Reaction "E' ILLEGALE PER UN MOTIVO BEN PRECISO"

  Рет қаралды 146

VKTRJ LIVE

VKTRJ LIVE

Күн бұрын

Seguimi su INSTAGRAM ➜ / vktrjlive
----------
🔴 TWITCH 🔴
Oltre che su KZbin puoi trovarmi LIVE su TWITCH,
vieni a SEGUIRMI ➜ / vktrj
📌ABBONATI al canale / vktrj
oppure con AMAZON PRIME, è GRATIS ➜ gaming.amazon....
----------
🎶 TIKTOK 🎶
Seguimi su TIKTOK GAMING ➜ / vktrjlive
NickName ➜ @vktrjlive
Seguimi su TIKTOK REACTION ➜ / vktrjreact
NickName ➜ @vktrjreact
----------
📣 DISCORD 📣
Unisciti al mio Discord ➜ / discord
----------
📹 CANALE PRINCIPALE 📹
Non perderti il canale principale di Vik in cui tratta vari giochi ➜ / @ladiscaricadivktrj
----------
➜ Acquista i giochi tramite il link d'affiliazione di Vik su Instant Gaming www.instant-ga...
----------
Reaction "E' ILLEGALE PER UN MOTIVO BEN PRECISO"
#vktrj #vktrjtwitch #reaction

