Sei invidiato per questo radiatore molti lo vorrebbero!!
@Lavuzz0062 жыл бұрын
Grazie mille
@Stage691 Жыл бұрын
Ciao,con questo radiatore a che temperatura lavora il motore? Io ho usato sul quartz un radiatore proveniente da un yamaha majesty 150 e devo dire che raffredda molto bene.
@fabworldofficial Жыл бұрын
La temperatura è relativa alla zona dove si vive: io qui, per esempio, ho 43 gradi a febbraio. E questo radiatore scambia bene su percorrenze in piano e leggere salite. Non credo che il motore beneficierebbe di sforzi in salita continui. Ecco perchè non lo sto usando molto e sto aspettando l'autunno, emisfero sud. Saluti e complimenti: nel Quarz ci stanno felici 3 pacchi radianti., tanto spazio che c'è. Fab
@stefanoraso43042 жыл бұрын
Sei molto bravo complimenti vedo che lavori con precisione, una domanda: la carena anteriore su che sito l’hai presa?
@fabworldofficial2 жыл бұрын
Salve Stefano, e grazie. La carena anteriore, chiaramente non originale (nera, priva di buchi), la comprai anni fa da Taiwan. Purtroppo però non sono in grado di risalire al fornitore. Ad ogni modo, avendo le paratie frontali fuse nel corpo dello scudo, lo consiglio vivamente e il materiale in sè è di qualità.
@bb76622 жыл бұрын
Molto bello qui in Italia ci sono diverse marche. Gd tech racing. H20 performance. Rc racing. Malossi e polini. Per risparmiare si monta quello di nexus o beverly piu L originale.
@fabworldofficial2 жыл бұрын
Interessante. Grazie degli aggiornamenti. A livello di marche ero rimasto un po' indietro
@AM-eh4pj11 ай бұрын
Ho appena cominciato il progetto dello zip 180, il radiatore del Beverly ci va senza fare modifiche? Perché avevo intenzione di montare proprio quello e sto cercando di accumulare un po' di informazioni