Abbonati al canale cliccando qua : kzbin.info/door/IwK2MTUakwREbC4qqAg95Ajoin Vuoi fare una donazione spontanea su Pay Pal per sostenere il canale? Ecco qua il link : www.paypal.me/paolinoinnocenti Vuoi sostenere il canale e mettere in evidenza il tuo commento? Utilizza la nuova funzione "SuperGrazie" che KZbin mette a disposizione! Pagina Ufficiale Facebook Paolo Innocenti: facebook.com/PaoloInnocenti95555/?fref=ts Profilo instagram Paolo Innocenti : instagram.com/paolinoinnocenti/ Canale Telegram : t.me/paoloinnocentiufficiale Tik Tok: vm.tiktok.com/ZMN4E16Yp/ Grafica iniziale e sigla a cura di Fabrizio Calà. Se volete contattarlo per grafiche (Fabrizionolan@gmail.com). Condividete, commentate, iscrivetevi al canale KZbin e lasciate like alla pagina ufficiale se vi va!
@V3rumfollyrey4321 Жыл бұрын
Completamente d'accordo con te su tutto, grande Paolo!
@almericomarruchella1773 Жыл бұрын
Analisi impeccabile! Un piccolo appunto: in sostanza penso si capisca anche il significato delle parole dialettali calabresi.Complimenti e in bocca al lupo per il suo percorso professionale!
@paolapaola8176 Жыл бұрын
Hai ragione mi ha rievocato la situazione della notte del calabrone che mi piacque molto
@freetraveller_pt Жыл бұрын
D'accordissimo con te, Paolo. Questo film è di una tensione devastante, con un ritmo concitato e ricco di sfumature che rendono i personaggi ambigui e umanamente molto interessanti. Non solo il protagonista ma anche la moglie, che ben presto mostra lati del suo carattere che non si sospettavano all'inizio e che, a suo modo, guida l'azione al pari del marito. Molto bella la fotografia e la resa cromatica, anche per il fatto che il film è stato girato in pellicola. E di Favino, che dire? Grandissimo, come sempre. Anche stavolta ti fa entrare nella mente e nell'anima del personaggio come pochi...
@Enricoox Жыл бұрын
Visto stasera, che bello vedere un film italiano con queste vibes. Fantastico, 2 ore di tensione devastanti, in una Milano che sembra quasi Gotham
@paolapaola8176 Жыл бұрын
Oltre al discorso del dialetto, i dialoghi hanno un audio veramente basso come se gli attori parlino tra se' e se'
@angelomovies4813 Жыл бұрын
Ciao Paolo, ottima recensione. L'ultima notte d'amore l'ho visto stasera, secondo me non un film di alto livello ma un thriller/noir di buon livello, girato abbastanza bene, la trama efficace e con un finale significativo, in alcune scene e recitazioni troppo stereotipate secondo me, che stonano un po' con lo stile del film. Pierfrancesco Favino sempre grandissimo, ottimo anche Francesco Di Leva, non tutti gli altri attori mi hanno convinto a pieno sinceramente. Mi hanno colpito alcune musiche che hanno la capacità di mettere l'attenzione sulla scena. L'ultima notte d'amore voto 7,5 su 10.
@micheleficarazzo3501 Жыл бұрын
Devo recuperarlo, ma so che potrebbe piacermi molto
@CR-uu1rr Жыл бұрын
Pierfrancesco Favino, magistrale protagonista della pellicola che ci mostra, ancora una volta, il suo camaleontico talento nell’interpretare i ruoli più svariati. La scena nel tunnel è una sorta di luogo di transito, con quella luce fioca mentre il buio attanaglia milano. Ecco che Franco si trova quasi incastrato in questo tunnel, non riesce metaforicamente a superarlo e quindi a vedere una via d'uscita. Andrea di Stefano unisce denuncia sociale, esaltazione di onestà... purtroppo non tutto il cast perfettamente nella parte. Voto finale 7/10.
@oriettacarletti4400 Жыл бұрын
Mi ha tenuto sulla corda da subito ..peccato i dialoghi ..avrei preferito piu' chiarezza ma il tutto era comprensibile ....scuote emotivamente con grande maestria ....
@lucianaciolfi Жыл бұрын
Anche io ho notato gli stessi "difetti" che hai notato tu. Per quanto riguarda l'audio non è tanto il dialetto a confondermi le idee quanto la presa diretta. Spesso i bisbigli dei protagonisti vengono sopraffatti dal rumore circostante e dalla musica. Se poi ci aggiungi il dialetto, arriva la frittata. La scena della sparatoria mi è sembrata non troppo realistica soprattutto perchè Favino è a viso scoperto, ed è quasi impossibile che qualcuno dei passanti non abbia fatto una foto o un video. E che foto e video non siano finiti immediatamente sui social o in questura (portando il protagonista al gabbio a stretto giro di posta, invece che alla festa a sorpresa). Per il resto ho trovato il film godibilissimo, nettamente al di sopra della media. Ottime le performance degli attori (a differenza de "Il talento del calabrone" dove ho trovato improponibile la recitazione della Foglietta, che di solito adoro).
@ASERBIANFILM-mi8us Жыл бұрын
VISTO FINALMENTE IERI A MIO AVVISO MOLTO CARINO
@robertob.400 Жыл бұрын
Buon film , buona regia , buon ritmo e recitazione, peccato che la sceneggiatura in alcune parti non sia all'altezza. Specialmente il finale veramente inverosimile che rovina tutto il film, a parer mio. Occasione mancata peccato. Ho avuto la stessa sensazione con l'altro film di Favino "Nostalgia" , buon film con una sceneggiatura non all'altezza.
@filippovichi11757 күн бұрын
Era sotto il sedile dell’auto, fornita dai cinesi
@ASERBIANFILM-mi8us Жыл бұрын
CREDO CHE ANCHE QUESTO LO RIVEDREI
@emanuelegermani561 Жыл бұрын
buon film senza dubbio però non capisco una cosa; ma se era stato perquisito dove l'ha trovata la pistola il fidanzato di quella lì? gliel'ha data la sua ragazza? non ho capito sinceramente
@ASERBIANFILM-mi8us Жыл бұрын
paolone vai a vedere delta ?
@ASERBIANFILM-mi8us Жыл бұрын
19 MARZO 2023 COME DICI TU ALCUNI DIALOGHI ANCHIO NN LI HO CAPITI....IL FINALE VA INTERPRETATO
@ASERBIANFILM-mi8us Жыл бұрын
L'HO RIVISTO IERI FAVINO TOP IN SALA LA GENTE DICEVA CHE CAZ...QUANTO NN CAPISCONO UN C....LA GENTE