Presa, installata e configurata. In una parola, impossibile farne a meno. Strasoddisfatto ! Grazie per la recensione.
@maksimon86 Жыл бұрын
ho notato per un attimo che sullo schermo dello smartwatch c'era scritto "sbloccare" e "aprire porta", quindi io posso decidere di togliere le mandate senza aprire totalmente la porta oppure di togliere le mandate e fare lo scatto di apertura, giusto?
@steoggero2 жыл бұрын
Emanuele io ho Nuki 3.0 (con il bridge) con anche il Nuki Door Sensor beh te lo consiglio al 100% ( riconoscendo se la porta è aperta o chiusa puoi bloccarla immediatamente automaticamente alla chiusura) inoltre un'altra ottima funzione è l'auto-unlock perché pensa a tutti Nuki, veramente uno spettacolo.
@MassimoDAgostino782 жыл бұрын
Ciao, scusami ma è possibile anche calibrare il tempo di apertura dello scrocco?
@steoggero2 жыл бұрын
@@MassimoDAgostino78 Ciao direi di no ma non avendo una serratura a scrocco non ti posso dare la certezza.
@MassimoDAgostino782 жыл бұрын
@@steoggero tutte le porte Hanno lo scrocco. Sarebbe il perno che si tira quando abbassi la maniglia.
@bacuba642 жыл бұрын
Si il tempo è regolabile
@carlocriacci73832 жыл бұрын
Ma serve il wifi in casa per farlo funzionare?
@oviovi8915 Жыл бұрын
Grazie per il tutorial...Gentilmente volevo sapere...la nuki fa ance il mezzo giro per aprire la porta ? Grazie
@stefanogorelli2 жыл бұрын
Buonasera volevo sapere se si può mettere in una porta senza maniglia, cioè il portone si apre solo girando la chiave. Grazie
@condominitalia8 ай бұрын
Salve, installando 2 oppure 3 disposti (con lo stesso account) si possono programmare o configurare sempre dalla stessa applicazione? Supponiamo di doverne installare una per la casa di città e una per la casa al mare, posso procedere all'apertura da remoto sempre con la stessa applicazione?
@enricogirardi Жыл бұрын
Sto cercando pure io di verificare la compatibilità della mia serratura STP con Nuki; non essendo nei loro elenchi ho guardato gli schemi degli adattatori e mi pare che si possa fare. Gentilmente, qualcuno può darmi una dritta verso qualche forum dove ci sia la possibilità di un confronto?
@riccardofavretto5164 Жыл бұрын
Ciao, ieri l'ho ordinato ma avevo il dubbio ieri, e ce l'ho ancora oggi. io ho tolto il pomolo, ma il perno è molto lungo, quanto spazio c'è dentro al nuki? quanto è profondo? non c'è scritto da nessuna parte
@Sara-m2i3j Жыл бұрын
Serve per forza una connessione internet? Mi spiego, ho una casa a km di distanza che ogni tanto affitto, ma non c'è la connessione internet, posso cmq utilizzarla per non dare sempre le chiavi a chi viene e recarmi sul posto?
@giullio62 жыл бұрын
Bel video, onestamente avrei approfondito un pò di più la configurazione del keypad, specialmente la nuova funzione dell'impronta digitale, come si fà per inserirla?? Io possiedo la 3.0 col bridge e il keypad, questa versione 2.0 mi stuzzica parecchio per via dell'impronta, devo vedere un confronto tra i due...La versione 2.0 è anche più veloce come tempo di accesso per sbloccare la porta?
@smartworld_it2 жыл бұрын
Non avendo la prima non so dirti sui tempi di sblocco, ma immagino siano gli stessi. La configurazione è come su smartphone poggiando il dito più volte.
@robertobilello-m5t10 ай бұрын
A me impronti digitale apre le mandate ma con apre lo scrocchio come mi potete aiutare grazie
@subpippo2 жыл бұрын
ho 2 serrature sulla mia porta, è possibile connettere un keypad, a 2 nuki in modo da sbloccarli contemporaneamente con un unico lettore?grazie
@jingkaixu41242 жыл бұрын
quindi per chi compra NUKI SMART LOCK 3.0 PRO non deve piu comprare il bridge?
