Avendo modificato l'impianto frenante dopo per essere in regola c'è bisogno del collaudo da parte della motorizzazione civile .....?
@argoilbarbaro23193 жыл бұрын
In teoria si se si vuole stare tranquilli anche se la modifica migliora moltissimo la sicurezza in strada dato che con le ganasce quando frenavo in emergenza non erano molto efficaci e si rischiava parecchio. Io nel mio caso non lo farò perché lo userò solo in fuoristrada comunque.
@argoilbarbaro23193 жыл бұрын
Dimenticavo dire che c sono kit appositi per modificare il samurai che consiste in una piastra, bulloni e pinza (pinza di qualità inferiore a quella che ho messo io) e comunque moltissime persone comprano il kit ma non lo fanno omologare.
@giulioscarparo32483 жыл бұрын
@@argoilbarbaro2319 certo Che migliora di molto la sicurezza..Non c'è dubbio.... Ma la mia domanda era Visto che e scritto nel libretto il tipo di impianto frenante che addotta il mezzo.. Avendolo sostituito con uno migliore Per essere in regola vuole trascritto a libretto....?
@lolgarage15343 жыл бұрын
allora in teoria di modifiche no ne puoi fare, ne cambiare paraurti, ne cambiare fari e se vogliamo proprio esagerare ma la realta è questa non si puo nemmeno cambiare il colore originale del veicolo. la vettura deve rimanere cosi come esce di fabbrica anche se è un pericolo ambulante come il mio 126 che a 50 kmh per arrestarsi c vogliono 30MT. e in realta non vale nemmeno la regola di acquistare pezzi omologati perche comunque sia dovrebbero se non sbaglio essere riportati a libretto almeno che tu ne faccia un uso in luoghi privati come terreni o piste apposite.
@giulioscarparo32483 жыл бұрын
@@lolgarage1534 lo chiedevo a lei per informazione...
@michelangeloaurilia76743 жыл бұрын
Scusa ma un paio di guanti no?_??
@lolgarage15343 жыл бұрын
non uso quasi mai guanti. pero hai ragione devo iniziare ad usarne