Пікірлер: 8
@francoperotti4077
@francoperotti4077 17 күн бұрын
Hai obiettivamente ragione te, non Rastro e neanche la FIA che prende decisioni in base al potere politico dei team che si lagnano. Alla fine la Fia ha deciso di vietare l'ala posteriore McLaren ma non l' ha punita semplicemente perché aggirava i regolamenti ma non andava contro i regolamenti. Purtroppo in Italia funziona così, se la Ferrari riesce a sfruttare una zona grigia, cosa che non capita da molto tempo, ha degli ingegneri geniali, se un team rivale fa la stessa cosa sono degli imbroglioni. Noi stiamo sempre a piangere e diciamo che alla Ferrari la penalizzano sempre mentre agli altri li favoriscono ma in realtà non è mai stato così. La Ferrari grazie al suo potere politico pochi anni fa ha ottenuto un compromesso riguardo ad una penalità da ricevere a causa dei regolamenti completamente violati dal team di Maranello. Quando anni fa Leclerc vinse svariate gare aveva un motore truccatissimo perché il motorista Binotto riteneva che tanto, non essendo una parte evidente ad occhio nudo, la Fia non avrebbe indagato. La Ferrari è tornata competitiva dopo una delle sue stagioni peggiori, Binotto è stato promosso a team principal, ma alla fine dell' anno la FIA ha scoperto la magagna e ha trattato con la Ferrari. La Ferrari poteva tranquillamente essere esclusa nei punteggi da quel campionato e tutte le vittorie potevano essere tolte oltre ad essere pesantemente penalizzata per gli anni successivi ma sono stati aiutati dalla Fia come in passato aveva aiutato McLaren e Toyota per un altro scandalo anche molto più grave. Ferrari ottenne che avrebbero dovuto rimettere in regola il motore e allo stesso tempo però non potevano più svilupparlo per due anni, motivo per cui ha incontrato due stagioni molto dure prima di ritornare competitiva con le vetture ad effetto suolo. Il bello è che Binotto fu promosso a team principal proprio per l' imbroglio e la Ferrari ritornò ad andare male proprio a causa delle conseguenze dell' imbroglio. Però i nostri giornali sportivi e i nostri youtuber si sono messi a piangere perché dicevano che la Ferrari l'hanno sempre trattata male. In realtà ha vinto più di qualche mondiale perché ogni volta che qualcuno aveva la trovata geniale la FIA la metteva fuori norma durante la stagione pur non andando contro i regolamenti. In questi casi si dice che la Ferrari è etica e rispetta i principi del regolamento mentre gli altri cattivoni cercano di sfruttare le zone grigie, ma nello sport conta di più l'onestà e la Ferrari è onesta. La Ferrari è incapace, non è onesta, o cerca goffamente di rubare o insegue le buone idee altrui da un sacco di anni.
@francoperotti4077
@francoperotti4077 17 күн бұрын
È giusto analizzare giri differenti perché entrambi devono stare nelle stesse condizioni a livello di scia ed entrambi non devono avere il DRS aperto. Quei 10km/h di differenza era la differenza che c'era quando guidavano senza nessuno davanti e quando la vettura gli permetteva di andare su tempi cronometrici simili. Ad esempio può succedere che nel giro 18 hai la macchina più pesante del giro 28 ma hai lo stesso identico passo gara perché nel Giro 18 magari hai le gomme più fresche e compensi il peso in eccesso. Oppure puoi compensare perché avevi montato una gomma di mescola diversa ecc ecc. È importante avere una vettura che gira su tempi simili per fare il confronto perché significa che anche in uscita dalle curve andrà in modo simile e quindi si lancerà nei rettilinei in maniera comparabile. Se confronti la velocità a favore di Piastri nello stesso giro, quando Piastri sfrutta la scia e il DRS magari ti ritrovi che Piastri va più di 20km/h più veloce ma non avrebbe alcun senso confrontare quella cosa.
@alextag79
@alextag79 16 күн бұрын
Il concetto di "zona grigia" nei regolamenti corse ,è : tutto quello che non è espressamente vietato da una norma, è concesso .
@00infidel00
@00infidel00 16 күн бұрын
Ti consiglio di guardare il video della F1 dimenticata, che parla di tutti i casi di come vari team hanno raggirato il regolamento sulle ali mobili. Se non ricordo male, il video è uscito ieri.
@vktrjlive
@vktrjlive 16 күн бұрын
grazie per il consiglio!
@00infidel00
@00infidel00 16 күн бұрын
@@vktrjlive Di nulla. 😁👍
@stefanolanfredi2898
@stefanolanfredi2898 16 күн бұрын
Il video lo visto oggi, alla fine racconta la storia che nei vari decenni da quando esiste la F1 si ripete, la Federazione cerca sempre di metterci una pezza, ma ogni volta i vari ingegneri trovano sempre la cosiddetta ZONA GRIGIA nel regolamento
@francoperotti4077
@francoperotti4077 16 күн бұрын
@@stefanolanfredi2898 certo, però a volte la FIA decide di premiare chi ha avuto l' idea per raggirare lo spirito del regolamento e non intervenire in anno in corso, altre volte invece interviene. Dovrebbero cambiare le norme per la stagione successiva se non gli piace il modo in cui alcuni ingegneri si sono mostrati migliori degli ingegneri che redigono i regolamenti. Come spiegò Nasca in un suo video la Fia ha a disposizione una squadra di 7/8 ingegneri, i top team ne hanno 200, quindi è normale che ogni anno a meno che non hai 200 mezze seghe i top team di zone grigie ne individuano molte. A volte alla FIA probabilmente da più in culo, o molto più probabilmente da più in culo agli altri team e per il quieto vivere si dà ragione a chi ha più potere.
Reaction "RIUSCIRA' LECLERC A REGGERE HAMILTON?"
28:48
VKTRJ LIVE
Рет қаралды 965
А что бы ты сделал? @LimbLossBoss
00:17
История одного вокалиста
Рет қаралды 8 МЛН
إخفاء الطعام سرًا تحت الطاولة للتناول لاحقًا 😏🍽️
00:28
حرف إبداعية للمنزل في 5 دقائق
Рет қаралды 74 МЛН
Un coup venu de l’espace 😂😂😂
00:19
Nicocapone
Рет қаралды 10 МЛН
Reaction "LO SCANDALO MR BEAST E' PEGGIO DI QUANTO PENSASSI"
30:33
Frohburg er Dreieckrennen 2024
26:19
Mino3003
Рет қаралды 12 М.
Reaction "IL VITTIMISMO DI CICCIOGAMER89"
26:16
VKTRJ LIVE
Рет қаралды 1 М.
Reaction "LE INUTILI LAMENTELE DI CICCIOGAMER889"
12:17
VKTRJ LIVE
Рет қаралды 649
Reaction "LA TIKTOKER DEL CALIPPO TOUR E' INCINTA"
15:05
VKTRJ LIVE
Рет қаралды 1,5 М.
А что бы ты сделал? @LimbLossBoss
00:17
История одного вокалиста
Рет қаралды 8 МЛН