Ok, capisco quelli che dicono che il film sia abbastanza criptico... però non so... mi ha trasmesso un qualcosa... quella parte finale mi ha spaccato il cuore...
@PaoloInnocentiBBY8 ай бұрын
Abbonati al canale cliccando qua : kzbin.info/door/IwK2MTUakwREbC4qqAg95Ajoin Vuoi fare una donazione spontanea su Pay Pal per sostenere il canale? Ecco qua il link : www.paypal.me/paolinoinnocenti Vuoi sostenere il canale e mettere in evidenza il tuo commento? Utilizza la nuova funzione "SuperGrazie" che KZbin mette a disposizione! Pagina Ufficiale Facebook Paolo Innocenti: facebook.com/PaoloInnocenti95555/?fref=ts Profilo instagram Paolo Innocenti : instagram.com/paolinoinnocenti/ Canale Telegram : t.me/paoloinnocentiufficiale Tik Tok: vm.tiktok.com/ZMN4E16Yp/ Grafica iniziale e sigla a cura di Fabrizio Calà. Se volete contattarlo per grafiche (Fabrizionolan@gmail.com). Condividete, commentate, iscrivetevi al canale KZbin e lasciate like alla pagina ufficiale se vi va!
@angelomovies48137 ай бұрын
Ciao Paolo, ottima recensione. L'ho visto stasera e anche io non sono riuscito a capire tutto del film, non capisco se è una cosa mia oppure il film è confusionario, ci sono comunque delle scene del film che mi sono piaciute e mi hanno lasciato qualcosa, Toni Servillo in qualsiasi film riesce a spiccare per la sua bravura. Dovrei rivederlo per capirlo a pieno. Mi sto rivedendo la mitica recensione dal cinema tua e di Danilone sull' Immortale.
@feelippo19037 ай бұрын
Anche io vorrei rivederlo per capirlo meglio,però a livello di fotografia e recitazione dei tre attori principali è piaciuto tanto
@angelomovies48137 ай бұрын
@@feelippo1903 infatti e proprio per questo mi è sembrata un'occasione sprecata se non riesce a spiegare tutto bene, perché il film ha molte cose positive non è uno di quei film che ha poco da salvare.
@feelippo19037 ай бұрын
Però vabbè non per forza tutti i film devono spiegare tutto,se anche fosse solo la confusione di uno scrittore la parte centrale sarebbe stata descritta bene
@angelomovies48132 ай бұрын
@@feelippo1903 l'ho rivisto oggi e secondo me è da interpretare con tutte le scene di Toni Servillo con Caracas sono oniriche, sta semplicemente raccontando la storia di Caracas e si immagina di essere con lui, o Caracas è frutto della sua immaginazione oppure si è ispirato a un fatto di cronaca accaduto nel film ovviamente. Vista in questa prospettiva quadrano molte più cose.
@dariofimiani34907 ай бұрын
La parte più interessante del film è sicuramente la scena finale in cui il protagonista, Caracas, muore tra le braccia del suo amico Giordano (Tony Servillo) e pronuncia una frase da farmi accapponare la pelle: "Giordano non ho mai sentito la luce così vicina". Ecco questa era l'aspettativa di tutti gli spettatori che erano al cinema "Che si accendesse la luce del cinema per determinare la fine di un film semplicemente inguardabile".
@filippobernardini39987 ай бұрын
io ti stimo tantissimo
@lancilottomenounquarto45757 ай бұрын
Inguardabile è un parolone, ha delle cose buone ma il montaggio è fatto male e ci sono troppe cose confusionarie
@silvanademiro8177 ай бұрын
L'ho visto stasera e non sono riuscita@a capirlo troppa confusione. Non conosco il romanzo di Rea ma penso che in un regista dovrebbe rendere più facile la comprensione per lo spettatore
@gianpaolodechiara26817 ай бұрын
Visto ieri sera, concordo perfettamente con la tua lettura. Film inutilmente criptico e pretenzioso, ridondante in moltissimi punti.... Più volte durante la proiezione mi sono chiesto ma che cxxxx sto guardando?
@PaoloInnocentiBBY7 ай бұрын
Eppure c’era un soggetto davvero molto interessante! Peccato!
@nicola2153 ай бұрын
Appena finito di vedere, contento di non essere l'unico a pensarla così. Soggetto interessante, che sarebbe stato giusto sviluppare in modo lineare.
@antonellarussonielloАй бұрын
Non è l’immortale, gli manca quella snella letalità da serpente di Ciro… non so se l’acquisto di peso sia stato voluto (forse proprio per marcare la differenza da Ciro) ma spero davvero che sia un fatto temporaneo perché davvero non gli dona
@silvanademiro8177 ай бұрын
Sono stanca di vedere questo stereotipo di napoli troppi film dello stesso genere
@filippobernardini39987 ай бұрын
io l’ho visto stasera e mi ha fatto altamente schifo. personalmente l’ho trovato un film volutamente criptico e confusionario, poco approfondito soprattutto… veramente un punto basso poiché anche io mi aspettavo fosse un bel film…
@giancarloavenoso61013 ай бұрын
Mi aspettavo tutto un altro film
@alfonsoamatruda75497 ай бұрын
Visto il film, non ci ho capito niente, nonostante bravi attori.
@giancarloavenoso61013 ай бұрын
Da questo film e scaturita solo noia film dove non ho capito niente riguardo e sono sempre piu convinto film noioso molto noioso. All' inizio si hanno altre aspettative. No. No mi spiace ma lo ho trovato palloso salvo Tony Servillo. Sempre grande. Ma in questo film utilizzato male molto male.
@TONYMONTANA-v3f8 ай бұрын
COSA PENSI PAOLONE DEI FILM IN USCITA STING DEL RAGNO SPERO ESCA ANCHE DA NOI
@PaoloInnocentiBBY8 ай бұрын
Non ne so niente! Appena uscirà lo guarderò volentieri!
@TONYMONTANA-v3f8 ай бұрын
BOB MARLEY VINCE IL BOX OFFICE...2 POSTO....LA ZONA D'INTERESSE....3 POSTO:PAST LIVE 4:EMMA E IL GIAGUARO----5:DEMON 6:POVERE CREATURE 7:NIGHT SWIM 8:ROMEO E GIULIETTA 9:MADAME WEB 10)VOLARE .....FONTE TRASMISSIONE CINEMATOGRAFO RAI UNO ORA ORE 3.34