Grazie per l'approfondimento, si sente che sei competente in materia!
@marcoconsumi7732 жыл бұрын
L’ho giocato nel 2010 all’uscita… fu una delle esperienze videoludiche più belle dai tempi del Nes 8 bit ed amiga 500. È il mio Souls preferito, non tanto per la qualità in se, ma per la bellezza dell’esperienza che mi ha regalato rispetto a tutti i titoli from software successivi, e li ho giocati tutti DLC compresi, ma che dico giocati: li ho divorati. Ma Demon Souls per me resta il migliore. In questo momento sto facendo ElderRing d debbo dire mi sta entusiasmando, e sfinendo per la sua enormità (considerando la difficoltà). Vedremo se scalzerà Demon nella mia personale classifica, ma non credo, non sto rivivendo quel sogno ad occhi aperti.
@Fradrakegaming2 жыл бұрын
Demon ha un posto speciale nel cuore di chi apprezza i souls, anche per me è così
@Vds-Corradodra Жыл бұрын
Bel video, complimenti!
@giovanniceniviva2 жыл бұрын
È un’esperienza strana, a tratti spiazzante... nonostante fosse il primo souls from, lo ho giocato per ultimo, ed è stato emozionante ma anche frustrante a volte... Molti tratti delle future opere erano già evidenti, ma poi sono migliorati molto. Nella Blind che ho pubblicato sul mio canale tutto ciò risulta evidente, ma in linea di massima è un titolo da giocare, possibilmente senza paragonarlo al lavoro successivo. Per chi non lo avesse mai giocato e possedesse una ps5: un must have!!! Ma non pensate sia meglio meglio di ds3 o degli altri... Poi, come si dice in questi casi, de gustibus...
@mario_20042 жыл бұрын
Io ho giocato il remake di Demon Souls e devo dire che è stato davvero fantastico, poi per chi è inesperto consiglio di giocarlo visto che almeno per me è sembrato il souls più semplice di tutti (anche se non ho mai giocato i primi due Dark Souls e Sekiro)
@senantoniorazzi75332 жыл бұрын
Praticamente non hai giocato quasi nessun souls😂
@diegomaffeis8642 жыл бұрын
✌️
@KINGOZYMANDIAS2 жыл бұрын
Ciao Fradrake, porterai Elden ring lore a breve? Non vedo l'ora vi vedere i tuoi contenuti