Innanzitutto, ti faccio i complimenti per la passione e la dedizione che metti in ogni video che pubblichi. In particolare, in questo video ho visto qualcosa in più nelle animazioni e nel tuo modo di commentare. Non mi hai annoiato, anzi, hai catturato completamente il mio interesse. Ovviamente sei ancora all'inizio, e si nota che hai un tono un po' impostato, con un testo da leggere, ma sicuramente andando avanti migliorerai e diventerai ancora più spontaneo e naturale. Non ho ancora giocato a Elden Ring, ma questo gioco sembra una vera scommessa. Qui FromSoftware si sta spingendo in un progetto nuovo (per fortuna non è live service), e si vedrà se sarà una vittoria o una sconfitta. È giusto, a parer mio, tentare qualcosa di nuovo per portare un tocco di luce in più nel mondo videoludico. Sicuramente continuerò a seguirti e a sostenerti. Continua così! ☺
@il_roby8 күн бұрын
Un bellissimo video. L'ho trovato molto utile per comprendere al meglio il gioco che verrà. E interessante la meccanica di poter giocare da singolo a tre giocatori, per poter proseguire nelle sessioni di gioco (anche se non comprendo perché non in 2). Sono d'accordo sul fatto che il cross-play generazionale sia un po' una boiata al giorno d'oggi. Volevo anche ringraziare @Megumi per aver tappezzato il video di testi che spiegavano alcune definizioni a me poco note... come "Imbastardimento". Questa piccolezza mi ha aiutato a capire al meglio il video. Sono morto nel vedere la scena di Diablo 4 per mobile, con il tipo che si giustifica "Non avete un cellulare?!" (Gli avranno sicuramente bucato le gomme della macchina) Complimenti ancora per il video, che nella sua semplicità a reso l'idea e non ha stancato, grazie alla tua buona narrativa e scelta della musica di sottofondo.
@MegumiVids7 күн бұрын
Ti ringrazio per le parole di apprezzamento. I tre pilastri su cui voglio basare il mio canale sono l’onestà, l’integrità e la qualità. Voglio che ciò che dico non sia mai casuale e desidero offrire a chi mi segue l’opportunità di informarsi e documentarsi nello stesso modo in cui lo faccio io. Per questo motivo, quasi per caso, ho iniziato a pensare di aggiungere spiegazioni per alcuni termini o pensieri, così da non appesantire la lunghezza del video. In questo modo, chi è interessato potrà fermarsi e approfondire.
@gavrieIl8 күн бұрын
Il piu figo dell'universo
@MegumiVids7 күн бұрын
Mmh, curioso... ma perché stavi guardando lo specchio mentre scrivevi il commento?
@alegaspy52438 күн бұрын
O dioooooooo
@MegumiVids7 күн бұрын
Credo sia un’esclamazione più che appropriata per l’uscita di questo video, considerando tutti i problemi che ho affrontato e che mi hanno impedito di realizzarlo prima.
@alegaspy52437 күн бұрын
@MegumiVids bellissimo video simoooo, sei migliorato tantissimo nelle esposizione, ho apprezzato davvero tanto, in 27 minuti hai creato un video completo e pieno di informazioni ottimo lavoro
@clonegiokes7 күн бұрын
mi sento di fare un plauso per la coerenza interna che il video mantiene fino alla fine, con un discorso ben strutturato, e alla presenza in descrizione di tutti i capitoli divisi e di tutte le fonti citate anche solo a schermo. aspetto i prossimi per vedere se il discorso diventerà un po' meno impostato (questa forse è una piccolezza tutta mia e mi rendo conto che la naturalezza nel parlare senza far comprendere che si sta leggendo qualcosa di premeditato si ottiene solamente con l'esperienza, ovviamente 0 pressione ma hai l'incipit per aspettarsi di più). PS: ma quanto spacca la OST di Balatro?
@MegumiVids7 күн бұрын
Ti ringrazio per le belle parole. L’obiettivo di questi video, e il motivo per cui nascono, è sempre lo stesso: voglio far sentire la mia voce. Spero che con il tempo questa voce diventi più sciolta e meno impostata. Questo è solo il terzo contenuto con script che realizzo, e credo di star facendo qualche progresso... o almeno lo spero, eheh! Piccolo fun fact: durante questo periodo di influenza ho iniziato a giocare a Balatro, e devo ammettere che mi sta ossessionando! Tanto da influenzare persino la parte finale del video, ahahah. Un dettaglio che ci tenevo a condividere è che l’animazione dello sfondo al minuto 20:41 è stata realizzata da zero seguendo qualche tutorial. Ho intenzione di fare un video su Balatro in futuro, non solo perché come gioco mi ha conquistato, ma anche per la sua incredibile fluidità nelle animazioni. Infatti, sto cercando di replicarne alcune, sia per migliorare nell’editing, sia per integrarle nei miei video.
@clonegiokes7 күн бұрын
@@MegumiVids bellissima, pensavo avessi preso lo sfondo del menù principale AHAHHA. Balatro ha stupito anche me, tra questo e il flusso di pensieri generato da Nightreign posso dire che stiamo vivendo un'esperienza collettiva.