per comprare il libro "Le vostre zone erronee", clicca qui: amzn.to/2kO2fEU
@fabiofanucci7 жыл бұрын
Il libro offre spunti interessanti che già mi avevano colpito leggendo i libri di Albert Ellis. Per ottenere l'auspicato cambiamento è necessario uno stravolgimento del modo di comportarsi e di pensare perchè le zone erronee sono ben radicate in noi. Il succo del libro è che possiamo essere felici indipendentemente da ciò che ci capita attorno e da ciò che pensano gli altri. E' un portare il controllo degli stati d'animo e della vita all'interno, verso di noi. Mi rimane il dubbio che non funzioni per tutti.
@FabioDeSantisF7 жыл бұрын
Il miglior libro che abbia mai letto
@lamiaerboristeriavialeblig8585 жыл бұрын
QUELO maestro di vita! ;-)
@mariagicchetti96276 жыл бұрын
Libro fantastico...
@agonia8973 жыл бұрын
Letto, molto interessante leggerlo aiuta moltissimo
@psicologomilano3 жыл бұрын
super!
@berinterpreter3 жыл бұрын
Un bellissimo libro, disponibile anche su youtube come audiolibro. Purtroppo la traduzione in italiano è a dir poco pessima, ma pazienza...i contenuti sono davvero "rivoluzionari" rispetto alle nostre condizioni accettate di default.
@wonderful41757 жыл бұрын
grazie. . questo me lo procuro!!
@gianlucagiliberti1524 жыл бұрын
Ho qualche dubbio sul fatto che abbiamo il controllo dei nostri pensieri.
@patriciasoto57365 жыл бұрын
grazie Luca !!!
@LauraZaccaro7 жыл бұрын
Mi sembra molto interessante, solo su una cosa non sono particolarmente d'accordo: il fatto che siamo solo il risultato delle nostre scelte, per due motivi: 1) ritengo che conserviamo una dignità personale e una unicità che non dipendono da esse; 2) mi sembra un approccio un po' riduttivo, nel senso che si limita la persona alla sua impronta nel mondo (anche se le scelte non sempre includono direttamente gli altri, ma ogni scelta che prendiamo per noi stessi ha una ricaduta anche esterna), cosa che non condivido particolarmente. Comunque capisco che concentrare tante cose in un video di pochi minuti non sia semplice, magari semplicemente non c'era il tempo per dirle. :)
@mar-tes987 жыл бұрын
mamma mia... l'ho letto una vita fa.... bel libro
@giuseppediperri65795 жыл бұрын
Lo sto leggendo! Una altro di dyer che ho comprato è il tuo sacro io
@danyduck41004 жыл бұрын
Ma davvero abbiamo il pieno controllo dei nostri pensieri come dice nel libro ? Fatemi capire voi controllate il vostro cuore ?
@eemannarofrancesco53678 ай бұрын
Il cuore non c'entra nulla con i pensieri, è un muscolo involontario
@selvaggianeldeserto7 жыл бұрын
Wayne Dyer è morto l'anno scorso, lo sapevi? Questo è il suo primo libro poi si è dato alla spiritualità
@FabioDeSantisF7 жыл бұрын
Ciao, anche prendi la vita nelle tue mani e te stesso al 100%, sono sullo stesso filone di "le vostre zone erronee", poi come dici tu giustamente, si è dato alla fisica quantistica, settore a me meno gradito.
@doemicoamorosi42725 жыл бұрын
Io non riesco più a leggerlo rimando o ciò un blocco