@nicholasmenegatti33512 жыл бұрын
Al minuto 2:30 mi hai portato in confusione con tutte queste porte 😂😂😂😂
@davidemosco20082 жыл бұрын
bel video , io ho la pro da diversi mesi e devo dire comodissima app fantastica fatta bene
@MassimoDAgostino782 жыл бұрын
Ciao, con la app puoi decidere anche quanto tempo può rimanere tirato lo scrocco? ( intendo l'ultimo perno della porta blindata che si ritrae quando si abbassa la maniglia)
@davidemosco20082 жыл бұрын
@@MassimoDAgostino78 ciao si puoi decidere tu quanti secondi
@MassimoDAgostino782 жыл бұрын
@@davidemosco2008 fino ad un massimo di quanto secondi? Grazie
@davidemosco20082 жыл бұрын
@@MassimoDAgostino78 poi a casa controllo e ti rispondo
@davidemosco20082 жыл бұрын
@@MassimoDAgostino78 60 secondi
@matteobobo142 жыл бұрын
Ciao, super spiegazione! Se qualcuno prova ad entrare con le chiavi o con metodi altri metodi tipo forcine ecc (=ladri), l’app mi avvisa che qualcuno è entrato o che la porta si è aperta?
@Juniorettos2 жыл бұрын
ci sono le notifiche si, a me arrivano sempre ogni volta che apro/chiudo la porta. Avendola installata anche su HomeKit Apple, mi arrivano le notifiche anche se non sono a casa (non ho la versione Pro e non ho il Bridge)
@matteobobo142 жыл бұрын
@@Juniorettos fantastico, grazie mille
@gianluca3875 ай бұрын
Il tastierino esterno mi sembra molto facile da rubare, anche solo per fare un dispetto..a qualcuno è mai capitato? C e’ un modo per fissarlo in modo da non farlo rubare?
@rickyintube4 ай бұрын
Potrebbe essere una soluzione avvitare qualcosa a contrasto sulla parte superiore del tastierino in modo che non possa essere tolto facilmente facendolo scorrere verso l'alto.
@gianluca3874 ай бұрын
@@rickyintube e come? Non mi viene in mente con cosa bloccarlo..Te lo chiedo perché se avete una soluzione a me interessa molto!!
@rickyintube4 ай бұрын
@@gianluca387 dipende da dove lo installi. Penso che le soluzioni vadano personalizzate in base alle diverse possibilità che ognuno può trovare...un esempio potrebbe essere ci avvitare un rettangolino di legno a contrasto sulla parte superiore. Quello che intendo è fare in modo che non sia possibile sganciare il tastierino semplicemente facendolo scorrere verso l'alto ma metterlo in contrasto (bloccandolo) a qualsiasi cosa. Naturalmente prima dovrai fissare il tastierino e poi montare a contrasto l'altro oggetto.
@gianluca3874 ай бұрын
@@rickyintube si sì certo ma se metti una cosa che si avvita poi la può svitare chiunque..quindi non mi sembra una buona soluzione..per rispondere alla tua domanda, nel mio caso io lo vorrei installare sulla porta.
@rickyintube4 ай бұрын
@@gianluca387 è chiaro che chiunque possa svitarla ma c'è differenza tra sfilarla al volo per fare un dispetto e mettersi lì col cacciavite col rischio di essere beccati e rischiare un denuncia. Comunque mi interessa anche a me conoscere eventuali soluzioni alternative. Se qualcuno ha altri suggerimenti ben venga.
@Gioffry81 Жыл бұрын
due domande: 1) può essere montato sottosopra? 2) con la chiave inserita all'interno, la mia porta si può comunque aprire dall'esterno con un'altra chiave perchè spinge di poco quella all'interno, ma solo se quest'ultima è messa in orizzontale, se quella all'interno è girata anche solo di 20 gradi, dall'esterno con l'altra chiave mi risulta impossibile spingerla ed aprire. C'è per caso un modo per far finire le corsa di chiusura in una posizione precisa da me scelta? Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie
@smartworld_it Жыл бұрын
1) Loro lo sconsigliano, ma tecnicamente può funzionare. 2) Se ho capito cosa intendi sì, nel senso che c'è un'opzione per regolare i gradi della rotazione, ma onestamente lo vedo un sistema un po' precario. No?
@Gioffry81 Жыл бұрын
@@smartworld_it verissimo, basta un guasto qualunque che poi rimango fuori casa. Grazie lo stesso.
@McCalvarosie282 жыл бұрын
la smart lock conviene prenderla normale o la pro?
@robertocorbezzolo_2 жыл бұрын
Che gran figata
@Tigre22972 жыл бұрын
Il pacco batteria può essere caricato senza estrarlo .si può tenere anche sempre in carica.
@robertobilello-m5t10 ай бұрын
Ame impronte digitale apre le mandate ma lo scrocchio nn apre come mi potete aiutare ma con cellulare apre bene
@Graziano-v7p Жыл бұрын
Non è vero che se metti in carica la batteria la serratura non funziona . Basta leggere la documentazione e c'è anche la foto che mostra dove far passare l'alimentatore. Io comunque sono andato da un venditore prima dell'acquisto ed abbiamo provato. Se volete un consiglio per l'installazione: io ho usato la base con biadesivo ed ho cercato fi centrarla al meglio ma funzionava male e sforzava molto. Allora l'ho staccata e comprato dell'altro biadesivo 3M che ho rimesso sulla basetta, ho attaccato la serratura sulla basetta e solo a questo punto ho attaccato il tutto sulla porta con il risultato di un allineamento perfetto, motore che non sforza più ed è diventato veloce. Per quanto riguarda il door sensor se la porta è blindata dovete mettere qualche spessore in legno altrimenti la massa metallica della porta non lo fa funzionare.
