Рет қаралды 4,007
Ciao a tutti e bentornati su Sterrato!
Oggi vi parliamo della scarpa Rossignol Vezor che ci ha gentilmente omaggiato proprio il brand Rossignol che dalla Francia con furore sgancia questo nuovissimo modello sul panorama del trail running.
00:58 - Partiamo subito con la recensione iniziando dalla suola, dove troviamo il brand Michelin (strano ma vero) con dei tasselli da 4mm. Buon grip ma soprattutto ottimo durevolezza.
02:40 - L'intersuola è in eva con nitroinfusione a due densità. Drop di 6mm. Bella bassa verso il terreno e abbastanza reattiva, overall molto stabile ma sacrificando un po' la protezione dagli impatti soprattutto in ultra distanze.
04:40 - La tomaia è in mesh leggera e fresca ma stabile e resistente. Calzata abbastanza stretta.
06:40 - Come considerazioni finali e personali su questa nuovissima Rossignol Vezor possiamo dire che ci ha convinto e, nonostante il suo peso di 280gr, è una scarpa che si presta a correre forte anche su terreni tecnici e pur non avendo piatto in pebax o carbonio da una bella risposta. Vale quindi i 180€ di retail.
Per questa recensione è tutto! Se ti è piaciuta, lascia un like e iscriviti al canale! Per qualsiasi feedback, non esitare e lascia un commento!
See you in the next trail!
Link utili:
🤳 Sterrato IG: / _sterrato_
✈️ Gruppo Telegram: t.me/sterrato_...
🛒 Shop online: per ora siamo in attesa di creare nuovi prodotti!
I nostri profili STRAVA
📍Luca: / strava
📍Paolo: / strava
I nostri profili INSTAGRAM
📍Luca: / luca.quattrone
📍Paolo: / paolocomparin
#recensione #rossignol #sterrato #review #rossignolvezor