Io ho i guanciali già col polistirolo (i guanciali non sono solo col tessuto), secondo te non si devono immergere in acqua per lavarli o anche bisogna lavarli a mano?
@VittorioSacchetti-k6b Жыл бұрын
ma le grafiche della ktm rc 390?
@LorenzoMarzola Жыл бұрын
Eeeeee long story short: non si son più fatti video, la moto è stata usata un anno ed è in vendita ora
@luigivitali8733 Жыл бұрын
Credo di aver trovato finalmente il miglior tutorial su come prendersi cura del casco. Ti consiglierei anche di citare l'opzione di pulizia, della calotta esterna del casco, con 2 panni in microfibra, uno umido e uno asciutto... quello umido va lasciato sul casco per 10/15 min, così facendo si ammorbidisce tutto lo sporco che verrà poi rimosso con il panno asciutto, limitando così l'utilizzo di prodotti, anche se dedicati. Comunque, considerata la tua professionlità nel trattare quest'argomento, hai per caso tips a riguardo della pulizia e manteniamo della lente Pinlock?Chiedo perché è un prodotto così delicato che qualsiasi persona con la quale ho parlato preferisce cambiarlo anziché provare a comprendere come lavarlo. Grazie e complimenti!
@LorenzoMarzola Жыл бұрын
Ti ringrazio per il commento! Ottima anche la tua di idea, che si può assolutamente usare in caso di mancanza di prodotti o proprio per risparmiare ed essere "natural" al 100! Per la mia esperienza il PinLock è molto particolare e tende a deteriorarsi nel tempo. Io sono sempre stato dell'idea che sia da usare solo se veramente c'è bisogno! Ossia in stagioni umide, fredde o per chi usa la moto appunto sempre d'inverno. Altrimenti fai a meno!
@giadaborgatti3862 Жыл бұрын
Domani puliamo il mio
@gianmarcodemartino8740 Жыл бұрын
0:15 la stagione 2023 è alle porte ma Max VERSTAPPEN vince anche quella 3:36 e che cavolo neanche una censura per queste nudità Prossimo video tra 8 mesi? #aFAQulo sto benedetto video su quella macchina grigia giapponese?
@LorenzoMarzola Жыл бұрын
Intanto mancavano i tuoi commenti. Secondo, sta ca di macchina grigia sarebbe anche ora di farla vedere ahahah