@SimoneBiagini2 жыл бұрын
Oppure invece del bridge.. Esp32 ed il progetto open che consente di replicare le funzioni del bridge e perfettamente integrabile in home assistant 🤩
@riccardolucci2 жыл бұрын
C’è bisogno di home assistant?O basta una board esp32?Posso contattarti per avere spiegazioni sull’installazione?
@die0ralive Жыл бұрын
Per quanto riguarda il furto, Nuki assicura il rimborso in caso di furto, almeno così c'è scritto
@giuseppelippolis73362 жыл бұрын
Mi affascina molto questo prodotto ma sotto altre recensioni (anche di altri modelli) leggevo commenti di chi la ritiene particolarmente vulnerabile e che quindi non ne consiglia l installazione nella propria abitazione principale.... è così?!
@smartworld_it2 жыл бұрын
Vulnerabile da chi? Perché ad oggi non ci sono evidenze di Nuki violate.
@bacuba642 жыл бұрын
Non è molto vulnerabile. Utilizza il bluetooth su cellulare autorizzato, quindi sfrutta un doppio codice univoco per lo sblocco. Anche con alexa è possibile aprire la porta, ma va impostato un codice pin che deve essere pronunciato dopo il comando vocale altrimenti non si apre. Diciamo che non è più vulnerabile di un bancomat o di un cellulare bloccato con la differenza che davanti ad una porta di casa non ti puoi mettere a magheggiare per troppo tempo. Il punto debole delle porte blindate è la serratura in sé.
@bacuba642 жыл бұрын
L'utilità di questa serratura è l'autounlock. Posseggo questa serratura da oltre un anno. L'autounlock funziona malissimo, la calibrazione della posizione va per conto suo,il che si traduce in: a volte si apre troppo presto a volte troppo tardi a volte non si apre. Questo vale per smartphone apple e android di alto e basso livello. A nulla servono le decine di calibrazioni. La serratura è completa di bridge. Morale non la consiglierei e non la ricomprerei. Aggiungo che l'utilizzo con lo smartphone lo ritengo inutile,poiché se devo tirar fuori lo smartphone,aprire la app e aprire la porta, faccio prima a tirar fuori le chiavi. Inoltre serve un cilindro particolare che permetta di aprire la porta con una chiave inserita dal lato opposto. Le batterie non durano ciò che dicono e il pacco batterie ricaricabile costo 50 euro è fatto con batterie nimh, insomma lasciate perdere.
@AndreaBusinaro2 жыл бұрын
il video mi é piaciuto, del prodotto però non ne sento il bisogno
@Tigre22972 жыл бұрын
Può essere ancorata al cilindro senza usare l'adesivo 3M.
@Juniorettos2 жыл бұрын
si, nella confezione ci sono due tipologie di agganghi, se hai un cilindro che sporge di almeno 3mm allora puoi avvitarlo al cilindro senza dover usare la M3
@drGregology2 жыл бұрын
praticissima ma ingurdabile, io da tempo guardo le xiaomi smart lock, peccato che non siano installabili sul mio portoncino di legno, ma solo su quelli 'antisfondamento'...
@Soloohara Жыл бұрын
e non ci mostri come si apre dioc!
@martengo22 жыл бұрын
Troppo rumorosa, già ho le valvole dei termo della netatmo che mi fanno pigliare un colpo.
@lucabastianello98302 жыл бұрын
Sono per il digitale, ma questo non fa per me
@carmakery2 жыл бұрын
159 euro il doppio del keypad 1.0 per avere solamente l’impronta digitale mi sembra un furto! Manca il fissaggio con i Fischer, che già altre keypad hanno. In più i tasti non sono retroilluminati, ma fluorescenti, quindi se posizionato in una zona d’ombra, saranno sempre spenti…totalmente inutile toccherà usare la torcia per digitare il pin..diciamo che innovazione rispetto al primo modello nullo! Un flop! Continuerò a usare il telefono si fa prima.
@giullio62 жыл бұрын
Però se la paragoni all'ekey secondo me è meglio, hai due modi nello stesso dispositivo, il codice e l'impronta, e poi a differenza dell'ekey è di nuki... Resta da vedere se lo sblocco con l'impronta è più veloce della keypad prima versione...