www.badtaste.it Recensiamo assieme a Francesco Alò il nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, in uscita l'11 gennaio 2013.
Пікірлер: 48
@SmCENTODUE12 жыл бұрын
Ma la spompinata tra i 2 è avvenuta prima o dopo la recensione video.
@87RepoMan12 жыл бұрын
Wow! non vedo l'ora del fottutissimo 17 Gennaio per vedere DJANGO UNCHAINED ;D Grandi ottima recensione ragazzi!!
@CrisBaggins12 жыл бұрын
Siete fantastici, come sempre! Ottima recensione comunque, Alò sa stupirmi.
@tommasotacchino12 жыл бұрын
mi sono sempre chiesto quale fosse il problema di dicaprio, effettivamente quello che dice Alò è verissimo, grande (video)recensione, complimenti!
@87RepoMan12 жыл бұрын
aspettate aspettate, di caprio in buon compleanno mr grape era da oscar decisamente per quell'interpretazione, a sto giro si merita l'oscar secondo me ;)
@MrFenster9812 жыл бұрын
la fine è di un epico indescrivibile. quando parte lo chiamavano trinità mi sono buttato per terra a piangere di gioia! un film citazionista e super tarantiniano di una perfezione tecnica indescrivibile e inattaccabile. 10+ un consiglio: guardatelo in lingua originale!!
@DomenicoCroce12 жыл бұрын
Già dal trailer si intuiva la chiara natura tarantiniana del film! Vedere quella mega-zoomata su Di Caprio o sulla mano di Waltz quando spara mi fa salire un'euforia pazzesca! Un appunto: immagino che quando parlate di ruoli da Oscar per Di Caprio, facciate riferimento a J. Edgar. Anche lì è un personaggio che soffre (come dice Alò) e l'ho apprezzato moltissimo. L'Oscar, forse, ancora non è arrivato (con Django, chissà, magari...) perché può dare ancora di più: un artista di primissimo ordine.
@teodosiodapolito49093 жыл бұрын
E di Caprio poi vinse l'Oscar con Revenant
@sergiomanca358912 жыл бұрын
Buona recensione, (Alò non lo sopporto solo ogni volta che parla di Nolan) ma le nomination non le avete proprio beccate eh? :)
@matteoronchi77012 жыл бұрын
secondo me Di Caprio più di Waltz per questo film avrebbe meritato quantomeno la nominations se non direttamente l'Oscar...è entrato perfettamente nella parte mostrando di esser capace sia di fare il pazzo con l'occhio spiritato sia di fare la persona dotata di senno, sempre cattiva, quando provano a fregarlo. magari non è in grado di essere il primo attore di un film ma un'interpretazione come la sua da non protagonista non ne ho viste tante ultimamente
@Tinzeee12 жыл бұрын
Bellissima recensione...sono d'accordo sul fatto che sia un film prevedibile..
@cirubit11 жыл бұрын
E la musica? Sempre riciclata da altri film, e questa volta ci mette pure un mix hip pop che è un pugno nell'occhio in un film western. Sinceramente non ho trovato nemmeno una scena memorabile, Nulla proprio. Salvo solo la prima parte, il personaggio di Chistoph Waltz e in parte Di Caprio. Che senso ha citare spaghetti western di serie z che solo Tarantino avrà visto? 1000 volte meglio "pronti a morire" di Raimi, a livello di citazioni ed esasperazione dello stile "Leoniano" tanto caro Quentin.
@gf71912 жыл бұрын
Voi avete da commentare i video su youporn. E Mater Mortis ha da passare alla svelta, inamichevolmente scrivendo.
@silbaar12 жыл бұрын
sono d'accordo. mi sono spesso sorpreso con le mani sulla faccia, morettianamente, nella seconda parte del film. secondo me lo ha proprio rovinato, la prima aveva dei difetti ma inoltre la scena del ku klux klan non è divertente, è brutta e molto pretenziosa. così come il finale, completamente assurdo e delirante. io lo divido in due: fino a quando samuel lee jackson (l'unico da oscar in tutta la baracca) non li fa scoprire, dò un 6/10, con qualche colpo di genio; dopo, catastrofe.
@valentinatraina31449 жыл бұрын
Belliiissima recensione!Veramente molto molto molto bella! Complimenti
@cirubit11 жыл бұрын
Un delusione totale, anche se ammetto di non essere un gran fan di Tarantino, ma lo sono del genere western, invece. Film prolisso, inutilmente ed esageratamente violento, con personaggi inutili (vedi la guardia del corpo del villain/Di Caprio) e incomprensibili, vedi il personaggio di Samuel L. Jackson. Neppure l'uso delle zoomate le ho capite: sembrano usate ogni tanto solo perché è "cool", messe lì a caso quando capita. E poi ha rotto le scatole con le sue digressioni temporali improvvise.
