Siamo felici che "Come la gente normale" e "Lettere a me stessa" ti siano piaciuti così tanto! Grazie per aver scelto questi nostri titoli tra i tuoi migliori fumetti del 2020!
@ymym65104 жыл бұрын
Adoro quando parli di graphic novel! Riesci a trasmettere tutto il trasporto e le emozioni che hai provato nel leggerli.
@nicolalucia77443 жыл бұрын
Strano che nessuno parli di felinia anche😊 Comunque bel video!
@fdmeffedemme29274 жыл бұрын
Leo ortolani è un vero artista ! Quest’anno ho letto andrà tutto bene , dinosauri che ce l’hanno fatta , venerdì 12 bedelia. Li ho adorati tutti ! Io posso rigirare altri due consigli presi dai tuoi video e per cui non finirò mai di di ringraziarti : odio favolandia ,a ondate, e disegnati depressetti. E poi ricordiamo quanto è bello “ la rottura”!
@annafilipponi51364 жыл бұрын
Quando tutto diventò blu mi ha deluso incredibilmente, l'ho trovato inconcludente, poco sviluppato, non mi ha aiutata per niente nonostante io sia totalmente nel target, soffrendo di ansia. I disegni sono molto belli ma non c'è testo, non c'è. E la Graphic Novel è così corta che la finisci in 10 minuti e non ti lascia niente. 17 euro per una graphic novel così piccola.... Mi veniva da piangere, sono stata sciocca a prenderlo su internet senza prima vedere il libro in libreria ahah Tu l'hai messo al secondo posto e invece nel mio caso è finita tra i libri peggiori dell'anno ahah
@ScardajMakeup4 жыл бұрын
Io mi sono avvicinata ai graphic novel solo nel 2020 e me ne sono innamorata. Grazie per questi consigli :*
@cinziaprocopio80524 жыл бұрын
Ciao Valeria! Non ho alcuna dimestichezza con il mondo dei graphic novel, ma guardando i tuoi video sono sempre più curiosa di leggere qualcosa di Leo Ortolani, soprattutto Cinzia e Bedelia. Approcciandomi per la prima volta a questo autore, da quale mi consiglieresti di cominciare?
@silviacox16884 жыл бұрын
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto scoprire Bedelia. 😁