Parliamo di come la Grecia, Paese che riconosce la religione cristiana ortodossa come religione di Stato, si sia mossa soltanto nel 1951 per quanto riguarda i diritti lgbt e abbia ora "legalizzato" i matrimoni tra membri dello stesso sesso e che abbia una politica a riguardo molto più flessibile e meno ostracizzante. Mentre l'Italia, un Paese LAICO dove nessuna religione dovrebbe avere un potere assoluto rispetto alle altre che ha cominciato a riconoscere i diritti lgbt ancor prima dell'Unità d'Italia, debba ancora sottostare alla merce dei poteri antiquati e occludenti della Chiesa, ovvero uno Stato completamente al di fuori di quello italiano. Come se il governo italiano fosse una marionetta nelle mani di questi.
@itstonykris6 ай бұрын
This is festival material ❤
@michelasartini11347 ай бұрын
Adoro l'inglese con accentk greco ❤️ Σ'αγαπαμε παιδιά!
@massimosalerno30757 ай бұрын
L Italia ha bisogno di spingere sempre di più per avere soazi e diritti lgbtq+, ma deve farlo la società civile senza farsi intimorire dalla discriminazione.
@iamacatparent6 ай бұрын
💛💛💛
@Val-km5xo7 ай бұрын
Drag race Greece ✌️ would be amazing to see this magic happen
@oliviamcnamara24547 ай бұрын
BEATI VOI..QUI IN ITALIA SEMBRA DI ESSERE IN UNO STATO ISLAMICO,D'ALTRONDE LO SIAMO..BASTA FARE UN GIRO A BOLOGNA PER RENDERSENE CONTO