@davide-pagani12 жыл бұрын
DiCaprio un caratterista?!?! Ma perchè BadTaste continua a collaborare con questo qua????
@LorenzoManildo12 жыл бұрын
Video molto interessante e approfondito. Continuate così! Solo: non mettetemi Tom Cruise al di sopra di Di Caprio, che secondo me è uno dei migliori attori del momento, da Inception a Shutter Island. E qui ha dimostrato di essere validissimo SOPRATTUTTO nella parte del cattivo
@gasparecusumano23516 жыл бұрын
Criticare a Leonardo di Caprio è citare Tom cruse
@SmCENTODUE12 жыл бұрын
TOM CRUISE (CRUS) è UN FRONTMAN! ........(orgoglio gay)
@iCloud8812 жыл бұрын
bellissima recensione,anche se non sono d'accordo su quanto detto riguardo a dicaprio che ritengo uno dei migliori attori in circolazione!cmq complimenti!
@PsilocybeThai12 жыл бұрын
" Non mi viene il nome " che cazzo di recensioni sono ? guardate le schede dei personaggi su wikipedia ?
@silbaar12 жыл бұрын
ma loro dicono proprio che è stata buona... poi dicono che secondo loro è un caratterista e non un frontman, mah, opinabile... secondo me è un ottimo attore e in django ci mette del suo
@rschtls12 жыл бұрын
D'accordo su tutto tranne che per l'interpretazione di dicaprio.....molto buona
@gibril24967 жыл бұрын
Ma che centra il vuole essere ribelle..
@96tancredi12 жыл бұрын
è un capolavoro punto
@UweBolldi4 жыл бұрын
Commento approfondito.
@ArtemisiaHate12 жыл бұрын
mah, non sono assolutamente d'accordo con questa recensione.
@zer0891412 жыл бұрын
Tom Cruise è un frontman giusto per i film del cazzo che fa lui, ma rimane un attore decisamente scarso (o inutile). Se togli Tom Cruise ad un film con Tom Cruise non cambia nulla (forse migliorano), se togli Di Caprio a Inception, Shutter Island, The Departed e Gangs Of New York il film perde parecchio. Un paragone tra i due è simile a un paragone tra Edward Norton e Nicolas Cage :D su altri paragoni si può discutere (Di Caprio non è magari il migliore attore al mondo) ma questo è ridicolo..
@PsilocybeThai12 жыл бұрын
il video più sbagliato che abbia mai visto "Essere straniero nella storia" hahahaha
@Efilzeo12 жыл бұрын
non mi è piaciuto. la prima parte è bella, ma quando iniziano a sparare diventa una cazzata. voto 5
ma non sarà il loro mestiere dai, son solo due ragazzi colti e intelligenti che dicono la loro... che male c'è...
@UweBolldi4 жыл бұрын
Alò lavora per La Stampa, insegna cinema all'università, è coinvolto nei maggiori festival italiani, è invitato in TV... Direi che è del mestiere!
@UweBolldi8 ай бұрын
@@pierpaolo89-m4n hai ragione, "Nuct - Scuola Internazionale di Cinema e Televisione" è una scuola, non un'università.
@francyz00612 жыл бұрын
ma stai zitto non te ne intendi un cazzo di film è il bello quando sparano per me è un film fantastico in ogni secondo del film in tutta la sua durata del film
@Icenail12 жыл бұрын
troppo fri fri... comunque walberg, damon, cruise, saranno frontman, ma di film orrendi. secondo me avete scelto i personaggi sbagliati per il paragone
@silbaar12 жыл бұрын
dotata di senno? secondo me da quel punto lì il film prende una piega catastrofica... a partire dalla interpretazione di di caprio, accademicamente buona, ma nel contesto completamente spropositata
@cirubit11 жыл бұрын
Tarantino avrebbe dovuto guardarsi un po' più John Ford e meno Corbucci e tutti quei registi privi di talento che giravano spaghetti western da 4 soldi.
@barbaratanzi12 жыл бұрын
fatevelo dì,su dicaprio avete detto nà marea de cazzate allucinanti....fate un favore all'umanità "cambiate mestiere"!
@DaveGrillo9312 жыл бұрын
No dai, non si può criticare Di Caprio! anche a me ha dato un pò fastidio il finale, un pò scontato... anche se c'è da dire che Tarantino si è mantenuto ai classici finali dei film western, cosa altro poteva fare? puro cinema, punto.!!! Django è un capolavoro
@KarlFiabeschi12 жыл бұрын
la critica a Di Caprio vale quanto tutto il video.. ovvero 2 lire.. questa forzatura di voler per forza fare i critici che ne sanno e definire di caprio "un caratterista".. mah.. o criticarlo per la voce.. mah.. ci vorrebbe un django anche tra i critici cinematografici...
@lucagianantoni531110 жыл бұрын
Gente che non saprebbe girare un filmato di un compleanno che giudica scene di Tarantino.