Grazie per questo documento. Fra l'altro mi sembra - dico mi sembra perché ora la tv la guardo poco - che ora le interruzioni dei programmi televisivi non si verifichino più o se si verificano devono essere un evento alquanto raro, sicuramente molto più raro di una tempo (da piccolo e da ragazzino ricordo con più frequenza questi cartelli). Correggetemi se sbaglio.
@mathushiro_kamisama_kirisa73803 жыл бұрын
Bellissimo video. Bravissimo🌹🌹
@agendatv8673 жыл бұрын
Grazie
@ClaireStandish3 жыл бұрын
Quando ero molto piccola e comparivano questi cartelli mi spaventavo perché credevo si fosse rotta la televisione solo a noi, poi un giorno mio padre mi spiegò che erano "guasti della Rai" in tutta Italia e che non dipendevano dal nostro televisore 😅 Quelli di Mediaset però erano più impressionanti a primo impatto, con il logo a tutto schermo. Ricordo su Italia 1 la frase "Ci scusiamo per la momentanea interruzione", o qualcosa del genere.
@agendatv8673 жыл бұрын
Mai visto il cartello di Italia 1
@ClaireStandish3 жыл бұрын
Agenda Tv Io si, lo vidi almeno un paio di volte. Anche quello di Canale 5, una volta.
@alessandrodorsi98003 жыл бұрын
Effettivamente , poi , le interruzioni in b n erano un po' inquietanti ...se poi partiva all'improvviso la vecchia sigla del collegamento Eurovisione versione anni settanta tipo ruota scassata di bicicletta , allora era fifa ; se invece compariva chi dico io da Milano , beh , ciao Mennea 😁
@ClaireStandish3 жыл бұрын
Alessandro D'Orsi Non ho vissuto i tempi del B/N però a quei tempi erano molto più frequenti guasti o interruzioni. Almeno così ho letto e mi hanno anche raccontato conoscenti o familiari. Negli anni 90 capitavano molto raramente quindi l'effetto sorpresa/shock credo sia stato maggiore.
@alessandrodorsi98002 жыл бұрын
@@ClaireStandish beata Lei ad aver vissuto solo i tempi del colore